Vai al contenuto
Farfallina

-30...

Messaggi raccomandati

1. La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2. Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.  La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2.  Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi  amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

1438795[/snapback]

 

:sigh: SENZA PAROLE!!! :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.  La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2.  Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi  amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

1438795[/snapback]

:sigh::sigh: GRANDE ELI'!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.  La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2.  Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi  amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

1438795[/snapback]

 

Da brividi.

 

Grande grinta e grande coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo solo all'inizio.

 

ma intanto l'importante è non dimenticare quello che è successo...

 

perchè il mancato arrivo dei cani di ferentillo è già stato sotituito con altri cani che faranno la stessa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi modo di tenerne qualcuno :( ma a distanza ne adotto eccome...

 

brava Elisa! bravi tutti!

 

:)

 

speriamo che questo lager di Rieti venga dato in gestione a gente migliore...come è possibile che ancora possa ospitare cani dopo quello che gli pende in testa...è una cosa vergognosa ed è vergognoso che non si intervenga in maniera risolutiva ma che si debba fare affidamento sui volontari...che sono GRANDIOSI e ai quali va la mia più profonda ammirazione...grazie :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.  La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2.  Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi  amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

1438795[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.  La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2.  Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi  amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

1438795[/snapback]

 

 

A momenti me metto a piagne...ma come se fa a non volè bene agli animali....FORZA ELI :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo quello che scrivono sul sito:

 

 

www.ulmino.it

 

 

(visitatelo e vedrete che, se esiste Rieti ,esistono anche PARADISI per questi animali!!!)

 

 

"GRAZIE ALLA DETERMINAZIONE DEI VOLONTARI

E DELLE ASSOCIAZIONI DELLA PROVINCIA DI TERNI

 

I 42 CANI DI FERENTILLO NON VERRANNO DEPORTATI!!!

OVVIAMENTE

NESSUN CEDIMENTO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DEL SINDACO

CHE, COME SPESSO ACCADE, HANNO IGNORATO

LE PROTESTE, LE RICHIESTE, LE DIFFIDE E QUANT'ALTRO...

I "RAGAZZI" DI TERNI RINGRAZIANO CHIUNQUE ABBIA FATTO SENTIRE LA SUA VOCE

PROTESTANDO PRESSO IL COMUNE E GLI ORGANI COMPETENTI.

 

A BREVE ULTERIORI DETTAGLI!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1.  La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

 

2.  Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

 

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

 

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi  amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

 

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

 

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

 

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potrei difendermi, non sceglierei mai di morderti

 

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

 

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

 

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.

1438795[/snapback]

 

 

A momenti me metto a piagne...ma come se fa a non volè bene agli animali....FORZA ELI :):):)

1439211[/snapback]

 

Io invece sto piangendo come una bambina, ho potuto leggere solo adesso tutto il topic, sia in questa sezione che nella sezione politica, purtoppo non ho scoperto nulla di nuovo, chi sta al potere si meriterebbe di ritrovarsi in un mondo governato da cani i quali dovrebbero fargli sputare sangue e infliggere le perne più crudeli a coloro che hanno provocato anche un solo secondo di dolore o paura agli animali tutti.

Bravi Elisa e Gino, che Dio vi benedica, per l'adozione a distanza provvederò con un MP, scusate se ci sono errori ma sto scrivendo di getto e ho gli occhi pieni di lacrime per cui non vedo nulla....

Sapere però che i cani sono salvi e che al mondo ci sono persone come voi mi permette di non perdere la fiducia :sigh::sigh::sigh:

La poesia che ho quotato è bellisima ed è proprio per quella che piango come una fontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che su questo sito hanno dato il loro appoggio...in altri siti ternani (es:www.unitribe.it)purtroppo non l'ho trovati.

 

Ho avuto la conferma che quelli che vengono definiti dal "mondo" esasperati maniaci di calcio (senza offesa)hanno una sensibilità molto più grande di chi invece si limita a parlare di moda,acconciatura e del nuovo apertivo di Via Fratini.

