Vai al contenuto
pedro

-------> C.L.T. CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

DOMANI SERA ORE 20 IL RITORNO...

 

VISTO CHE CI SIAMO, ANCHE SE NON SI RIUSCIRà A RIBALTARE IL RISULTATO, RAGAZZI GIOCATEVELA!  :)

1381593[/snapback]

 

Ho parlato con qualche giocatore e non li ho visti affatto rassegnati, nonostante il valore dell'avversario

 

DAJE GIALLOBLU

1381602[/snapback]

 

Ma come funziona? Se si vince, indipendentemente dal punteggio, si va alla bella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI SERA ORE 20 IL RITORNO...

 

VISTO CHE CI SIAMO, ANCHE SE NON SI RIUSCIRà A RIBALTARE IL RISULTATO, RAGAZZI GIOCATEVELA!  :)

1381593[/snapback]

 

Ho parlato con qualche giocatore e non li ho visti affatto rassegnati, nonostante il valore dell'avversario

 

DAJE GIALLOBLU

1381602[/snapback]

 

Ma come funziona? Se si vince, indipendentemente dal punteggio, si va alla bella?

1381615[/snapback]

 

 

Si qualificheranno per le semifinali del 22, 27 e 29 maggio le squadre che avranno totalizzato più punti nell’arco delle prime due gare. In caso di due pareggi o di un successo per parte, indipendentemente dalla differenza reti, si giocherà una gara-3 di spareggio in programma, sullo stesso campo di gara-2, sabato 17 maggio.

La gara-3 promuoverà in semifinale la vincente al termine dei 40’ regolamentari. In caso di parità, due tempi supplementari da 5’ ciascuno. Perdurando la parità, tiri di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna voi, io pensavo che bastava anche vincere 1-0 per andare a gara 3....  :blink:  :blink:  :D

1381655[/snapback]

 

infatti pensavi bene...

nei quarti non c'è la differenza reti...

 

basta vincere per andare a fare la gara 3!!!

 

l'importante è non prendere gol subito, e magari avere un pò + di fortuna rispetto alla gara di andata, dove diciamo non è andato tutto liscio!

 

FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna voi, io pensavo che bastava anche vincere 1-0 per andare a gara 3....  :blink:  :blink:   :D

1381655[/snapback]

 

infatti pensavi bene...

nei quarti non c'è la differenza reti...

 

basta vincere per andare a fare la gara 3!!!

 

l'importante è non prendere gol subito, e magari avere un pò + di fortuna rispetto alla gara di andata, dove diciamo non è andato tutto liscio!

 

FORZA RAGAZZI!!!

1382255[/snapback]

 

chiedo scusa, nn c'avessi capito un cazzo...l'ho letto de fretta!!! e allora è come sapevo io.....FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine 1° tempo 0 a 0 stiamo giocando bene

 

La fonte è mio suocero che sta a Arzignano

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto luparense-pro scicli

 

Fino a pochi minuti dalla fine la pro scicli vinceva 3-2 ,giocando bene e chiudendo bene tutti gli spazi ai veneti .

Alla fine , la luparense , col portiere volante , ha messo in grande difficoltà la pro scicli : ha pareggiato , poi in contropiede ha segnato altri 2 gol , visto che i siciliani , dato che non avendo più nulla da pedere , si sono riversati in attacco .

 

Cmq , ho visto una luparense non in gran spolvero , ho avuto l'impressione che sia un pò in debito di ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha segnato il bastardo (che ci ha fatto vedere le orecchie sabato) al 19' del s.t., se non ho capito male, sfruttando il portiere di movimento... Ho l'impressione che lo scudetto lo vincerà il Napoli... Anche quest'anno le grandi squadre stanno arrivando sulle ginocchia ai playoff: scorso anno Arzignano uscì al primo turno, quest'anno ha rischiato; Luparense ha rischiato, Montesilvano fuori; Lazio e Marca alla bella...

Un vero peccato essere usciti...

ora avanti con l'U21...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato essere usciti....

 

UN RINGRAZIAMENTO A LAMERS E A TUTTI I RAGAZZI!!

 

GRANDISSIMI!!!

 

 

Ora però teniamoceli stretti, e cerchiamo di migliorarci.

