Vai al contenuto
Bluesbrother

LU PRAJO... Ovvero... Delle sue gesta..

Messaggi raccomandati

Partiamo da settembre:

 

 

TERNANA FOLIGNO DI COPPA ITALIA..

 

Rigore per Cibocchi.

 

PRAJO: LU SBAJA.

 

Cibocchi sbaglia il rigore

 

 

TERNANA FOLIGNO DI CAMPIONATO

 

Mi ero giocato 6 partite.

 

Lui mi fa: Sbaglia LAZIO PALERMO.

 

al 91 esimo AMAURI SEGNA L'1 A 1.

 

 

 

REPUBBLICA CECA TURCHIA, EUROPEI

 

Sul 2 a 0 per la repubblica Ceca:

 

LU PRAJO: Cambia canale, Cechi ai quarti

 

 

RISULTATO FINALE: REPUBBLICA CECA TURCHIA 3 A 2

 

 

ITALIA SPAGNA.. durante i supplementari:

 

Chiamata sul cellulare, lu prajo:" La vincemo ai rigori.

 

 

Io neanche commento...

1413103[/snapback]

e poi un'altra cosa riguardo alla prima partita che hai citato: tu te dai a li divertimenti invece de dà na mano a quell'andri e poi sussopra ce piji pure l'inculate, in quanto fai tanto lu picchio ma hai iniziato a seguì la ternana da quanno è venuto longarini ( che ne sai dei 21 gol de grabbi,del gol d'Arcadio, del gol di Bellotto, caro Longariniano fedele della prima ora?). Ricordate che ce stava quel giorno de ternana foligno,poi casomai ne potemo arparlà. Bambino.

1413613[/snapback]

AH è vero ho sbagliato partita.. CAMBIA POCU. :lol:

 

 

riguardo a ciò che hai scritto... TE COMMENTI DA SOLO :rotfl:

1413617[/snapback]

te lo ricordo io:era il 12 settembre,e alla festa de l'unità c'era irene grandi. Interpellato dal sottoscritto se venivi a dà na mano risposi: "ahhh nò,devo annà a vedè la ternana che jè fà quattro golli al fòlignoooo!"

A proposito de gufate. Tu ce capisci de pallone,sta a vedè. Ma va a pijà lu latte.

1413634[/snapback]

ah mò è colpa mia.. riguarda a li quattro golli: MAI DETTO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è vostra che je date spago.

1413576[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

tra parentesi...il "puoi anche spegnè la tv.repubblica ceca ai quarti significa" capi de pallone????

 

 

:dito:

 

 

famocelu crede! :ph34r:

1413612[/snapback]

tu che chiaccheri tanto de scommesse insieme a lu comodino de borgo bovio,se t'avessero detto "scommetti 5 euro(non una cifra astronomica dunque) sulla qualificazione della turchia?" tu che avresti fatto?

1413621[/snapback]

infatti l'avrei voluto fa...giorni fa dissi a tutti"me vado a giocà turchia,russia e italia ai quarti",me so scordato de scommette,avrei perso quindi mejo cosi,ma li turchi li pijavo quindi zittu e porta a casa tuntu e ridicolo!!! :ph34r:

1413631[/snapback]

sisi...e quanno dicevi che quaresma era la rivelazione dell'europeo? che la finale sarebbe stata italia germania?

me sò sbajato prima...volevo dì se te l'avessero detto sul 2 a 0 per la repubblica ceca,tu che avresti fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è vostra che je date spago.

1413576[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

tra parentesi...il "puoi anche spegnè la tv.repubblica ceca ai quarti significa" capi de pallone????

 

 

:dito:

 

 

famocelu crede! :ph34r:

1413612[/snapback]

tu che chiaccheri tanto de scommesse insieme a lu comodino de borgo bovio,se t'avessero detto "scommetti 5 euro(non una cifra astronomica dunque) sulla qualificazione della turchia?" tu che avresti fatto?

1413621[/snapback]

infatti l'avrei voluto fa...giorni fa dissi a tutti"me vado a giocà turchia,russia e italia ai quarti",me so scordato de scommette,avrei perso quindi mejo cosi,ma li turchi li pijavo quindi zittu e porta a casa tuntu e ridicolo!!! :ph34r:

1413631[/snapback]

 

giusto pe dì nicò... però avresti vinto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partiamo da settembre:

 

 

TERNANA FOLIGNO DI COPPA ITALIA..

 

Rigore per Cibocchi.

 

PRAJO: LU SBAJA.

