Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

SEMPREFERE ANCHE TU NO!!!!

Messaggi raccomandati

08 Ottobre, 2002

E' ufficiale: SEMPREFERE e' un frocio!

Lo ha confessato oggi, spogliandosi in pubblico, con un gesto clamoroso!

TERNI - Dopo essere stato per anni considerato il mandrillo della zona, SEMPREFERE esce allo scoperto denunciando al mondo la sua omosessualità. Un atto di coraggio anche se un po’ esagerato, visto che l’uomo ha deciso di arrampicarsi su un cornicione, completamente truccato e nudo, a parte un micro-perizoma e le calze a rete. Intervenute sul posto le forze dell’ordine, sono rimaste allibite dalla confessione dell’uomo, che senza pudore ha ammesso di vivere da molti anni una seconda vita. Intervistati sull’accaduto i suoi amici si sono mostrati contrariati; uno di loro ha tuttavia dichiarato: "In effetti nelle docce della palestra, quando c’era lui.. non ho mai visto nessuno raccogliere una saponetta". Una sua ex-fidanzata, invece, raggiunta da alcuni giornalisti ha detto fuori dai denti: "L’avevo sospettato da subito.. ma solo adesso mi spiego quella finta impotenza che mi paventava ogni tanto. La realtà è che con lui non ho mai goduto". A questo punto, non resta altro che fare i nostri più sinceri auguri a SEMPREFERE per la nuova strada che ha deciso di intraprendere. Tuttavia ci auguriamo che la prossima volta scelga una maniera più comune e riservata per fare le sue esternazioni. Complimenti a SEMPREFERE , davvero un gran finocchio! (Notizia by ANSIA PRESS - Giulio T.)

 

frocio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.