Vai al contenuto
BRAVEHEART

FORMAZIONI 2à GIORNATA

Messaggi raccomandati

preferisco vince per meriti sportivi :D e per quanto me riguarda me sta bene la regola della formazione della settimana precedente.

 

anche perche' nelle fasi piu' importanti del campionato potrebbero scappacce l'inciuci: nel senso che ad esempio io non c'ho piu' niente da dire nel campionato perche' sto ultimo, non consegno la formazione, per favorire uno che me sta simpatico .

 

magari si potrebbe fare che se uno non consegna la formazione per un tot di volte prende una penalizzazzione di 1 o + pt.

 

le mie so solo proposte , rimetto la decisione al presidente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X EMMEEMME

VCK NON HA POSTATO LA FORMAZIONE DUNQUE RIMANE INVARIATA QUELLA DELLA SETTIMANA PRIMA.

ANCHE SE NON JE HANNO GIOCATO TUTTI E 11

SE NON LA SAI FAMMI SAPERE CHE TE LA INVIO

non voglio fa ne polemiche ne reclamo (anche perche' vck e' da loda' pe esse annato a palermo) cmq sul regolamento ce sta' scritto:

Le formazioni devono essere presentate, entro i termini stabiliti, tramite email o pm SIA al presidente di Lega Gino, sia al presidente della squadra avversaria. Chi presenta le formazioni oltre il limite suddetto (o non le presenta affatto) verrà penalizzato con la sconfitta di 0-3 decisa a tavolino

 

chiedo delucidazioni

MA INFATTI HAI RAGIONE.

 

TU HAI VINTO 3 A 0 A TAVOLINO.

 

 

 

PERCHE LA GAZZETTA PREVEDE PER CHI NON PRESENTA LA FORMAZIONE DEVE ESSERE RISCHIERATA QUELLA DELLA SETTIMANA SCORSA. MI SONO CONFUSO.

SECONDO ME E GIUSTO QUELLO CHE DICE LA GAZZETTA E PROPORRO DI CAMBIARE QUESTA REGOLA PERO' ORMAI IL REGOLAMENTO E SCRITTO LETTO E APPROVATO ED E GIUSTO CHE TU VINCA 3 A 0. ANCHE PERCHE A PALERMO CI SIAMO ANDATI ANCHE IO E FARFALLINA E LE FORMAZIONI LE ABBIAMO CONSEGNATE LO STESSO.

 

MEGLIO COSI HO 2 SQUADRE DI MENO DA CONTEGGIARE!!!!!!!! :D:D

Ma quindi anche quella di Cesenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so pe lu tre a zero a tavolino senza tanti cazzi...

 

se me voi fa un favore lo fai uguale e schieri la formazione a cazzo de cane...

 

TTad. Tre post fa hai detto che te fidavi de arturo e cesenti quindi fattedanculo e fa li conti. Ti è stato chiesto, hai risposto. La formazione sta sul forum e ce l'ha il presidente...

 

non è vero che non l'hanno consegnata, è vero però che c'è stata un'irregolarità. Ti è stato cheisto e hai risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so pe lu tre a zero a tavolino senza tanti cazzi...

 

se me voi fa un favore lo fai uguale e schieri la formazione a cazzo de cane...

 

TTad. Tre post fa hai detto che te fidavi de arturo e cesenti quindi fattedanculo e fa li conti. Ti è stato chiesto, hai risposto. La formazione sta sul forum e ce l'ha il presidente...

 

non è vero che non l'hanno consegnata, è vero però che c'è stata un'irregolarità. Ti è stato cheisto e hai risposto.

aho mica t'ho detto cotica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so pe lu tre a zero a tavolino senza tanti cazzi...

 

se me voi fa un favore lo fai uguale e schieri la formazione a cazzo de cane...

 

TTad. Tre post fa hai detto che te fidavi de arturo e cesenti quindi fattedanculo e fa li conti. Ti è stato chiesto, hai risposto. La formazione sta sul forum e ce l'ha il presidente...

 

non è vero che non l'hanno consegnata, è vero però che c'è stata un'irregolarità. Ti è stato cheisto e hai risposto.

Aho ma che te si alzato male???Fattedanculo te!

 

Era una domanda perchè io avevo risposto che non volevo fare ricorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma che te si alzato male???Fattedanculo te!

 

Era una domanda perchè io avevo risposto che non volevo fare ricorso...

io non me so arzato male... m'hai fatto solo gira' i cojoni per due motivi:

 

- le domande inutili non se fanno (visto che non te ne frega un cazzo e non hai presentato il ricorso)

- il vegognoso post sui napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma che te si alzato male???Fattedanculo te!

 

Era una domanda perchè io avevo risposto che non volevo fare ricorso...

io non me so arzato male... m'hai fatto solo gira' i cojoni per due motivi:

 

- le domande inutili non se fanno (visto che non te ne frega un cazzo e non hai presentato il ricorso)

- il vegognoso post sui napoletani

Bhè allora rispondimi su quel topic e non fare qui la checca isterica.

Mica ho offeso la tua famiglia datte na calmata!!!

 

Eppoi chi l'ha detto che la mia era una domanda inutile...pensavo che Gino avesse cambiato idea!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X T.TAD

 

LA FORMAZIONE VALE QUELLA DI ARTURO MARCHETTI POSTATA SUL FORUM.

 

X EMMEEMME

 

LA REGOLA PREVEDE 3 - 0 A TAVOLINO PER TE . PER QUESTA VOLTA RIMANE COSI' ED HAI VINTO TU. MI DISPIACE PER VCK.

 

 

 

X TUTTI

 

DALLA PROSSIMA GIORNATA CHI NON PRESENTA LA FORMAZIONE GIOCHERA' CON QUELLA CHE E RIMASTA DELLA SETTIMANA PRIMA.

SO' CHE LE REGOLE IN CORSA NON SI DOVREBBERO CAMBIARE PERO' SE SIETE TUTTI DACCORDO LO FACCIAMO PERCHE IL 3 A 0 SU QUESTO GIOCO ME SEMBRA NA TRISTEZZA.

FATEMI SAPERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo.

Sono per il tre a zero a tavolino.

Vedrai che chi non c'ha voja se la fa veni...

 

Perché devo rischia' de perde la partita contro uno che non gliene frega un cazzo?

 

E' come se la squadra non si presentasse in campo...

 

3-0 a tavolino

 

per ttad: m'hai chiesto una motivazione e te l'ho data. Scrivo quello che cazzo me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono d'accordo.

Sono per il tre a zero a tavolino.

Vedrai che chi non c'ha voja se la fa veni...

 

Perché devo rischia' de perde la partita contro uno che non gliene frega un cazzo?

 

E' come se la squadra non si presentasse in campo...

 

3-0 a tavolino

 

per ttad: m'hai chiesto una motivazione e te l'ho data. Scrivo quello che cazzo me pare...

Bhe però non me devi rompe li cojoni perchè altrimenti ce trovi lu padrone!

Stavolta te ne si passato...Quando mi prendi per il culo non ti dico niente perchè sei simpatico ma quando mi offendi senza motivo io reagisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la lista dei voti NON UFFICIALE , quella ufficiale è come al solito sulla gazza di domani.

PS il formato del file è PDF, dovete avere acrobat per leggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preside' invece de anna' litiganno su quell'altri topic perchè non fai li conti e ce dici chi ha vinto.......qui ce sta gente che non sta piu' nelle palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.