Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

A.S.D. Borgo Rivo Calcio

Messaggi raccomandati

DODICESIMA MERAVIGLIA, IL SOGNO PLAY-OFF CONTINUA...

 

Ottava vittoria in casa, Borgo Rivo due Borgo trevi uno

 

BORGO RIVO: Gatti, Rotini, Picchiante, Rovereti, Carpinelli Matteo (Millesimi), Isidori, Incoronato, Tarchi (Aliperi), Pelini (Camilli), Carpinelli Marco, Mundo (Federci). All. Malagoli

 

BORGO TREVI: Busciantella, Manucchi, Porzi, Lucidi, Montefalchesi, Biccheri, Salvaggio, Ottavi, Siena, Soppaccioli, Bibi. A disp. Grisanti, Marconi, Nanni, Riccioli, Chiocciolini. All. Perugini

 

Arbitro: Bellini di Foligno

 

Reti: 44'pt Tarchi, 5'st Mundo, 45'st Marconi.

 

Note: espulso Biccheri per doppia ammonizione

 

 

Campitello. Seconda sfida play- off, per la compagine di mister Malagoli e seconda vittoria consecutiva. I padroni di casa decisamente più incisivi e vogliosi di vincere si portano a casa tutta la posta in palio, contro un Borgo Trevi pericolo sosoltanto nei minuti finali.

I granata scavalcano con questa vittoria proprio gli avversari del Borgo Trevi e si portano a quota quaranta punti, in quinta posizioni ad un solo punto dalla M8, quarta in graduatoria.

Nel primo tempo le due squadre si studiano e non ci sono azioni pericolose. Poi con il passare dei minuti è il Borgo Rivo a prendere coraggio dei propri mezzi e ad avere il pallino del gioco, mentre il Borgo Trevi è assuefatto dal gioco degli avversari. Cosi al 20' gran cross sulla corsia di destra di Rotini, in mezzo all'area stacca Pelini, ma gli viene negata la gioia del gol da una grande parata del portiere ospite Busciantalla. La squadra di mister Perugini ci prova ma non riesce ad affondare seriamente, anche perchè la coppia centrale Carpinelli Matteo e Isidori Samuele neutralizzano bene i due attaccanti Siena e Bibi. Verso la fine del primo tempo avviene il gol granata, calcio d'angolo battuto da Ciro Incoronato, parapiglia generale in area, il pallone arriva a Tarchi che da posizione defilata, ma molto vicina al portiere biancoblu, calcia di piatto in basso a destra e trafigge l'incolpevole Busciantella. La prima frazione di gara finisce con il Borgo Rivo in vantaggio.

Nel secondo tempo, la squadra granata raddoppia subito, ottimo pallone filtrante di Marco Carpinelli per Mundo, lo speedy gonzales del Borgo Rivo, si beve in velocità il proprio marcatore, Busciantella esce alla disperata fuori area, ma il numero undici granata Mundo lo beffa con un tiro rasoterra che finisce piano piano in fondo alla rete. Poco dopo Biccheri viene espulso per doppia ammonizione, cosi gli uomini di Malagoli avranno altre azioni da rete, prima con Pelini, che decide di tirare enche se aveva due compagni liberi in mezzo all'area e cosi Busciantella neutralizza la sfera, poi con Mundo che non capitalizza in pieno una buona azione e poi sia con Federici e Camilli, subentrati a Pelini e Mundo. Però il Borgo Trevi nonostante l'inferiorità numerica ci prova ed è pericoloso in due circostanze. Al 42' Gatti è bravo a mettere una pezza sul tiro di Bibi, poi al 45' con una grande parata devia il pallone sulla traversa, su di una punizione calciata da Savaggio, ma sulla susseguente ribattuta Marconi segna. L'arbitro però dopo questa azione decreta la fine dell'incontro ed il Borgo Rivo trionfa.