 

 

ho passato molto tempo qui dentro(un tempo era la prima utente per post scritti-non c'avevo un cavolo da fare!!)poi tante vicissitudini(lavoro in terra nemica!!) e il matrimonio(oh mio Dio!!! :P:P )mi hanno spinto a seguirlo da fuori...

 

Ho avuto la fortuna di imbattermi in una donna che ama gli animali più di quanto ami la sua vita...

Giuliana mi ha aiutato a "sfogare" questa mia passione teorica in volontariato vero e proprio...e più seguivo questi 60 cani e più avevo lo stimolo di fare e fare e fare...

 

Da cosa nasce cosa..

 

per questa mia passione ho perso alcune amicizie <_< (ma che amicizie erano se evitavano casa mia solo perchè ci stanno dentro 4 gatti che sono più puliti di me???che amicizie erano se non si accontentavano di un aperitivo al bar new york...o via fratini o niente???)ma ho avuto la fortuna di conoscere persone meravigliose...persone che come condividono questo mamore per gli animali,che non gli importa se esco di casa con i capelli al vento perchè ci hanno chiamato per un'emergenza ....o perchè ci sono da scaricare bancali di mangime che hanno consegnato....

 

e vi chiedo scusa se vi faccio perdere tempo a leggere sti post smielati(che poi chi mi conosce sa che non sono proprio io il tipo da smielamenti. :):) )...ma oggi per me,come per tante persone che conosco,è finito un incubo...

 

e leggere interventi di persone che conosco per averci condiviso gli spalti di uno stadio appoggiarmi ed aiutarmi anche dopo anni di "latitanza" mi da una gioia immensa...

 

vuol dire che c'è speranza di un mondo migliore...perchè anche da queste piccole cose si vede l'essenza di una persona :)

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

 

e mi dispiace per voi. ma.....

 

 

VI TERRò AGGIORNATI SUI NOSTRI 43 CANI!!!!

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che su questo sito hanno dato il loro appoggio...in altri siti ternani (es:www.unitribe.it)purtroppo non l'ho trovati.

 

Ho avuto la conferma che quelli che vengono definiti dal "mondo" esasperati maniaci di calcio (senza offesa)hanno una sensibilità molto più grande di chi invece si limita a parlare di moda,acconciatura e del nuovo apertivo di Via Fratini.

 

 

ho passato molto tempo qui dentro(un tempo era la prima utente per post scritti-non c'avevo un cavolo da fare!!)poi tante vicissitudini(lavoro in terra nemica!!) e il matrimonio(oh mio Dio!!! :P  :P )mi hanno spinto a seguirlo da fuori...

 

Ho avuto la fortuna di imbattermi in una donna che ama gli animali più di quanto ami la sua vita...

Giuliana mi ha aiutato a "sfogare" questa mia passione teorica in volontariato vero e proprio...e più seguivo questi 60 cani e più avevo lo stimolo di fare e fare e fare...

 

Da cosa nasce cosa..

 

per questa mia passione ho perso alcune amicizie  <_< (ma che amicizie erano se evitavano casa mia solo perchè ci stanno dentro 4 gatti che sono più puliti di me???che amicizie erano se non si accontentavano di un aperitivo al bar new york...o via fratini o niente???)ma ho avuto la fortuna di conoscere persone meravigliose...persone che come condividono questo mamore per gli animali,che non gli importa se esco di casa con i capelli al vento perchè ci hanno chiamato per un'emergenza ....o perchè ci sono da scaricare bancali di mangime che hanno consegnato....

 

e vi chiedo scusa se vi faccio perdere tempo a leggere sti post smielati(che poi chi mi conosce sa che non sono proprio io il tipo da smielamenti. :)  :) )...ma oggi per me,come per tante persone che conosco,è finito un incubo...

 

e leggere interventi di persone che conosco per averci condiviso gli spalti di uno stadio appoggiarmi ed aiutarmi anche dopo anni di "latitanza" mi da una gioia immensa...

