Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh vabbè, alla fine ognuno c'ha le sue idee e le sue preferenze!

 

Cmq quello che è certo che se evitano completamente i battibecchi tra i giudici in stile "Amici" (come peraltro stanno facendo in quetse ultime puntate), il programma è bello e soprattutto è di alto livello tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh vabbè, alla fine ognuno c'ha le sue idee e le sue preferenze!

 

Cmq quello che è certo che se evitano completamente i battibecchi tra i giudici in stile "Amici" (come peraltro stanno facendo in quetse ultime puntate), il programma è bello e soprattutto è di alto livello tecnico.

1582318[/snapback]

 

 

Si, il fatto che non ci siano battibecchi irritanti (se non i siparietti che fanno i giudici credo da contratto :lol: ) è un pregio del programma, almeno si ascolta qualcosa di piacevole senza che venga confinato nelle pause tra le litigate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giudizio mio che non riesco mai a vedere la puntata ma seguo solo la striscia quotidiana:

I Bastardi sono i migliori complessivamente e saranno quelli che usciranno meglio

Noemi è brava ma non me dice niente

Daniele me sta su li coglioni da bravo napoletano co la spocchia

Jury è bravo e simpatico e soprattutto megasponsorizzato dalla Ventura (somilgia pure a Mola alcolica per chi lo conosce)

Matteo a me piace ma credo che il momento per prendere il treno del successo per lui sia già passato

m'è dispiaciuto vedere uscire i Farias soprattutto perchè gl'hanno pure fatto taglià i capelli :lol:

 

Concludendo:

Daniele merda!

1582312[/snapback]

è siciliano Klà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando ragazzi, stasera coro a una sola voce:

 

DANIELE FACCE RIDE!!!

 

...che tanto più de quello.... :lol:

1584027[/snapback]

 

 

:corn::corn::corn:

1584034[/snapback]

 

Sto a arrivà

Ordina 'na regina co le acciughe.

E chi no tifa Noemi stasera nun magna. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando ragazzi, stasera coro a una sola voce:

 

DANIELE FACCE RIDE!!!

 

...che tanto più de quello.... :lol:

1584027[/snapback]

 

 

:corn::corn::corn:

1584034[/snapback]

 

Sto a arrivà

Ordina 'na regina co le acciughe.

E chi no tifa Noemi stasera nun magna. ;)

1584042[/snapback]

 

Basta che la mangi lontano da me altrimenti ti ripresento la papera di capodanno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando ragazzi, stasera coro a una sola voce:

 

DANIELE FACCE RIDE!!!

 

...che tanto più de quello.... :lol:

1584027[/snapback]

speramo che stasera fa la botta, 'sto panzone!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando ragazzi, stasera coro a una sola voce:

 

DANIELE FACCE RIDE!!!

 

...che tanto più de quello.... :lol:

1584027[/snapback]

 

 

:corn::corn::corn:

1584034[/snapback]

 

Sto a arrivà

Ordina 'na regina co le acciughe.

E chi no tifa Noemi stasera nun magna. ;)

1584042[/snapback]

 

Basta che la mangi lontano da me altrimenti ti ripresento la papera di capodanno :lol:

1584043[/snapback]

 

Se c'hai intenzione de svenì anche stasera stattene a cena a casa tua :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando ragazzi, stasera coro a una sola voce:

 

DANIELE FACCE RIDE!!!

 

...che tanto più de quello.... :lol:

1584027[/snapback]

 

 

:corn::corn::corn:

1584034[/snapback]

 

Sto a arrivà

Ordina 'na regina co le acciughe.

E chi no tifa Noemi stasera nun magna. ;)

1584042[/snapback]

 

:clap:

 

Cucì me piaci Sà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi raccomando ragazzi, stasera coro a una sola voce:

 

DANIELE FACCE RIDE!!!

 

...che tanto più de quello.... :lol:

1584027[/snapback]

 

 

:corn::corn::corn:

1584034[/snapback]

 

Sto a arrivà

Ordina 'na regina co le acciughe.