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

1739226[/snapback]

ho saputo Federì... mi dispiace che i tifosi del Cesi hanno avuto questo comportamento, li conosco sono passionali ma avvolte se ne passano e credo che in questa circostanza se ne sono passati e anche di parecchio! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

1739226[/snapback]

ho saputo Federì... mi dispiace che i tifosi del Cesi hanno avuto questo comportamento, li conosco sono passionali ma avvolte se ne passano e credo che in questa circostanza se ne sono passati e anche di parecchio! :( :(

1739315[/snapback]

Guarda Alessà... io ce lo sapevo, e infatti più di tanto me lo aspettavo di poter prendere insulti etc.. ma ci sta, solo che quando te la prendi con delle ragazze di 20 anni e inizi a tirare sassi, non va più bene, hanno dovuto chiamare i carabinieri loro perchè avevano paura, alcune stavano li li per piangere, dimmi tu se questo è ammissibilie su una partita di terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

1739226[/snapback]

ho saputo Federì... mi dispiace che i tifosi del Cesi hanno avuto questo comportamento, li conosco sono passionali ma avvolte se ne passano e credo che in questa circostanza se ne sono passati e anche di parecchio! :( :(

1739315[/snapback]

Guarda Alessà... io ce lo sapevo, e infatti più di tanto me lo aspettavo di poter prendere insulti etc.. ma ci sta, solo che quando te la prendi con delle ragazze di 20 anni e inizi a tirare sassi, non va più bene, hanno dovuto chiamare i carabinieri loro perchè avevano paura, alcune stavano li li per piangere, dimmi tu se questo è ammissibilie su una partita di terza categoria

1739339[/snapback]

sono d'accordo con te, queste cose non devono accadere in nessuna categoria! Poi a tirare sassi a delle ragazze è proprio un gesto da incivili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

1739226[/snapback]

ho saputo Federì... mi dispiace che i tifosi del Cesi hanno avuto questo comportamento, li conosco sono passionali ma avvolte se ne passano e credo che in questa circostanza se ne sono passati e anche di parecchio! :( :(

1739315[/snapback]

Guarda Alessà... io ce lo sapevo, e infatti più di tanto me lo aspettavo di poter prendere insulti etc.. ma ci sta, solo che quando te la prendi con delle ragazze di 20 anni e inizi a tirare sassi, non va più bene, hanno dovuto chiamare i carabinieri loro perchè avevano paura, alcune stavano li li per piangere, dimmi tu se questo è ammissibilie su una partita di terza categoria

1739339[/snapback]

sono d'accordo con te, queste cose non devono accadere in nessuna categoria! Poi a tirare sassi a delle ragazze è proprio un gesto da incivili!

1739350[/snapback]

INFATTI! TE LI POTEVANO TIRà A TE LI SASSI SPOLè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

1739226[/snapback]

ho saputo Federì... mi dispiace che i tifosi del Cesi hanno avuto questo comportamento, li conosco sono passionali ma avvolte se ne passano e credo che in questa circostanza se ne sono passati e anche di parecchio! :( :(

1739315[/snapback]

Guarda Alessà... io ce lo sapevo, e infatti più di tanto me lo aspettavo di poter prendere insulti etc.. ma ci sta, solo che quando te la prendi con delle ragazze di 20 anni e inizi a tirare sassi, non va più bene, hanno dovuto chiamare i carabinieri loro perchè avevano paura, alcune stavano li li per piangere, dimmi tu se questo è ammissibilie su una partita di terza categoria

1739339[/snapback]

sono d'accordo con te, queste cose non devono accadere in nessuna categoria! Poi a tirare sassi a delle ragazze è proprio un gesto da incivili!

1739350[/snapback]

INFATTI! TE LI POTEVANO TIRà A TE LI SASSI SPOLè :lol:

1739361[/snapback]

gli è arrivata infatti una sassata mirkè...

però non è tanto divertente da riderci su! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesi-M8 sospesa dopo che sono stati espulsi 5 giocatori di casa sul punteggio di 0-3 tralasciamo quello successo sugli spalti.... dico solo che al secondo gol nostro m'è arrivato un sasso sulla capoccia

1739226[/snapback]

ho saputo Federì... mi dispiace che i tifosi del Cesi hanno avuto questo comportamento, li conosco sono passionali ma avvolte se ne passano e credo che in questa circostanza se ne sono passati e anche di parecchio! :( :(

