Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

CERCO DONNA DI BELLA PRESENZA DA PORTARE IN MOTO!!

Messaggi raccomandati

l'inserzione è stata messa su compro, vendo e scambio. Appare evidente che il nostro borgo possa solo comprarla (ehm...) visto che non avendola non può nè scambiarla, nè tanto meno venderla. Le più a buon mercato le trovi a Somma. Se ti piacciono di colore anche al bivio di Strettura  :D

1428138[/snapback]

So' brutte e callare!!!!! Le vojio bonazza e de carne fresca sinno' puzza!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimmi se ti va bene questa... ;)

1428106[/snapback]

 

che cosce! :blink::lol::lol:

 

Borgo, questa è in carne!!! :lol:

 

te sdruma a te e la moto! :lol::P:D:)

1428120[/snapback]

Ammazzala Stogua'...... be' vabbe' potemo fa un po' per uno io so' molto poco destroso in questu sensu!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La bionda che ti avevo proposto è questa.

Dimmi se ti piace... ;)

1428357[/snapback]

C'ha un seno "rifattu male" e la faccia un po' da transe, però vista la situazione......

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1428437[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La bionda che ti avevo proposto è questa.

Dimmi se ti piace... ;)

1428357[/snapback]

C'ha un seno "rifattu male" e la faccia un po' da transe, però vista la situazione......

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1428437[/snapback]

:(

1428482[/snapback]

:D:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

1428489[/snapback]

Io no, non so se ho più paura delle moto o delle donne...

 

Io le porto, ma tu non fare quello con la puzzetta sotto il naso... :P

post-2573-1215957747_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

1428489[/snapback]

Io no, non so se ho più paura delle moto o delle donne...

 

Io le porto, ma tu non fare quello con la puzzetta sotto il naso... :P

1428495[/snapback]

Aggiudicatu allora!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

1428489[/snapback]

Io no, non so se ho più paura delle moto o delle donne...

 

Io le porto, ma tu non fare quello con la puzzetta sotto il naso... :P

1428495[/snapback]

Aggiudicatu allora!!!!!! :lol:

1428553[/snapback]

Ti vedo carico... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

1428489[/snapback]

Io no, non so se ho più paura delle moto o delle donne...

 

Io le porto, ma tu non fare quello con la puzzetta sotto il naso... :P

1428495[/snapback]

Aggiudicatu allora!!!!!! :lol:

1428553[/snapback]

Ti vedo carico... :P

1429347[/snapback]

Sci, Save', però...... mo' emo parlato emo sorrisu e scherzatu, ma 'sta picchia quanno me la porti? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

1428489[/snapback]

Io no, non so se ho più paura delle moto o delle donne...

 

Io le porto, ma tu non fare quello con la puzzetta sotto il naso... :P

1428495[/snapback]

Aggiudicatu allora!!!!!! :lol:

1428553[/snapback]

Ti vedo carico... :P

1429347[/snapback]

Sci, Save', però...... mo' emo parlato emo sorrisu e scherzatu, ma 'sta picchia quanno me la porti? :lol::lol::lol::lol:

1429490[/snapback]

Non essere impaziente... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobbè se voi trovà la picchia te ne devi annà a Cuba!!!!!!!!!!!!può darsi che te la trova il compagno Fidel!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1429527[/snapback]

Ma a me me serve la picchia da porta' in moto mica pe' andre cose che te si cresu lellu!!!! Mica pozo anna' fino a Cuba pe' fa' sali' una su pe' la moto mia!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci la mora?

1428487[/snapback]

La mora sci, c'ha 'na coscia e 'na faccia da mailaa, ma cucì maiala che......- :lol:

 

Comunque fa tu Save' tanto se fa un po' per unu, ce lu sai che so' poco e niente destroso in questo!!!!! Me vanno bene tutte e due dai!!!!!! ;):lol::lol:

 

Aooooooooo.... abbasta che la porti però.... e dajieeeeeee........- :lol::lol:

1428489[/snapback]

Io no, non so se ho più paura delle moto o delle donne...

 

Io le porto, ma tu non fare quello con la puzzetta sotto il naso... :P

1428495[/snapback]

Aggiudicatu allora!!!!!! :lol:

1428553[/snapback]

Ti vedo carico... :P

1429347[/snapback]

Sci, Save', però...... mo' emo parlato emo sorrisu e scherzatu, ma 'sta picchia quanno me la porti? :lol::lol::lol::lol:

1429490[/snapback]

Non essere impaziente... :D

1429536[/snapback]

Io impaziente? Ma se so' 45 anni che paziento.......... ambeeeeeeeeeee'............ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha contattato anche un'altra ragazza, però ama solo il motocross...