E chi no tifa Noemi stasera nun magna. ;)

1584042[/snapback]

 

Basta che la mangi lontano da me altrimenti ti ripresento la papera di capodanno :lol:

1584043[/snapback]

 

Se c'hai intenzione de svenì anche stasera stattene a cena a casa tua :lol:

1584068[/snapback]

 

 

tu basta che non mi metti sotto al naso quella robaccia e non sviene nessuno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo-elisa....

non ho parole....spettacolari B-)

 

noemi voce inconfondibile ma ha rotto le palle :D

 

daniele nel suo genere sempre al top!!!

 

quella nuova,laura o come si chiama no comment,dallo schifo in giu

 

iuri calato tantissimo,non so perchè

 

the bastard :lol::lol: sempre fenomenali...e migliorati pure vocalmente e di intonazione dai provini dingresso :D

Modificato da temperina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
matteo-elisa....

non ho parole....spettacolari  B-)

 

noemi voce inconfondibile ma ha rotto le palle :D

 

daniele nel suo genere sempre al top!!!

 

quella nuova,laura o come si chiama no comment,dallo schifo in giu

 

iuri calato tantissimo,non so perchè

 

the bastard  :lol:  :lol:  sempre fenomenali...e migliorati pure vocalmente e di intonazione dai provini dingresso  :D

1584245[/snapback]

secondo me:

matteo-elisa con The Power Of Love m'hanno fatto veni i brividi...

daniele bravo nel suo genere concordo con temperina

noemi secondo me stasera ha spaccato...

laura ne carne ne pesce infatti è uscita...

iuri calato perchè dicono che in settimana aveva avuto un calo di voce...

i bastard, bastardi come sempre loro hanno l'x factor punto!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata di ieri mediamente moscia, sia dal punto di vista tecnico che di alcune scelte musicali.

 

Mi ha puzzato molto di brodo allungato per rastrellare pubblicità con la sicurezza di mantenere i pilastri di questa serie, sacrificando l'agnello (Laura) di turno. <_<

 

Le ultime tre puntate basta duetti, esperimenti, tributi a 150 cantanti.......i rimasti con la loro voce e con belle e difficili canzoni!! :angry:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serata di ieri mediamente moscia, sia dal punto di vista tecnico che di alcune scelte musicali.

 

Mi ha puzzato molto di brodo allungato per rastrellare pubblicità con la sicurezza di mantenere i pilastri di questa serie, sacrificando l'agnello (Laura) di turno. <_<

 

1584279[/snapback]

 

 

:quoto:

 

Come non quotarti?

Anche se più che l'agnello quella era la gnappa sacrificale :lol:

In ogni caso, a parte le scelte stilistiche e musicali, mi è sembrato evidente che il Putto è lì lì per vincere, dal momento che come ho già detto, la gente sente ma non ascolta, e quando sente qualcuno che strilla confonde la potenza con la buona musica...innegabile che abbia una bella voce, ma è una paperaccia infame (come Phil Collins, che sarà pure uno dei Genesis, ma canta in una maniera ignobile)..Noemi ha dei gran numeri, ma Morgan sembra fare di tutto per metterla in difficoltà...il duetto con quel decerebrato e la scelta della seconda canzone l'hanno affossata, secondo me.

Terribile la checca isterica, favolosi i Bastard-Farias. Jury non m'ha smosso niente, e poi, finchè non si toglie quella pronuncia bergamasca....

Comunque non avrei mai pensato di diventare così nazional-popolare a 36 anni....me faccio un pò schifo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jury in life on mars con la bionda è stato fenomenale e pure nella sua versione della canzone di Fossati, si sentiva che era giù di voce ma canta nel suo stile senza imitare gli autori e questo trovo sia una pregio.

Daniele è stato bravo ed è stato giustamente premiato.

I bastard e gli Espadrillas( :D) mi hanno fatto ammazzare mentre su spirit in the sky li ho trovati debolucci ma verso la fine si sono un po' ripresi.

