Vai al contenuto
ternano_84

festeggiamenti promozione....

Messaggi raccomandati

anche oggi dopo l'ultima partita quella di ritorno alcune squadre come cittadella,ancona,portrogruaro,marcianise,lumezzane festeggiano traguardi importanti come la promozione in serie b,e in serie c1,quand'è che noi ternani festeggeremo qualcosa?a si scusate qualcuno ha festeggiato l'ultime du salvezze all'ultima giornata :( che delusione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che squadre come Cittadella stanno in B...l'Albinoleffe addirittura stasera si gioca la A (!!)...e noi a soffrì come cani in C1 con prospettive future zero, o meglio sotto zero!

Me ce sento male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo.............speramo.................speramo................MA CHI CAMPA SPERANNO.............NUN MORE CACANNO.........????????????????????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE CACA' SE FA A TEMPO PURE LU GIORNO....E SE FINISCE!!!!

 

 

DE SPERA' UNO NON FINISCE MAI....

 

 

FORZA MAGICA TERNANA...TORNERAI IMMENSA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo.............speramo.................speramo................MA CHI CAMPA SPERANNO.............NUN MORE CACANNO.........????????????????????????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1401923[/snapback]

Aoooooooo..... ma che hai missu lu discu peccasu? Doppo dicono a me che li metu!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'ottimo topic cesenticerqua,ma io da ternano come tanti altri pe sta situazione so dispiaciuto anche pke so giovane non è che abbia mai visto terni in festa pe la ternana ma quando dovrò aspettare ancora?solo dio lo sa :lol:

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'ottimo topic cesenticerqua,ma io da ternano come tanti altri pe sta situazione so dispiaciuto anche pke so giovane non è che abbia mai visto terni in festa pe la ternana ma quando dovrò aspettare ancora?solo dio lo sa :lol:

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio ieri sera stavo parlando con un po di amici di un sogno...quello di vedere la ternana in serie A....so che è un'utopia ma dicevo ai miei amici che baratterei qualsiasi cosa pur di vedere questo sogno avverarsi... :(:(:(:(

 

 

.....cmq l'ultima vera emozione come ha detto "sto guasto de fere" è stata quella di ancona....ma ormai è passato troppo troppo troppo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a pensando a quando l italia vinse i mondiali nell 2006 è in festggiamenti a piazza Tacito dove ero presente!! beh non so se ci crederete ma in quel momento immaginai che sarebbe successo se festeggiavamo la A con le fere!!!!

il ricordo dell ultima promozione in B nel 98 è abbastanza lontano ma lo ricordo anche xkè avevo 13 anni e in quel periodo mi stavo avvicinandoa questi colori!!!!!

Speriamo che presto possiamo festeggiare 2 avvenimenti la promozione in B categoria che ci compete e l altra sensa che la dico che la sapemo tutti

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto l'Albinoleffe ha buttato fuori il Brescia (!) dalla corsa per la A (gol decisivo dell'ex rossoverde PELUSO!!) e se gioca la finale con il Lecce (che, credo, je farà 4 pere per tempo...però hai visto mai!).

Il Cittadella, come detto, è in serie B (!!) dopo la vittoria di ieri per 3 a 1 a casa della Cremonese di Mondonico, con gol annullato ai padroni di casa allo scadere per presunto fuorigioco.

Che buci de culo che ce stanno in giro!

Da ste parti ce vede bene solo la sfiga nera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri un grandissimo Camillucci (ternano doc) ha contribuito alla meritatissima promozione in serie B.

Avreste dovuto vederlo come saltava al ritmo di CHI NON SALTA E' UN ASCOLANO.

 

Non mollate ragazzi.....prima o poi il vento cambierà.

...Spero per voi....il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche ieri un grandissimo Camillucci (ternano doc) ha contribuito alla meritatissima promozione in serie B.

Avreste dovuto vederlo come saltava al ritmo di CHI NON SALTA E' UN ASCOLANO.

 

Non mollate ragazzi.....prima o poi il vento cambierà.

...Spero per voi....il prima possibile.

1402273[/snapback]

Grande Cristiano!!! E chi se lo scorda co la maglia biancoazzurra numero 7 del Cesi. Allora giocava su la fascia. E era poco più che un ragazzino. Me ricordo quanno arrivò a Cesi dalla Ternana. So passati una decina d'anni. I primi spezzoni di partita che je concedeva Di Vincenzo non je bastavano e in poco tempo, seppur giovanissimo, divenne un titolare inamovibile in Eccellenza e fu uno degli attori principali di quella grande favola che vide il piccolo Cesi andare in serie D. E il primo anno di serie D fece un campionato da paura con una partita super in quel di San Bendetto del Tronto dove vincemmo 2 a 1 (patron della Samb era allora Gaucci senior che era alla partita e si incazzò come una bestia, anzi come un maiale :D , tanto che a fine partita esonerò l'allenatore). E quel gran campionato disputato lo mise al centro delle attenzioni di molte squadre importanti. Il resto è storia recente.

Ti chiedo, caro AnconDorica, se te dovesse capità de incontrallo, de portaje i saluti di tutti i tifosi cesani e de dije che ci capita spesso di parlare di lui e che sarà difficile scordasse quello che ha fatto per la maglia biancoazzurra. E poi digli pure che Cesi, dopo quel triste 2002 che segnò la fine del glorioso Cesicalcio, ha di nuovo una squadra di calcio nata nel 2006 e che sta crescendo di campionato in campionato. Certo, non sarà forte come il suo Cesi, ma la passione dei cesani è sempre la stessa e lui se la ricorderà benissimo. Ti ringrazio anticipatamente.

 

P.S.: scusate l'off topic, ma non ho saputo resistere e chi conosce personalmemte Camillucci mi può capire e in più è stato uno dei pilastri del grande Cesicalcio...era doveroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.