Vai al contenuto
Tom Roma

Una sconfitta da dimenticare

Messaggi raccomandati

Teniamo conto che il Palermo è una grande squadra.

Teniamo conto anche che (ho visto oggi le immagini) c'era un rigore grande come una casa e l'arbitro non lo ha dato. Grazie raitre umbria di averci ricordato che è uno dei migliori. L'anno scorso a Palermo hanno giocato a pallavolo quest'anno a pallacanestro e poi quest'anno i nostri giocatori sono potuti entrare allo stadio. Quindi direi che la situazione è migliorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me bisogna stare tranquilli perchè l'importante sarebbe non perdere, ma se proprio deve succedere megliofarlo provando sempre a giocare e costruendo qualche occasione: e su questo non mi pare che la Ternana degli ultimi tempi (la scorsa stagione e ieri) abbia mai difettato. Piuttosto bisogna che quando ci capita l'occasione, e con le squadre forti ne capiteranno sempre poche, si butti la palla dentro.

A 'sto giochino vince chi segna.

Non so se c'entra, perchè so nuovo, ma vi dico che qui a Firenze c,è un'aria.....: se non succede qualche miracolo Cavasin tra martedì (atalanta) e sabato (pc) piglia le valigette sue e va a casa.

Di Livio ieri sera l'ha sostituito e lui ha sbattuto per terra la fascia de capitano, Cavasin da quanno l'hanno ripescato continua a dì che il campionato lo vince la fi, i tifosi se stanno comincianno a accorgere che la squadra così com'è non arriva nemmeno decima e che Cavasin è un bel bluff perchè l'altr'anno con Riganò che ha fatto 30 gol il campionato lo vinceva pure se l'allenava facco (che ho reso l'idea?).

Ragazzi fiducia, perchè come vedete in giro ci stanno delle situazioni.

Almeno ve l'ho detto noi se prova a giocà e non me pare, a vedè da quassù, che semo tanto presuntuosi.

Forza fere e basta da fi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilemente in questo momento il palermo è più forte di noi , ma le cose potrebbero cambiare anche tra poco , inoltre , i nostri si sono forse sentiti un pò intimiditi nel giocare contro 30000 persone .

Vabbè , pensiamo a martedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.