Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ATTACCO DA PAURA CON QUATTRO GIOCATORI CHE SECONDO ME POSSONO TRANQUILLAMENTE ANDARE IN DOPPIA CIFRA....TOZZI RIGONI RIGANO' SCAPPINI IN C FANNO PAURA.....DI DEO PAPINI A CENTROCAMPO PIU' CARDONA.....

1457122[/snapback]

 

 

A questo punto visto che non l'hanno venduto e la società ha fatto la squadra per salire forse rimarrà almeno che non voglia fare la tribuna !!!

 

 

Comunque questa è la mia Formazione

 

GINESTRA

Bizzarri Tedeschi Sartor Del Grosso

Concas Papini Di Deo (Cardona) Noviello

Riganò Rigoni

 

 

AGGIUNGEREI A TRAZIONE ANTERIORE !!! :):):)

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte chi ce a via aleardi

 

e sicuro il fatto che non ve sta bene un cazzo (a molti di voi)

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembramo tutti presi da un delirio.......chi era pregiudizialmente contro la società, vacilla, chi era pro-societario è colto da un attacco di onnipotenza.

Ma provare ad essere coerenti e realisti ce risulta così complicato?

 

Cosa si può provare con una squadra che, sulla carta, dopo ieri sera risulta indubbiamente tra le più competitive del campionato? Gioia, ovviamente, alla sola idea di vedere le Fere lassù in alto senza li mal de fegato domenicali!!

 

Cosa si può provare a vedere che in 3,5 mesi non hanno comprato nessuno e che cominci il campionato quasi scarzo e nudo? Che se Rigoni starnutisce e Papini magna du prugne de più, annamo in campo con l'allievi? Sconforto, ovviamente, delusione, rabbia e incazzatura contro la società!!

 

Cosa si può provare a vedere che te comprano 4 giocatori di quel calibro a 15 minuti dalla chiusura del mercato cominciato da 4 mesi? Gioia mista a incredulità e ulteriore sconforto, perchè ancora un volta non capisci se la società della tua squadra è fatta da schizofrenici, incompetenti, oppure folli mattacchioni in vena di burle!!

 

Chi tifa le fere oggi, non può non essere fiducioso e ottimista, ma anche e soprattutto prudente, perchè sono 4 anni che appena c'abbassamo per rilassarci ce lo mettono là dietro!!

 

Per quel che mi riguarda, io continuerò ad andare allo stadio (se me l'aprono!!)......ci sono andato l'anno scorso figuriamoci quest'anno!!

Mi auguro che i botti finali di mercato portino qualche centinaio di persone in più.......le fere soprattutto ne ahanno bisogno, a prescindere da chi ci sta in Via Aleardi!! ;)

1457139[/snapback]

 

 

Il tuo problema e' che ci andiamo insieme. Fra me e park ti convertiamo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembramo tutti presi da un delirio.......chi era pregiudizialmente contro la società, vacilla, chi era pro-societario è colto da un attacco di onnipotenza.

Ma provare ad essere coerenti e realisti ce risulta così complicato?

 

Cosa si può provare con una squadra che, sulla carta, dopo ieri sera risulta indubbiamente tra le più competitive del campionato? Gioia, ovviamente, alla sola idea di vedere le Fere lassù in alto senza li mal de fegato domenicali!!

 

Cosa si può provare a vedere che in 3,5 mesi non hanno comprato nessuno e che cominci il campionato quasi scarzo e nudo? Che se Rigoni starnutisce e Papini magna du prugne de più, annamo in campo con l'allievi? Sconforto, ovviamente, delusione, rabbia e incazzatura contro la società!!

 

Cosa si può provare a vedere che te comprano 4 giocatori di quel calibro a 15 minuti dalla chiusura del mercato cominciato da 4 mesi? Gioia mista a incredulità e ulteriore sconforto, perchè ancora un volta non capisci se la società della tua squadra è fatta da schizofrenici, incompetenti, oppure folli mattacchioni in vena di burle!!

