Vai al contenuto
Lu Trejo

la sicurezza è importantissima lo so

Messaggi raccomandati

Ci sono passato ieri (su quello davanti la chiesa).

 

Effettivamente è un pò troppo alto. La velocità per percorrerlo non si abbassa, si AZZERA, creando file che per Agosto sono già EVIDENTEMENTE troppo lunghe. Non oso immaginare a Settembre, quando tutti saranno rientrati al lavoro, cosa possa diventare quell'arteria che già PRIMA era un puttanaio.

 

Credo che questo sia stato il colpo di grazia.

 

Per quanto mi riguarda, NON SONO MINIMAMENTE SORPRESO.

 

Da questi amministratori mi aspetto un peggioramento al giorno dela qualità della vita. Questo era quello del giorno X di Agosto.

 

Rivotateli, mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono passato ieri (su quello davanti la chiesa).

 

Effettivamente è un pò troppo alto. La velocità per percorrerlo non si abbassa, si AZZERA, creando file che per Agosto sono già EVIDENTEMENTE troppo lunghe. Non oso immaginare a Settembre, quando tutti saranno rientrati al lavoro, cosa possa diventare quell'arteria che già PRIMA era un puttanaio.

 

Credo che questo sia stato il colpo di grazia.

 

Per quanto mi riguarda, NON SONO MINIMAMENTE SORPRESO.

 

Da questi amministratori mi aspetto un peggioramento al giorno dela qualità della vita. Questo era quello del giorno X di Agosto.

 

Rivotateli, mi raccomando!

1448556[/snapback]

immagina quando ricominceranno le scuole :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito all'ultima affermazione di CCTC mi limiterò a ragionare come il ternano medio (o medio basso che dir si voglia):

 

Frega un cazzo a me! Lì ce passo si e no 2 volte l'anno, se incazzassero i residenti e quelli che ce passano per lavoro.

 

Io c'ho già da pensà alla ZTL e ai parcheggi blu, 'co Dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In merito all'ultima affermazione di CCTC mi limiterò a ragionare come il ternano medio (o medio basso che dir si voglia):

 

Frega un cazzo a me! Lì ce passo si e no 2 volte l'anno, se incazzassero i residenti e quelli che ce passano per lavoro.

 

Io c'ho già da pensà alla ZTL e ai parcheggi blu, 'co Dio!

1448569[/snapback]

 

 

purtroppo me sa che non ti sbagli di molto :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusta la sicurezza per carità....ma gia prima pe fa AST - pallotta ci mettevo lo stesso tempo che me ci vole pe arriva ai prati (35 minuti!!!) mo arrivo la a le 7!!!

mesa che ho trovato la scusa bona pe lascialla via :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo anche quelle de Gabelletta davanti alla scuola e poco dopo la Pizzeria  <_<

 

P.S. Centrati 2 volte  <_< (non c'arpenzo mai :lol: PRCD)

1442610[/snapback]

La prima volta che so passato a Gabelletta non l'ho visti manco io, porco due l'hanno fatti invisibili, so neri, le strisce gialle le hanno fatte su uno in perpendicolare con quelle bianche, praticamente sembrano strisce pedonali normali a lontano. Appunto la prima volta ho pensato de esse priettato nello spazio siderale quanno ho pijato quelli dossi de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti pensa tu quando riapriranno le scuole la alla polymer la fila arriverà a terni....già ci stava prima figurati adesso cmq per la sicurezza sono d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.