Vai al contenuto
Scoppea

tanto perchè non cambierà un cazzo

Messaggi raccomandati

ne sò arcisicuro....ho letto giorni fà alcuni commenti di qualche utente del forum che si auspicava qualche cambiamento...ognuno c'ha le proprie di idee figuramoce, magari l'arrivo di signori ha portato qualche speranza in più a noi tifosi rossoverdi di ambire a qualche sofferenza in meno(troppe in questi ultimi anni)...da quello che circola con l'arrivo dello svincolato cantoro dalla paganese abbiamo se non ce ne fosse stato bisogno l'ennesima riprova..questi vendono e non comprano..è inutile, non ce stanno cazzi....è l'attacco il reparto dove si dovrebbe investire e loro vanno sempre sui svincolati,succede sempre in tutti i reparti da quando ci sta longarini...non illudemoce non cambierà un cazzo..co loro purtroppo è così..non voglio mette in dubbio le qualità de cantoro che è un discreto attaccante ma la solita strategia al risparmio ai tagli alle spese zero di una squadra che dal punto di vista di operazioni di entrata è dall'acquisto di di vicino che non fa operazioni di un certo livello(parlo co mascella pè capicce..... :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne sò arcisicuro....ho letto giorni fà alcuni commenti di qualche utente del forum che si auspicava qualche cambiamento...ognuno c'ha le proprie di idee figuramoce, magari l'arrivo di signori ha portato qualche speranza in più a noi tifosi rossoverdi di ambire a qualche sofferenza in meno(troppe in questi ultimi anni)...da quello che circola con l'arrivo dello svincolato cantoro dalla paganese abbiamo se non ce ne fosse stato bisogno l'ennesima riprova..questi vendono e non comprano..è inutile, non ce stanno cazzi....è l'attacco il reparto dove si dovrebbe investire e loro vanno sempre sui svincolati,succede sempre in tutti i reparti da quando ci sta longarini...non illudemoce non cambierà un cazzo..co loro purtroppo è così..non voglio mette in dubbio le qualità de cantoro che è un discreto attaccante ma la solita strategia al risparmio ai tagli alle spese zero di una squadra che dal punto di vista di operazioni di entrata è dall'acquisto di di vicino che non fa operazioni di un certo livello(parlo co mascella pè capicce..... :( )

1396885[/snapback]

 

 

Inutile dire che l'esperienza c'aiuta. Quindi inutile dire che quello che dici tu è vero. Come è inutile dire che è girata la voce che questi inizieranno a fà li seri. E l'arrivo di un Signori che dice: "minimo play off" rafforza questa voce (insieme a Sartor che rinnova).

Come sempre, quindi, incertezza più totale, a noi non c'è mai dato sapere niente. Ma è inutile mettese a culo puzzone, aspettamo che arriva l'inculata, poi famo attempo a mettece in posizione, mica che vole tanto, basta che t'accucci. Questo è quello che penso. Sinnò do' annamo giranno, mettemoce dentro una bara e via. Invece penso che le paraculate je le tiramo quann'è tempu, st'estate. Per ora vedemo che creano, tanto non c'emo un cazzo da perde. Non ce credo che fanno qualcosa de bono. Ma non lo escluderei A PRIORI come fate voi... perche ho già detto che non faccio lu mago (solo li maghi possono sapé che fà fra un'ora stà sottospecie de società) ;)

 

ps: l'aspettare per giudicare non cambia un cazzo sul passato, certa gente sarà sempre "poco de bono"... tanto pé esse chiari sennò qui sembra che qualcuno arretra. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dilla tutta Cantoro sarebbe entrato nel mirino della Ternana perchè lu poro scandurra ha storto lu naso per il rinnovo....(dal Giornale dell'Umbria)!!!

 

sinceramente tra i due, me fido più de lu secondo a occhi chiusi... :P:P(cantoro)

Modificato da stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dilla tutta Cantoro sarebbe entrato nel mirino della Ternana perchè lu poro scandurra ha storto lu naso per il rinnovo....(dal Giornale dell'Umbria)!!!

 

sinceramente tra i due, me fido più de lu secondo a occhi chiusi... :P  :P

1397033[/snapback]

infatti non è difficile da capire che prenderebbe il posto di Scandurra, la ternana prenderà una punta che affiancherà Tozzi e lo sostituirà all'inizio della stagione, poi chi prende non lo so, ma mi sembra facile da capire che questo prenderebbe il posto di Scandurra, mo basta sennò sembra che voglio difendere st'incompetenti che c'abbiamo in via aleardi (Signori e Mister esclusi....) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero uno de quelli che se credeva che longarini intascati i soldi di jimenez se ne andasse sparisse da terni....invece oramai o messo l'anima in pace è normale fa la campagna acquisti a risparmio co tutti li sordi che deve paga la società e longarini :angry: cmq cantoro sarebbe un buon attaccante da affiancare a tozzi borsoi,a terni con la paganese se avete fatto caso in mezzo a una squadra de scarzi lui era il più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,però credvo fosse una supposizione giusta una speranza per farmi essere ottimista la mia,ma vedo che c'armanco inculato :angry: lu sindaco................... :angry: voglio chiude che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao regà non illudemoce tanto Signori sicuramente farà la fine de Cappelletti e se non farà quella fine significa che è un loro amico fidato!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.