Vai al contenuto
spallino94

denuncia

Messaggi raccomandati

Su you tube ho discusso con uno che si chiama destriero69 in difesa del nostro piu' grande ideale (ULTRAS) sto tizio e' favorevole alle pay-tv al calcio moderno vi leggo solo uno dei messaggi che mi ha scritto "Con il pretesto della liberta' di epressione i teppisti da stadio denominati ultras diffondono i loro deliri sulla rete.

Questa e' l'ultima volta che le rispondo, dopodiche' verra' interdetto" e poi dice che noi ultras siamo molto peggio dei mafiosi che ci fucilerebbe che siamo dei luridi teppisti robe del genere allora io gli ho detto che e' un coglione e che si vergogni e lui adesso mi vuole denunciare alla polizia postale xk gli ho detto coglione per voi rischio o non mi capito niente??? io gli risposto cosi "Ancora un elemento che fa il gradasso con la storia della polizia postale....

Sono certo che tu abbia una laurea in giurisprudenza...ma ti sfugge un lieve particolare quello della libertà di espressione e pensiero e almeno dato che non siamo in uno stadio x esempio..... essa non puo essere repressa anche su un sito internet,,,

ps se si potesse applicare una querela x semplici diverbi su internet penso che ci sarebbero 20000 casi da analizzare all'anno... "

 

ste merde anti ultras devono morire MERDE

voi che ne dite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il motivo per cui devo parlare con una persona che la vede diametralmente opposta da me.

Sprecare fiato e tempo alla tastiera per fargli vedere la cosa dal mio punto di vista differente dal suo è assurdo.

Quando trovo o dovesi trovare persone così. manco me le inculo de pezzo.

La prossima volta fa lo stesso, da retta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annate ancora avanti co cazzovara

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1412346[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Però la c maiuscola eh!!!!!! :D:P:lol::)

1412472[/snapback]

almeno quello! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
geniale. litighi con uno via youtube e sei del 94.

che te devo dì? che se fossi tu padre sarei seriamente preoccupato.  :lol:  :lol:

1412337[/snapback]

 

questo post mi ha definitivamente rattristato sulle nuove generazioni..

 

che pena mio dio che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
geniale. litighi con uno via youtube e sei del 94.

che te devo dì? che se fossi tu padre sarei seriamente preoccupato.  :lol:  :lol:

1412337[/snapback]

 

questo post mi ha definitivamente rattristato sulle nuove generazioni..

 

che pena mio dio che pena

1412482[/snapback]

 

 

e sempre che se continua a generalizzà.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.