Cosa le dico?

1430432[/snapback]

No' ce l'ago mai avuta la moto da cross, al massimo l'enduro, anzi so' statu lu secondo a Terni a compera' l'enduro quanno scappo'. Se trattava de la mitica Honda XL 125, la mia prima fidanzatina; si chiamava Xelenia!!!! Però pe' fa' contenta st'amica tua me pozzo adatta' anche a lu motocross estremo!!!!!! Che c'ha pure preferenze pe' la marca? Le va bene un KTM? Oppure vole un Husqvarna? Sinno' ce sarebbe lu mitico Caballero, quantu se armediava co' quillu!!!!

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo !!!! ma ancò non l'hai trovata !?

1430455[/snapback]

Niente!!!!!! Tutte cattive.... sigh sigh...... sob.... sob.... :(:(:(:tribola::tribola::cry::cry:

:lol::lol::lol::lol::lol:

1430882[/snapback]

E che pugnetta stu topicche, se continua cuscì te lu pago io 'mbellu bagascione pe quanno fai l'anni.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo !!!! ma ancò non l'hai trovata !?

1430455[/snapback]

Niente!!!!!! Tutte cattive.... sigh sigh...... sob.... sob.... :(:(:(:tribola::tribola::cry::cry:

:lol::lol::lol::lol::lol:

1430882[/snapback]

E che pugnetta stu topicche, se continua cuscì te lu pago io 'mbellu bagascione pe quanno fai l'anni.... :P

1430893[/snapback]

Ma no' me serve lu bagascione a pagamentu anche se te ringrazio pe' lu pensiero gentile!!! :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo !!!! ma ancò non l'hai trovata !?

1430455[/snapback]

Niente!!!!!! Tutte cattive.... sigh sigh...... sob.... sob.... :(:(:(:tribola::tribola::cry::cry:

:lol::lol::lol::lol::lol:

1430882[/snapback]

E che pugnetta stu topicche, se continua cuscì te lu pago io 'mbellu bagascione pe quanno fai l'anni.... :P

1430893[/snapback]

Ma no' me serve lu bagascione a pagamentu anche se te ringrazio pe' lu pensiero gentile!!! :lol::lol:

1430901[/snapback]

Io dicevo unu bagascione pe fasse portà in moto, quell'andri te l'armedi già da solu... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo !!!! ma ancò non l'hai trovata !?

1430455[/snapback]

Niente!!!!!! Tutte cattive.... sigh sigh...... sob.... sob.... :(:tribola::cry:

:lol:

1430882[/snapback]

E che pugnetta stu topicche, se continua cuscì te lu pago io 'mbellu bagascione pe quanno fai l'anni.... :P

1430893[/snapback]

Ma no' me serve lu bagascione a pagamentu anche se te ringrazio pe' lu pensiero gentile!!! :lol::lol:

1430901[/snapback]

Io dicevo unu bagascione pe fasse portà in moto, quell'andri te l'armedi già da solu... :P

1431127[/snapback]

None, non più, so finiti quilli tempi purtroppu!!!!!! :(:(:(

 

 

O per fortuna?

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha contattato anche un'altra ragazza, però ama solo il motocross...

Cosa le dico?

1430432[/snapback]

No' ce l'ago mai avuta la moto da cross, al massimo l'enduro, anzi so' statu lu secondo a Terni a compera' l'enduro quanno scappo'. Se trattava de la mitica Honda XL 125, la mia prima fidanzatina; si chiamava Xelenia!!!! Però pe' fa' contenta st'amica tua me pozzo adatta' anche a lu motocross estremo!!!!!! Che c'ha pure preferenze pe' la marca? Le va bene un KTM? Oppure vole un Husqvarna? Sinno' ce sarebbe lu mitico Caballero, quantu se armediava co' quillu!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1430889[/snapback]

La moto al limite la mette lei...

Ora ci parlo e se è d'accordo posto una sua foto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha contattato anche un'altra ragazza, però ama solo il motocross...

Cosa le dico?

1430432[/snapback]

No' ce l'ago mai avuta la moto da cross, al massimo l'enduro, anzi so' statu lu secondo a Terni a compera' l'enduro quanno scappo'. Se trattava de la mitica Honda XL 125, la mia prima fidanzatina; si chiamava Xelenia!!!! Però pe' fa' contenta st'amica tua me pozzo adatta' anche a lu motocross estremo!!!!!! Che c'ha pure preferenze pe' la marca? Le va bene un KTM? Oppure vole un Husqvarna? Sinno' ce sarebbe lu mitico Caballero, quantu se armediava co' quillu!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1430889[/snapback]

La moto al limite la mette lei...