1739315[/snapback]

Guarda Alessà... io ce lo sapevo, e infatti più di tanto me lo aspettavo di poter prendere insulti etc.. ma ci sta, solo che quando te la prendi con delle ragazze di 20 anni e inizi a tirare sassi, non va più bene, hanno dovuto chiamare i carabinieri loro perchè avevano paura, alcune stavano li li per piangere, dimmi tu se questo è ammissibilie su una partita di terza categoria

1739339[/snapback]

sono d'accordo con te, queste cose non devono accadere in nessuna categoria! Poi a tirare sassi a delle ragazze è proprio un gesto da incivili!

1739350[/snapback]

INFATTI! TE LI POTEVANO TIRà A TE LI SASSI SPOLè :lol:

1739361[/snapback]

hanno pensato anche a me non te preoccupà ;) però fortunatamente mi sono arrivati solo sassetti di piccole dimensioni (a me), la cosa che mi dispiace è che in tribuna noi non abbiamo mai detto una parola fuori posto, solo che visto la rissa che si è scatenata in campo è stata una logica conseguenza prendersela con una quindicina di ragazze tra i 20 e i 25 anni che come unica colpa avevano quella di tifare x la squadra avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN ARBITRAGGIO DEPLOREVOLE CONDANNA IL BORGO RIVO AD UNA SCONFITTA

vittoria dei padroni di casa per 2 a 1

 

Preci: Bruschi, Santucci, Accica, Del Marro, Remigi, Petrangeli A., Di Pasquale A., Nardi A., Di Pasquale M., Gabiati, Felici. A disp: Nardi M., Di Calisto, Nardi E., Carletti, Xhaferri. All. Frappini

 

Borgo Rivo: Gatti, Rotini, Picchiante (Federici), Rovereti (Isidori A.), Millesimi, Isidori S., Incoronato, Tarchi, Pelini (Aliperti), Carpinelli (Camilli), Mundo. A disp: Madolini, Marcheggiani. All. Malagoli

 

Arbitro: Angelini di Foligno

 

Reti: 41'pt Mundo (BR), 25'st Gabbiati, 33'st Felici.

 

Note: espulso Petrangeli A.

 

 

Preci. Gara condizionata, letteralmente, dagli errori del signore Angelini di Foligno, che arbitra a senso unico facilitando di molto la vittoria degli uomini di mister Frappini. Il Preci è squadra solida e compatta concede poco alla compagine granata ma non riesce a sfruttare al meglio le occasioni in fase offensiva, sopratutto nel primo tempo. La squadra di casa è subito pericolosa e cerca nei primissimi minuti di andare in vantaggio ma la bella combinazione Gabbiati, Felici, Di Pasquale si tronca sul nascere per fuorigioco dell'ala sinistra. Il Borgo Rivo prende le misure, ma ancora pericoloso è il Preci. Marco Di Pasquale, al 20', serve Felici, quest'ultimo fa partire un gran tiro, Gatti è attento e respinge, poi Rovereti appostato sulla linea di porta spazza. Al 22' il capitano del Preci Del Marro fa una brutta entrata su Picchiante, l'arbitro concede il fallo ma non lo ammonisce. Sussulto granata al 25', punizione del numero 4 Rovereti ma la sfera viene indirizzata alta sopra la porta del portiere Bruschi. Sul capovolgimento di fronte Di Pasquale viene servito in area, Isidori interviene bene su di lui, l'attaccante del Preci cade in area e protesta con l'arbitro per un presunto rigore. Verso la fine del primo tempo però, inaspettatamente avviene il vantaggio granata, Tarchi con un lancio ottimo serve Mundo, la punta ospite in accelerazione è devastante, scavalca la difese e si trova davanti a Bruschi, che con freddezza lo batte e sigla il nono gol stagionale. Il Borgo Rivo ha subito l'occasione per concretizzare il due a zero, ma Pelini, servito da Carpinelli, non riesce a sfruttare il buon assist del compagno. La prima frazione finisce con la squadra di mister Malagoli in vantaggio e quella di mister Frappini a rincorrere.

