Vai al contenuto
Faramir lu drago

esami de riparazione

Messaggi raccomandati

Da me allo scientifico co una sola materia col 5.4 m'hanno dato il debito!!!

1641659[/snapback]

è capitato anche a me in quarto...quante madonne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da me allo scientifico co una sola materia col 5.4 m'hanno dato il debito!!!

1641659[/snapback]

è capitato anche a me in quarto...quante madonne....

1641665[/snapback]

me capitò a ragioneria in terzo superiore ma co la media del 5,7 na cosa del genere, era la prima volta che non avevo il debito inmatematica, ma la prof che mi amava :( me lo diede uguale, così per tutti i 5 anni ho avuto sto benedetto e tvb debito co annessi corsi de recupero!!! quante madonne per dero come ha scritto frikke :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocciato all'esame di riparazione in secondo liceo scientifico dopo aver studiato come un matto!!!rimandato in latino e fisica:bene tutti e due gli scritti,bene l'orale di latino ,male quello di fisica........................................era l'ultimo anno che c'erano gli esami di riparazione(adesso non mi ricordo se era il 1995 o 96)comunque me la "TIRARONO DI BRUTTO"nonostante fui STUCCATO DU VORDE mi diplomai con 90/100 nel98/99,era il primo anno che era uscita la votazione in centesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocciato all'esame di riparazione in secondo liceo scientifico dopo aver studiato come un matto!!!rimandato in latino e fisica:bene tutti e due gli scritti,bene l'orale di latino ,male quello di fisica........................................era l'ultimo anno che c'erano gli esami di riparazione(adesso non mi ricordo se era il 1995 o 96)comunque me la "TIRARONO DI BRUTTO"nonostante fui STUCCATO DU VORDE mi diplomai con 90/100 nel98/99,era il primo anno che era uscita la votazione in centesimi

 

GRANDE ORVIETO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famme capì Orviè, t'hanno segato due volte e hai preso 90?!?!?

 

Se saranno sbagliati a convertì i voti in centesimi...

 

P.S.

 

Io ho sempre avuto la media dell'8.5/ 8.7 e sono uscito in scioltezza con 100 dal Galilei...

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famme capì Orviè, t'hanno segato due volte e hai preso 90?!?!?

 

Se saranno sbagliati a convertì i voti in centesimi...

 

P.S.

 

Io ho sempre avuto la media dell'8.5/ 8.7 e sono uscito in scioltezza con 100 dal Galilei...

1641837[/snapback]

 

secchione !! :P

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di essere l'unico cojone ad essere uscito con 99/100... che incazzatura il giorno dei quadri... :angry:  :angry:  :angry:  :o  :o  :o

1641860[/snapback]

 

e poi dice che se spara in città.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di essere l'unico cojone ad essere uscito con 99/100... che incazzatura il giorno dei quadri... :angry:  :angry:  :angry:  :o  :o  :o

1641860[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

io so uscito co sessantaquacchio/100, io je l'avevo detto che volevo o 60 o 69 ma sti pezzi de merda niente, m'hanno dato 64 :(

 

Penso che comunque se avessi fatto l'esami da solo, non avrei preso più de 30 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famme capì Orviè, t'hanno segato due volte e hai preso 90?!?!?

 

Se saranno sbagliati a convertì i voti in centesimi...

 

P.S.

 

Io ho sempre avuto la media dell'8.5/ 8.7 e sono uscito in scioltezza con 100 dal Galilei...

1641837[/snapback]

