Vai al contenuto
frikke

partita forumme martedi 27

Messaggi raccomandati

infatti n'è vero :lol:

comunque matteu...cioè t'ho fatto un piagni e ridi col culo? :o ...ma come cazzo ho fatto? considera che avevo capito d'avette fatto un piagni e ridi su lu culo tuo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti n'è vero :lol:

comunque matteu...cioè t'ho fatto un piagni e ridi col culo? :o ...ma come cazzo ho fatto? considera che avevo capito d'avette fatto un piagni e ridi su lu culo tuo... :unsure:

1393922[/snapback]

 

so venuto a pijatte lu pallone da dietro,te indietreggiavi a culo puzzone e boh come me te so artrovatu sopra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti n'è vero :lol:

comunque matteu...cioè t'ho fatto un piagni e ridi col culo? :o ...ma come cazzo ho fatto? considera che avevo capito d'avette fatto un piagni e ridi su lu culo tuo... :unsure:

1393922[/snapback]

 

so venuto a pijatte lu pallone da dietro,te indietreggiavi a culo puzzone e boh come me te so artrovatu sopra :(

1393942[/snapback]

:lol:

la prossima volta dopo che hai perso lu pallone cuci non t'accolli più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti n'è vero :lol:

comunque matteu...cioè t'ho fatto un piagni e ridi col culo? :o ...ma come cazzo ho fatto? considera che avevo capito d'avette fatto un piagni e ridi su lu culo tuo... :unsure:

1393922[/snapback]

 

so venuto a pijatte lu pallone da dietro,te indietreggiavi a culo puzzone e boh come me te so artrovatu sopra :(

1393942[/snapback]

:lol:

la prossima volta dopo che hai perso lu pallone cuci non t'accolli più :D

1393948[/snapback]

 

quanno m'arpijo n'entrata a gamba tesa sulla caviglia che te fa male e sto apposto <_<:angry:<_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SQUADRA A - SQUADRA B = 11 - 13

 

SQUADRA A

 

BLUES = si vede che ha origini brasiliani per come danza con il pallone, ma se vede anche la panza :D alterna grandi giocate a egoismi. ottimo intervento de panza. voto 7.5 THE PANZ BLACK

 

SPAVARDO: il migliore di loro. ottimi recuperi e cerca sempre i compagni, ma a volte si intestardisce con i tiri da fuori. VOTO 8 MURO

 

BORGOBELLO: fa la sua parte, gioca semplice senza mai andare in diffocoltà, rimane sempre indifesa e tenta il gollazzo senza risultati da fuori. VOTO 7+ ZEZZICA

 

IBRA = gioca tra la difesa e il centrocampo, se incazza quando vede che la squadra perde la palla, e non molla mai. VOTO 7+ GEOMETRA

 

FRIKKE: pezzu de fanga, te possa veni lu scacaccio. con uno scontro fortuito fa fuori un avversario. VOTO 7+ per la partita, VOTO 2.5 perchè li voti li faccio io. :D MATERAZZI :D

 

SQUADRA B OLEE

 

 

TORQUEMADA: si presenta dicendo che è fuori forma, ma nonostante questo fa vedere ottimi interveni difensivi e un bella castagna da fuori. esce nella ripresa per calo fisico. VOTO 7+ ESPERTO

 

ME PIZZICA: resta sempre in difesa facendo la sua parte, quando si sgancia in avanti cerca il gol. VOTO 7+ LOTTATORE

 

CE PESA: parte piano, anche per colpa di una caduta, e finisce a mille, siglando diversi gol. VOTO 7.5 DIESEL

 

LUKA: gioca in attacco largo, ma rientra poco. alla fine fa la sua parte e segna pure qualche gol. VOTO 7+ MOTORINO

 

PIPPO: i pali e le traverse sembrano avere un conto in sospeso con lui, ma ha il merito di segnare le ultime due reti. 8 MATTATORE

 

MATTEUCCIO: pd pm, i guai fisici sembrano non abbondonarlo piu <_< SCAROGNATO

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cugì tutto ok è stata una bella partita. blues ha fatto degli eurogoal e borgobello è stato il migliore in campo. torquemada sei un mito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SQUADRA A - SQUADRA B = 11 - 13

 

SQUADRA A

 

BLUES = si vede che ha origini brasiliani per come danza con il pallone, ma se vede anche la panza   :D  alterna grandi giocate a egoismi. ottimo intervento de panza. voto 7.5 THE PANZ BLACK

 

SPAVARDO: il migliore di loro. ottimi recuperi e cerca sempre i compagni, ma a volte si intestardisce con i tiri da fuori. VOTO 8 MURO