Nel secondo tempo avviene la metamorfosi dell'arbitro Angelini, nel primo tempo arbitra bene, solo una sbavatura, poi si fa condizionare troppo dall'ambiente "caldo" di Preci. Veniamo alla cronaca; minuto 50' Mundo in area riesce a rubare palla alla difesa avversaria, il numero 5 Remigi però entra duro su di lui senza prendere il pallone e l'attaccante granata cade a terra, l'arbitro inspiegabilmente fa correre. Pochi istanti dopo, punizione battuta con palla in movimento per il Preci, conseguente fuorigioco del numero 11 Felici, Gatti interviene sul pallone bloccandolo a terra, Felici si getta sull'estremo difensore e cade sul terreno di gioco e l'arbitro sancisce rigore. Trasforma il penalty Gabbiati che porta, ingiustamente, in parità il Preci. Passano dieci minuti e questa volta la frittata la fa il Borgo Rivo, Rotini non stoppa bene una palla alta e serve Felici in area che da solo davanti a Gatti lo trafigge; 2 a 1. Gli animi si surriscaldano sopratutto per una brutta entrate di Pietrangeli A. , su Isidori Samuele, un entrata bruttissima che l'arbitro vede e fischia, ma non reputa di sanzionare il giocatore del Preci con un cartellino. Il Preci ci prova in un altra circostanza ma la difesa granata sventa bene il pericolo. Poi al 77' ancora un parapiglia tra Samuele Isidori e Alessandro Petrangeli, quest'ultimo sferra una gomitata al giocatore granata, la panchina del Borgo Rivo si arrabbia, scoppia un po troppo nervosismo in campo, alcuni giocatori del Preci si infervoriscono e vengono trattenuti a forza dai loro compagni, la panchina granata applaude sarcasticamente il numero sei del Preci reo di aver avuto un atteggiamento non consono e non sportivo. Petrangeli risponde agli applausi con un gesto non da signore, l'arbitro davanti a lui lo vede e lo manda a fare la doccia. Il Preci con un uomo in meno soffre, i granata provano il tutto per tutto ma non ci riescono e la gara finisce 2 a 1 per i padroni di casa.

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avete leggermente esagerato... secondo me. E commentare leggendo solo una campana credo sia molto sbagliato Mado! ;)

 

Certo è successo un bordello, aspettiamo il comunicato ufficiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque avete leggermente esagerato... secondo me. E commentare leggendo solo una campana credo sia molto sbagliato Mado! ;)

 

Certo è successo un bordello, aspettiamo il comunicato ufficiale!

1741544[/snapback]

io ho solo commentato l'aneddoto del buon spoletorossoverde e se dice che gli sia arrivato in testa un sasso (anche di piccola dimensione) io gli credo...

poi altre cose non le so perchè non c'ero e non le voglio commentare, ma anche altri ragazzi cesani mi hanno raccontato che sabato un po se ne sono passati! E sai simò che a cesi conosco parecchia gente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque avete leggermente esagerato... secondo me. E commentare leggendo solo una campana credo sia molto sbagliato Mado! ;)

 

Certo è successo un bordello, aspettiamo il comunicato ufficiale!

1741544[/snapback]

 

Guarda io mi sono solo limitato a raccontare quello che è successo sabato, non ho accusato ne insultato nessuno, ho solo detto che secondo me su un campo di calcio non devono mai accadere queste cose, quindi quello che ho scritto non la prendere come insulto verso il Cesi o cose simili perchè non è assolutamente quello che volevo far intendere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GARA DEL 6/ 3/2010 CESI - M8 A.S.D.

