Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso tocca a Ginestra e Rigoni

entrambi in sede martedì prossimo

 

TERNI- Dopo la fumata bianca per Cardona e Tozzi Borsoi e quella nera per Papini, tocca a Ginestra e Rigoni discutere con Dominicis il rinnovo contrattuale. Il portiere e il centravanti (in scadenza nel 2009) dovrebbero incontrare la dirigenza tra martedì e mercoledì. Entrambi rientrano (ovviamente) nei piani tecnici, ma questo non significa necessariamente che resteranno alla Ternana. Infatti l'intesa con Via Aleardi è legata al raggiungimento di un accordo economico niente affatto scontato. La linea della società appare piuttosto chiara: conferma degli ingaggi percepiti dai giocatori lo scorso anno ma con l'aggiunta di un "robusto" incentivo-promozione. L'inserimento nella bozza di un contratto  di un "premio a vincere" autorizza un moderato ottimismo circa le prospettive delle Fere nell'immediato futuro, ma si rischia la rottura sulle cifre garantite al netto (...) Di sicuro in caso di mancato accordo partiranno tutti e due. E di sicuro ogni possibile sostituto sarà "peggiorativo".

 

Luca Giovannetti

1401093[/snapback]

 

 

Se nn ha rinnovato Papini... :(

1401101[/snapback]

Bisogna riprenderci assolutamente Guido Di deo e Rocco Giannone.

1401138[/snapback]

e che Giannone arvene a Terni dopo che l'hanno tenuto un campionato intero fuori rosa????è come quello che va a mignotte dopo che l'urdima volta che c'è annato una de quelle gli ha tagliato il cazzo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora non l'avete capito che non rinnova nessuno dei big????ma non avete capito che tanto Signori non resisterà co questi manco fino a ferragosto?????qui qualsiasi dirigente o allenatore con le palle non ha resistito più di 2 giornate?????(basta vedere i casi di Verdelli, Vavassori, Mascella ecc.)

1401113[/snapback]

 

Si ma dovete capì anche che la storia non se ripete sempre tutta uguale, quante vorde tocca dillo??? Probabilmente c'avete ragione, non è cambiato un cazzo!!! Ma volemo aspettà e vedé SE succede quello che dite o voi... o c'ete la sfera de cristallo???

ASPETTARE è la parola d'ordine mia... poi voi fate come ve pare. :)

1401116[/snapback]

ormai so 4 anni che questi so arrivati e so 4 anni che continuano a prenderci per il culo, perciò io ASPETTO solo che se ne sciacquano da li cojoni il prima possibile!!!!!!!!!!!!

1401134[/snapback]

quoto il doppio intervento di sciupafemmine

:clap::clap::clap: non si può non essere pessimisti (leggasi realisti) per tutto quello che è accaduto fino ad oggi.

Stando al passato - unico elemento di valutazione dei comportamenti e dei fatti accaduti - Signori non resisterà in Via Aleardi (PG) più di qualche mese, e la campagna acquisti sarà fatta, come al solito, al risparmio (proposte di rinnovo allo stesso ingaggio; acquisto svincolati, scocciati, sconosciuti, prossimi alla pensione, etc. etc.).

Se avverrà dell'altro di meglio, sarò ben contento di essermi sbagliato.

Che qualcuno ce la manni bona.....non ne potemo più!!

1401157[/snapback]

 

Quoti sciupafemmine ma già parli diversamente.

Visto che metti un margine di sbaglio nelle tue analisi, dimostri di non considerarti un mago... invece molti non la pensano come te :lol: andrà come dicono loro, sicuro al 100% e basta :lol: non ce l'ho con nessuno in particolare, percarità, però spesso s'esagera. L'ESPERIENZA E' TANTO MA NON PUO' ESSERE TUTTO ;)

1401159[/snapback]

 

 

Me dispiace Riccà ma se nn rinnova Papini che è un quasi ternano me sembra quasi impossibile pensà in un prolungamento di Rigoni e Ginestra :( a quel punto nn si potrà che essere pessimisti :(

1401163[/snapback]

 

Calma, calma! Ok, però vediamo un pò... :):(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso tocca a Ginestra e Rigoni

entrambi in sede martedì prossimo

 

TERNI- Dopo la fumata bianca per Cardona e Tozzi Borsoi e quella nera per Papini, tocca a Ginestra e Rigoni discutere con Dominicis il rinnovo contrattuale. Il portiere e il centravanti (in scadenza nel 2009) dovrebbero incontrare la dirigenza tra martedì e mercoledì. Entrambi rientrano (ovviamente) nei piani tecnici, ma questo non significa necessariamente che resteranno alla Ternana. Infatti l'intesa con Via Aleardi è legata al raggiungimento di un accordo economico niente affatto scontato. La linea della società appare piuttosto chiara: conferma degli ingaggi percepiti dai giocatori lo scorso anno ma con l'aggiunta di un "robusto" incentivo-promozione. L'inserimento nella bozza di un contratto  di un "premio a vincere" autorizza un moderato ottimismo circa le prospettive delle Fere nell'immediato futuro, ma si rischia la rottura sulle cifre garantite al netto (...) Di sicuro in caso di mancato accordo partiranno tutti e due. E di sicuro ogni possibile sostituto sarà "peggiorativo".