non avevo voglia di studiare perche,mi bastava 1 ora di lettura per strappare un 6!perche dove sta il problema?famme capi!mo uno che lo stuccano du vorde non po usci con un buon voto?sti cazzi se avevi la media del 8,5 o 8,7 che sia .....................................io comunque consapevole dei miei mezzi che tanto non ce l'avrei fatta mai a proseguire gli studi perche non avevo voglia di studiare ho preferito non continuare e sono andato,dopo il servizio militare(anche li grandissima sculata grazie alla legge del terremoto in umbria-marche del 97;car ad udine 1 mese,poi 1 mese alla caserma della cerquglia di spoleto,i restanti mesi in comune a terni),subito a lavoro.................................ma tu c'hai solo 20 anni che cosa vuoi capire della vita e come girano le cose!!!!io a 20 anni spaccavo tutto,c'avevo in mente solo la picchia(oltre alla ternana naturalmente),digerivo anche li sassi a magna(guarda che tra 31 anni e 20 si sente la differenza fisica e me ne sto rendendo conto piano piano in tutti gli aspetti),pensavo solo a divertirmi e basta.................se permetti ,con tutto il rispetto,ho qualche annetto piu di te e qualche cosa ho imparato dalla vita dopo tutti li rospi che ho dovuto inghiotti,avoja a magna pagnotte tu.................ma te ne renderai conto presto.fere 89 non e' una offesa intendiamoci!!! :lol::lol::lol: spero che avrai capito il mio UMOR!!!il primo anno di liceo scientifico l'ho fatto al majorana di orvieto,poi il secondo anno al galilei di terni,i restanti anni al donatelli di terni.fere 89 ce sta piu IMPERI DI ED. FISICA AL GALILEI?

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famme capì Orviè, t'hanno segato due volte e hai preso 90?!?!?

 

Se saranno sbagliati a convertì i voti in centesimi...

 

P.S.

 

Io ho sempre avuto la media dell'8.5/ 8.7 e sono uscito in scioltezza con 100 dal Galilei...

1641837[/snapback]

non avevo voglia di studiare perche,mi bastava 1 ora di lettura per strappare un 6!perche dove sta il problema?famme capi!mo uno che lo stuccano du vorde non po usci con un buon voto?sti cazzi se avevi la media del 8,5 o 8,7 che sia .....................................io comunque consapevole dei miei mezzi che tanto non ce l'avrei fatta mai a proseguire gli studi perche non avevo voglia di studiare ho preferito non continuare e sono andato,dopo il servizio militare(anche li grandissima sculata grazie alla legge del terremoto in umbria-marche del 97;car ad udine 1 mese,poi 1 mese alla caserma della cerquglia di spoleto,i restanti mesi in comune a terni),subito a lavoro.................................ma tu c'hai solo 20 anni che cosa vuoi capire della vita e come girano le cose!!!!io a 20 anni spaccavo tutto,c'avevo in mente solo la picchia(oltre alla ternana naturalmente),digerivo anche li sassi a magna(guarda che tra 31 anni e 20 si sente la differenza fisica e me ne sto rendendo conto piano piano in tutti gli aspetti),pensavo solo a divertirmi e basta.................se permetti ,con tutto il rispetto,ho qualche annetto piu di te e qualche cosa ho imparato dalla vita dopo tutti li rospi che ho dovuto inghiotti,avoja a magna pagnotte tu.................ma te ne renderai conto presto.fere 89 non e' una offesa intendiamoci!!! :lol::lol::lol: spero che avrai capito il mio UMOR!!!il primo anno di liceo scientifico l'ho fatto al majorana di orvieto,poi il secondo anno al galilei di terni,i restanti anni al donatelli di terni.fere 89 ce sta piu IMPERI DI ED. FISICA AL GALILEI?

1641903[/snapback]

Secondo me sei andato un tantino fuori dallo spirito del mio post. Penso che chiunque converebbe con me che essere bocciati due volte e poi uscire con 90 è abbastanza difficile, anche per la questione dei punti di credito. Se poi hai fatto un esame da paura o te sei scopato la presidentessa della commissione non sono affari miei, ho solo notato una cosa insolita e l'ho fatto presente.

Tutti i bocciati che conosco io sono usciti con una sessantina per farti un esempio.

Non c'era bisogno che mi ricalcassi tutti i tuoi percorsi di vita, a mio avviso sei un po' uscito dal seminato. Comunque senza rancore, ho capito il tuo "UMOR" :lol:

 

P.S.

Imperi di educazione fisica mai sentito, sò troppo giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famme capì Orviè, t'hanno segato due volte e hai preso 90?!?!?

 

Se saranno sbagliati a convertì i voti in centesimi...

 

P.S.

 

Io ho sempre avuto la media dell'8.5/ 8.7 e sono uscito in scioltezza con 100 dal Galilei...