Il Giudice Sportivo;

letti gli atti ufficiali della gara in epigrafe;

esaminato il supplemento di rapporto dell'arbitro;

R I L E V A T O

- CHE il direttore di gara non ravvisando le condizioni minime e necessarie per

procedere alla prosecuzione della gara, ne disponeva la sospensione al min

6°del s.t.;

- CHE tale drastica decisione, posta anche a tutela della propria incolumità

fisica, pare fondarsi sulla grave situazione creatasi in occasione degli

esiti di una rissa fra tesserati delle opposte società, nel corso della

quale venivano individuati e sanzionati i comportamenti di taluni

tesserati della società ASD FC Cesi; fatti occorsi al min 22 del p.t;

- CHE per tutta la durata della gara e fino alla sospensione, l'arbitro veniva

fatto oggetto di pesanti minacce, gravi insulti da parte sia del pubblico

che di alcuni tesserati presenti all'esterno del recinto di gioco; subendo

altresì il lancio di oggetti contundenti che non colpivano;

- CHE tali pesanti ed oggettive circostanze unite agli inutili sforzi

dell'arbitro di tentare di riportare in campo un clima meno ostile ed

irrequieto,paiono aver sostanzialmente determinato la decisione di

sospensione;

- CHE infine solo grazie al risolutivo intervento di scorta delle Forze

dell'Ordine presenti è stato consentito all'arbitro di riprendere possesso

della propria autovettura per far rientro al domicilio;

P.Q.M.

 

D E L I B E R A

DI COMMINARE alla ASD FC Cesi per le condotte sopra ascritte, l'ammenda

complessiva di euro 700,00 (settecento,00), e di euro 130,00 alla Società

M8 A.S.D. ferma ogni diversa specifica sanzione come comminata

separatamente ai singoli tesserati e fatta salva, ovviamente, qualsiasi

ulteriore determinazione in ordine alla omologazione della gara (in

considerazione anche del preannuncio di reclamo della Società CESI).

 

 

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 30/ 6/2010

VIOLA ALESSANDRO (CESI)

perché quale dirigente veniva individuato dall'arbitro nel corso

dell’intervallo della gara quale soggetto non in lista,nell'atto di

entrare nel terreno di gioco senza autorizzazione, al fine di dirigersi

verso il direttore di gara per proferire espressioni ingiuriose e

minacciose protestando platealmente avverso il suo operato. sanzione

inasprita per recidiva.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 3/ 6/2010

SCIMMI LUCA (CESI)

perchè quale dirigente, pur non essendo inserito in lista, nel corso

dell'intervallo della gara entrava in campo senza autorizzazione

dell'arbitro al fine di proferire in segno di dissenso dell'operato

arbitrale, frasi minacciose e gravemente ingiuriose in danno del

direttore di gara, estese anche dall'esterno e coinvolgenti sia la

famiglia del direttore di gara che le istituzioni calcistiche.

 

 

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE

BARCAROLI MATTEO (CESI)

perché nell'ambito di una rissa fra contrapposti tesserati in occasione

di una decisione tecnica del direttore di gara, si dirigeva verso

l'arbitro ed esercitando violenza seppur apparentemente di modesta

entità, lo spintonava, rendendosi autore di frasi ed espressioni

ripetuta mente e gravemente ingiuriose accompagnata con frasi blasfeme

rivolte al direttore di gara. Successivamente con altri tesserati veniva

individuato proferire proteste ed insulti anche dall'esterno del recinto

di giuoco all'indirizzo dell'arbitro.

- cupg 58 / 955 -

BROCCUCCI SANDRO (CESI)

per essere stato colto, nell'ambito di una rissa sfociata tra

contrapposti tesserati,nell'atto di esercitare violenza in danno di un

avversario, mediante un calcio, attingendolo peraltro anche con uno

sputo. Lo stesso Sig. Broccucci veniva successivamente individuato

all'esterno del recito di gioco ad inveire, insultare e protestare con

veemenza all'indirizzo dell'arbitro, unitamente ad altri tesserati già

allontanati dal direttore di gara.

 

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE

TONI CHRISTIAN (CESI)

perché nell'ambito di una rissa sfociata tra contrapposti tesserati

veniva colto nell'atto di sferrare un calcio alle gambe ad un

avversario. Peraltro,successivamente veniva individuato unitamente ad

altri tesserati nell'atto di protestare ed inveire ripetutamente contro

l'arbitro, dall'esterno del recinto di giuoco.

