Vai al contenuto
BRAVEHEART

MARTEDì 6 MAGGIO ORE 21 PASSEPARTOUT

Messaggi raccomandati

...

1374359[/snapback]

???

1374361[/snapback]

 

pè riporta su il topic :D

 

ibra non ha scritto più, ma oramai lo conoscemo, vene sicuro...

 

l'unico punto interrogativo è chorico, era rimasto alle 21.30, speramo che non da fajo ;)

 

io non lo conosco nemmeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

1374359[/snapback]

???

1374361[/snapback]

 

pè riporta su il topic :D

 

ibra non ha scritto più, ma oramai lo conoscemo, vene sicuro...

 

l'unico punto interrogativo è chorico, era rimasto alle 21.30, speramo che non da fajo ;)

 

io non lo conosco nemmeno....

1374364[/snapback]

Io lo conosco, ma no' c'ago lu gniummeru de telefono porca madoro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

1374359[/snapback]

???

1374361[/snapback]

 

pè riporta su il topic :D

 

ibra non ha scritto più, ma oramai lo conoscemo, vene sicuro...

 

l'unico punto interrogativo è chorico, era rimasto alle 21.30, speramo che non da fajo ;)

 

io non lo conosco nemmeno....

1374364[/snapback]

Io lo conosco, ma no' c'ago lu gniummeru de telefono porca madoro!!!!!

1374365[/snapback]

 

speramo che vene....du giorni fa ha dato la conferma.,...mo mica sarà stupido :lol:

 

senno borgobè ce dici do abita lo annamo a caricà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

1374359[/snapback]

???

1374361[/snapback]

 

pè riporta su il topic :D

 

ibra non ha scritto più, ma oramai lo conoscemo, vene sicuro...

 

l'unico punto interrogativo è chorico, era rimasto alle 21.30, speramo che non da fajo ;)

 

io non lo conosco nemmeno....

1374364[/snapback]

Io lo conosco, ma no' c'ago lu gniummeru de telefono porca madoro!!!!!

1374365[/snapback]

 

speramo che vene....du giorni fa ha dato la conferma.,...mo mica sarà stupido :lol:

 

senno borgobè ce dici do abita lo annamo a caricà :lol:

1374369[/snapback]

No, non so' manco do' abita, io l'ho conosciuto tramite una partita a 11 de lu forumme e po' me sa a che cena, ma no' so' nient'andru purtroppu!!!!! Mo' scappo che vado a magna', ce vedemo doppe!!!!!

 

Ciauuuuuuuu- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma... aspetta aspetta, no' è che ce snobbenu perché pensenu che semu scarsi no?  :lol:  :lol:

1373644[/snapback]

Io lavoro, altrimenti sarei venuto (in senso motorio) volentieri!

1374450[/snapback]

Brau fijiu!!! A la prossima e bonu lavoru, mo' vado giù.

Ciauuuu. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CHOURICO....... COME AGLI ALBORI DE LU FORUMME: MA VATTELAAPIJIANDERCULO VA!!!! ALMENO AVVISA CHE NON POLI VENI' MA CHE MODO E'!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: Comunque mi permetto di suggerire che per le prossime partite chi si segna lasci il suo numero di cellulare a qualcuno così almeno si spera che in quel modo si pozzano evitare fagli da parte di simili soggetti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che rottura de cujiuni!!!!! N'a vorda da lu bidone unu un'andra vorda un andro....... si tutte le giustificazioni de stu monno, ma com'è che a me in trent'anni che gioco no' m'è mai successu de da' li bidoni? :o:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA ME SO GIRATI LI COGLIONI!!

 

IO NON PRENOTO +!

NON ME PIGLIO PIù L'INCARICO DE PRENOTà!!

 

E CHE CAZZO!

 

NON SO MANCO DE TERNI, PORTO GIU 5 AMICI MIA Pè ARRIVA A 10... E CHE FAMO...

 

VENIMO GIU E SEMO 8!!

 

E CHE CAZZO!

 

DATE LA DISPONIBILITà SE NON VENITE AVVERTITE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGELLE DI IERI SERE TROVATE SU GAZZETTA.IT A CURA DI SANDRO PICCININI

 

SQUADRA A:

 

TRUMMY: All'inizio gioca con la squadra B ma visti i scarsi risultati glielo regalano, tenta di lanciare con i suoi piedi a sgummero, a volte cerca di salire e di driblare, regalando i pallone agli avversari, para poco, ma riesce a fare 4 ottimi interventi. VOTO 5 NERVOSO

 

Andrea82: Sempre presente nell'azione, difende bene e riparte subito all'attacco, sotto porta è da rivedere, comunque molto bene. VOTO 7

 

Faciolo: col suo fisico da Crouch si asperebbero gol di testa, invece si mette in mezzo al campo e imposta alla Pirlo. VOTO 7+ REGISTA

 

Pippo: sta in serata e si vede, dribla e parte in velocità, ma a volte (spesso) è assistito dal grande bucio de culo, i rimpalli i suoi. VOTO 7.5

 

SQUADRA B:

 

Il cinghialetto: da quando passa con noi, la squadra cambia atteggiamento e riapre la partita, si porta adddirittura in vantaggio, a porta da rivedere ma quando va a sotto fa bene, e fa pure qualche gol. VOTO 6.5 TROTTOLINO

 

Borgobbello: In difesa è un muro, lo passano solo se sono in superiorità numerica, a volte le prende tutte. Il portiere non è il ruolo suo e si vede, ma quando se gira le prende de culo. VOTO 7.5 MURO DI BERLINO

 

lukarossoverde: tutta corsa e buoni palloni recuperati. Rientrare gli piace un po poco, ma ieri sera ci si impegna. Sotto porta da rivedere. Bene VOTO 7 DEL GROSSO

 

Matteuccio: entra in campo nervoso perchè mancano due giocatori, a volte vole smarcasse pure il campo e perde diversi palloni. Mezzo voto in più per le paraculate nei confronti di trummy e per l'impegno a leva i gol agli altri. VOTO 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO PRONTO A SCONTRAMME CONTRO DE TE CUGGì...ANCHE SE NN SARà FACILE! :lol: CE BECCAMO SUL CAMPO CUGGì...ALLA PROSSIMA CHE ORGANIZZANO E SE NN LAVORO VENGO A PALLA!

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.