 

Luca Giovannetti

1401093[/snapback]

 

 

Se nn ha rinnovato Papini... :(

1401101[/snapback]

Bisogna riprenderci assolutamente Guido Di deo e Rocco Giannone.

1401138[/snapback]

e che Giannone arvene a Terni dopo che l'hanno tenuto un campionato intero fuori rosa????è come quello che va a mignotte dopo che l'urdima volta che c'è annato una de quelle gli ha tagliato il cazzo!!!!!!!!!!!!

1401171[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se papini non armane.. è finita, ciao ginestra rigoni

1401193[/snapback]

 

 

Nn riesco a capì perchè so tutti collegati tra loro sti giocatori?????...secondo me va visto anche le offerte che ogni singolo ha (categoria,garanzie,la serie in cui li cercano ecc.)e il reale attaccamento alla maglia..dopo certo da questi scienziati del mercato che abbiamo mi aspetto di tutto.. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se papini non armane.. è finita, ciao ginestra rigoni

1401193[/snapback]

 

 

Nn riesco a capì perchè so tutti collegati tra loro sti giocatori?????...secondo me va visto anche le offerte che ogni singolo ha (categoria,garanzie,la serie in cui li cercano ecc.)e il reale attaccamento alla maglia..dopo certo da questi scienziati del mercato che abbiamo mi aspetto di tutto.. :ph34r::ph34r::ph34r:

1401205[/snapback]

te lo spiego.. se parte uno forte, quell'altri si chiedono? ed io perchè dovrei rimanere a fa naltr'anno demmerda.. è semplice.. o rimangono tutti o emigrano tutti...

spero vivamente per la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se papini non armane.. è finita, ciao ginestra rigoni

1401193[/snapback]

 

 

Nn riesco a capì perchè so tutti collegati tra loro sti giocatori?????...secondo me va visto anche le offerte che ogni singolo ha (categoria,garanzie,la serie in cui li cercano ecc.)e il reale attaccamento alla maglia..dopo certo da questi scienziati del mercato che abbiamo mi aspetto di tutto.. :ph34r::ph34r::ph34r:

1401205[/snapback]

te lo spiego.. se parte uno forte, quell'altri si chiedono? ed io perchè dovrei rimanere a fa naltr'anno demmerda.. è semplice.. o rimangono tutti o emigrano tutti...

spero vivamente per la prima

1401208[/snapback]

 

 

secondo me dipende solo da quanto la società vole tenè un giocatore...se va via fa conto papini e agli altri 3 o 4 je fanno una proposta economicamente buona secondo me restano anche se uno è andato via...poi sicuramente me sbaglierò..però!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI CHE NOI NON ABBIAMO UNA SOCIETA'  :(

1401217[/snapback]

 

 

su questo concordo pienamente...ed infatti te l'ho scritto che ci possiamo aspettare di tutto...cn questi nn c'è mai fine al peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sul corriere dell'umbria c'è scritto che cardona e tozzi borsoi restano in rossoverde rinnovando il contratto penso che siano due buoni acquistin questi....speriamo ora nel rinnovo di rigoni e ginestra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se papini non armane.. è finita, ciao ginestra rigoni

1401193[/snapback]

 

 

Nn riesco a capì perchè so tutti collegati tra loro sti giocatori?????...secondo me va visto anche le offerte che ogni singolo ha (categoria,garanzie,la serie in cui li cercano ecc.)e il reale attaccamento alla maglia..dopo certo da questi scienziati del mercato che abbiamo mi aspetto di tutto.. :ph34r::ph34r::ph34r:

1401205[/snapback]

te lo spiego.. se parte uno forte, quell'altri si chiedono? ed io perchè dovrei rimanere a fa naltr'anno demmerda.. è semplice.. o rimangono tutti o emigrano tutti...

spero vivamente per la prima

1401208[/snapback]

 

questo è il fatto.....se voglio vince i pezzi migliori devon rimanere.....se così non è ce perdemoli pezzi e arfamo la fine dello scorso anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri giù al campo della virtus ce stava montemari che stava a vede la partita del settore giovanile, allora sò annato là e glie ho chiesto se papini rimaneva e lui"ragazzi non vi posso dare queste informazioni perchè sono private"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma vaffanculo và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cardona rimane perchè più della c1 non può andare e tozzi perchè non potrà giocare sino a ottobre.

 

la mia impressiomne, spero di sbagliare, è che ginestra papini e rigoni andranno via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona rimane perchè più della c1 non può andare e tozzi perchè non potrà giocare sino a ottobre.

