Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Gino formato esportazione!!!

Messaggi raccomandati

Non soffermandomi su quello che si e' magnata mia moglie a Palermo (diro' soltanto che alla Vucciria si e' seccata in un'oretta 4 etti di olive, un pezzo di pizza fritta con pomodoro e cipolla, e una granitina caffe'e panna...), devo fare pubbliche lodi a Gino per il conservatorismo gastronomico.

 

Stare con GIno a tavola e' una sicurezza: Antipasto primo secondo dolce frutta caffe' limoncello... non c'e' niente che lo trattenga e soprattutto e' uno di quelli che (da signore, e soprattutto da buongustaio quale e'), non bada ai prezzi, ma alla qualita'. Il risultato e' che in due giorni con Gino me so preso tre chili esatti, ma con vera soddisfazione!

 

Cari amici, vi invidio pubblicamente questo compagno , questo amico, e soprattutto questo maestro di vita.

 

Caro Gino, ad majora, ma soprattutto: alla prossima trasferta: ditemi quando partite che mi aggrego... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mando per non aver pubblicato le foto...altrimenti so cavoli miei!!! :lol::lol:

 

 

cmq..quanto ci siamo divertiti!!!

la prossima dico solo che è cagliari...

che si fa??? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non soffermandomi su quello che si e' magnata mia moglie a Palermo (diro' soltanto che alla Vucciria si e' seccata in un'oretta 4 etti di olive, un pezzo di pizza fritta con pomodoro e cipolla, e una granitina caffe'e panna...), devo fare pubbliche lodi a Gino per il conservatorismo gastronomico.

 

Stare con GIno a tavola e' una sicurezza: Antipasto primo secondo dolce frutta caffe' limoncello... non c'e' niente che lo trattenga e soprattutto e' uno di quelli che (da signore, e soprattutto da buongustaio quale e'), non bada ai prezzi, ma alla qualita'. Il risultato e' che in due giorni con Gino me so preso tre chili esatti, ma con vera soddisfazione!

 

Cari amici, vi invidio pubblicamente questo compagno , questo amico, e soprattutto questo maestro di vita.

 

Caro Gino, ad majora, ma soprattutto: alla prossima trasferta: ditemi quando partite che mi aggrego... :lol:

SONO RIMASTO SENZA PAROLE E TI RINGRAZIO PER LE PAROLE CHE HAI SCRITTO.

 

SONO STATO VERAMENTE BENE CON TE E TUA MOGLIE, SONO PRONTO PER RIPARTIRE IN QUALSIASI MOMENTO DECIDIAMO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. MA QUANTO MAGNA TU MOJE???????? MANGIA 2 VOLTE QUELLO CHE MANGIO IO E PESA 4 VOLTE DE MENO. MISTERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x MANDOVAI....ti prego organizza presto..tutta sta disponibilita' non l'ho mai vista..devo approfittarne!!

 

 

:D:D:D

 

Fortuna che è stato bene con voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.