Vai al contenuto
tomasso

cerco qualche pacio che vene con me in aereo a palermo

Messaggi raccomandati

daje fateve sotto...

se partirebbe sabato mattina alle 8:30 e se artorna domenica alle 14:20

tutto a 99.22 EUR

pe dormì trovamo na merda de pensione a 2 sordi!!!

fateme sapè!!!

AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora domani prenotamo... cmq a la stazione è mejo de no... armanemo in giro tutta la notte!!!

io stasera sto all'irish sul tardi... beccamoce là!

chiedi ad andrea (lu padrone) de tommaso... tanto io sto la!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime notizie... co alitalia se partimo nel primo pomeriggio de sabato e tornamo con il primo aereo (verso le 6) la mattina di domenica se spennono circa 120 euri comprese tasse

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come potevo non segnamme... sta comunicazione era troppo importante!!!

piuttosto... tu stai a venì, vero?

se non vado via due giorni.....

mi sembra il minimo!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TOMMA', QUILLI FANNO UN LOGIN "UCCIDERE I COMUNISTI"!!!! POI SE SULL'AVATAR CE SCRIVI ODIO IL FASCISMO.....ROMPONO LI COJONI!!!!

BERLUSCA DICE CHE IL FASCISMO E' STATO PIU' BUONISTA DEL COMUNISMO(???????) IN ITALIA :(:(

MA IL BELLO E' CHE SE SO' OFFESI PERCHE' IO' DETTO CHE ERANO UN PO' FASCISTI!!! NON LO SO' UN "PO'" MA TANTO!!!!

 

 

 

X PARINUM :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TOMMA', QUILLI FANNO UN LOGIN "UCCIDERE I COMUNISTI"!!!! POI SE SULL'AVATAR CE SCRIVI ODIO IL FASCISMO.....ROMPONO LI COJONI!!!!

BERLUSCA DICE CHE IL FASCISMO E' STATO PIU' BUONISTA DEL COMUNISMO(???????) IN ITALIA :(  :(

MA IL BELLO E' CHE SE SO' OFFESI PERCHE' IO' DETTO CHE ERANO UN PO' FASCISTI!!! NON LO SO' UN "PO'" MA TANTO!!!!

Mitico!!!

 

<<Login, Sull'avatar ce scrivi, Buonista...>>

Stavi per battere il record de concentrazione de cazzate in relazione alle righe scritte...

Fortunatamente il record de PPultra' dei tempi d'oro ancora regge :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ste pugnette su la politica... io so antifascista e non me dovete troppo da rompe li coglioni.... poi che c'entra su sto topic? stamo a parlà de na trasferta... invece de parlà venite pure voi!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però nel caso in cui venissi(per ora probabilità bassissime) mi piacerebbe prendere i voli più distanziati possibili perchè almeno potrei vedere un pò la città...visto che sarebbe la prima volta che metto piede nell'isola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.