Vai al contenuto
The Punisher

SITONE DEI MISTERI

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutti amici quanto me sete mangati che manganza che ho avuta senza voi alla quale invatti so stato fori co mi mader e mi padraccio e iladio alla quale semo annati a guardaland che settacolo amici quando che mi mader ce la semo perza dentro guardrand co mi padraccio che piagnieva e diceva \"grazia graizia grazia garzia garza do si ita che disgrazia grazia grazia che fine hai fatta che disgrazia grazia e piagnieva come un rullone che iladio pure piagnieva e allora pure io dopo anche se non ci era di capire perche.

 

dopo papaccio ci ha portati a un gazzibbo e dopo anno ingominciato a strilla su li altoparlanti \"i genitori de la bambina grazia boccarotti la aspettano alla reception\" e io gontentisimo che stirlavo \"papaccio ce stanno nonno e nonna quelli morti so rindornati a la reception e la aspettano mamma che me pare che se la portano via co essi stessi dio madonna\" e papaccio invece rindorna a la reception e io lo sendo da londano che capisco solo queste parole:

 

moglie

 

no

 

figlia

 

io

 

marito

 

no

 

padre

 

dio

 

e poi fortissimo \"canaccio\"

 

 

Ma alla quale mamma non la si vedeva e dopo a la fine io sgappavo la pipi e invatti so andato a i bagni pubici da solo senza che nesuno me accompagnava e dopo senso certi versi strani tipo

 

a

 

si

 

a

si

 

godo

 

anghe io ti godo

 

azziccamill intu u culu

 

ti amo

 

ti amo anghe io

 

anghe io la amo

 

anghe noi la amamo

 

troia

 

sposta la gamba dio ladro che me fai male

 

si

 

datemelo tutto qua

 

si

 

vengo

 

anghe io

 

anche io

 

pure io

 

io so ero gia venuto facevo finda

 

vango

 

godo anghe io

 

 

 

 

 

e sendo bene che me pare che era mamma mia allora chiamo papa e dico \"guarda che mamma sta al bagno corri sta li

 

e lui va e dopo da do stava mamma al bagnio (dove ci è la tazza) pensate che si erano nasgosti un animatore uno vestito da spadaccino un cowboy e certi altri. E papaccio è sgappato da il bagnio e piagnieva angora e dopo no la ha piu parlata e invatti mamma stava zitta e ci era di grande dispiacere. Dopo papaccio è sparito e è sgappato via e non ci si è da date piu le notizie sue. Mamma dice che esso ha abbandonato il testo cogniugale e invatti è una merda che abbandana mamma grazia e io che ero il figlio e mo che ce penso me pare che avemo lasciato iladio a guardrail oppure sta co papaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male sei tornato !!! ho temuto per la tua incolumità.....sai la questione di quella del ginegokum che ti ha fatto innamorare.....meno male sei ancora tra noi. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla quale grazie torrematta alla quale lamore è sempre nel cuore mio verso de quella solo che no la si poteva combinà niente perche me pare che me rigordo che essa ha imbruttito a qualrcuno e allora non ha capito lo sgherzo e la fisiognomica del punitore e allora se penzava che il punis faceva per davero co essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla ualla a tutti amici quanto me sete mangati che manganza che ho avuta senza voi alla quale invatti so stato fori co mi mader e mi padraccio e iladio alla quale semo annati a guardaland che settacolo amici quando che mi mader ce la semo perza dentro guardrand co mi padraccio che piagnieva e diceva \"grazia graizia grazia garzia garza do si ita che disgrazia grazia grazia che fine hai fatta che disgrazia grazia e piagnieva come un rullone che iladio pure piagnieva e allora pure io dopo anche se non ci era di capire perche.

 

dopo papaccio  ci ha portati a un gazzibbo e dopo anno ingominciato a strilla su li altoparlanti \"i genitori de la bambina grazia boccarotti la aspettano alla reception\" e io gontentisimo che stirlavo \"papaccio ce stanno nonno e nonna quelli morti so rindornati a la reception e la aspettano mamma che me pare che se la portano via co essi stessi dio madonna\" e papaccio invece rindorna a la reception e io lo sendo da londano che capisco solo queste parole:

 

moglie

 

no

 

figlia

 

io

 

marito

 

no

 

padre

 

dio

 

e poi fortissimo \"canaccio\"

 

 

Ma alla quale mamma non la si vedeva e dopo a la fine io sgappavo la pipi e invatti so andato a i bagni pubici da solo senza che nesuno me accompagnava e dopo senso certi versi strani tipo

 

a

 

si

 

a

si

 

godo

 

anghe io ti godo

 

azziccamill intu u culu

 

ti amo

 

ti amo anghe io

 

anghe io la amo

 

anghe noi la amamo

 

troia

 

sposta la gamba dio ladro che me fai male

 

si

 

datemelo tutto qua

 

si

 

vengo

 

anghe io

 

anche io

 

pure io

 

io so ero gia venuto facevo finda

 

vango

 

godo anghe io

 

 

 

 

 

e sendo bene che me pare che era mamma mia allora chiamo papa e dico \"guarda che mamma sta al bagno corri sta li

 

e lui va e dopo da do stava mamma al bagnio (dove ci è la tazza) pensate che si erano nasgosti un animatore uno vestito da spadaccino un cowboy e certi altri. E papaccio è sgappato da il bagnio e piagnieva angora e dopo no la ha piu parlata e invatti mamma stava zitta e ci era di grande dispiacere. Dopo papaccio è sparito e è sgappato via e non ci si è da date piu le notizie sue. Mamma dice che esso ha abbandonato il testo cogniugale e invatti è una merda che abbandana mamma grazia e io che ero il figlio e mo che ce penso me pare che avemo lasciato iladio a guardrail oppure sta co papaccio

1376657[/snapback]

 

BENDRONATI punsiher amicgo meo e un alla ualla fellas in questa gabbia de baci che se tu ci rispegghi le regole ti ci trovi bene e c'è amnicizia e forse anghi sudore.

caio punis che ci f

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla puni, ma dici che tua mamma piagnie ora che tuo Dio papaccio sparette senza nemmeno lasciare tracce oppure alla ualla titilla la sua titina tutto il giorno nel cesso ad aspettare il ritorno del cowboy e di zorro mascherato?? :blink::blink:

ma soprattutto tu grande figlio di ualladracca come stai ora? :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.