 

vuol dire che c'è speranza di un mondo migliore...perchè anche da queste piccole cose si vede l'essenza di una persona :)

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

 

e mi dispiace per voi. ma.....

 

 

VI TERRò AGGIORNATI SUI NOSTRI 43 CANI!!!!

:P  :P  :P  :P

1439268[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVA.BRAVISSIMI. E' UNA GRANDE VITTORIA.

IN UN MONDO IN CUI UN ESSERE VIVENTE E' ASSOCIATO AD UN FREDDO NUMERO, QUESTE OCCASIONI, QUESTI GIORNI CI DANNO ANCORA LA SENSAZIONE CHE SIAMO VIVI, CHE SI PUO' LOTTARE E VINCERE PER DIFENDERE STO PIANETA DALLE "ILLOGICHE" CONSUMISTICHE CHE LO TRAVOLGONO SOTTO TANTI, TROPPI ASPETTI.

 

MI RACCOMANDO ATTENDIAMO I TUOI POST, CON FOTO E ISTRUZIONI PER LE ADOZIONI..

 

GRAZIE. FEDE. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardate il sito

 

www.ulmino.it

 

ci sono due sezioni che parlano di rieti:

 

il blog ulmino per i cani di rieti

 

ed il link AIUTIAMOLI

 

Per non dimenticare mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente li ho visti...

ho visto i nostri 43 cani...

i cani che dovevano andare a "morire" a rieti li ho visti...

 

e sono belli...non la bellezza di quei cani che si tengono in casa..con le mollettine in testa sempre puliti e profumati....ma belli perchè vivi...belli perchè felici in un posto che gli garantisce buon cibo,acqua fresca e corse tutti i giorni....

 

Sono tutti meticci la maggior parte taglia media,ma ce ne sono due TAGLIA GIGANTE ed una decina taglia medio piccola...

 

A settembre(ora la struttura per via delle ferie ha meno personale e non può seguirmi per il mio reportage,ma vista la passione e l'amore che i proprietari del CAMILLA RESIDENCE mettono non vogliamo dargli fastidio...)gli farò le foto e ve le mostrerò...

 

Volevo solo tenervi aggiornati...e soprattutto invitarvi a visitare il sito:

 

www.ulmino.it

blog per rieti

 

perchè RIETI ESISTE

tutti i giorni,ogni giorno.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN'ALTRA SCONFITTA.... :(:(:(

NON CE L'HO FATTA A SALVARLE...

 

LE AVEVO VISTE PRIMA DI FERRAGOSTO...FOTOGRAFATE PER FARLE ADOTTATE...

 

 

6 CUCCIOLETTE DI POCO PIù DI UN MESE LASCIATE NEL CANILE DI RIETI...

 

 

SONO MORTE,UNA DOPO L'ALTRA....SENZA NEANCHE AVER ASSAGGIATO IL SAPORE DI VIVERE,DI CORRERE,DI UNA COCCOLA,DI UN POSTO MORBIDO E COMODO SU CUI RIPOSARE....

 

ED A ME NON RESTA CHE IL RIMORSO PER NON AVERLE PORTATE VIA DI Lì...ANCOR PRIMA DI CERCARGLI UNA CASA....CHE NON HO FATTO IN TEMPO A TROVARE. :(:(:(

 

SE VOLETE UN CANE...NON LO COMPRATE...ANDANTE NEI CANILI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD UNA NOTIZIA NEGATIVA FORTUNATAMENTE NE SEGUE SEMPRE UNA POSITIVA,O MEGLIO,CON ESITO POSITIVO...

