Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

A.S.D. Borgo Rivo Calcio

Messaggi raccomandati

esatto...

le ultima due partite ci deve essere la coincidenza dell'orario e del giorno...

1584358[/snapback]

allora domenica ore 15.00!!!

mejo cusci vado a lu fellini e me imbriaco!!!

1584362[/snapback]

 

ma sabato non cambia orario (è l'ultima de marzo...)???

 

se dovrebbe gioca' alle 16.00 domenica...

 

invece le partite del sabato (prima e seconda sono sempre alle 15.15...)

 

 

scusa se rompo li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto...

le ultima due partite ci deve essere la coincidenza dell'orario e del giorno...

1584358[/snapback]

allora domenica ore 15.00!!!

mejo cusci vado a lu fellini e me imbriaco!!!

1584362[/snapback]

 

ma sabato non cambia orario (è l'ultima de marzo...)???

 

se dovrebbe gioca' alle 16.00 domenica...

 

invece le partite del sabato (prima e seconda sono sempre alle 15.15...)

 

 

scusa se rompo li cojoni...

1584368[/snapback]

che cambia orario l'ho saputo mo... pensa come sto messo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto...

le ultima due partite ci deve essere la coincidenza dell'orario e del giorno...

1584358[/snapback]

allora domenica ore 15.00!!!

mejo cusci vado a lu fellini e me imbriaco!!!

1584362[/snapback]

 

ma sabato non cambia orario (è l'ultima de marzo...)???

 

se dovrebbe gioca' alle 16.00 domenica...

 

invece le partite del sabato (prima e seconda sono sempre alle 15.15...)

 

 

scusa se rompo li cojoni...

1584368[/snapback]

che cambia orario l'ho saputo mo... pensa come sto messo!!! :lol::lol::lol:

1584371[/snapback]

 

ma nemmeno io lo so... lo immagino... :D

come immagino che le partite di domeniche posticipino di un'ora... B-)

non c'ho il calendario sotto mano... :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale... 15.30 domenica

 

l'ho visto ora sul sito della Federazione...

 

ma prima e seconda che giocano sabato è 15.15, perché c'è ancora l'orario vecchio (posticipato dei 15 minuti dell'anticipo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale... 15.30 domenica

 

l'ho visto ora sul sito della Federazione...

 

ma prima e seconda che giocano sabato è 15.15, perché c'è ancora l'orario vecchio (posticipato dei 15 minuti dell'anticipo...)

1584451[/snapback]

 

Otap non ti vedo preparato... pija stunto da me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale... 15.30 domenica

 

l'ho visto ora sul sito della Federazione...

 

ma prima e seconda che giocano sabato è 15.15, perché c'è ancora l'orario vecchio (posticipato dei 15 minuti dell'anticipo...)

1584451[/snapback]

 

Otap non ti vedo preparato... pija stunto da me :D

1584548[/snapback]

 

Matteu'! e cucì... niente me pare... :huh::unsure:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale... 15.30 domenica

 

l'ho visto ora sul sito della Federazione...

 

ma prima e seconda che giocano sabato è 15.15, perché c'è ancora l'orario vecchio (posticipato dei 15 minuti dell'anticipo...)

1584451[/snapback]

 

Otap non ti vedo preparato... pija stunto da me :D

1584548[/snapback]

 

Matteu'! e cucì... niente me pare... :huh::unsure:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1584551[/snapback]

ao non ve scannate!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL BORGO RIVO FRANTUMA IL SOGNO PROMOZIONE DEL FERENTILLO

 

la squadra granata da l'anima ma non riesce ad ottenere la vittoria.

