Vai al contenuto
sto guasto de fere

LA TASSA SULLE TETTE

Messaggi raccomandati

Gran Bretagna; reggiseni per maggiorate piu' cari: "E' una tassa sulle tette"

 

Roma, 12 lug. (Apcom) - In Gran Bretagna sta per scatenarsi la guerra del reggiseno: la Marks & Spencer (M&S ) ha deciso di far pagare due sterline in più (quasi tre euro) i reggiseni per le maggiorate, scrive il Mirror. I modelli 'taglie forti' necessitano di "maggior studio e lavoro", è la difesa della famosa catene di supermercati britannici. Le maggiorate, che già ogni giorno devono fare i conti con modelli di bellezza filiforme che non prevede certe 'esuberanze corporee, sono a dir poco furiose. Beckie Williams, 25 anni, la prima a criticare la mossa di M&S, l'ha definita "un affronto nei nostri confronti" e si sfoga affermando al Mirror: "Non applicano la stessa regola per altri capi che vogliono più materiale. Se non fai pagare di più una taglia 20 di pantaloni per donna (la nostra 50), perché dovresti far pagare una coppa E?". "Ci sono 30 diverse componenti in un reggiseno - si difende M&S - il rincaro è dato più dalla costruzione che dal materiale".

 

http://www.apcom.net/newscronaca/20080712_...ce3_43102.shtml

 

:lol::lol::lol:

 

sexy%20(2).gif

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante tette ci stanno qua, veramente tante...

leggevo su un articolo che secondo alcuni scienziati la dimensione media del seno delle donne britanniche è in aumento visto l'alto consumo di alcolici...

per ogni ricorrenza da allora regalo alla mia fidanzata una cassa di rum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tante tette ci stanno qua, veramente tante...

leggevo su un articolo che secondo alcuni scienziati la dimensione media del seno delle donne britanniche è in aumento visto l'alto consumo di alcolici...

per ogni ricorrenza da allora regalo alla mia fidanzata una cassa di rum.

1429643[/snapback]

 

:lol:

 

tra un pò di tempo dovrai anche comprarle un reggi-fegato :lol:

 

 

cmq ora e sempre W LE TETTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia non c'hanno un cazzo da fa proprio eh :D

1429599[/snapback]

 

Non c'hai de sti problermi eh :lol::lol::lol:

1429617[/snapback]

 

 

 

va a sputà lo gnocco corri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fa ad odiare le tette???comeeee????che ci sta di piu bello di un paio de tette?????

 

"CHE MONDO SAREBBE SENZA LE TETTE"

1429732[/snapback]

 

Esteticamente sono la cosa più bella, femminile e sensuale ma sono scomode, al mare dopo 2 bracciate rischi di rimanere senza costume, pesano sulla schiena e ti viene la cifosi e soprattuto quando parli con qualche genere maschile, non tutti meno male, non ti guardano MAI negli occhi, un paio di volte mi sono abbassata dicendo " salve ma io sono quassù" e ti posso assicurare che non è bello. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fa ad odiare le tette???comeeee????che ci sta di piu bello di un paio de tette?????

 

"CHE MONDO SAREBBE SENZA LE TETTE"

1429732[/snapback]

 

Esteticamente sono la cosa più bella, femminile e sensuale ma sono scomode, al mare dopo 2 bracciate rischi di rimanere senza costume, pesano sulla schiena e ti viene la cifosi e soprattuto quando parli con qualche genere maschile, non tutti meno male, non ti guardano MAI negli occhi, un paio di volte mi sono abbassata dicendo " salve ma io sono quassù" e ti posso assicurare che non è bello. :unsure:

1429765[/snapback]

 

 

 

chissà se per i maschi è simile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come se fa ad odiare le tette???comeeee????che ci sta di piu bello di un paio de tette?????

 

"CHE MONDO SAREBBE SENZA LE TETTE"

1429732[/snapback]

 

Esteticamente sono la cosa più bella, femminile e sensuale ma sono scomode, al mare dopo 2 bracciate rischi di rimanere senza costume, pesano sulla schiena e ti viene la cifosi e soprattuto quando parli con qualche genere maschile, non tutti meno male, non ti guardano MAI negli occhi, un paio di volte mi sono abbassata dicendo " salve ma io sono quassù" e ti posso assicurare che non è bello. :unsure:

1429765[/snapback]

 

 

 

chissà se per i maschi è simile :lol::lol::lol:

1429779[/snapback]

 

 

Tipo che gli fissano il pacco ?:blink:

1429794[/snapback]

 

 

Tipo che gli fissano il pacco ?:blink:

1429794[/snapback]

 

semmai il culo,che è piu' comodo perchè tanto stanno girati :lol:

1429809[/snapback]

pervertite :lol::lol::lol::lol:

comunque nessuna,almeno a me :unsure: ,guarda il pacco mentre ti parla...anche perche ne conosco pochi che ce l'hanno talmente in evidenza da distogliere l'attenzione......solo pochi eletti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco un paio di amiche che dovrebbero ipotecarsi la casa.  :lol:  :lol:  :lol:

1429840[/snapback]

bè falle conosce anche a noi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco un paio di amiche che dovrebbero ipotecarsi la casa.  :lol:  :lol:  :lol:

1429840[/snapback]

bè falle conosce anche a noi :lol:

1429844[/snapback]

Vedrò cosa posso fare. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io intendevo dire se ve pesa come a tante pesano le bocce :P

e comunque se lo fanno per le donne, devono tassare anche gli uomini...sai che divertimento :rotfl:  :rotfl:

1429947[/snapback]

ma magari me pesasse!!!!!!!! bocca tua santa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.