Vai al contenuto
marcio_ultras

Salvezza in extremis

Secondo voi chi è stato il leader del gruppo nella meritata salvezza?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi chi è stato il leader del gruppo nella meritata salvezza?

    • Ginestra
      7
    • Sartor
      15
    • Cibocchi
      0
    • Papini
      1
    • Cardona
      1
    • Rigoni
      1
    • Tozzi Borsoi
      1
    • Altro
      2
    • La squadra
      3


Messaggi raccomandati

per me è stato Sartor visto che quando è arrivato lui non avemo più perso, secondo me Rigoni non può essere stato il trascinatore perchè proprio nel periodo in cui la squadra si stava riprendendo e stava cominciando a far punti lui ha preso delle ammonizioni e delle espulsioni stupide che gli hanno fatto saltare diverse partite fondamentali in chiave salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti co' sto' Sartor...guardate che era ed e' mezzo rotto,l'ha preso la Ternana perche' non lo voleva nessuno,lui s'e' trovato in mezzo a una squadra in netta ripresa,ha preso il posto di Trinchera...ce vole poco a fa' mejo de Trinchera.

Ricordatevi che Sartor alla Ternana gli e' costato zero €,altrimenti non lo avrebbero preso di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti co' sto' Sartor...guardate che era ed e' mezzo rotto,l'ha preso la Ternana perche' non lo voleva nessuno,lui s'e' trovato in mezzo a una squadra in netta ripresa,ha preso il posto di Trinchera...ce vole poco a fa' mejo de Trinchera.

Ricordatevi che Sartor alla Ternana gli e' costato zero €,altrimenti non lo avrebbero preso di sicuro.

1388694[/snapback]

me sà che te allo stadio non ce si annato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Ginestra perchè ho fatto una considerazione su tutta l'annata ed è stato l'unico secondo me ha non smettere mai di credere in questa squadra ....e a questi colori ....

Si è vero Sartor ha dato un grande contributo alla salvezza però è arrivato a febbraio .... e lui è un grande professionista e quello che ha fatto con noi lo avrebbe fatto con tutte le altre squadre e non lo ha sicuramente fatto per la maglia ......

Comunque onore a Sartor ...

post-4155-1211462693_thumb.jpg

post-4155-1211462702_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per esempio ho votato la squadra pke secondo me tutti insieme si vince e tutti insieme si perde o scusate nel girone di ritorno abbiamo perso pocchissimo :P poi è logico che c'è un leader e anche per me è sartor :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana doveva e poteva fare di più.Si è salvata perchè anche volendolo non sarebbe riuscita a retrocedere è stata troppo più forte della media delle pericolanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.