 

 

DAL 30 AGOSTO AL NOSTRO GIà AMPIO ZOO(2 CANI,4 GATTI,2 PESCI E 2 TARTARUGHE,naturalmente tranne per i 2 pesci e per 1 tartaruga gli altri tutti raccolti,anche una tartaruga...è approdata casualmente nel giardino di casa dei miei!!!)SI E' AGGIUNTO "GIGETTO"...UNO STRANISSIMO BASTARDINO(non si riesce a capire come si siano incrociati i genitori!!!)DI 13 KG DI BONTA' CHE E' STATO ABBANDONATO LEGATO AD UN PALO LUNGO UNA STRADA STATALE CON UNA CORDA DI 3-4 MT E CON ALLA FINE SCRITTO IL NOME APPUNTO GIGETTO!!

 

Gigetto è l'esempio vivente che quando uno nasce fortunato,fortunato muore....

ha trovato me,per puro caso sulla sua strada ed ora vive,pulito,profumato,coccolato viziato insieme ai suoi 3 fratelli ed alla sorellina a casa nostra...

 

NATURALMENTE NON SCRIVO QUELLO CHE AUGURO A CHI CE L'HA LASCIATO...

 

ORA DEVE SOLO RITROVARE LA FIDUCIA NELL'UOMO E SOPRATTUTTO NELLE MACCHINE VISTO CHE NE E' TERRORIZZATO!!!

 

AIUTIAMO TUTTI I "GIGETTO" DEL MONDO...

 

ANDATE NEI CANILI,ADOTTATE UN CANE,AIUTATE I RIFUGI CHE SONO AL COLLASSO PER LE TANTE SPESE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANILE DI RIETI :paura::paura: :REGALI DELL'ESTATE... (taglie piccole)

 

 

QUESTI CAGNOLINI SONO ENTRATI TUTTI IN CANILE DURANTE L'ESTATE...

SONO TAGLIE PICCOLE, AL MASSIMO MEDIO-PICCOLE,

APPROSSIMATIVAMENTE TRA I 7 E I 12 KG DI PESO

E SEMBRANO TUTTI PIUTTOSTO GIOVINCELLI:

DICIAMO ETA' MASSIMA UN PAIO D'ANNI.

ALCUNI HANNO ANCORA UN'ALLEGRIA INCOSCIENTE, ALTRI SONO SPAVENTATI, ALTRI GIA' RASSEGNATI...

NON LASCIAMO CHE ANCHE LORO SI CONSUMINO QUI.

 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI

BETTY 339-1847914 info@ulmino.it

LAURA 339-1181842 laufabbri@gmail.com

 

 

 

SIMPINO - simpaticissimo, vivacissimo, affettuosissimo con un unico piccolo difetto:

pare abbia grandi doti di "saltatore"

 

***

TRILLY - meravigliosa e affettuosissima volpinetta,

farebbe di tutto per farsi notare

 

***

GINEVRA - simpatica e dolcissima simil segugetta

 

***

SCHIRIBIZZO - un moto perpetuo di allegria

 

***

TONINO - mini bretoncino tutto leccatine e coccole,

perennemente appiccicato a chiunque

 

***

ALFIERE - bellissimo e regale, all'inizio terrorizzato, poi si scioglie cercando protezione.

In canile vive in simbiosi con Tonino

 

***

TRISTANO - sempre triste, "ride" solo quando qualcuno gli fa le coccole.

Molto dolce e timido

 

***

NOCCIOLINO - all'inizio timido e un po' sfuggente, poi quando capisce

che ci sono coccole anche per lui si avvicina e ti dà le nasatine

 

***

FOXINO - simpaticissimo volpinetto a pelo corto, entrato in canile con una brutta ferita

alla zampetta posteriore che non gli ha fatto perdere l'allegria

 

***

SGORBIETTO - tenerissimo cagnolino, un po' insicuro e un po' "capetto"... stressato da una seppur breve detenzione,

passa il tempo ad abbaiare ai cani maschi che lo circondano, cercando protezione negli umani

 

***

BARBONCINO - entrato in canile da pochi giorni, ancora molto timoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANILE DI RIETI :paura::paura: :REGALI DELL'ESTATE... (taglie piccole)

 

 

QUESTI CAGNOLINI SONO ENTRATI TUTTI IN CANILE DURANTE L'ESTATE...

