Vai al contenuto
Ciccio 883

NIKE PLUS HUMAN RACE

Messaggi raccomandati

Ciao,

non sò quanti di voi sono a conoscenza dell'evento che si svolgerà a Roma il 31/8/2008???

Si tratta di un evento di corsa con annesso mega concerto finale.....è un evento mondiale che si svolge in altre 24 capitali nel mondo.

Sembra una cosa figa!!!!!!

 

Girando un po' su internet ho trovato un po' di info e posto il link: http://nikeplus.nike.com/nikeplus/humanrace/index.jsp

 

Io penso di andare.

Tra l'altro ho scoperto che si possono fare delle squadre....magari sarebbe ganzo fare una squadra del forum composta da tutti i corridori e non (sono solo 10 Km) interessati alla cosa....

 

Io ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

non sò quanti di voi sono a conoscenza dell'evento che si svolgerà a Roma il 31/8/2008???

Si tratta di un evento di corsa con annesso mega concerto finale.....è un evento mondiale che si svolge in altre 24 capitali nel mondo.

Sembra una cosa figa!!!!!!

 

Girando un po' su internet ho trovato un po' di info e posto il link: http://nikeplus.nike.com/nikeplus/humanrace/index.jsp

 

Io penso di andare.

Tra l'altro ho scoperto che si possono fare delle squadre....magari sarebbe ganzo fare una squadra del forum composta da tutti i corridori e non (sono solo 10 Km) interessati alla cosa....

 

Io ci sono!

1448602[/snapback]

 

Ma pe vedè il concerto tocca corre per forza?

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, però si può fare entrambi....e poi si può anche passeggiare.....la corsa è sia competitiva che non competitiva.

Certo è che correre (magari camminando quando si è stanchi) nel centro di Roma, in notturna, è una cosa che non capita tutti i giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suoneranno i subsonica la sera al circo massimo. ingresso gratuito!

1448727[/snapback]

 

Tocca facci a corre!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1448737[/snapback]

minimo! so gusti... ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.