 

BORGOBELLO: fa la sua parte, gioca semplice senza mai andare in diffocoltà, rimane sempre indifesa e  tenta il gollazzo senza risultati da fuori. VOTO 7+ ZEZZICA

 

IBRA = gioca tra la difesa e il centrocampo, se incazza quando vede che la squadra perde la palla, e non molla mai. VOTO 7+ GEOMETRA

 

FRIKKE: pezzu de fanga, te possa veni lu scacaccio. con uno scontro fortuito fa fuori un avversario. VOTO  7+ per la partita, VOTO 2.5 perchè li voti li faccio io.  :D  MATERAZZI  :D

 

SQUADRA B OLEE

 

 

TORQUEMADA: si presenta dicendo che è fuori forma, ma nonostante questo fa vedere ottimi interveni difensivi e un bella castagna da fuori. esce nella ripresa per calo fisico. VOTO 7+ ESPERTO

 

ME PIZZICA: resta sempre in difesa facendo la sua parte, quando si sgancia in avanti cerca il gol. VOTO 7+ LOTTATORE

 

CE PESA: parte piano, anche per colpa di una caduta, e finisce a mille, siglando diversi gol. VOTO 7.5 DIESEL

 

LUKA: gioca in attacco largo, ma rientra poco. alla fine fa la sua parte e segna pure qualche gol. VOTO 7+ MOTORINO

 

PIPPO: i pali e le traverse sembrano avere un conto in sospeso con lui, ma ha il merito di segnare le ultime due reti. 8 MATTATORE

 

MATTEUCCIO: pd pm, i guai fisici sembrano non abbondonarlo piu  <_<  SCAROGNATO

1394208[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

p.s. matteuccio hai giocato bene prima del piagni e ridi col culo! :lol:

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si cugì tutto ok è stata una bella partita. blues ha fatto degli eurogoal e borgobello è stato il migliore in campo. torquemada sei un mito!  :lol:

1394209[/snapback]

 

 

borgobello è lu mejo in assoluto! partita strepitosa!  :)

1393327[/snapback]

 

 

Questi so' l'interventi che più me gustano!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Grazie Ce pe'!!!!!! :):):):):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi !!!!! troppo buoni.

Se li dolori - al momento inenarrabili - che mi attanagliano, passeranno - anche grazie a massiccie dosi di VOLTAREN - quando organizzerete di nuovo una partita sarò dei vostri.

 

Siete stati grandi tutti oltre che sul campo, nell'accogliermi, vi ringrazio ancora di ciò onori e laudi sperticate a Bogobelloo - maestro di calcio e uomo di grande affabilità - ed a Me pizzica me mozzica, che di fronte ad un parterre di giovanotti bravi e dinamici hanno fatto una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SQUADRA A - SQUADRA B = 11 - 13

 

SQUADRA A

 

BLUES = si vede che ha origini brasiliani per come danza con il pallone, ma se vede anche la panza  :D  alterna grandi giocate a egoismi. ottimo intervento de panza. voto 7.5 THE PANZ BLACK

 

SPAVARDO: il migliore di loro. ottimi recuperi e cerca sempre i compagni, ma a volte si intestardisce con i tiri da fuori. VOTO 8 MURO

 

BORGOBELLO: fa la sua parte, gioca semplice senza mai andare in diffocoltà, rimane sempre indifesa e  tenta il gollazzo senza risultati da fuori. VOTO 7+ ZEZZICA

 

IBRA = gioca tra la difesa e il centrocampo, se incazza quando vede che la squadra perde la palla, e non molla mai. VOTO 7+ GEOMETRA

 

FRIKKE: pezzu de fanga, te possa veni lu scacaccio. con uno scontro fortuito fa fuori un avversario. VOTO  7+ per la partita, VOTO 2.5 perchè li voti li faccio io.  :D  MATERAZZI  :D

 

SQUADRA B OLEE

 

 

TORQUEMADA: si presenta dicendo che è fuori forma, ma nonostante questo fa vedere ottimi interveni difensivi e un bella castagna da fuori. esce nella ripresa per calo fisico. VOTO 7+ ESPERTO

 

ME PIZZICA: resta sempre in difesa facendo la sua parte, quando si sgancia in avanti cerca il gol. VOTO 7+ LOTTATORE

 

CE PESA: parte piano, anche per colpa di una caduta, e finisce a mille, siglando diversi gol. VOTO 7.5 DIESEL

 

LUKA: gioca in attacco largo, ma rientra poco. alla fine fa la sua parte e segna pure qualche gol. VOTO 7+ MOTORINO