 

Chi tifa le fere oggi, non può non essere fiducioso e ottimista, ma anche e soprattutto prudente, perchè sono 4 anni che appena c'abbassamo per rilassarci ce lo mettono là dietro!!

 

Per quel che mi riguarda, io continuerò ad andare allo stadio (se me l'aprono!!)......ci sono andato l'anno scorso figuriamoci quest'anno!!

Mi auguro che i botti finali di mercato portino qualche centinaio di persone in più.......le fere soprattutto ne ahanno bisogno, a prescindere da chi ci sta in Via Aleardi!! ;)

1457139[/snapback]

 

 

Il tuo problema e' che ci andiamo insieme. Fra me e park ti convertiamo. :lol:

1457183[/snapback]

ci vieni un po' di più quest'anno? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBEEEEEEEEEEEEEEEE'....AZZ...CHE BELL'ACQUISTI! RIGANO' SE STA BENE E' UNO VERO LI' DAVANTI, NOVIELLO MI PIACE, CONCAS NON SAPREI COSI' COME TEDESCHI! UN PLAUSO QUESTA VOLTA ALLA SOCIETA'...PER QUANTO RIGUARDA SIGNORI...AL TELEFONO IERI SERA DA IVANONE...E' INUTILE CHE DICI E CHE PARLI E POI TE CONTRADDICI....LI MERITI SO DE MASTICONE, TU NON HAI VOCE IN CAPITOLO E QUINDI...CHE CAZZO CE STAI A FA QUA DENTRO???

 

P.S.: MA MO LU FORUMME CHI LO GESTISCE? SAMU O SERGINO? :lol::D

 

A PARTE GLI SCHERZI, SONO CONTENTO, MA FEDELE ALLA LINEA E QUINDI...LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBEEEEEEEEEEEEEEEE'....AZZ...CHE BELL'ACQUISTI! RIGANO' SE STA BENE E' UNO VERO LI' DAVANTI, NOVIELLO MI PIACE, CONCAS NON SAPREI COSI' COME TEDESCHI! UN PLAUSO QUESTA VOLTA ALLA SOCIETA'...PER QUANTO RIGUARDA SIGNORI...AL TELEFONO IERI SERA DA IVANONE...E' INUTILE CHE DICI E CHE PARLI E POI TE CONTRADDICI....LI MERITI SO DE MASTICONE, TU NON HAI VOCE IN CAPITOLO E QUINDI...CHE CAZZO CE STAI A FA QUA DENTRO???

 

P.S.: MA MO LU FORUMME CHI LO GESTISCE? SAMU O SERGINO? :lol:  :D

 

A PARTE GLI SCHERZI, SONO CONTENTO, MA FEDELE ALLA LINEA E QUINDI...LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI!

1457248[/snapback]

 

sarà....ma non capisco che scrivete!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

Concas, Rigano' + uno della Spal.

 

Ecco il tris d'azzi che forse (forse) potrebbe calare oggi Signori.

 

Come al solito, saputo al bar davanti al solito caffe' offerto.

 

Come al solito, stay sintonized here for the news.

1455835[/snapback]

 

Raga',

 

mo' veniteme a di che dico solo stronzate. Ve scortico.

 

Sulla Spal m'ero sbagliato a senti, quell'amico mio stava al telefono ed ha detto "uno della Spal" mentre magnava un cornetto ma non stava a parla' con me bensi con un altro. Per cui dovevo scrivere solo Concas e Rigano'.

 

Ma la sostanza non cambia, c'ho preso come al solito. Chi non ci crede, domani viene a prendere un caffe' con me e glielo dimostro (tanto offre l'amico mio).

 

E DOMENICA TUTTI ALLO STADIOOO!!!

 

NO AL CALCIO MODERNOOO!!! NO ALLA PAY-TVVV!!!

 

1457107[/snapback]

 

ahahahaha farzottu e lu divano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che gli acquisti sembrano essere fatti con più criterio e capacità che in passato io non faccio ne due,ne uno......ma neanchè MEZZO PASSO INDIETRO dal mio pensiero :

 

non è questione di acquisti, finchè ci saranno gli eroi in via aleardi (PG) allo stadio non metterò più piede

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo...

contento x gli azcquisti.

il minimo che possono fare l'eroi è riportarci dove ci hanno preso, in B.