 

Cibocchi sbaglia il rigore

 

 

TERNANA FOLIGNO DI CAMPIONATO

 

Mi ero giocato 6 partite.

 

Lui mi fa: Sbaglia LAZIO PALERMO.

 

al 91 esimo AMAURI SEGNA L'1 A 1.

 

 

 

REPUBBLICA CECA TURCHIA, EUROPEI

 

Sul 2 a 0 per la repubblica Ceca:

 

LU PRAJO: Cambia canale, Cechi ai quarti

 

 

RISULTATO FINALE: REPUBBLICA CECA TURCHIA 3 A 2

 

 

ITALIA SPAGNA.. durante i supplementari:

 

Chiamata sul cellulare, lu prajo:" La vincemo ai rigori.

 

 

Io neanche commento...

1413103[/snapback]

e poi un'altra cosa riguardo alla prima partita che hai citato: tu te dai a li divertimenti invece de dà na mano a quell'andri e poi sussopra ce piji pure l'inculate, in quanto fai tanto lu picchio ma hai iniziato a seguì la ternana da quanno è venuto longarini ( che ne sai dei 21 gol de grabbi,del gol d'Arcadio, del gol di Bellotto, caro Longariniano fedele della prima ora?). Ricordate che ce stava quel giorno de ternana foligno,poi casomai ne potemo arparlà. Bambino.

1413613[/snapback]

AH è vero ho sbagliato partita.. CAMBIA POCU. :lol:

 

 

riguardo a ciò che hai scritto... TE COMMENTI DA SOLO :rotfl:

1413617[/snapback]

te lo ricordo io:era il 12 settembre,e alla festa de l'unità c'era irene grandi. Interpellato dal sottoscritto se venivi a dà na mano risposi: "ahhh nò,devo annà a vedè la ternana che jè fà quattro golli al fòlignoooo!"

A proposito de gufate. Tu ce capisci de pallone,sta a vedè. Ma va a pijà lu latte.

1413634[/snapback]

ah mò è colpa mia.. riguarda a li quattro golli: MAI DETTO :D

1413637[/snapback]

confermo:chiaccherà co te è come magnà a na cena de gala co lu porco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è vostra che je date spago.

1413576[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

tra parentesi...il "puoi anche spegnè la tv.repubblica ceca ai quarti significa" capi de pallone????

 

 

:dito:

 

 

famocelu crede! :ph34r:

1413612[/snapback]

tu che chiaccheri tanto de scommesse insieme a lu comodino de borgo bovio,se t'avessero detto "scommetti 5 euro(non una cifra astronomica dunque) sulla qualificazione della turchia?" tu che avresti fatto?

1413621[/snapback]

infatti l'avrei voluto fa...giorni fa dissi a tutti"me vado a giocà turchia,russia e italia ai quarti",me so scordato de scommette,avrei perso quindi mejo cosi,ma li turchi li pijavo quindi zittu e porta a casa tuntu e ridicolo!!! :ph34r:

1413631[/snapback]

sisi...e quanno dicevi che quaresma era la rivelazione dell'europeo? che la finale sarebbe stata italia germania?

me sò sbajato prima...volevo dì se te l'avessero detto sul 2 a 0 per la repubblica ceca,tu che avresti fatto?

1413642[/snapback]

 

finale italia-germania?mai parlato di ciò...ma stai 'mriaco? :lol::lol::lol:

quaresma rivelazione?allora non capisci na sega...resto dell'idea che se scolari je dava fiducia te lu dava lui lu pane co le noci e non sarebbe mai stato na rivelazione visto che è un giocatore già famoso e affermato(e non ce provassi a di che non è vero)quindi pure quelle parole levamele dalla bocca

 

ps...sulla rep.ceca non so che avrei detto...resta il caso che quello che ha parlato si te e che la gufata è arrivata

 

 

quindi regà grattamose quanno parla prajo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è vostra che je date spago.

1413576[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

tra parentesi...il "puoi anche spegnè la tv.repubblica ceca ai quarti significa" capi de pallone????

 

 

:dito:

 

 

famocelu crede! :ph34r:

1413612[/snapback]

tu che chiaccheri tanto de scommesse insieme a lu comodino de borgo bovio,se t'avessero detto "scommetti 5 euro(non una cifra astronomica dunque) sulla qualificazione della turchia?" tu che avresti fatto?