Ora ci parlo e se è d'accordo posto una sua foto... ;)

1431213[/snapback]

Brau fijiu, te ringraziolo sempre de più!!!!!!

:wub::wub::kiss::kiss2::kiss3::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo, scusa un attimo.

Prima di postarti la foto della mia amica motociclista, te ne posto altre due.

Da un paio di mesi questa amica di mia cugina mi rompe le scatole perchè vuole venire in mountain bike con me.

Io ho seri problemi al nervo sciatico, per cui non posso andare in bicicletta.

Cerco di spiegarglielo in tutti i modi, ma lei non ci sente.

Allora ho pensato a te.

Visto che tu sei uno sportivo, non te la sentiresti di accompagnarla ogni tanto?

Guarda, è simpaticissima e socievole, non ha difetti.

Forse una cosa di lei potrebbe darti fastidio: vota per Pecoraro Scanio... ;)

 

Fammi sapere.

Grazie.

:)

post-2573-1216362992_thumb.jpg

post-2573-1216363085_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo, scusa un attimo.

Prima di postarti la foto della mia amica motociclista, te ne posto altre due.

Da un paio di mesi questa amica di mia cugina mi rompe le scatole perchè vuole venire in mountain bike con me.

Io ho seri problemi al nervo sciatico, per cui non posso andare in bicicletta.

Cerco di spiegarglielo in tutti i modi, ma lei non ci sente.

Allora ho pensato a te.

Visto che tu sei uno sportivo, non te la sentiresti di accompagnarla ogni tanto?

Guarda, è simpaticissima e socievole, non ha difetti.

Forse una cosa di lei potrebbe darti fastidio: vota per Pecoraro Scanio... ;)

 

Fammi sapere.

Grazie.

:)

1431992[/snapback]

Grazie pe' lu sportivo, ma tolta la partitella settimanale io stago co' lu culu su pe' la sedia, quinni damme de lu sportivu è 'na parolona no' grossa, ma megagalattica e po' abbasta che me vedi!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Pe' quantu riguarda 'st'amica tua be'.... io la muntainne baikke ce l'ago. No' è de quille bone bone, ma costo' comunque 1200000 Lire ne lu '98. Allora no' era monnezza, ma manco bona bona. Però su sta muntainne baikke ce saro' salito 37 vorde no' de più. Po' no' c'ago più la borraccia.... be' ma me pole presta' le sue se serve!!!! :lol::lol::lol: Essa è una che pedala parecchiu? No' pecche sinno' se poteva argirà a fa cavalluccio rupestre in alternativa!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie pe' lu sportivo, ma tolta la partitella settimanale io stago co' lu culu su pe' la sedia, quinni damme de lu sportivu è 'na parolona no' grossa, ma megagalattica e po' abbasta che me vedi!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Pe' quantu riguarda 'st'amica tua be'.... io la muntainne baikke ce l'ago. No' è de quille bone bone, ma costo' comunque 1200000 Lire ne lu '98. Allora no' era monnezza, ma manco bona bona. Però su sta muntainne baikke ce saro' salito 37 vorde no' de più. Po' no' c'ago più la borraccia.... be' ma me pole presta' le sue se serve!!!!  :lol:  :lol:  :lol: Essa è una che pedala parecchiu? No' pecche sinno' se poteva argirà a fa cavalluccio rupestre in alternativa!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1432361[/snapback]

Non essere sempre modesto...

Sei uno sportivo con il fisico da sportivo.

 

Le borracce le ha lei.

Sì, lei pedala parecchio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie pe' lu sportivo, ma tolta la partitella settimanale io stago co' lu culu su pe' la sedia, quinni damme de lu sportivu è 'na parolona no' grossa, ma megagalattica e po' abbasta che me vedi!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Pe' quantu riguarda 'st'amica tua be'.... io la muntainne baikke ce l'ago. No' è de quille bone bone, ma costo' comunque 1200000 Lire ne lu '98. Allora no' era monnezza, ma manco bona bona. Però su sta muntainne baikke ce saro' salito 37 vorde no' de più. Po' no' c'ago più la borraccia.... be' ma me pole presta' le sue se serve!!!!  :lol:  :lol:  :lol: Essa è una che pedala parecchiu? No' pecche sinno' se poteva argirà a fa cavalluccio rupestre in alternativa!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1432361[/snapback]

Non essere sempre modesto...

Sei uno sportivo con il fisico da sportivo.

 

Le borracce le ha lei.

Sì, lei pedala parecchio... :)

1432473[/snapback]

Scusa Saverio, ma si ieri fussesti venisciutu a la cena l'averesti potuta portaria quista no? :(

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.