 

BORGO RIVO: Paterni, Millesimi, Monti, Costantini, Giunta, Picchiante, Tarchi, Passeri (Santini), Ahmed (Papaveri), Carpinelli Marco, Spagnoli. All. Della Santa

 

Ferentillo: Tralascia,Silvestri (Presti L.), Eresia, Bartoli, Proietti, Perotti, Bernardini, Rosati, Carocci(Agabiti), Fioretti, Pellini(Presti P.) All.Proietti

 

Arbitro: Tartari di Terni

 

Note: 37 st espulso Giunta

 

Reti: 15'st Rosati (F), 22'st Papaveri, 26'st Picchiante, 46'st Presti P. (F)

 

Campitello. Questa volta il Borgo Rivo è stato davvero super. Certamente i giocatori non si sono dimenticati facilmente dalla batosta subita all'andata e a modo loro hanno cercato di farla pagare alla squadra del Ferentillo. Con questo pareggio il Ferentillo si vede scippare la leadership dalla coppia Vigor Spoleto e M8, mentre per il Borgo Rivo c'è il rimpianto play off, che lo si poteva ottenere conquistando più punti prima sopratutto con squadre di bassa classifica. La gara si decide tutta nel secondo tempo. E' il Ferentillo a passare in vantaggio grazie ad una rete di Rosati che realizza su una indecisione della difesa di casa. Il Borgo Rivo però non cede e pochi istanti dopo realizza subito il pari con un gran gol di Marco Papaveri imbeccato da Romualdo Picchiante su una punizione, il Ferentillo incomincia a tremare. Al 26' avviene il secondo vantaggio di casa, l'arbitro Tartari fischia un calcio di rigore ai granata per atterramento di Spagnoli, si incarica della battuta Picchiante che spiazza Tralascia e porta in vantaggio  il Borgo Rivo. Al 37' c'è da registrare l'espulsione di Giulio Giunta per doppia ammonizione. Fino al 46' la squadra di mister Della Santa, riesce bene a neutralizzare i giocatori verdeblu del Ferentillo e si procura anche altre azioni da rete sia con Spagnoli e sia con Millesimi. Poi l'arbitro assegna una punizione molto generosa e da essa avviene il secondo gol del Ferentillo ed il pareggio.

 

Le altre partite de girone:

 

Atletico Massa - Colvalenzese  0 - 1

Bacigalupo - Robur Cervino  0 - 3

Borgo Rivo - Ferentillo  2 - 2

Cesi - Marmore  2 - 3

Interamna 2008 - Vigor Spoleto  0 - 7

La Castellana - Preci  2 - 2

M8 Asd - Giovani Europei  5 - 2

 

LA CLASSIFICA:

 

M8 Asd-------------------------56

Vigor Spoleto-----------------56

Ferentillo-----------------------55

Preci-----------------------------50

Marmore------------------------44

Colvalenzese-------------------36

Robur Cervino------------------31

Atletico Massa------------------30

La Castellana-------------------30

Interamna 2008----------------23

Borgo Rivo-----------------------22

Bacigalupo-----------------------17

Giovani Europei-----------------12

Cesi---------------------------------5

1583367[/snapback]

 

GRANDISSIMI

P.S. Scusate il ritardo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL BORGO RIVO FRANTUMA IL SOGNO PROMOZIONE DEL FERENTILLO

 

la squadra granata da l'anima ma non riesce ad ottenere la vittoria.

 

BORGO RIVO: Paterni, Millesimi, Monti, Costantini, Giunta, Picchiante, Tarchi, Passeri (Santini), Ahmed (Papaveri), Carpinelli Marco, Spagnoli. All. Della Santa

 

Ferentillo: Tralascia,Silvestri (Presti L.), Eresia, Bartoli, Proietti, Perotti, Bernardini, Rosati, Carocci(Agabiti), Fioretti, Pellini(Presti P.) All.Proietti

 

Arbitro: Tartari di Terni

 

Note: 37 st espulso Giunta

 

Reti: 15'st Rosati (F), 22'st Papaveri, 26'st Picchiante, 46'st Presti P. (F)

 