 

SQUALIFICA PER DUE GARE

CANDELORI MATTEO (CESI)

GIORGETTI FEDERICO (CESI)

SCATENA ALESSIO (CESI)

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BORGO RIVO IN CASA E' UN RULLO

 

nona vittoria in casa, al comunale cade anche La Castellana: 2 a 1

 

BORGO RIVO: Gatti, Rotini, Picchiante, Giunta, Dentini, Isidori S., Incoronato (Di Lecce), Tarchi, Pelini (Carpinelli Marco), Isidori A. (Camilli), Mundo (Aliperti). All. Malagoli

 

AMATORI LA CASTELLANA: Sebastiani, Paolini, Cimarelli, Cherubini, Pasquinelli, Mengoni, Andreani, Camilli, Polizzotto, Rotini, Mattioli. All. Di Giacomo

 

Arbitro: Stocchi di Foligno

 

Reti: 30'pt Pelini, 2'st Tarchi, 25'st Polizzotto

 

Note: espulsi 15'st Giunta e Paolini

 

Campitello. La legge del comunale si fa sentire e anche La Castellana cade sotto i colpi di un Borgo Rivo molto fortunato. Nona vittoria stagionale in casa, hanno fatto bottino pieno solo le prime tre della classe, Athala, Bacigalupo e Preci ma nel girone di ritorno la compagine di mister Malagoli è imbattuta dentro le mura amiche, tutte vittorie e solo un pareggio,quello con l'M8.

Questa volta la fortuna è granata, e il Borgo Rivo porta a casa una preziosa vittoria per la rincorsa play-off. La squadra di mister Di Giacomo è molto compatta e ha buoni giocatori la davanti che impensieriscono la difesa, un po sbadata quest'oggi, del Borgo Rivo. Prima azione degna di nota è di stampo biancoverde, ottimo passaggio del numero dieci Rotini che imbecca il capitano Andreani, quest'ultimo sfoggia un pallonetto che beffa Gatti, ma la palla si stampa sulla traversa, carambola sui piedi di Dentini e poi spazza sulla linea il sempreverde Romualdo Picchiante, super pericolo. La formazione di casa non reagisce subito agli attacchi avversari, fa poco filtro a centrocampo, con la coppia mediana Giunta - Tarchi, il solo pericoloso è Alessio Isidori, unica spina nel fianco della formazione biancoverde. Al 22' sono ancora gli ospiti ad essere pericolosi, ma Mattioli spara a lato da buona posizione. Dieci minuti dopo però avviane il vantaggio granata, Isidori Alessio effettua un grandissimo cross dalla corsia di destra, Pelini con un notevole stacco di testa trafigge il portiere Sebastiani e porta in vantaggio i suoi. La Castellana però non demorde e attacca. Polizzotto ha l'occasione buona per il pareggio, ma un riflesso felino dell'estremo difensore granata nega la gioia del gol al giovane attaccante biancoverde. Gli undici di mister Malagoli ci provano solo su calcio da fermo prima con Isidori e poi con Incoronato, ma sono gli ospiti ad essere più pericolosi. Punizione battuta dal numero sei Mengoni, Gatti non trattiene ma la difesa sventa la minaccia.

Nel second tempo, i granata del presidente Savi, incrementano il proprio vantaggio, al secondo minuto della ripresa. Punizione arcigna di Isidori Alessio, carambola sui piedi di Tarchi che non ci pensa due volte a gettare la sfera in rete e doppio vantaggio Borgo Rivo. La Castellana è annichilita e i padroni di casa ci provano ancora. Mundo tenta di ripetere le reti contro Preci e Borgo Trevi, ma questa volta il suo tiro termina fuori. Poi al 15' dopo un fallo non eccessivamente cattivo di Giunta su Paolini, quest'ultimo reagisce in modo spropositato, l'arbitro appostato li a pochi passi decide di espellere entrambi i giocatori. La Castellana prende coraggio e sempre Mengoni su punizione prende palo, poi Polizzotto sbaglia a pochi passi da Gatti. E' il preludio al gol ospite che avviene a causa di una disattenzione da parte dei granata, dovuta sopratutto ad un errore di Isidori Samuele, ne approfitta il numero nove ospite che insacca l'uno a due. Poi ultimi scampoli di partita, ci provano entrambe le squadre, il Borgo Rivo con Aliperti ma nulla da fare e stessa sorte capita a Clementini ma anch'egli, di testa, non trova lo specchio della porta.

