Vai al contenuto
Miran^^

Il Capo

Messaggi raccomandati

Saranno fatti apposta forse ma se c'è una cosa che non finira' mai di stupirmi è la cosiddetta categoria dei "Capi"

Mai contenti,scostanti,sgarbati,ritardatari e accaniti giocatori di cazzabubboli in flash spesso diventano la bestia nera del povero,piccolo dipendente (eccomi :D )

 

Nello specifico il mio:

 

1) Me fa fare gli ordini e i files di excel in arancione (o meglio rifare,erano de n'altro colore "ma il viola porta malE" e poi me li fa stampare in bianco e nero :azz:

 

2) Me critica la dieta perchè campo de NZALADA,poi fa finta de fa la fame e poi lo becco a magnasse un Kinder Merendero inguattato chissa' da dove :lol:

 

3) Me rompe le palle perchè so' piu' alta (se c'hai i geni nani sarà colpa mia? :ph34r: )

 

4) M'ammorba la vita per na domanda in piu' che faccio dicendomi "te stai ad allarga' " e poi me chiede se trombo,come e con chi :huh:

 

5) Me fa cercà le immaginine con Google per scoprire poi che servono per messenger,magari dopo la riunione/cazziatone "perchè non ottimizziamo bene il tempo in ufficio"

 

 

 

 

Luogo comune o triste verita'?Dai consolatemi con le vostre esperienze negative :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dell'opinione che non sempre i capi sono migliori dei sottoposti

 

 

 

 

 

PS

ah, mi incuriosiva la tua risposta a questa parte della domanda:

 

"M'ammorba la vita per na domanda in piu' che faccio dicendomi "te stai ad allarga' " e poi me chiede se trombo,come e con chi "

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono dell'opinione che non sempre i capi sono migliori dei sottoposti

 

 

 

 

 

PS

ah, mi incuriosiva la tua risposta a questa parte della domanda:

 

"M'ammorba la vita per na domanda in piu' che faccio dicendomi "te stai ad allarga' " e poi me chiede se trombo,come e con chi "

 

:D

1385473[/snapback]

quella parte ha stuzzicato la fantasia di molti B-) ......

 

comunque una pacca sulle chiappe come segno di approvazione e gratitudine ogni tanto te la deve da...sennò che capo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saranno fatti apposta forse ma se c'è una cosa che non finira' mai di stupirmi è la cosiddetta categoria dei "Capi"

Mai contenti,scostanti,sgarbati,ritardatari e accaniti giocatori di cazzabubboli in flash spesso diventano la bestia nera del povero,piccolo dipendente (eccomi  :D )

 

Nello specifico il mio:

 

1) Me fa fare gli ordini e i files di excel in arancione (o meglio rifare,erano de n'altro colore "ma il viola porta malE" e poi me li fa stampare in bianco e nero :azz:

 

2) Me critica la dieta perchè campo de NZALADA,poi fa finta de fa la fame e poi lo becco a magnasse un Kinder Merendero inguattato chissa' da dove :lol:

 

3) Me rompe le palle perchè so' piu' alta (se c'hai i geni nani sarà colpa mia?  :ph34r:  )

 

4) M'ammorba la vita per na domanda in piu' che faccio dicendomi "te stai ad allarga' " e poi me chiede se trombo,come e con chi  :huh:

 

5) Me fa cercà le immaginine con Google per scoprire poi che servono per messenger,magari dopo la riunione/cazziatone "perchè non ottimizziamo bene il tempo in ufficio"

 

 

 

 

Luogo comune o triste verita'?Dai consolatemi con le vostre esperienze negative :P

1385464[/snapback]

 

se ce trova li simpson fatteli da che poi me li regali B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete fori strada,è na donna :lol:

 

e se aspetta de sape' li cazzi mia (letteralmente poi,figuramoce :lol::lol: ) sta fresca

 

ho glissato con la solita enigmatica frase "Peppino non vole"

 

sarebbe il mio dietologo ma lei mica lo sa :D

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capo

 

Quando il corpo fu creato, tutte le sue parti inoltrarono domanda onde poter essere poste a capo di esso.

 

-Disse il cervello: “Io trasmetto disposizioni e messaggi a tutte le parti del corpo, le controllo, le dirigo. E’ giusto che io venga eletto CAPO”.

 

-Disse lo stomaco: “Io traduco, insieme all’intestino, in energia tutti gli elementi di cui il corpo ha bisogno, lo nutro e lo preservo da morte causata da inedia. E’ quindi giusto che io venga eletto CAPO”.

 

-Dissero le gambe: “Noi trasmettiamo e trasformiamo in moto tutti gli impulsi del cervello e l’energia che ci fornisce lo stomaco. E’ giusto che noi siamo elette CAPO”.

 

-Una dopo l’altra tutte le varie parti del corpo umano proposero la loro candidatura adducendo motivi più o meno validi, ed infine il Buco del Culo propose la propria.

 

-Scoppiò una risata generale, tanto ridicola fu trovata l’idea che il Buco del Culo fosse CAPO:

 

-Offeso, il Buco del Culo si gonfiò, si occluse e da quel momento si rifiutò di fare il proprio dovere, ossia lo Stronzo.

 

-Il tempo passò e a causa dello sciopero indetto e attuato dal Buco del Culo, tutte le parti del corpo cominciarono a star male: il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva i crampi, le mani e le gambe pendevano inerti lungo il corpo e tutto era in disordine.

 

-Infine per non andare incontro a morte sicura, tutti gli organi si rivolsero al Creatore, pregandolo di eleggere il Buco del Culo a CAPO del corpo umano. Avvenuto ciò e rabbonitosi, il Buco del Culo riprese a lavorare regolarmente, e cioè a fare lo Stronzo.