SONO TAGLIE PICCOLE, AL MASSIMO MEDIO-PICCOLE,

APPROSSIMATIVAMENTE TRA I 7 E I 12 KG DI PESO

E SEMBRANO TUTTI PIUTTOSTO GIOVINCELLI:

DICIAMO ETA' MASSIMA UN PAIO D'ANNI.

ALCUNI HANNO ANCORA UN'ALLEGRIA INCOSCIENTE, ALTRI SONO SPAVENTATI, ALTRI GIA' RASSEGNATI...

NON LASCIAMO CHE ANCHE LORO SI CONSUMINO QUI.

 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI

BETTY 339-1847914 info@ulmino.it

LAURA 339-1181842 laufabbri@gmail.com

 

 

 

SIMPINO - simpaticissimo, vivacissimo, affettuosissimo con un unico piccolo difetto:

pare abbia grandi doti di "saltatore"

 

***

TRILLY - meravigliosa e affettuosissima volpinetta,

farebbe di tutto per farsi notare

 

***

GINEVRA - simpatica e dolcissima simil segugetta

 

***

SCHIRIBIZZO - un moto perpetuo di allegria

 

***

TONINO - mini bretoncino tutto leccatine e coccole,

perennemente appiccicato a chiunque

 

***

ALFIERE - bellissimo e regale, all'inizio terrorizzato, poi si scioglie cercando protezione.

In canile vive in simbiosi con Tonino

 

***

TRISTANO - sempre triste, "ride" solo quando qualcuno gli fa le coccole.

Molto dolce e timido

 

***

NOCCIOLINO - all'inizio timido e un po' sfuggente, poi quando capisce

che ci sono coccole anche per lui si avvicina e ti dà le nasatine

 

***

FOXINO - simpaticissimo volpinetto a pelo corto, entrato in canile con una brutta ferita

alla zampetta posteriore che non gli ha fatto perdere l'allegria

 

***

SGORBIETTO - tenerissimo cagnolino, un po' insicuro e un po' "capetto"... stressato da una seppur breve detenzione,

passa il tempo ad abbaiare ai cani maschi che lo circondano, cercando protezione negli umani

 

***

BARBONCINO - entrato in canile da pochi giorni, ancora molto timoroso

post-240-1220596556_thumb.jpg

post-240-1220596589_thumb.jpg

post-240-1220596605_thumb.jpg

post-240-1220596618_thumb.jpg

post-240-1220596628_thumb.jpg

post-240-1220596638_thumb.jpg

post-240-1220596648_thumb.jpg

post-240-1220596657_thumb.jpg

post-240-1220596667_thumb.jpg

post-240-1220596676_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'è MOLTO TEMPO Nè MOLTE PAROLE DA DIRE...

QUESTI CANI POTREBBERO AVERE ANCHE DELLE PATOLOGIE A NOI IGNOTE

MA CANI CHE SI STAVANO RIDUCENDO COME LORO,

CHE STAVANO DIMAGRENDO A VISTA D'OCCHIO COME LORO

E SONO STATI PORTATI VIA IN TEMPO,

AVEVANO UNA SOLA COSA:

FAME.

A QUELLI CHE SI SONO SALVATI, OLTRE ALLA PRESENZA DI PARASSITI VARI,

è STATO RISCONTRATO "SOLO" UN GRAVE STATO DI DENUTRIZIONE.

QUESTI CANI DIMAGRISCONO A VISTA D'OCCHIO.

PROVENGONO DA COMUNI DELLA PROVINCIA DI ROMA CHE HANNO DECISO DI MANDARLI QUI...

DEVONO USCIRE AL PIU' PRESTO.

 

PER INFORMAZIONI

BETTY 339-1847914 info@ulmino.it

LAURA 339-1181842 laufabbri@gmail.com

 

 

SPAURITA - il nome dice tutto. In canile a Rieti da 2 anni ma proveniente da un altro canile.