Campitello. Questa volta il Borgo Rivo è stato davvero super. Certamente i giocatori non si sono dimenticati facilmente dalla batosta subita all'andata e a modo loro hanno cercato di farla pagare alla squadra del Ferentillo. Con questo pareggio il Ferentillo si vede scippare la leadership dalla coppia Vigor Spoleto e M8, mentre per il Borgo Rivo c'è il rimpianto play off, che lo si poteva ottenere conquistando più punti prima sopratutto con squadre di bassa classifica. La gara si decide tutta nel secondo tempo. E' il Ferentillo a passare in vantaggio grazie ad una rete di Rosati che realizza su una indecisione della difesa di casa. Il Borgo Rivo però non cede e pochi istanti dopo realizza subito il pari con un gran gol di Marco Papaveri imbeccato da Romualdo Picchiante su una punizione, il Ferentillo incomincia a tremare. Al 26' avviene il secondo vantaggio di casa, l'arbitro Tartari fischia un calcio di rigore ai granata per atterramento di Spagnoli, si incarica della battuta Picchiante che spiazza Tralascia e porta in vantaggio  il Borgo Rivo. Al 37' c'è da registrare l'espulsione di Giulio Giunta per doppia ammonizione. Fino al 46' la squadra di mister Della Santa, riesce bene a neutralizzare i giocatori verdeblu del Ferentillo e si procura anche altre azioni da rete sia con Spagnoli e sia con Millesimi. Poi l'arbitro assegna una punizione molto generosa e da essa avviene il secondo gol del Ferentillo ed il pareggio.

 

Le altre partite de girone:

 

Atletico Massa - Colvalenzese  0 - 1

Bacigalupo - Robur Cervino  0 - 3

Borgo Rivo - Ferentillo  2 - 2

Cesi - Marmore  2 - 3

Interamna 2008 - Vigor Spoleto  0 - 7

La Castellana - Preci  2 - 2

M8 Asd - Giovani Europei  5 - 2

 

LA CLASSIFICA:

 

M8 Asd-------------------------56

Vigor Spoleto-----------------56

Ferentillo-----------------------55

Preci-----------------------------50

Marmore------------------------44

Colvalenzese-------------------36

Robur Cervino------------------31

Atletico Massa------------------30

La Castellana-------------------30

Interamna 2008----------------23

Borgo Rivo-----------------------22

Bacigalupo-----------------------17

Giovani Europei-----------------12

Cesi---------------------------------5

1583367[/snapback]

 

GRANDISSIMI

P.S. Scusate il ritardo ;)

1585046[/snapback]

e de che... noi come voi cerchiamo di dare il 101 % in ogni gara disinteressandoci di chi c'è di fronte!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL BORGO RIVO FRANTUMA IL SOGNO PROMOZIONE DEL FERENTILLO

 

la squadra granata da l'anima ma non riesce ad ottenere la vittoria.

 

BORGO RIVO: Paterni, Millesimi, Monti, Costantini, Giunta, Picchiante, Tarchi, Passeri (Santini), Ahmed (Papaveri), Carpinelli Marco, Spagnoli. All. Della Santa

 

Ferentillo: Tralascia,Silvestri (Presti L.), Eresia, Bartoli, Proietti, Perotti, Bernardini, Rosati, Carocci(Agabiti), Fioretti, Pellini(Presti P.) All.Proietti

 

Arbitro: Tartari di Terni

 

Note: 37 st espulso Giunta

 

Reti: 15'st Rosati (F), 22'st Papaveri, 26'st Picchiante, 46'st Presti P. (F)

 

Campitello. Questa volta il Borgo Rivo è stato davvero super. Certamente i giocatori non si sono dimenticati facilmente dalla batosta subita all'andata e a modo loro hanno cercato di farla pagare alla squadra del Ferentillo. Con questo pareggio il Ferentillo si vede scippare la leadership dalla coppia Vigor Spoleto e M8, mentre per il Borgo Rivo c'è il rimpianto play off, che lo si poteva ottenere conquistando più punti prima sopratutto con squadre di bassa classifica. La gara si decide tutta nel secondo tempo. E' il Ferentillo a passare in vantaggio grazie ad una rete di Rosati che realizza su una indecisione della difesa di casa. Il Borgo Rivo però non cede e pochi istanti dopo realizza subito il pari con un gran gol di Marco Papaveri imbeccato da Romualdo Picchiante su una punizione, il Ferentillo incomincia a tremare. Al 26' avviene il secondo vantaggio di casa, l'arbitro Tartari fischia un calcio di rigore ai granata per atterramento di Spagnoli, si incarica della battuta Picchiante che spiazza Tralascia e porta in vantaggio  il Borgo Rivo. Al 37' c'è da registrare l'espulsione di Giulio Giunta per doppia ammonizione. Fino al 46' la squadra di mister Della Santa, riesce bene a neutralizzare i giocatori verdeblu del Ferentillo e si procura anche altre azioni da rete sia con Spagnoli e sia con Millesimi. Poi l'arbitro assegna una punizione molto generosa e da essa avviene il secondo gol del Ferentillo ed il pareggio.