 

la mia impressiomne, spero di sbagliare, è che ginestra papini e rigoni andranno via

1401430[/snapback]

 

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Papini l'ho già detto , c'è il mantova , anche se ancora non l'ho visto scritto e anche ginestra e rigoni se ne andranno ... lo maeshtr l'ha già fatto capire ..... già dice che saranno demotivati se resteranno ....

 

Ma ciò che trovo veramente comico è il fatto che , da come è stato scritto sul corrumbria , la ternana sembra voglia ingaggiare gente del tipo come CORONA e MOSCARDELLI ....

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

VERAMENTE COMICO !!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ma come , non trovano l'accordo con uno come scandurra e poi cercano corona e moscardelli???

 

Ma per dero per dero c'emo l'anello su lu nasu ???

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri giù al campo della virtus ce stava montemari che stava a vede la partita del settore giovanile, allora sò annato là e glie ho chiesto se papini rimaneva e lui"ragazzi non vi posso dare queste informazioni perchè sono private"

 

 

ma vaffanculo và

1401429[/snapback]

oh sto messaggio m'ha fato troppo ride :lol:

spero che je l'hai detto sulla faccia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Papini l'ho già detto , c'è il mantova , anche se ancora non l'ho visto scritto e anche ginestra e rigoni se ne andranno ... lo maeshtr l'ha già fatto capire ..... già dice che saranno demotivati se resteranno ....

 

Ma ciò che trovo veramente comico è il fatto che , da come è stato scritto sul corrumbria , la ternana sembra voglia ingaggiare gente del tipo come CORONA e MOSCARDELLI ....

:lol: 

 

VERAMENTE COMICO !!!!!!!!!

 

Ma come , non trovano l'accordo con uno come scandurra e poi cercano corona e moscardelli???

 

Ma per dero per dero c'emo l'anello su lu nasu ???

1401452[/snapback]

:blink::blink::blink::lol::lol::lol: Le cazzate che scrivono per vendere i giornali !!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Papini l'ho già detto , c'è il mantova , anche se ancora non l'ho visto scritto e anche ginestra e rigoni se ne andranno ... lo maeshtr l'ha già fatto capire ..... già dice che saranno demotivati se resteranno ....

 

Ma ciò che trovo veramente comico è il fatto che , da come è stato scritto sul corrumbria , la ternana sembra voglia ingaggiare gente del tipo come CORONA e MOSCARDELLI ....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

VERAMENTE COMICO !!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma come , non trovano l'accordo con uno come scandurra e poi cercano corona e moscardelli???

 

Ma per dero per dero c'emo l'anello su lu nasu ???

1401452[/snapback]

si, e poi ce svegliamo tutti bagnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa specie che ste notizie so' firmate Palenga,non me sembra un tipo dalle sparate facili...(vendite dei giornali permettendo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra via al 100%

Rigoni via al 90%

Tozzi riconfermato

Papini 50%

Corona e Moscardelli come l'anno scorso SONCIN!

Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' daccordo con te Ferico,anzi,Rigoni via al 100%,Papini via al 100%(oltre a Ginestra sicuro partente)...quello che non quadra e'

la conferma di Sartor e l'arrivo di Signori.

Io spero che queste partenze coincidano con un cambio societario e Sartor e Signori siano l'inizio di un nuovo progetto di un'altra proprita',a quel punto chissa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece de incazzavve-arrapavve adesso, con soltanto voci incontrolate in giro, perché non aspettamo de vedè che succede e poi giudichiamo?

1401667[/snapback]

tanto non c'è verso...

so' state fatte 7 pagine de aria fritta.

aspettamo per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece de incazzavve-arrapavve adesso, con soltanto voci incontrolate in giro, perché non aspettamo de vedè che succede e poi giudichiamo?

1401667[/snapback]

Ma guarda........ te dico solo che io finché ce stonno quisti pozzono pure compra' l'intera nazionale de calcio che nu me ce vedono llla lu stadiu!!!!!

 

 

Resistenza ad oltranza!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il corriere dell'umbria diceva che la ternana seguiva per l'attacco la pista giorgio corona,o davide moscardelli.......strano che gli succede alla società non so troppo forti <_< meglio di iorio e gherardi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Papini l'ho già detto , c'è il mantova , anche se ancora non l'ho visto scritto e anche ginestra e rigoni se ne andranno ... lo maeshtr l'ha già fatto capire ..... già dice che saranno demotivati se resteranno ....

 

Ma ciò che trovo veramente comico è il fatto che , da come è stato scritto sul corrumbria , la ternana sembra voglia ingaggiare gente del tipo come CORONA e MOSCARDELLI ....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

VERAMENTE COMICO !!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma come , non trovano l'accordo con uno come scandurra e poi cercano corona e moscardelli???

 

Ma per dero per dero c'emo l'anello su lu nasu ???

1401452[/snapback]

Be sinceramente non penso si possano collegare, bisogna fare delle valutazioni,magari una società che usa dei criteri normali a corona gli fa una proposta a scandurra che a terni ha fatto ride nè fa un altra....mi sembra normale

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.