Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

REGGINI!!!

Messaggi raccomandati

Sono delle mezze merde...

1397633[/snapback]

Perché mezze? Perché so' talmente meno de la merda che tutti assieme no' arrivenu a fanne mezza? Hahahahahaaaaaaa.......... ma mezza merda de che però...... de rinoceronte, de elefante o de moscerino? :lol::lol::lol: Pe' me manco mezza de moscerino fonno!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa....... li reggesi!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono delle mezze merde...

1397633[/snapback]

Perché mezze? Perché so' talmente meno de la merda che tutti assieme no' arrivenu a fanne mezza? Hahahahahaaaaaaa.......... ma mezza merda de che però...... de rinoceronte, de elefante o de moscerino? :lol::lol::lol: Pe' me manco mezza de moscerino fonno!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa....... li reggesi!!!!!!! :lol::lol::lol:

1399889[/snapback]

Attento Borgo sennò diventi lu ricercato gnummero uno pure in sud Italia... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono delle mezze merde...

1397633[/snapback]

Perché mezze? Perché so' talmente meno de la merda che tutti assieme no' arrivenu a fanne mezza? Hahahahahaaaaaaa.......... ma mezza merda de che però...... de rinoceronte, de elefante o de moscerino? :lol::lol::lol: Pe' me manco mezza de moscerino fonno!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa....... li reggesi!!!!!!! :lol::lol::lol:

1399889[/snapback]

Attento Borgo sennò diventi lu ricercato gnummero uno pure in sud Italia... :lol::lol::lol:

1399919[/snapback]

 

Fà passà n'andru pò de tempu e vedrai che lu borgo non potrà più scappà da casa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono delle mezze merde...

1397633[/snapback]

Perché mezze? Perché so' talmente meno de la merda che tutti assieme no' arrivenu a fanne mezza? Hahahahahaaaaaaa.......... ma mezza merda de che però...... de rinoceronte, de elefante o de moscerino? :lol::lol::lol: Pe' me manco mezza de moscerino fonno!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa....... li reggesi!!!!!!! :lol::lol::lol:

1399889[/snapback]

Bravo Borgo, la spiegazione è proprio questa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, però io penso che quanno riannamo a Reggio non sarà una gitarella  :lol:  vabbè che sò quilli che emo vistu corre a Terni, ma a Reggio Calabria non credo sia tranquillissima  :D Forse vorranno la rivincita  :lol:

1400602[/snapback]

 

 

Penso ke dovranno aspetta un po de anni xo!!!! :D .....(speramo de no) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una settimana fa cena a roma con un pò di amici e gente che non conoscevo. mi presentano un ragazzo di reggio calabria ed esce fuori il discorso calcio..... ossia Ternana. Il tipo cambia immediatamente espressione e mi nomina quel famoso giorno. "Cazzo fratè - mi dice - quel giorno c'ero pure io in mezzo al campo. Una roba che non avevo mai visto, sembravate tutti indemoniati"  :lol:  :lol:  :lol:

 

se c'arpensano ancora se cagano addosso  :P

1400820[/snapback]

 

 

Tra l'altro, sò che molti a Reggio (aldilà delle giustificazioni di facciata) si sono resi conto che un figurone quel giorno non l'hanno fatto (eufemismo). E ci sono state varie discussioni in curva... credo ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bello e perfetto se non c'erano state quasi 30 diffide de contorno :ph34r:

1400950[/snapback]

 

 

sapevo de più :unsure:

1400952[/snapback]

non credo sia il numero impotante anche perchè è passato tanto tempo e non ricordo...

mi ricordo bene però che molti ragazzi dovettero passare pene d'inferno per aver difeso il loro territorio e hanno dovuto subire anche le calunnie di molti concittadini.... :(

magari non c'entra un cazzo col tema del topic ma ste cose è sempre bene ricordalle secondo me

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana-reggina 1-0 gol su rigore de bucchi..dopo ce sarà la sconfitta de bari co la retrocessione in c1...ci furono 25 diffide e lu giro de l'italia de quelle immagini..me ricordo sul tg5 ce pijarono a sane paraculate non facendo(come sempre) giustizia su quello che realmente accadde..cioè che li tifosi reggini non dovevano entrà in campo e che de conseguenza se artrovarono un mucchio dei nostri che li rincorsero pè tutto lu campo...ce stanno ancora certe scene che sarebbero da rivedè per quanto so state spettacolari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono delle mezze merde...

1397633[/snapback]

Perché mezze? Perché so' talmente meno de la merda che tutti assieme no' arrivenu a fanne mezza? Hahahahahaaaaaaa.......... ma mezza merda de che però...... de rinoceronte, de elefante o de moscerino? :lol::lol::lol: Pe' me manco mezza de moscerino fonno!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa....... li reggesi!!!!!!! :lol::lol::lol:

1399889[/snapback]

Attento Borgo sennò diventi lu ricercato gnummero uno pure in sud Italia... :lol::lol::lol:

1399919[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono delle mezze merde...

1397633[/snapback]

Perché mezze? Perché so' talmente meno de la merda che tutti assieme no' arrivenu a fanne mezza? Hahahahahaaaaaaa.......... ma mezza merda de che però...... de rinoceronte, de elefante o de moscerino? :lol::lol: Pe' me manco mezza de moscerino fonno!!!!!!! Hahahahahaaaaaaa....... li reggesi!!!!!!! :lol:

1399889[/snapback]

Attento Borgo sennò diventi lu ricercato gnummero uno pure in sud Italia... :lol:

1399919[/snapback]

 

Fà passà n'andru pò de tempu e vedrai che lu borgo non potrà più scappà da casa :lol:

1399928[/snapback]

PORCA MADORO.......!!!!!!!! :o:blink::blink::o:blink:

 

 

 

:(:(:(:(:(

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.