Dopo 4 anni di fallimenti è la prima cosa fatta bene...

Certo nell'ultima mezz'ora....

Sempre vigili comunque... ve ricordate i fuori rosa?

Contento x Rigano'.. certo se poteva pija a giugno..

Che strano.. l'ultimo giorno.. e se qualche telefono avesse squillato di notte?

Non sarebbe la prima volta..

Chissa' che ne pensano a Palazzo Spada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' MA CE RENDEMO CONTO CHE CE SEVIVANO L'ALA E L'ATTACCANTE, INVECE HANNO PRESO PURE IL DIFENSORE CENTRALE??????? SERVIVA ANCHE QUELLO, MA MAI AVREI PENSATO CHE FACEVANO STA' FINEZZA!  :o

1456610[/snapback]

 

 

 

 

Vabbè ho capito...visto che c'avevano messo mano potevano fallo per bene e pijà un difensore vero (titolare da affiancare a Sartor)!!! :lol::lol: ...scusa pe la risata sto guà ma m'è scappata spontanea per l'entusiasmo verso un giovane difensore che non credo giocherà titolare!!!

 

Riganò che dire grande curriculum, grande passato ma a noi ce serviva un attaccante adesso!!! da qui e che se rimette dall'nfortunio passano 2 mesi e da li a breve rientra anche Tozzi Borsoi...bohhh!?!?!?!

 

Noviello e Concas via non ce potemo lamentà!!! :)

 

p.S. Poi magari i GRANDi 4 acquisti so io a non vedelli!!!

1456662[/snapback]

Beh viene da un campionato da titolare a Cremona 2 anni fa e da una ventina di presenze in B anno scorso a Spezia ... per Me sarà titolare ;)

E vicino a Sartor può solo crescere ....

Almeno oggi mi hanno strappato un sorriso :)

Vediamo se davvero puntano ad un campionato di vertice ... ora le basi ci sono davvero ....

Comunque questa "sorpresa finale" non cancella di una virgola il disprezzo per 4 anni di scempio .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02.09.2008

CONFERENZA STAMPA ALLE 18,00 AL GARDEN

La Ternana calcio comunica che oggi pomeriggio alle ore 18,00 presso l'hotel Garden di Terni si terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti alla presenza dell'amministrazione unico Stefano Dominicis e del consulente tecnico Giuseppe Signori.

 

me sto comincià a preoccupà !! stanno a fa troppo le cose normali... addirittura la conferenza di presentazione......

Tutti giù lu garden!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso caro Giorgini non hai piu' alibi. Vediamo quello che vali. Dopo due anni t'hanno messo in mano una squadra competitiva vedi un po' te................ Maestro! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso caro Giorgini non hai piu' alibi. Vediamo quello che vali. Dopo due anni t'hanno messo in mano una squadra competitiva vedi un po' te................ Maestro! B-)

1457515[/snapback]

te lo alb non me lo dev dà che t shpezz lu recch' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso caro Giorgini non hai piu' alibi. Vediamo quello che vali. Dopo due anni t'hanno messo in mano una squadra competitiva vedi un po' te................ Maestro! B-)

1457515[/snapback]

Giorgini è una garanzia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso caro Giorgini non hai piu' alibi. Vediamo quello che vali. Dopo due anni t'hanno messo in mano una squadra competitiva vedi un po' te................ Maestro! B-)

1457515[/snapback]

Giorgini è una garanzia! :D

1457535[/snapback]

scaduta :lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che gli acquisti  sembrano essere fatti con più criterio e capacità che in passato io non faccio ne due,ne uno......ma neanchè MEZZO PASSO INDIETRO dal mio pensiero :

 

non è questione di acquisti, finchè ci saranno gli eroi in via aleardi (PG) allo stadio non metterò più piede 

 

;)

1457433[/snapback]

Non credo abbia senso, la ternana è la ternana, e non condivido questo modo di pensare, la società è cosa a se, e in ogni città chi amministra una società lo fa perchè ha degli interessi, se gli interessi aumentano investono di più.....quindi tutti allo stadio e forza fere...tanto Agarini e chi nè ha più ne metta so tutti uguali, ma noi dobbiamo amare i colori che è cosa ben diversa ....