Non diamo via Coco, Follador & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE LO STESSO RAGAZZI! è STATO UN BELLISSIMO CAMPIONATO E CI AVETE REGALATO UN SACCO DI SODDISFAZIONI! IN ATTESA DI MIGLIORARCI SEMPRE DI PIù NEI PROSSIMI ANNI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI SONO MESSI INSIEME UNO DAL BASSO IL RESTO DALL'ALTO.

PER ME SPERANO DE NON ANNA' SU ALTRIMENTI JE TOKKA AUMENTA' LA RETTA DELLA TESSERA.

VE DICO QUESTA E POI KIUDEMO ST'ARGOMENTO PER FAVVE CAPI KI SO STI TIPI.

QUANNO CI GIOCAI IO AI TEMPI DELLA B, DOPO DUE ANNI, HO CHIESTO DI AVERE IL CARTELLINO PER RITORNARE NEL MONDO DEL CALCIO A 11.

SONO STATO CONVOCATO DA UN ALTO DIRIGENTE IL QUALE MI HA RISPOSTO: BEH PER AVERE IL TUO CARTELLINO LA SOCIETA' CI DEVE DARE 1.500.000 D MATERIALE SPORTIVO.

A MOMENTI JE GIRAVO LA SCRIVANIA SULLA TESTA.

POI MI HANNO DATO IN PRESTITO E ALLA FINE DOPO LUNGO DIBATTERE MI HANNO DATO IL CARTELLINO.

GIUDICATE VOI.

1380023[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ahahahaha mo ho capito chi sei ...

 

Ci vediamo domani al liberati...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTAP mi dici il marcianise in casa come è?

1384203[/snapback]

 

je rode il culo. è un ambiente apparentemente tranquillo, ma il pubblico si fa sentire, anche perchè giocano in una tenso struttura e ci vuole poco a riempirla. Noi ci abbiamo perso di uno rimontando da 0-4 a 3-4 negli ultimi due minuti e rischiando anche di pareggiare... Fondamentale non perdere la testa, perchè - come avrai visto - qualche giocatore bravo lo hanno. Io proporrei super catenaccio davanti a Carpinelli e Capotosti e ripartenze che un po' soffrono, anche se è una squadra che sa molto bene come "non sbilanciarsi"... in bocca al lupo. ho il video della partita di andata, ma non credo serva a nulla, visto che è giocato a Spoleto in un campo molto piccolo. Ah! Occhio alla palla: la superficie dove si gioca è un po' rovinata e i nostri si lamentarono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTAP mi dici il marcianise in casa come è?

1384203[/snapback]

 

je rode il culo. è un ambiente apparentemente tranquillo, ma il pubblico si fa sentire, anche perchè giocano in una tenso struttura e ci vuole poco a riempirla. Noi ci abbiamo perso di uno rimontando da 0-4 a 3-4 negli ultimi due minuti e rischiando anche di pareggiare... Fondamentale non perdere la testa, perchè - come avrai visto - qualche giocatore bravo lo hanno. Io proporrei super catenaccio davanti a Carpinelli e Capotosti e ripartenze che un po' soffrono, anche se è una squadra che sa molto bene come "non sbilanciarsi"... in bocca al lupo. ho il video della partita di andata, ma non credo serva a nulla, visto che è giocato a Spoleto in un campo molto piccolo. Ah! Occhio alla palla: la superficie dove si gioca è un po' rovinata e i nostri si lamentarono molto.

1384284[/snapback]

 

Con tutto il rispetto che ho per voi ma se dovete parlà de cose extra CLT aprite un altro topic da qualche altra parte.......... :):);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusa!infatti qui bisognerebbe parlare solo di TERNANA quindi...il calcetto bisognerebbe farlo da un altra parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok scusa!infatti qui bisognerebbe parlare solo di TERNANA quindi...il calcetto bisognerebbe farlo da un altra parte!

1384419[/snapback]

 

Infatti poichè i playoff per il CLT so già finiti sto topic andrebbe chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi grazie lamers grazie brasiliani!

peccato che con un po' de convinzione in piu' quest'anno se poteva vince lo scudetto!

ps, per chi se lamenta ....ce stanno squadre che giocano dentro le tende e fanno paga' 10 € de bijetto.

ps1....a pg facevano paga' e lu presidente se ne' annato co li sordi....

critica' è lecito, moh pero' ete rotto il cazzo in qualche episodio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.