 

Le altre partite de girone:

 

Atletico Massa - Colvalenzese  0 - 1

Bacigalupo - Robur Cervino  0 - 3

Borgo Rivo - Ferentillo  2 - 2

Cesi - Marmore  2 - 3

Interamna 2008 - Vigor Spoleto  0 - 7

La Castellana - Preci  2 - 2

M8 Asd - Giovani Europei  5 - 2

 

LA CLASSIFICA:

 

M8 Asd-------------------------56

Vigor Spoleto-----------------56

Ferentillo-----------------------55

Preci-----------------------------50

Marmore------------------------44

Colvalenzese-------------------36

Robur Cervino------------------31

Atletico Massa------------------30

La Castellana-------------------30

Interamna 2008----------------23

Borgo Rivo-----------------------22

Bacigalupo-----------------------17

Giovani Europei-----------------12

Cesi---------------------------------5

1583367[/snapback]

 

GRANDISSIMI

P.S. Scusate il ritardo ;)

1585046[/snapback]

e de che... noi come voi cerchiamo di dare il 101 % in ogni gara disinteressandoci di chi c'è di fronte!!! ;)

1585074[/snapback]

ED E' GIUSTO COSI'!!!!!!!!! E' questo lo spirito che dovrebbe animare ogni squadra oltre al rispetto per l'avversario, ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo (peggio per loro, non c'hanno capito niente dello spirito che anima lo sport).

 

Per spoletorossoverde: vai sul sito del CRU, cerca la delegazione di Terni e clicca sul comunicato, lì trovi tutti i provvedimenti disciplinari ;)

Modificato da DajeCesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le decisioni del giudice sportivo x quanto riguarda la terza categoria do le posso trovà?? ho cercato www.ficg-cru.it ma non le trovo... Otap dai lo so che lo sai

1585095[/snapback]

 

non ho molto tempo ora; ma devi cercarle su quel sito, provincia di Terni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le decisioni del giudice sportivo x quanto riguarda la terza categoria do le posso trovà?? ho cercato www.ficg-cru.it ma non le trovo... Otap dai lo so che lo sai

1585095[/snapback]

eccoti servito spolè!!!!

 

http://www.figc-cru.it/pdf/com_1782.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=125986

 

grazie all'ospitalità del "Figlio" linko questo articolo per la felicità di Spoleto Ross.... :)

1585327[/snapback]

 

Ho letto l'articolo ieri sul sito della M8, bellissima notizia, aldilà di come vada il campionato l'M8 ha gia vinto, credo che Marco non avrebbe desiderato altro modo per essere ricordato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=125986

 

grazie all'ospitalità del "Figlio" linko questo articolo per la felicità di Spoleto Ross.... :)

1585327[/snapback]

 

Ho letto l'articolo ieri sul sito della M8, bellissima notizia, aldilà di come vada il campionato l'M8 ha gia vinto, credo che Marco non avrebbe desiderato altro modo per essere ricordato.

1585334[/snapback]

:clap::clap::clap::clap: bello!tutto bello!!in bocca al lupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=125986

 

grazie all'ospitalità del "Figlio" linko questo articolo per la felicità di Spoleto Ross.... :)

1585327[/snapback]

 

Ho letto l'articolo ieri sul sito della M8, bellissima notizia, aldilà di come vada il campionato l'M8 ha gia vinto, credo che Marco non avrebbe desiderato altro modo per essere ricordato.