 

PIPPO: i pali e le traverse sembrano avere un conto in sospeso con lui, ma ha il merito di segnare le ultime due reti. 8 MATTATORE

 

MATTEUCCIO: pd pm, i guai fisici sembrano non abbondonarlo piu  <_<  SCAROGNATO

1394208[/snapback]

 

 

mi permetto di giudicare solo la prova di blues: voto 8 per la tecnica fatta vedere e per come azzarda certe giocate, che a volte gli riescono pure. voto 4 per la media realizzativa sotto porta: la palla al limite dell'aria di rigore ce la porterà pure in modo ecellente, ma quando si tratta di infilare il pallone in mezzo ai pali non è cosa che fà per lui ( anche se nel finale, incredibilmente, si rifà con un gran gol sotto il set...CASUALE). Voto 2 per il gioco di squadra: è sempre l'ultimo giocatore nella metà campo avversaria, quando è senza palla trotterella in mezzo al campo tirando il fiato, e le uniche volte che dà una mano in fase difensiva è quando viene chiamato a difendere la propria porta............. <_<<_<<_<

 

 

 

 

........... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SQUADRA A - SQUADRA B = 11 - 13

 

SQUADRA A

 

BLUES = si vede che ha origini brasiliani per come danza con il pallone, ma se vede anche la panza  :D  alterna grandi giocate a egoismi. ottimo intervento de panza. voto 7.5 THE PANZ BLACK

 

SPAVARDO: il migliore di loro. ottimi recuperi e cerca sempre i compagni, ma a volte si intestardisce con i tiri da fuori. VOTO 8 MURO

 

BORGOBELLO: fa la sua parte, gioca semplice senza mai andare in diffocoltà, rimane sempre indifesa e  tenta il gollazzo senza risultati da fuori. VOTO 7+ ZEZZICA

 

IBRA = gioca tra la difesa e il centrocampo, se incazza quando vede che la squadra perde la palla, e non molla mai. VOTO 7+ GEOMETRA

 

FRIKKE: pezzu de fanga, te possa veni lu scacaccio. con uno scontro fortuito fa fuori un avversario. VOTO  7+ per la partita, VOTO 2.5 perchè li voti li faccio io.  :D  MATERAZZI  :D

 

SQUADRA B OLEE

 

 

TORQUEMADA: si presenta dicendo che è fuori forma, ma nonostante questo fa vedere ottimi interveni difensivi e un bella castagna da fuori. esce nella ripresa per calo fisico. VOTO 7+ ESPERTO

 

ME PIZZICA: resta sempre in difesa facendo la sua parte, quando si sgancia in avanti cerca il gol. VOTO 7+ LOTTATORE

 

CE PESA: parte piano, anche per colpa di una caduta, e finisce a mille, siglando diversi gol. VOTO 7.5 DIESEL

 

LUKA: gioca in attacco largo, ma rientra poco. alla fine fa la sua parte e segna pure qualche gol. VOTO 7+ MOTORINO

 

PIPPO: i pali e le traverse sembrano avere un conto in sospeso con lui, ma ha il merito di segnare le ultime due reti. 8 MATTATORE

 

MATTEUCCIO: pd pm, i guai fisici sembrano non abbondonarlo piu  <_<  SCAROGNATO

1394208[/snapback]

 

 

mi permetto di giudicare solo la prova di blues: voto 8 per la tecnica fatta vedere e per come azzarda certe giocate, che a volte gli riescono pure. voto 4 per la media realizzativa sotto porta: la palla al limite dell'aria di rigore ce la porterà pure in modo ecellente, ma quando si tratta di infilare il pallone in mezzo ai pali non è cosa che fà per lui ( anche se nel finale, incredibilmente, si rifà con un gran gol sotto il set...CASUALE). Voto 2 per il gioco di squadra: è sempre l'ultimo giocatore nella metà campo avversaria, quando è senza palla trotterella in mezzo al campo tirando il fiato, e le uniche volte che dà una mano in fase difensiva è quando viene chiamato a difendere la propria porta............. <_<<_<<_<

 

 

 

 

........... :lol::lol::lol:

1394342[/snapback]

quanto me descrive bene st'ultimo post! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comungua n'ho fatti 6 <_<

1394392[/snapback]

bomber!!!

 

sentite io martedi prossimo lavoro mentre mercoledi sono libero. se volemo organizzà un altra partitella ce sto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti pe na partita che invece è stato abbastanza decente sottoporta(e te credo stava sempre fresco li davanti :P ) non lo massacramo de critiche dai B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.