E' molto spaventata e non è mai stato possibile socializzare con lei, ma non per questo merita di consumarsi lì dentro... Taglia media.

 

 

 

 

 

***

BILLO - arrivato a Rieti da pochi mesi, proveniente da un altro canile.

Sembra anziano, dolcissimo. Taglia media.

 

 

 

***

BAX - arrivato a Rieti da pochi mesi, proveniente da un altro canile.

Molto affettuoso. Taglia medio-grande.

post-240-1220596852_thumb.jpg

post-240-1220596861_thumb.jpg

post-240-1220596882_thumb.jpg

post-240-1220596889_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOPOLINO PESERA' Sì E NO 6-7 KG, ALLEGRO, AFFETTUOSO E... INCREDULO...

SI TROVA NEL CANILE SANITARIO DELLA ASL DI RIETI

(L'ANTICAMERA DEL CANILE VERO E PROPRIO...)

E MI HANNO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI TROVARGLI UN'ADOZIONE

PER NON DOVERLO MANDARE IN CANILE.

LA SUA STORIA è ALLUCINANTE.

UNA "SIGNORA" (LE VIRGOLETTE SONO D'OBBLIGO!) DI PIACENZA PARTE PER LE VACANZE DIRETTA AL SUD,

LO "PERDE" IN AUTOGRILL CREDO A MAGLIANO SABINA (COMUNQUE IN PROVINCIA DI RIETI) MA,

UDITE UDITE...

SI ACCORGE DI AVERLO "PERSO" SOLO ARRIVATA A DESTINAZIONE!!!

PARE CHE INIZIALMENTE ABBIA SMOSSO LA SOCIETà AUTOSTRADE

E CHISSà CHI ALTRO PER RINTRACCIARE IL SUO CANE

CHE VIENE PRONTAMENTE PRELEVATO DALLA ASL DI RIETI

IN ATTESA CHE LEI TORNI DALLE VACANZE A RIPRENDERLO, MA...

RI-UDITE RI-UDITE...

UNA VOLTA TORNATA A CASA QUESTO ESSERE SCHIFOSO

CHIAMA LA ASL DI RIETI DICENDO CHE IL CANE PER LEI è UN PROBLEMA,

NON HO CAPITO SE è ANCHE INCINTA (IL CHE "OVVIAMENTE" LA LEGITTIMA A SBARAZZARSENE!!!)

E CHE NON LO RIPRENDERà PIù!!!

IL CANE ERA SENZA CHIP: LA ASL RIESCE COMUNQUE A FARLE FARE UNA RINUNCIA DI PROPRIETà (DICHIARANDONE IN QUESTO MODO LA PROPRIETà...)

MA IL SUCCO DEL DISCORSO è CHE QUESTO SCRICCIOLO

è CHIUSO IN UNA GABBIA SENZA SAPERE COSA LO ASPETTA...

NON ABBIAMO MOLTO TEMPO, RIUSCIAMO A TROVARGLI UNA CASA VERA

E A FARGLI DIMENTICARE QUESTO INCUBO???

 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI

BETTY

info@ulmino.it

 

(è molto più piccolo di quanto appaia in foto)

 

CONTATTATEMI IN PM

post-240-1221634973_thumb.jpg

post-240-1221634981_thumb.jpg

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTI QUATTRO "NONNI"

CHE HANNO PASSATO TUTTA LA LORO VITA QUI DENTRO...

(dal 1998 a rieti)

 

URGENTISSIMO!!!

MONT - quando l'abbiamo conosciuto 4 anni fa era un cagnone allegro e robusto, alcuni mesi fa ha cominciato a spelacchiarsi a chiazze e a dimagrire... è stato operato per un tumore ai testicoli, ci riferiscono che aveva anche l'utero: un raro caso di cane ermafrodita... Mont è un cane meraviglioso e dolcissimo, è sempre andato d'accordo con tutti gli altri cani, maschi e femmine. Ha passato 10 anni qui dentro, il tumore potrebbe non essersi arrestato... vogliamo dargli l'opportunità di conoscere il mondo prima che sia troppo tardi?