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che gli acquisti  sembrano essere fatti con più criterio e capacità che in passato io non faccio ne due,ne uno......ma neanchè MEZZO PASSO INDIETRO dal mio pensiero :

 

non è questione di acquisti, finchè ci saranno gli eroi in via aleardi (PG) allo stadio non metterò più piede 

 

;)

1457433[/snapback]

Non credo abbia senso, la ternana è la ternana, e non condivido questo modo di pensare, la società è cosa a se, e in ogni città chi amministra una società lo fa perchè ha degli interessi, se gli interessi aumentano investono di più.....quindi tutti allo stadio e forza fere...tanto Agarini e chi nè ha più ne metta so tutti uguali, ma noi dobbiamo amare i colori che è cosa ben diversa ....

1457610[/snapback]

Ah grè.. Non me fa come tu fratello eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che gli acquisti  sembrano essere fatti con più criterio e capacità che in passato io non faccio ne due,ne uno......ma neanchè MEZZO PASSO INDIETRO dal mio pensiero :

 

non è questione di acquisti, finchè ci saranno gli eroi in via aleardi (PG) allo stadio non metterò più piede 

 

;)

1457433[/snapback]

Non credo abbia senso, la ternana è la ternana, e non condivido questo modo di pensare, la società è cosa a se, e in ogni città chi amministra una società lo fa perchè ha degli interessi, se gli interessi aumentano investono di più.....quindi tutti allo stadio e forza fere...tanto Agarini e chi nè ha più ne metta so tutti uguali, ma noi dobbiamo amare i colori che è cosa ben diversa ....

1457610[/snapback]

 

Me sembra che è un discorso che va avanti da un pò de tempo no!!!

Ne avemo gia parlato abbondandemente....io rispetto le opinioni e le decisioni di tutti !!

Ognuno può avere una propria visione della situazione.......la mia ,forse sbagliata .è questa!!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che gli acquisti  sembrano essere fatti con più criterio e capacità che in passato io non faccio ne due,ne uno......ma neanchè MEZZO PASSO INDIETRO dal mio pensiero :

 

non è questione di acquisti, finchè ci saranno gli eroi in via aleardi (PG) allo stadio non metterò più piede 

 

;)

1457433[/snapback]

Non credo abbia senso, la ternana è la ternana, e non condivido questo modo di pensare, la società è cosa a se, e in ogni città chi amministra una società lo fa perchè ha degli interessi, se gli interessi aumentano investono di più.....quindi tutti allo stadio e forza fere...tanto Agarini e chi nè ha più ne metta so tutti uguali, ma noi dobbiamo amare i colori che è cosa ben diversa ....

1457610[/snapback]

Ah grè.. Non me fa come tu fratello eh :lol:

1457629[/snapback]

lo sto addestrando bene ....!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto quello che ho scritto in privato a un amico:

per carità, so' contento anch'io de st'acquisti. Ma è come a uno che je dai a magnà merda da 4 anni, un giorno per fallo contento je dai un cucchiaio de semolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quante inversionia U! Io resto dell'idea che il calciomercato si fa a guigno/luglio e non ora. Comunque ho visto gente qua dentro che per quattro nomi importanti ha dimenticato subito 4 anni di umiliazioni e prese per il culo! Spazzati via improvvisamente li problemi. Bah! ve basta prorpio poco. Sara' che oramai c'ho piu' de 40 anni e de inculate virtuali ce ne ho prese a decine. Contenti voi, io no!

1456624[/snapback]

QUOTO TUTTO TRANNE L'ETA' :P

1457077[/snapback]

 

Ce credo dimostri 10 anni piu' de me! B-):lol:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.