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mollate manco voi vedo!! :D

1742512[/snapback]

nono andiamo forte, ora come ti dicevo ci aspettano tutte squadre che non rientrano nella lotta play off!

 

Scopoli

Cesi

Giovani Europei

Dea Cupra

Gabelletta

 

Speriamo di fare 14 punti! ;)

1742524[/snapback]

 

matematicamente impossibile <_<

semmai 13 <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mollate manco voi vedo!! :D

1742512[/snapback]

nono andiamo forte, ora come ti dicevo ci aspettano tutte squadre che non rientrano nella lotta play off!

 

Scopoli

Cesi

Giovani Europei

Dea Cupra

Gabelletta

 

Speriamo di fare 14 punti! ;)

1742524[/snapback]

 

matematicamente impossibile <_<

semmai 13 <_<

1742930[/snapback]

sci c'hai ragione me so sbajato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO RIVO CASTIGA TUTTI

 

Scopoli battuto sul proprio campo 3 a 0

 

SCOPOLI: Mazzoli, Perna, Daldoni, Bidi, Cesarini, Marchionni, Proietti, Petroni, Faccendini, Alarisi, Brunelli. All. Faccendini

 

BORGO RIVO: Gatti, Camilli, Picchiante, Rovereti, Dentini, Isidori Samuele, Carpinelli Marco, Tarchi (Carpinelli Matteo), Pelini (Mundo), Isidori Alessio (Di Lecce), Aliperti (Incoronato). All. Malagoli

 

Arbitro: Carucci di Perugia

 

Reti: 10' pt Pelini, 32'st Isidori, 39'st Mundo

 

Scopoli. Quattordicesima vittoria stagionale per la compagine di mister Malagoli. La formazione granata soffre solo nei primi minuti poi verso il finire di gara spinge lo Scopoli nel baratro. Come già detto lo Scopoli è seriamente pericoloso nei primi minuti del match, Alarisi viene pescato da Brunelli solo in area ma spreca malamente. Poi è solo Borgo Rivo, infatti al 10' è già in vantaggio; Pelini segna indisturbato e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo ci prova Isidori Alessio ma l'incrocio dei pali gli nega la gioia del gol, poi Aliperti ma spreca malamente e poi ancora Isidori Alessio che su calcio piazzato prende di nuovo un legno, questa volta la traversa. La palla non vuole entrare, ma nonostante tutto lo Scopoli non reagisce. Il primo tempo finisce sul risultato di uno a zero per il Borgo Rivo.

La seconda frazione di gara è un monologo del tempo precedente. Il Borgo Rivo attacca ma non concretizza sotto porta, Aliperti ha tra i piedi la possibilità di portare la propria squadra in vantaggio per due a zero, ma Mazzoni è attento e devia in angolo. Al 21' sussulto dello Scopoli, su calcio d'angolo Cesarini di testa non trova lo specchio della porta. E allora Isidori Alessio castiga la squadra di casa andando a segnare su punizione al 32' del secondo tempo. Chiude i giochi Francesco Mundo che sigla il 3 a 0 al 39' e si porta a quota dieci gol stagionali.

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Derby, Borgo Rivo - Cesi, in programma domani al comunale di Campitello alle ore 15.30, viene rinviato a data da destinarsi a causa di un lutto che ha colpito la squadra del Cesi. L´ASD Borgo Rivo, dai dirigenti agli atleti, porge le più sentite condoglianze al giocatore del Cesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BORGO RIVO FRANTUMA IL CESI

 

nel Derby la squadra di Malagoli si impone 5 a 2

 

BORGO RIVO: Gatti, Camilli, Picchiante (Rotini), Giunta, Dentini, Isidori Samuele, Carpinelli Marco (Incoronato), Rovereti (Tarchi), Pelini (Aliperti), Isidori Alessio (Di Lecce), Mundo. All. Malagoli