 

 

 

***

MAMBO - da quando è riuscito a scappare dal canile alcuni mesi fa, poi ritrovato e accalappiato, ha cominciato a deprimersi ed è sempre più triste... Apprezza le coccole ma è molto riservato nelle sue manifestazioni d'affetto. Ha vissuto sia con maschi che con femmine. Vogliamo fargli riprovare la gioia della libertà?

 

 

 

***

ARTICO - per lunghi anni ha fatto coppia fissa con Dolcezza e abbiamo sempre sperato in un 'adozione di coppia mai arrivata... da pochi giorni sono stati separati perchè Dolcezza era diventata un po' troppo prepotente e non lo lasciava mangiare. Lui non è stato molto contento ma ora ha una "fidanzata" decisamente più "permissiva". Ha comunque passato una vita intera in gabbia, è ora che anche lui scopra cosa c'è fuori...

 

 

 

***

SENAPE - gigante un po' birbante... dolcissimo con persone e femminucce ma spietato, almeno in gioventù, con altri cani maschi... E' stato portato in canile da cucciolo dalla sua "proprietaria" perchè cresceva troppo e qui ha passato la sua vita.

Da un po' di tempo ha un'escrescenza tumorale in crescita su una zampa che andrebbe analizzata ed eventualmente asportata.

 

 

 

SONO TUTTI DI TAGLIA GRANDE E ALMENO 10 ANNI DI ETA'...

NON SAPPIAMO QUANTO TEMPO HANNO ANCORA A DISPOSIZIONE,

FACCIAMOLI USCIRE...

 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI

 

BETTY 339-1847914

info@ulmino.it

 

LAURA 339-1181842

laufabbri@gmail.com

post-240-1221719943_thumb.jpg

post-240-1221719953_thumb.jpg

post-240-1221719961_thumb.jpg

post-240-1221719972_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOPOLINO PESERA' Sì E NO 6-7 KG, ALLEGRO, AFFETTUOSO E... INCREDULO...

SI TROVA NEL CANILE SANITARIO DELLA ASL DI RIETI

(L'ANTICAMERA DEL CANILE VERO E PROPRIO...)

E MI HANNO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI TROVARGLI UN'ADOZIONE

PER NON DOVERLO MANDARE IN CANILE.

LA SUA STORIA è ALLUCINANTE.

UNA "SIGNORA" (LE VIRGOLETTE SONO D'OBBLIGO!) DI PIACENZA PARTE PER LE VACANZE DIRETTA AL SUD,

LO "PERDE" IN AUTOGRILL CREDO A MAGLIANO SABINA (COMUNQUE IN PROVINCIA DI RIETI) MA,

UDITE UDITE...

SI ACCORGE DI AVERLO "PERSO" SOLO ARRIVATA A DESTINAZIONE!!!

PARE CHE INIZIALMENTE ABBIA SMOSSO LA SOCIETà AUTOSTRADE

E CHISSà CHI ALTRO PER RINTRACCIARE IL SUO CANE

CHE VIENE PRONTAMENTE PRELEVATO DALLA ASL DI RIETI

IN ATTESA CHE LEI TORNI DALLE VACANZE A RIPRENDERLO, MA...

RI-UDITE RI-UDITE...

UNA VOLTA TORNATA A CASA QUESTO ESSERE SCHIFOSO

CHIAMA LA ASL DI RIETI DICENDO CHE IL CANE PER LEI è UN PROBLEMA,

NON HO CAPITO SE è ANCHE INCINTA (IL CHE "OVVIAMENTE" LA LEGITTIMA A SBARAZZARSENE!!!)

E CHE NON LO RIPRENDERà PIù!!!