1413621[/snapback]

infatti l'avrei voluto fa...giorni fa dissi a tutti"me vado a giocà turchia,russia e italia ai quarti",me so scordato de scommette,avrei perso quindi mejo cosi,ma li turchi li pijavo quindi zittu e porta a casa tuntu e ridicolo!!! :ph34r:

1413631[/snapback]

sisi...e quanno dicevi che quaresma era la rivelazione dell'europeo? che la finale sarebbe stata italia germania?

me sò sbajato prima...volevo dì se te l'avessero detto sul 2 a 0 per la repubblica ceca,tu che avresti fatto?

1413642[/snapback]

 

finale italia-germania?mai parlato di ciò...ma stai 'mriaco? :lol::lol::lol:

quaresma rivelazione?allora non capisci na sega...resto dell'idea che se scolari je dava fiducia te lu dava lui lu pane co le noci e non sarebbe mai stato na rivelazione visto che è un giocatore già famoso e affermato(e non ce provassi a di che non è vero)quindi pure quelle parole levamele dalla bocca

 

ps...sulla rep.ceca non so che avrei detto...resta il caso che quello che ha parlato si te e che la gufata è arrivata

 

 

quindi regà grattamose quanno parla prajo! :ph34r:

1413660[/snapback]

mo neghi.Si proprio scuola juventina,non ce sta un cazzo da fà.Se Moggi te conosceva te regalava le sue card. Cosi ce mettevamo in contatto pure li. Tanto io gia ce l'avevo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU  STO TOPIC!!!

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1413656[/snapback]

VERGOGNATE FARZU! :lol:

1413658[/snapback]

 

T assicuro che rido per dero :lol:

1413668[/snapback]

farzu PERCHE' LO DIFENNI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

federi nego perchè è cuci.

 

 

 

@tutti l'utenti meno lu prajo:smettemo de daje spago me in primis

 

 

 

 

ps mo che ce sto ve dico che ieri sera quanno ha preso palo senna il nostro eroe ha detto "oh ha fatto come pagliuca nel '94"...ovviamente tutti l'avevano pensato(almeno il sottoscritto si) ma se lo so tenuto per se onde evitare gufate...lui invece come al solito non s'è saputo trattenè e avemo visto tutti come è annata...regà smettemo de pijaccela co donadoni quando il vero capro espiatorio è un altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federi nego perchè è cuci.

 

 

 

@tutti l'utenti meno lu prajo:smettemo de daje spago me in primis

 

 

 

 

ps mo che ce sto ve dico che ieri sera quanno ha preso palo senna il nostro eroe ha detto "oh ha fatto come pagliuca nel '94"...ovviamente tutti l'avevano pensato(almeno il sottoscritto si) ma se lo so tenuto per se onde evitare gufate...lui invece come al solito non s'è saputo trattenè e avemo visto tutti come è annata...regà smettemo de pijaccela co donadoni quando il vero capro espiatorio è un altro!!!

1413684[/snapback]

aridaje...non sò gufate,ma sò solamente manifestazioni de pensiero. De uno che lu pallone lu mastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU  STO TOPIC!!!

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1413656[/snapback]

VERGOGNATE FARZU! :lol:

1413658[/snapback]

 

T assicuro che rido per dero :lol:

1413668[/snapback]

farzu PERCHE' LO DIFENNI :lol:

1413672[/snapback]

 

quando ha ragione ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mastiki lu pallone prà? ke macello,va a mastika samoa

1413717[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

NOOOO SAMOAA NOOOOO

1413735[/snapback]

samoa........questo nome non mi è nuovo.......(anche perche penso che su 100.000 abitanti solo un cretino come il mio collega di lavoro poteva chiama la fija Samoa :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mastiki lu pallone prà? ke macello,va a mastika samoa

1413717[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

NOOOO SAMOAA NOOOOO

1413735[/snapback]

samoa........questo nome non mi è nuovo.......(anche perche penso che su 100.000 abitanti solo un cretino come il mio collega di lavoro poteva chiama la fija Samoa :ph34r: )

1413839[/snapback]

 

lavori co lu suocero de lu prajo? :o

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mastiki lu pallone prà? ke macello,va a mastika samoa

1413717[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

NOOOO SAMOAA NOOOOO

1413735[/snapback]

samoa........questo nome non mi è nuovo.......(anche perche penso che su 100.000 abitanti solo un cretino come il mio collega di lavoro poteva chiama la fija Samoa :ph34r: )

1413839[/snapback]

 

lavori co lu suocero de lu prajo? :o

1414446[/snapback]

sci.e l'andra sera m'ha offerto pure na cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.