Vai al contenuto
Bombardini

Avellino-Salernitana

Messaggi raccomandati

Ma ndo vai ma ndo corri i napoletani sono dei conigli di merda anche qui sparano sempre razzi sui distinti e sulle tribune, il problema è che i cellerini se li guardano perkè hanno paura...cmq parlando di tifoserie di merda vi consiglio vivamente pescara...nell'ultima di campionato Pescara Salernitana di qualche anno fa ci stavo rimettendo la vita...c'era un tifoso che girava con un'ascia in mano per farti capire il grado di zingaraggio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che l'Avellino di Zeman ne faccia tre al Napoli-Merda e che Naldi cacci via quel gran somaro di Agostinelli!

 

Poi a fine stagione non mi dispiacerebbe se Avellino-Napoli e Salernitana retrocedessero tutte insieme appassionatamente visto che secondo me sono squadre di merda (ho scritto squdre non tifoserie.... per il Napoli anche la tifoseria ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsa! L'anno scorso siete retrocessi a Dicembre e quest'anno non mi pare che vi siate rinforzati tanto (a parte Bombardini).

A proposito, visto che non sono informatissimo, mi scrivi la formazione tipo e gli acquisti fatti??

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bogdani --->Reggina

Bombardini--->Roma

Veron--->Reggina

Longo --->Roma passata stagione alla Fiorentina ex Napoli e Parma se nn erro

Tulli--->Livorno

Perna--->Livorno

Caballero-->Udinese

De Lucia -->Parma

Rinaudo--->Palermo

Lai--->Palermo

Breda--> Genoa

De Angelis -->Cosenza

Caputo-->Brescia

Mezzanotti ---> Livorno

Son tornati:

Di Vicino e Camorani dal lecce

Cardinale dalla Reggina

 

 

Formazione tipo almeno per ora in attesa di Bombardini:

 

Delucia

De Angelis (Mezzanotti)

Pierotti

Perna

Olivi

Gioacchini

Di Vicino (Camorani)

Lai

Longo

Bogdani

Tulli (Caputo)

 

 

Onestamente nn mi sembra tanto d merda sta squadra :) Come anche il napoli che sia una tifoseria di merda nn ci sono dubbi ma ha una squadra che potrebbe tranquillamente salvarsi in A secondo me...

 

Cmq avellino e napoli li vedo bene in C :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOH! Se guardo alla mia Ternana non vi invidio nessuno. Vi auguro di salvarvi ma anche de perde con noi sia all'andata che al ritorno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammetto che la Ternana è una grande squadra quest'anno e che lotterà fino all'ultimo per la serie A (il ciò non mi dispiacerebbe neanche tanto), ma penso anche che la Salernitana faccia il suo bel campionato, perchè ha giocatori di categoria superiore che con il tempo faranno la differenza!!

 

Certo che sabato voi ternani avete un bel esame!!!

 

sAluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego meglio io: Ferrarese aveva già firmato un pre-contratto con la Salernitana, il Napoli giusto il giorno della presentazione alla tifoseria granata, gli fece una offerta, allora Ferrarese non si presentò per poi scegliere di andare a Napoli!!! CHE COSA ORRIBILE! Immagino i fischi e le mazzatte che acchiapperà quando giocherà all'Arechi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio guarda che a pllone se gioca in 11 e non in dieci!

 

Formazione tipo:

 

Brunner

Nicola Paci Scarlato Terni

Esposito Brevi Kharja Ferrarese

Zampagna Borgobello

 

A disp.

Berni

Grava Bono Pesaresi

Giampà D'Astolfo Frara Migliaccio Fanasca

Jimenez Adeshina Frik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi spiego meglio io: Ferrarese aveva già firmato un pre-contratto con la Salernitana,  il Napoli giusto il giorno della presentazione alla tifoseria granata, gli fece una offerta, allora Ferrarese non si presentò per poi scegliere di andare a Napoli!!! CHE COSA ORRIBILE! Immagino i fischi e le mazzatte che acchiapperà quando giocherà all'Arechi!

speramo ve fa li bozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.