Vai al contenuto
mides

Giorgini....

Messaggi raccomandati

Ho sempre sostenuto ( ma è una citazione di eugenio fascetti , quindi uno dell'ambiente ) che un allenatore è bravo se non fa danni e non incide più di tanto , ma se un allenatore è mediocre , può fare danni irreparabili anche alla migliore squadra .

Detto ciò , la salvezza la si deve in grandssima percentuale all'innesto di sartor , che in questa categoria , nel suo ruolo , fa la differenza , pur non avendo una condizione fisica ottimale .

Il vero leader ( quelo che mancava a questa squadra di fichette , diciamolo chiaro ) nel gruppo è stato lui e col suo carisma ha dato sicurezza ad una difesa che si reggeva su trinchera , e ho detto tutto .... ( tra l'altro , ometto de lo maeshtr , prima che cadesse in disgrazia , a causa dell'ammutinamento )

 

Lo maeshtr non credo che abbia grandi meriti , su di lui pesano 2 anni di allenatore della ternana ( 1 da ombra e 1 regolare ) fallimentari

L'anno scorso ci siamo salvati grazie all'ammutinamento capitanato da miceli e quest'anno con l'innesto decisivo di sartor .

 

Senza di lui saremmo retrocesi , ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pijate a paraculate..........

 

io però penso che sia il male minore.....non è un fenomeno ma giocace tu con trinchera e danotti.....voi direte li ha voluti lui.....bhè tutti quelli che hanno chiesto qualcosa sono stati cacciati!!!

 

voi direte meglio esse cacciati che subire una situazione....è vero ma lui, forse, ha creduto veramente di cambiare le cose!!!!

peccato co quisti SAPIENTONI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.