Vai al contenuto
frikke

partita forumme martedi 27

Messaggi raccomandati

daje cuggì t aspetto!

 

ok luka ci vediamo alle 21 e 30!!! daje!

 

ahahahahahaahahah PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

BLUESBROTHERS SEI TU QUELLO INTENDO! IO NN LO VOLEVO DIRE QUELL'ANEDDOTO DI PORTIERE MA VISTO KE L AVETE DETTO VOI...

a dopo regaz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje cuggì t aspetto!

 

ok luka ci vediamo alle 21 e 30!!! daje!

 

ahahahahahaahahah PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

BLUESBROTHERS SEI TU QUELLO INTENDO! IO NN LO VOLEVO DIRE QUELL'ANEDDOTO DI PORTIERE MA VISTO KE L AVETE DETTO VOI...

a dopo regaz!

1393072[/snapback]

 

ok a dopo bardasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...nn so voi ma io so abbastanza scarso...famo le squadre equilibrate visto ke voi ve conoscete bene tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo...nn so voi ma io so abbastanza scarso...famo le squadre equilibrate visto ke voi ve conoscete bene tutti!

1393122[/snapback]

 

ma come giocavi co lu cesi in serie d

 

sarai na bestia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo...nn so voi ma io so abbastanza scarso...famo le squadre equilibrate visto ke voi ve conoscete bene tutti!

1393122[/snapback]

 

ma come giocavi co lu cesi in serie d

 

sarai na bestia :D

1393124[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

ma ki???????

ahahahahah guarda ke tu hai sbajato cugino de wild!

mica so cristiano c. io. quello si ke è forte e in effetti stava in serie d col cesi ma ora sta più su... :lol:

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo...nn so voi ma io so abbastanza scarso...famo le squadre equilibrate visto ke voi ve conoscete bene tutti!

1393122[/snapback]

 

ma come giocavi co lu cesi in serie d

 

sarai na bestia :D

1393124[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

ma ki???????

1393137[/snapback]

 

boh, me pareva de che na volta avevi scritto sul topic del cesi che giocavi col cesi ai tempi boni,

 

allora mesà che ho letto male boh :huh::unsure:

 

vabè io me vado a prepara e me vengo giu...

 

a dopo raga

 

per un martedi da leoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( spè io ci giocavo a cesi ma con le giovanili. c ho passato 4 anni lassù. Allora i tempi erano stupendi. io facevo i giovanissimi con mister di vincenzo e giovanni masiello...con la prima squadra ke andava alla grande...ke spettacolo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà quello de oggi fate finta che era mi fratello...quanto sto fori forma :D

e sopratutto è un mese e mezzo che il dolore alla caviglia non se scolla e non riesco a giocacce :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per la splendida serata, che mi ha riservato anche una "carrambata" nel ritrovare un mio vecchio compagno di studi "me pizzica me mozzica", siete tutti bravi ragazzi, con un anziano di classe, Borgobello.

 

P.s. C'ho il polso sinistro che è gonfio come un melone, ma non importa il dolore si confonde con quello dei muscoli percui va tutto bene.

 

Un abbraccio a tutti.

 

PP.SS. Mi scuso con "ce pesa lu picchiu" per aver tirato il rigore al posto suo.......solo quando sono tornato a casa ho realizzato che ho commesso un grave torto nei tuoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio tutti per la splendida serata, che mi ha riservato anche una "carrambata" nel ritrovare un mio vecchio compagno di studi "me pizzica me mozzica", siete tutti bravi ragazzi, con un anziano di classe, Borgobello.

 

P.s. C'ho il polso sinistro che è gonfio come un melone, ma non importa il dolore si confonde con quello dei muscoli percui va tutto bene.

 

Un abbraccio a tutti.

 

PP.SS. Mi scuso con "ce pesa lu picchiu" per aver tirato il rigore al posto suo.......solo quando sono tornato a casa ho realizzato che ho commesso un grave torto nei tuoi confronti.

1393334[/snapback]

:lol::lol::lol:

ma ke dici boss...hai fatto bene a tirarlo te. e poi cmq sia non me lo ero procurato io ma luka rossoverde quindi al limite lo doveva tirare lui...ma va bene cosi!

 

p.s. mi autopagello: sbaglio un po di passaggi semplici ma essendomi svegliato alle 5 x aver fatto lu primo ho fatto 4 gol. voto: 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcaccia la madonna dopo mesà che vado dal fisioterapista...

 

fatico a camminà <_<

 

che te pigliasse un corbo frikke, a forza de da via lu culo tè diventato duro come un sasso :D

 

un piagni e ridi co lu culo non l'avevo mai visto :(

 

 

speramo che me armetto per il torneo :(

 

 

comunque grazie a tutti per la serata...

 

ps ve saluta pippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccia la madonna dopo mesà che vado dal fisioterapista...

 

fatico a camminà  <_<

 

che te pigliasse un corbo frikke, a forza de da via lu culo tè diventato duro come un sasso  :D

 

un piagni e ridi co lu culo non l'avevo mai visto :(

 

 

speramo che me armetto per il torneo  :(

 

 

comunque grazie a tutti per la serata...

 

ps ve saluta pippo

1393830[/snapback]

 

 

Bella rega vedo che ve sete divertiti! ho finito tardi che stavo la al torneo e dovevo chiude tutto e ho finito alle 1. la prossima saro presente!!

cugi tutto ok? o devo spacca chiduno???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.