1585334[/snapback]

:clap::clap::clap::clap: bello!tutto bello!!in bocca al lupo!!!

1585418[/snapback]

grazie 1000 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 2-2 :( Peccato, ci giocheremo le nostre carte nei play-off, è stata na partitaccia con una gran cornice di pubblico, di Spoleto eravamo sulla 50ina, essendo una partita di terza non me sembra male, dispiace perchè nel 2-1 loro c'è stato un fallo di mano clamoroso, l'arbitro ha portato il fischietto alla bocca però non ha fischiato :blink:

 

Sonoilfì.... ho visto che ne avete presi 5 a Marmore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto 2-2  :(  Peccato, ci giocheremo le nostre carte nei play-off, è stata na partitaccia con una gran cornice di pubblico, di Spoleto eravamo sulla 50ina, essendo una partita di terza non me sembra male, dispiace perchè nel 2-1 loro c'è stato un fallo di mano clamoroso, l'arbitro ha portato il fischietto alla bocca però non ha fischiato  :blink:

 

Sonoilfì.... ho visto che ne avete presi 5 a Marmore  :(

1585968[/snapback]

mi spiace per voi!!! :(

 

purtroppo noi siamo andati a giocare questa sfida a marmore in 12, tre di noi anche infortunati, causa la maxi squalifica dataci per la rissa di ferentillo!!!! Il Marmore non è che abbia fatto moltissimo solo un giocatore è stato il guastafeste: Mareri autore di 4 reti!!! giocatore di un altra categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto 2-2  :(  Peccato, ci giocheremo le nostre carte nei play-off, è stata na partitaccia con una gran cornice di pubblico, di Spoleto eravamo sulla 50ina, essendo una partita di terza non me sembra male, dispiace perchè nel 2-1 loro c'è stato un fallo di mano clamoroso, l'arbitro ha portato il fischietto alla bocca però non ha fischiato  :blink:

 

Sonoilfì.... ho visto che ne avete presi 5 a Marmore  :(

1585968[/snapback]

mi spiace per voi!!! :(

 

purtroppo noi siamo andati a giocare questa sfida a marmore in 12, tre di noi anche infortunati, causa la maxi squalifica dataci per la rissa di ferentillo!!!! Il Marmore non è che abbia fatto moltissimo solo un giocatore è stato il guastafeste: Mareri autore di 4 reti!!! giocatore di un altra categoria...

1585991[/snapback]

ah si me lo ricordo, m'aveva impressionato infatti a Marmore, cmq bellissimo il loro campo, ci giochiamo domenica prossima in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve copio e incollo solo questo

 

Al 90´ grande azione di Capicotto in area che viene atterrato. Sembrerebbe rigore sacrosanto. L´arbitro fischia invece simulazione e lo ammonisce, poi resosi conto della enorme baggianata commessa cambia parere, cancella l´ammonizione e indica l´impossibile fuorigioco.

 

Sti maledetti hanno fatto la partita della vita, sullo 0-0 al 15esimo del primo tempo il loro portiere cominciava gia a perdere tempo, alla fine i loro tifosi ci dicevano "ahaha v'avemo fatto perde il campionato, fateve danculo"... "voi con un punto non ce fate niente"..... "rosicate"

 

che dire.... speramo de incontralli ai paly-off :ph34r:

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO RIVO SCONFITTO DA UN SUPER MARERI

 

il bomber di Marmore è autore di 4 gol.

