Vai al contenuto
carlo_hc

14 anni di reclusione a tifoso del genoa

Messaggi raccomandati

avevo riportato il fatto su questo topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...ndpost&p=812316

 

Quattordici anni di reclusione e ricovero per un periodo non inferiore a tre anni in una casa di cura e di custodia. E’ la condanna inflitta dal giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Genova Roberto Fucigna, a P. B., 38 anni, di Sassello conosciuto negli ambienti della tifoseria genoana come «lo squalo».

 

L’uomo era accusato di aver ferito a colpi di pistola due tifosi davanti allo storico club rossoblù «Ottavio Barbieri» e di aver poi sparato, poche ore dopo, cinque colpi di arma da fuoco contro una macchina sull’autostrada A 10. L’episodio era avvenuto nell’aprile del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il fatto non c' entra nulla con il calcio e il tifo oppure si ?

1422833[/snapback]

 

secondo me no. sono convinto che ci sia stato qualche problema tra le persone in questione. ovviamente faccio ipotesi, non ero presente quindi non posso dire con certezza cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma non penso sia il caso di affrontare un argomento che è molto delicato, sia per la situazione personale dei coinvolti, sia per le dinamiche tra due gruppi della gradinata nord, lasciamo stare questa storia ai diretti interessati, penso sia la miglior forma di rispetto.

un abbraccio ad adolfo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.