1641837[/snapback]

non avevo voglia di studiare perche,mi bastava 1 ora di lettura per strappare un 6!perche dove sta il problema?famme capi!mo uno che lo stuccano du vorde non po usci con un buon voto?sti cazzi se avevi la media del 8,5 o 8,7 che sia .....................................io comunque consapevole dei miei mezzi che tanto non ce l'avrei fatta mai a proseguire gli studi perche non avevo voglia di studiare ho preferito non continuare e sono andato,dopo il servizio militare(anche li grandissima sculata grazie alla legge del terremoto in umbria-marche del 97;car ad udine 1 mese,poi 1 mese alla caserma della cerquglia di spoleto,i restanti mesi in comune a terni),subito a lavoro.................................ma tu c'hai solo 20 anni che cosa vuoi capire della vita e come girano le cose!!!!io a 20 anni spaccavo tutto,c'avevo in mente solo la picchia(oltre alla ternana naturalmente),digerivo anche li sassi a magna(guarda che tra 31 anni e 20 si sente la differenza fisica e me ne sto rendendo conto piano piano in tutti gli aspetti),pensavo solo a divertirmi e basta.................se permetti ,con tutto il rispetto,ho qualche annetto piu di te e qualche cosa ho imparato dalla vita dopo tutti li rospi che ho dovuto inghiotti,avoja a magna pagnotte tu.................ma te ne renderai conto presto.fere 89 non e' una offesa intendiamoci!!! :lol::lol::lol: spero che avrai capito il mio UMOR!!!il primo anno di liceo scientifico l'ho fatto al majorana di orvieto,poi il secondo anno al galilei di terni,i restanti anni al donatelli di terni.fere 89 ce sta piu IMPERI DI ED. FISICA AL GALILEI?

1641903[/snapback]

Secondo me sei andato un tantino fuori dallo spirito del mio post. Penso che chiunque converebbe con me che essere bocciati due volte e poi uscire con 90 è abbastanza difficile, anche per la questione dei punti di credito. Se poi hai fatto un esame da paura o te sei scopato la presidentessa della commissione non sono affari miei, ho solo notato una cosa insolita e l'ho fatto presente.

Tutti i bocciati che conosco io sono usciti con una sessantina per farti un esempio.

Non c'era bisogno che mi ricalcassi tutti i tuoi percorsi di vita, a mio avviso sei un po' uscito dal seminato. Comunque senza rancore, ho capito il tuo "UMOR" :lol:

 

P.S.

Imperi di educazione fisica mai sentito, sò troppo giovane.

1641962[/snapback]

non esagerare,i punti di credito che ho accumulato adesso sinceramente non me li ricordo perche purtroppo ahime!sono passati 12 anni,sul fatto dell'esame l'ho fatto veramente bene nonostante tu non ci creda..................tema di italiano 7,seconda prova di matematica 9,terza prova scritta CHE "A QUEI TEMPI" comprendeva una serie di domande generiche su diverse materie(tipo geografia astronomica,inglese,storia ecc....filosofia) 9.l'orale l'ho fatto molto bene prendendo 9 e nessuna sbavatura.....................come regola mi dovevo diplomare nell'anno 1996/97 ed invece quel pezzo di carta inutile l'ho preso nel 98/99 tanto per avercelo insomma e nulla piu! :lol: l'ultimo anno di liceo l'ho fatto veramente bene,mi hanno portato agli esami con 7 in italiano,7 in latino,7 storia,7 filosofia,7 matematica,6 fisica,9/10 geografia astronomica,9 disegno,8 ed.fisica ecc..................se mi vuoi credere questa e' la sacrosanta verita senno non so cosa dirti..............e' un tuo problema questo.comunque almeno li al galilei C'E' ANCORA TOMASSI?O MEGLIO COMUNEMENTE CHIAMATO ADOLPH HITLER baffetto?(il preside della scuola intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito.

Non ho detto che non ci credo, ho detto che è INUSUALE.

Tomassi è andato in pensione 4 anni fa.

1641990[/snapback]

ai miei tempi era ignorante come una scarpa!!!di iglese avevo LA GUERRA,di fisica LA MASSAROTTI (ho iniziato a fare fisica in primo perche facevo la sperimentazione informatica),di latino LA MARESCI una bastarda..............................

infatti E' INUSUALE per la svogliatezza e la non voglia di fare un cazzo che avevo..............................per questo motivo mi hanno stuccato!;sicuramente se mi applicavo leggermente di piu(non dico tanto un pochino di piu) quantomeno una bocciatura si poteva evitare e adesso avevo un anno di contributi pensionistici in piu!!! :lol::lol::lol:

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.