IL CANE ERA SENZA CHIP: LA ASL RIESCE COMUNQUE A FARLE FARE UNA RINUNCIA DI PROPRIETà (DICHIARANDONE IN QUESTO MODO LA PROPRIETà...)

MA IL SUCCO DEL DISCORSO è CHE QUESTO SCRICCIOLO

è CHIUSO IN UNA GABBIA SENZA SAPERE COSA LO ASPETTA...

NON ABBIAMO MOLTO TEMPO, RIUSCIAMO A TROVARGLI UNA CASA VERA

E A FARGLI DIMENTICARE QUESTO INCUBO???

 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI

BETTY

info@ulmino.it

 

(è molto più piccolo di quanto appaia in foto)

 

CONTATTATEMI IN PM

1471460[/snapback]

 

 

TOPOLINO è STATO ADOTTATO...

ED ANCHE ALFIERE(che andrà nella sua nuova bellissima casa VENERDì)

ED ANCHE ALTRI DUE "NONNINI" DEL CANILE CHE PORTERò UNO A FIRENZE ED UN ALTRO A CALVI...

 

:clap4::clap4::clap4:

 

 

RAGAZZI...NON COMPRATE I CANI...

ADOTTATELI IN CANILE...

VI SAPRANNO RIPAGARE DI GIOIE INFINITE

post-240-1222063933_thumb.jpg

post-240-1222063940_thumb.jpg

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON C'è MOLTO TEMPO Nè MOLTE PAROLE DA DIRE...

QUESTI CANI POTREBBERO AVERE ANCHE DELLE PATOLOGIE A NOI IGNOTE

MA CANI CHE SI STAVANO RIDUCENDO COME LORO,

CHE STAVANO DIMAGRENDO A VISTA D'OCCHIO COME LORO

E SONO STATI PORTATI VIA IN TEMPO,

AVEVANO UNA SOLA COSA:

FAME.

A QUELLI CHE SI SONO SALVATI, OLTRE ALLA PRESENZA DI PARASSITI VARI,

è STATO RISCONTRATO "SOLO" UN GRAVE STATO DI DENUTRIZIONE.

QUESTI CANI DIMAGRISCONO A VISTA D'OCCHIO.

PROVENGONO DA COMUNI DELLA PROVINCIA DI ROMA CHE HANNO DECISO DI MANDARLI QUI...

DEVONO USCIRE AL PIU' PRESTO.

 

PER INFORMAZIONI

BETTY 339-1847914 info@ulmino.it

LAURA 339-1181842 laufabbri@gmail.com

 

 

SPAURITA - il nome dice tutto. In canile a Rieti da 2 anni ma proveniente da un altro canile.

E' molto spaventata e non è mai stato possibile socializzare con lei, ma non per questo merita di consumarsi lì dentro... Taglia media.

 

 

 

 

 

***

BILLO - arrivato a Rieti da pochi mesi, proveniente da un altro canile.

Sembra anziano, dolcissimo. Taglia media.

 

 

 

***

BAX - arrivato a Rieti da pochi mesi, proveniente da un altro canile.

Molto affettuoso. Taglia medio-grande.

1459977[/snapback]

 

 

BAX è MORTO.

ERA UN CANE DEL COMUNE DI TIVOLI,

DA POCHI MESI CONVENZIONATO CON IL CANILE DI RIETI.

ERA ENTRATO AD APRILE, FORSE MAGGIO,

UN CANE GRANDE, FIERO E MAESTOSO.

NE è USCITO RIDOTTO AD UNO SCHELETRO,

IN UN SACCO NERO.

QUALCUNO DICE CHE ORA A RIETI LE COSE FUNZIONANO

E C'è DI PEGGIO NEL RESTO D'ITALIA.

INDISCUTIBILMENTE VERO.

MA SPIEGATELO A BAX E AI SUOI COMPAGNI,

CHE FORSE, PRESTO, LO RAGGIUNGERANNO.

 

 

ULMINO

post-240-1222237020_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.