 

Morale della favola: per diventare CAPO non c’è bisogno di un genio, ma basta che sia qualcuno che sia capace di fare lo Stronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saranno fatti apposta forse ma se c'è una cosa che non finira' mai di stupirmi è la cosiddetta categoria dei "Capi"

Mai contenti,scostanti,sgarbati,ritardatari e accaniti giocatori di cazzabubboli in flash spesso diventano la bestia nera del povero,piccolo dipendente (eccomi  :D )

 

Nello specifico il mio:

 

1) Me fa fare gli ordini e i files di excel in arancione (o meglio rifare,erano de n'altro colore "ma il viola porta malE" e poi me li fa stampare in bianco e nero :azz:

 

2) Me critica la dieta perchè campo de NZALADA,poi fa finta de fa la fame e poi lo becco a magnasse un Kinder Merendero inguattato chissa' da dove :lol:

 

3) Me rompe le palle perchè so' piu' alta (se c'hai i geni nani sarà colpa mia?  :ph34r:  )

 

4) M'ammorba la vita per na domanda in piu' che faccio dicendomi "te stai ad allarga' " e poi me chiede se trombo,come e con chi  :huh:

 

5) Me fa cercà le immaginine con Google per scoprire poi che servono per messenger,magari dopo la riunione/cazziatone "perchè non ottimizziamo bene il tempo in ufficio"

 

 

 

 

Luogo comune o triste verita'?Dai consolatemi con le vostre esperienze negative :P

1385464[/snapback]

tessevolefà, me pare chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete fori strada,è na donna :lol:

 

e se aspetta de sape' li cazzi mia (letteralmente poi,figuramoce  :lol:  :lol:  ) sta fresca

 

ho glissato con la solita enigmatica frase "Peppino non vole"

 

sarebbe il mio dietologo ma lei mica lo sa :D

1385520[/snapback]

Se era un uomo te dicevo che te se voleva scopare (e lo avrei anche capito...) ma visto che è una donna... te se vole fa anche lei!

Secondo me dovresti avere un faccia a faccia con lei, ovviamente a un metro di distanza i 2 volti sennò il capo non respira... e spiegarle che se per caso te se vòle fa, non ha che da dirlo apertamente, senza troppi giri di parole.

Ovviamente quando poi la spalmi sulla scrivania chiamami... fai una videochiamata e mi addebiti la chiamata... non ti fare scrupoli in merito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saranno fatti apposta forse ma se c'è una cosa che non finira' mai di stupirmi è la cosiddetta categoria dei "Capi"

Mai contenti,scostanti,sgarbati,ritardatari e accaniti giocatori di cazzabubboli in flash spesso diventano la bestia nera del povero,piccolo dipendente (eccomi  :D )

 

Nello specifico il mio:

 

1) Me fa fare gli ordini e i files di excel in arancione (o meglio rifare,erano de n'altro colore "ma il viola porta malE" e poi me li fa stampare in bianco e nero :azz:

 

2) Me critica la dieta perchè campo de NZALADA,poi fa finta de fa la fame e poi lo becco a magnasse un Kinder Merendero inguattato chissa' da dove :lol:

 

3) Me rompe le palle perchè so' piu' alta (se c'hai i geni nani sarà colpa mia?  :ph34r:  )

 

4) M'ammorba la vita per na domanda in piu' che faccio dicendomi "te stai ad allarga' " e poi me chiede se trombo,come e con chi  :huh:

 

5) Me fa cercà le immaginine con Google per scoprire poi che servono per messenger,magari dopo la riunione/cazziatone "perchè non ottimizziamo bene il tempo in ufficio"

 

 

 

 

Luogo comune o triste verita'?Dai consolatemi con le vostre esperienze negative :P

1385464[/snapback]

tessevolefà, me pare chiaro

1385590[/snapback]

 

 

Siete fori strada,è na donna :lol:

 

e se aspetta de sape' li cazzi mia (letteralmente poi,figuramoce  :lol:  :lol:  ) sta fresca

 

ho glissato con la solita enigmatica frase "Peppino non vole"

 

sarebbe il mio dietologo ma lei mica lo sa :D

1385520[/snapback]

Se era un uomo te dicevo che te se voleva scopare (e lo avrei anche capito...) ma visto che è una donna... te se vole fa anche lei!

Secondo me dovresti avere un faccia a faccia con lei, ovviamente a un metro di distanza i 2 volti sennò il capo non respira... e spiegarle che se per caso te se vòle fa, non ha che da dirlo apertamente, senza troppi giri di parole.

Ovviamente quando poi la spalmi sulla scrivania chiamami... fai una videochiamata e mi addebiti la chiamata... non ti fare scrupoli in merito. ;)

1385599[/snapback]

 

Critinilli' :lol:

ma ce l'ho solo io il capo cagacazzi? :( :(

 

o siete tutti capi cagacazzi? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il tuo capo s'ammazza x farti capire una cosa, sii paziente..............................

 

..................................lascialo morire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lq cosa piu grave per me è avecce uno pseudocapo "femmina" e che nn capisce un cazzo...ma gira che te rigira me faccio caccia via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziate il cielo che so' in ufficio e non lo posso apri' e che a casa ho il gprs,piccoli impuniti  :lol:

 

de certo sara' qualcosa per cui testare su di voi il mio tardivo regalo di compleanno ...  :ph34r:

1385538[/snapback]

amo' l'ho visto io per te... abbi fiducia... usa il regalo!!!! :lol::lol:

1385703[/snapback]

 

Lo sai che me fido ciecamente de te amo'

 

:wub:

 

due bardascetti de meno,via :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.