Noemi s'è beccata il duetto con lo squilibrato e ha contenuto i danni che poteva subire, su the crying game invece è stata una delusione, l'ha cantata male secondo me, non le ha dato la giusta intensità e non ce la fatta a regolare i volumi.

L'ultimo rimasto ha la fortuna di avere un furbo caposquadra che sa che, visti i suoi limiti, è meglio dargli solamente cose sullo stile "ammazza che nota che ha preso". Ha rovinato pure the power of love con la sua vociaccia da papera.

L'agnello sacrificale ha fatto il dovere suo :lol:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jury in life on mars con la bionda è stato fenomenale e pure nella sua versione della canzone di Fossati, si sentiva che era giù di voce ma canta nel suo stile senza imitare gli autori e questo trovo sia una pregio.

Daniele è stato bravo ed è stato giustamente premiato.

I bastard e gli Espadrillas( :D) mi hanno fatto ammazzare mentre su spirit in the sky li ho trovati debolucci ma verso la fine si sono un po' ripresi.

Noemi s'è beccata il duetto con lo squilibrato e ha contenuto i danni che poteva subire, su the crying game invece è stata una delusione, l'ha cantata male secondo me, non le ha dato la giusta intensità e non ce la fatta a regolare i volumi.

L'ultimo rimasto ha la fortuna di avere un furbo caposquadra che sa che, visti i suoi limiti, è meglio dargli solamente cose sullo stile "ammazza che nota che ha preso". Ha rovinato pure the power of love con la sua vociaccia da papera.L'agnello sacrificale ha fatto il dovere suo  :lol:

:)

1584297[/snapback]

 

Me sembri un tantino prevenuta su Matteo, che a me sembra assolutamente il migliore, anche se, devo ammetterlo, credo sia un bel pò egoista e permaloso

 

Per il resto:

Maialino Daniele lo odio ma ieri è stato molto bravo

Noemi e/o Yuri hanno finito le cartucce ed è ora che escono (do cazzo vole annà quillo co mezzo alfabeto moscio?)

I bastardi sono sempre ganzi ma me sembrano un pò appiattiti

Laura ha preso un par de stecche da paura..............do cazzo voleva annà?

 

p.s.: COME CAZZO STAVA MORGAN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jury in life on mars con la bionda è stato fenomenale e pure nella sua versione della canzone di Fossati, si sentiva che era giù di voce ma canta nel suo stile senza imitare gli autori e questo trovo sia una pregio.

Daniele è stato bravo ed è stato giustamente premiato.

I bastard e gli Espadrillas( :D) mi hanno fatto ammazzare mentre su spirit in the sky li ho trovati debolucci ma verso la fine si sono un po' ripresi.

Noemi s'è beccata il duetto con lo squilibrato e ha contenuto i danni che poteva subire, su the crying game invece è stata una delusione, l'ha cantata male secondo me, non le ha dato la giusta intensità e non ce la fatta a regolare i volumi.

L'ultimo rimasto ha la fortuna di avere un furbo caposquadra che sa che, visti i suoi limiti, è meglio dargli solamente cose sullo stile "ammazza che nota che ha preso". Ha rovinato pure the power of love con la sua vociaccia da papera.L'agnello sacrificale ha fatto il dovere suo  :lol:

:)

1584297[/snapback]

 

Me sembri un tantino prevenuta su Matteo, che a me sembra assolutamente il migliore, anche se, devo ammetterlo, credo sia un bel pò egoista e permaloso

 

Per il resto:

Maialino Daniele lo odio ma ieri è stato molto bravo

Noemi e/o Yuri hanno finito le cartucce ed è ora che escono (do cazzo vole annà quillo co mezzo alfabeto moscio?)

I bastardi sono sempre ganzi ma me sembrano un pò appiattiti

Laura ha preso un par de stecche da paura..............do cazzo voleva annà?

 

p.s.: COME CAZZO STAVA MORGAN?

