Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sò sfumati sia temelin che de giorgio...

 

 

<_<

1433240[/snapback]

ma dai, strano che il capocannoniere della serie C non venga a terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega, non seguo per niente le vicissitudini delle pore fere... però me piacerebbe sapere come stiamo andando....

qualcuno me potrebbe fare un riassunto???

non ho voglia de legge tutto sto popò de topic...

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: difficile arrivare a De Giorgio e Temelin

di Moreno Sturaro, 21/07/2008 12:08

Sono ristrette le possibilità di arrivare a Gianluca Temelin, la punta della Cremonese che nella scorsa stagione ha conquistato il titolo di capocannoniere della C1 girone A. Ancorato ai due anni di contratto che lo legano alla società lombarda Temelin è in attesa di un ritocco dell'ingaggio, ma le parti, visto l'accordo biennale in essere, non hanno fretta. Per il reparto offensivo quindi restano ancora in piedi le ipotesi legate a Chianese, Colacone e Antenucci. Intanto però sta venendo fuori più di una complicazione per Pietro De Giorgio, esterno offensivo della Cavese. Nelle ultime ore infatti c'è da registrare un forte rilancio da parte del Perugia, che in pratica, stando a qualche indiscrezione avrebbe così raggiunto l'accordo economico con il giocatore. Perugia che però è stato sorpassato da una formazione di serie B, pare l'Albinoleffe e nel contempo c'è da registrare un'intervista rilasciata da Beppe Signori (nella foto) alla Gazzetta dello Sport nella quale il dirigente rossoverde ammette le difficoltà esistenti per arrivare ai due giocatori, anche se ha ribadito che esistono soluzioni alternative.

 

 

 

e cambiata l'aria :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: difficile arrivare a De Giorgio e Temelin

di Moreno Sturaro, 21/07/2008 12:08

Sono ristrette le possibilità di arrivare a Gianluca Temelin, la punta della Cremonese che nella scorsa stagione ha conquistato il titolo di capocannoniere della C1 girone A. Ancorato ai due anni di contratto che lo legano alla società lombarda Temelin è in attesa di un ritocco dell'ingaggio, ma le parti, visto l'accordo biennale in essere, non hanno fretta. Per il reparto offensivo quindi restano ancora in piedi le ipotesi legate a Chianese, Colacone e Antenucci. Intanto però sta venendo fuori più di una complicazione per Pietro De Giorgio, esterno offensivo della Cavese. Nelle ultime ore infatti c'è da registrare un forte rilancio da parte del Perugia, che in pratica, stando a qualche indiscrezione avrebbe così raggiunto l'accordo economico con il giocatore. Perugia che però è stato sorpassato da una formazione di serie B, pare l'Albinoleffe e nel contempo c'è da registrare un'intervista rilasciata da Beppe Signori (nella foto) alla Gazzetta dello Sport nella quale il dirigente rossoverde ammette le difficoltà esistenti per arrivare ai due giocatori, anche se ha ribadito che esistono soluzioni alternative.

 

 

 

 

 

e cambiata l'aria :(  :(

1433276[/snapback]

 

 

Senza spenne li sordi come pensi de prende un giocare buono per la categoria?

tanto alla fine riprenderemo Ghirardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega, non seguo per niente le vicissitudini delle pore fere... però me piacerebbe sapere come stiamo andando....

qualcuno me potrebbe fare un riassunto???

non ho voglia de legge tutto sto popò de topic...

grazie :D

1433273[/snapback]

cessioni una, acquisti tre :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre se parla... Marolda al taranto... e n'altra punta s'è accasata!

 

chi vuole andare VERAMENTE in serie B compra spendendo che sordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scommetto che se fallisce lo spezia prendiamo varricchio....me pare ovvio..quando mai hanno comprato un giocatore a parte di vicino quattro anni fà? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza caccià una lira è difficile che compri qualche giocatore.....sino ad ora in quattro anni di gestione non è stato investito niente

1433285[/snapback]

una cosa è stata investita (in senso automobilistico)................................la nostra passione :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza caccià una lira è difficile che compri qualche giocatore.....sino ad ora in quattro anni di gestione non è stato investito niente

1433285[/snapback]

una cosa è stata investita (in senso automobilistico)................................la nostra passione :huh:

1433294[/snapback]

:(

 

da oggi te sarai L'EMO dei tifosi rossoverdi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma co tutti li sordi che ha preso da Jimenez, io dico mica tanto, un milioncino e ce compri stu temelin, quillu su la fascia e ce scappano andri due bravi!

Ah, già, dimenticavo, noi abbiamo gli eroi... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma co tutti li sordi che ha preso da Jimenez, io dico mica tanto, un milioncino e ce compri stu temelin, quillu su la fascia e ce scappano andri due bravi!

Ah, già, dimenticavo, noi abbiamo gli eroi...  <_<

1433303[/snapback]

ho le prove :D

post-2180-1216639013_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma co tutti li sordi che ha preso da Jimenez, io dico mica tanto, un milioncino e ce compri stu temelin, quillu su la fascia e ce scappano andri due bravi!

Ah, già, dimenticavo, noi abbiamo gli eroi...  <_<

1433303[/snapback]

ne servono molti di meno per prendere sti giocatori, Cutolo che è un ottimo giocatore per la categoria....il Perugia l'ha pagato 200.000 euro!

Fugurati se questi pagano 1 milione, per comprare qualcuno :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma scappini e perna ce li teniamo?

 

Non sono due punte?

1433308[/snapback]

scappini si.. perna forse.

1433317[/snapback]

visto che l'infortunio di Tozzi potrebbe essere più serio del previsto al punto di non inserire il giocatore nella lista della ternana, e aspettare il mese di gennaio per farlo, quindi anche se prendono una punta potrebbero rimanere tutti e 2

(l'ho letto sul corriere dell'umbria sabato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo una lista di obiettivi. Ci piaceva Temelin della Cremonese, hanno detto che non si muove. Abbiamo cercato anche De Giorgio della Cavese: gli abbiamo fatto un’offerta molto interessante, niente da fare. Ma i colpi arriveranno: la squadra è incompleta per l’obiettivo che abbiamo".

 

 

con moderato ottimismo... vedemombò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Abbiamo una lista di obiettivi. Ci piaceva Temelin della Cremonese, hanno detto che non si muove. Abbiamo cercato anche De Giorgio della Cavese: gli abbiamo fatto un’offerta molto interessante, niente da fare. Ma i colpi arriveranno: la squadra è incompleta per l’obiettivo che abbiamo".

 

con moderato ottimismo... vedemombò

1433469[/snapback]

 

 

.... sci,lallero ....

 

non ce credo... se j'arrivavano anche solo un decimo dei colpi che j'avemo mandato erano gia' ridotti in polvere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Abbiamo una lista di obiettivi. Ci piaceva Temelin della Cremonese, hanno detto che non si muove. Abbiamo cercato anche De Giorgio della Cavese: gli abbiamo fatto un’offerta molto interessante, niente da fare. Ma i colpi arriveranno: la squadra è incompleta per l’obiettivo che abbiamo".

 

con moderato ottimismo... vedemombò

1433469[/snapback]

 

 

.... sci,lallero ....

 

non ce credo... se j'arrivavano anche solo un decimo dei colpi che j'avemo mandato erano gia' ridotti in polvere :lol:

1433474[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

allora, visto lu curriculum, vordì che la sfiga se l'armagna :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

quoto.....non sarà un vincente ma anche secondo me è preparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.