Vai al contenuto
campodestenti

Un informazione

Messaggi raccomandati

Scusate sapete voi se vendono ancora lu lubro de li Freak Brothers quello con scritto 20 anni stupefacenti e se si dove lo vendono e quanto costa un grazie a tutti quelli che me rispondono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate sapete voi se vendono ancora lu lubro de li Freak Brothers quello con scritto 20 anni stupefacenti e se si dove lo vendono e quanto costa un grazie a tutti quelli che me rispondono ;)

1383485[/snapback]

ciao campodestenti,lo cercavo anch'io quel libro pke me interessava e me interessa tutt'ora,l'avevo visto due o tre anni fa nella libreria che sta al corso,quella dopo intimissimi,so annato giu du mesi fa l'omino m'hai risposto che era un libro per beneficienza non ce l'hanno piu :unsure:

speramo che qualcuno ce dica se esiste ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn lo fanno piu e so rari quelli che li vendono

anke io ero arrivato troppo tardi a volerlo e sapevo che lo vendevano su ebay e me lo sono aggiudicato,MA NN TANTO SEMPLICEMENTE!!

1383502[/snapback]

però n è valsa la pena! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a annà in via col di lana,è una traversa de via lungonera...nn te assicuro niente però

1383522[/snapback]

ha chiuso quel negozio,ma comunque ce stava un topic su compro vendo scambio,dove se raccoglievano le adesioni per delle copie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn lo fanno piu e so rari quelli che li vendono

anke io ero arrivato troppo tardi a volerlo e sapevo che lo vendevano su ebay e me lo sono aggiudicato,MA NN TANTO SEMPLICEMENTE!!

1383502[/snapback]

però n è valsa la pena! :)

1383520[/snapback]

 

Sci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate sapete voi se vendono ancora lu lubro de li Freak Brothers quello con scritto 20 anni stupefacenti e se si dove lo vendono e quanto costa un grazie a tutti quelli che me rispondono ;)

1383485[/snapback]

 

 

CE L'HO IO SE ME DATE 5000 EURI VE LU VENNO..................me servono li sordi pè portà in vacanza la mandria che c'hò....... :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me lu poli venne?

1383595[/snapback]

 

 

5000 euri e è tuo !!!!!!!! :lol::lol::lol:

1383600[/snapback]

daje me lu poli venne? lu devo regala ad un'amica mia de firenze davvero te lu chiedo per favore se lu venni a quanto me lu metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me lu poli venne?

1383595[/snapback]

 

 

5000 euri e è tuo !!!!!!!! :lol::lol::lol:

1383600[/snapback]

daje me lu poli venne? lu devo regala ad un'amica mia de firenze davvero te lu chiedo per favore se lu venni a quanto me lu metti?

1384327[/snapback]

 

 

l'ha dentro a quillu libru, ce stanno 20 anni de vita mia passati in prima persona !!! insieme a l'amici mia ( anche scomparsi ), e tu voli che io te lu venno pè dallu a un amica tua de firenze ???.........io pensavo che fosse per te, e tanto nun te lu avrei venduto, perchè per me è la vita mia!!!!..............però se lu voli barattà, allora te dico che io pure c'ho un ficone pè le mani che me vole 5000 euri pè una settimana perchè vene da holliwood, stà qua sotto mò te la faccio vede.................comunque chiamame in privato che te dico nà cosa.

post-4190-1211101701_thumb.jpg

post-4190-1211101723_thumb.jpg

post-4190-1211101757_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.