 

MARMORE: Giglioli, Gobbi, Desideri, Chiapparicci, Paulocci, Campili (Ciccarelli), Imperi M., Mareri, Sesini (Mattioni), Sabatini, Giudice (Carlani). All. Petrangeli

 

BORGORIVO: Madolini, Millesimi, Marchegiani, Carpinelli Matteo, Passeri, Picchiante, Spagnoli, Tarchi, Federici (Quintili), Carpinelli Marco, Papaveri. All. Della Santa

 

RETI: 4 Mareri, Carlani, Spagnoli (B)

 

Marmore. La compagine granata si presenta a questa penultima sfida decimata, il mister Della Santa può contare su 8 giocatori sani, il resto sono infortunati o squalificati. Il Marmore invece ha la rosa al completo e decide di far riposare anche alcune pedine in vista dei play off futuri. La gara inizia subito con i padroni di casa in avanti, il Marmore fa girar bene la palla e compre tutto il campo, i primi 10 minuti il Borgo Rivo è già in affanno. Poi improvvisamente si sveglia e Tarchi lancia Spagnoli che calcia a botta sicura ma Gobbi intercetta e manda in angolo. La retroguardia granata è in affanno e cerca in tutti i modi di contenere l'incorreggibile Mareri che crea il panico tra le maglie del Borgo Rivo. Al 16' infatti avviene il primo gol, rilancio corto da bordo campo di Madolini, intercetta Campili che passa a Mareri, la retroguardia granata si fa trovare spiazzata, e il numero 8 del Marmore con una rasoiata a fin di palo trafigge l'incolpevole portiere ospite. Pochi minuti dopo ed avviene il secondo vantaggio del Marmore, cross dalla sinistra di Sesini, Picchiante cerca di prendere il pallone di testa ma salta in contro tempo e liscia la palla, dietro di lui come un rapace Mareri stoppa e segna. Il Borgo Rivo è frastornato ma cerca a suo modo di reagire anche se il Marmore è ancora pericoloso con Sesini anche se il tiro viene deviato con la mano di richiamo dal portiere ospite. Il secondo tempo si apre con il Borgo Rivo subito in avanti, palla ben amministrata da Carpinelli che la fa girare verso Spagnoli che calcia di prima intenzione e realizza il 2 a 1. Purtroppo il Borgo Rivo dura poco causa i molti infortunati in campo, al 17'avviene uno scontro di gioco tra Mareri e Madolini in cui il portiere avrà la peggio. Poco dopo tiro centrale di Campili, Madolini non trattiene e Mareri come un falco sigla la sua tripletta personale. Successivamente si susseguiranno per il Marmore molte sostituzioni e il nuovo entrato Carlani realizzerà la quarta rete. Verso la fine della partita Mareri pone fini al suo show personale andando a segnare il 21 gol stagionale e il quarto della partita.

 

Le altre partite del girone:

 

Ferentillo - Atletico Massa 2 - 1

Giovani Europei - Bacigalupo 1 - 6

Interamna 2008 - La Castellana 0 - 1

Marmore - Borgo Rivo 5 - 1

Preci - M8 Asd 2 - 2

Robur Cervino - Colvalenzese 4 - 0

Vigor Spoleto - Cesi 3 - 0

 

Classifica:

 

Vigor Spoleto-----------------------------59

Ferentillo----------------------------------58

M8 Asd------------------------------------ 57

Preci --------------------------------------- 51

Marmore-----------------------------------47

Colvalenzese------------------------------36

Robur Cervino-----------------------------34

La Castellana------------------------------33

Atletico Massa-----------------------------30

Interamna 2008---------------------------23

Borgo Rivo----------------------------------22

Bacigalupo----------------------------------20

Giovani Europei----------------------------12

Cesi--------------------------------------------5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno rinizia la stagione calcistica del Borgo Rivo!!!!

 

La coppa Umbria ha visto la squadra del nuovo Mister Francesco Malagoli imballata e poco lucida sotto rete le due prestazioni fornite dai granata non sono state soddisfacenti dal punto di vista dei risultati, la prima gara è finita 1 a 1 con la nuova compagine di Montefranco il Real, la seconda partita invece ha visto trionfare il Cesi nel derby delle Terre Arnolfe!

 

Ora sotto con il campionato!!!!

 

in allegato l'articolo di Cesi-Borgo Rivo e il Calendario di Terza Categoria girone C

post-3094-1253108431_thumb.jpg

post-3094-1253108470_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.