1584311[/snapback]

 

No non sono prevenuta su Matteo semplicemente lo ascolto e non mi piace per svariati motivi che ho già elencato :)

 

p.s. qualunque cosa assuma Morgan la voglio anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhh

allora secondo me:

 

Noemi che è in assoluta la mia preferita ieri sera nel duetto è andata bene ma nella seconda mhmh non m'ha convinto purtroppo, decisamente sotto tono

Matteo insieme ad Elisa è andato decisamente bene nel singolo non me lo ricordo..quindi non m'ha esattamente colpito :P (c'ha cantato?!?! ) ...a pensarci bene potrebbero essere state le 3 bottiglie di vino mhhmh <_<

yuri non stava bene e si è notato, però mi piace sempre :D

i bastardi so mitici!!!! me fanno sempre speccà non ce se pò fa niente!

l'essere immondo invece, a parte avermi storpiato barbra streisand e di questo non lo perodnerò mai, deve solo andarsene il prima possibile! odioso e fastidisosissimo!!!!

 

la nuva ex new entry è stata na catastrofe...stendiamo un pietosissimo velo :D

poro enrico mio costretto a quello scempio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehhhh

allora secondo me:

 

Noemi che è in assoluta la mia preferita ieri sera nel duetto è andata bene ma nella seconda mhmh non m'ha convinto purtroppo, decisamente sotto tono

Matteo insieme ad Elisa è andato decisamente bene nel singolo non me lo ricordo..quindi non m'ha esattamente colpito :P (c'ha cantato?!?! )  ...a pensarci bene potrebbero essere state le 3 bottiglie di vino mhhmh  <_<

yuri non stava bene e si è notato, però mi piace sempre :D

i bastardi so mitici!!!! me fanno sempre speccà non ce se pò fa niente!

l'essere immondo invece, a parte avermi storpiato barbra streisand e di questo non lo perodnerò mai, deve solo andarsene il prima possibile! odioso e fastidisosissimo!!!!

 

la nuva ex new entry è stata na catastrofe...stendiamo un pietosissimo velo :D

poro enrico mio costretto a quello scempio :|

1584323[/snapback]

quoto tutto.. Matteuccio mio adorato ha cantato Sei bellissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1584297[/snapback]

 

p.s.: COME CAZZO STAVA MORGAN?

1584311[/snapback]

 

p.s. qualunque cosa assuma Morgan la voglio anche io :D

1584313[/snapback]

 

 

http://magazine.libero.it/gossip/generali/...ia-ne9607.phtml

1584382[/snapback]

ah gnende!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.000 PERSONE PER IL CONCERTO DEI BASTARDI!!!

 

Tutti pazzi per i Bastard, purchè siate trentini però. Al concerto che i TBSOD hanno fatto ieri sera a Borgo Valsugana, infatti, il posto (poco) che c’era era tutto per i compaesani. Per moltissimi fan forestieri non è bastato presentarsi puntali al parcheggio del Palazzetto di Borgo Valsugana per comprare i biglietti. I 1400 disponibili si sono volatilizzati in un attimo - 8 minuti esatti. Ragazzine urlanti con genitori annessi ai blocchi di partenza dalle 11 e così, non c’è stata partita per nessuno. Fans da tutta Italia - si vocifera più di 10 mila arrivati per le 3 neo star - si sono accontentati di vedere il concerto dal maxi schermo fuori dal Palazzetto. 75 minuti di rock in stile Bastard per pochi fortunati eletti. 18 brani in scaletta, suonati sotto l’occhio vigile della grande Mara Maionchi e di Gaudì, che non hanno abbandonato i loro “bambini”. La Rai però accompagnava soltanto i ragazzi in libera uscita dal loft di X Factor e con l’organizzazione non c’entra, e si vede. Il Trentino di certo non si aspettava un entusiasmo e soprattutto un’affluenza del genere e il Comune non è stato gran chè all’altezza della situazione. Non si è infatti voluto rischiare concedendo ai Bastard il Palazzetto di Trento, che con i suoi 5000 posti sarebbe stato comunque insufficiente. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.