 

CESI: Vitali, Annibali, Scoppetta, Sapora, Coacci, Candelori, Rossini, Scatena, Feliciani, Passoni, Cassetti. A disp. Donati Daniele, Donati Alessandro. All. Rossini Luigi

 

Arbitro: Schiavo di Terni

 

Reti: 17' pt Pelini, 21' pt Mundo, 33'pt Rovereti, 39'pt Passoni ©, 18'st Feliciani ©, 26'st Incoronato, 40'st Gatti (rig)

 

Note: espulso Dentini

 

Campitello. Meglio di cosi, il derby delle terre arnolfe non poteva andare. Grande spettacolo al comunale di Campitello e ottima partita dei padroni di casa che rifilano un poker al rimaneggiato Cesi. Il Borgo Rivo vede sempre di più i play off e si avvicina di solo due punti al terzo posto, occupato dal Preci. La squadra cesana, incappa nella terza sconfitta consecutiva e rimane al decimo posto. La compagine di mister Malagoli parte in sordina i primi minuti, le buone occasioni le ha il Cesi, ma Candelori e Scatena a tu per tu con Gatti non le sfruttano a dovere. Il Borgo Rivo è pericoloso solo su calci piazziati, è Alessio Isidori ad impensierire Vitali in un paio di circostanze, poi il portiere cesano è attento e vigile, prima su un colpo di testa di Pelini poi sul susseguente tiro ravvicinato di Camilli. La squadra di casa prova ad affondare gli artigli sul malcapitato Cesi e al 17' avviene il vantaggio granata. Solita punizione calciata magistralmente da Alessio Isidori, spizzata vincente di Pelini che insacca l'uno a zero. Il Borgo Rivo è incontenibile e pochi minuti dopo è avanti per la seconda volta, Mundo salta come paletti prima Scoppetta e poi Coacci, si decentra in area di rigore e poi fa partire un tiro imparabile che si deposita dentro la rete. Il Cesi è annichilito, i due gol gli spezzano letteralmente le gambe, il Borgo Rivo invece vuole ancora fare del male e ci riesce. Al 33' Rovereti si catapulta su una punizione ben tagliata del solito Isidori e trasforma di testa il tre a zero. Da questo momento in poi i padron di casa si spengono e il Cesi ci prova. Dopo buone ripartenze la squadra di mister Rossini trova il gol molto fortunoso con Passoni. Il primo tempo termina sul risultato di 3 a 1 per la compagine granata. La seconda frazione vede gli uomini biancocelesti del Cesi molto più pimpanti e tonici, la formazione granata allenta la presa e si rilassa un troppo. Al 18' Feliciani trova il guizzo giusto e castiga Gatti con un rasoterra imparabile. Tre a due, la partita si riapre. Ma il Borgo Rivo non ci sta e caparbiamente vuole incrementare ancora il risultato e cosi avviene, Ciro Incoronato, appena entrato raccoglie un ottimo assist e davanti a Vitali insacca la palla del quattro a due. Dopo alcune girandole di cambi effettuate da mister Malagoli, il Cesi tenta di riportarsi sotto ma è sfortunato perchè il bel gesto tecnico di Passoni non trova migliore sorte e la sfera si stampa sulla traversa. Nei minuti finali c'è gloria anche per il portiere granata Gatti che segna su rigore, penalty conquistato dal compagno di squadra Mundo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVANI EUROPEI KO IN DIECI MINUTI

 

cinico Borgo Rivo contro la buona formazione dei Giovani Europei

 

Giovani Europei: Rosati, Calisti (Locci), Fattorillo, Pompili, Cardinale, Pontani, Bucchi (Paciotto), La Notte, Schiarelli (Murasecco), Cittadini, Pizzi (Amato). All. Carlini

 

Borgo Rivo: Gatti, Camilli, Millesimi, Samuele Isidori, Rotini (Federici), Incoronato, Giunta, Tarchi, Alessio Isidori, Mundo (Rovereti), Pelini (Aliperti). All. Malagoli

 

Arbitro: Santi di Foligno

 

Reti: 35'st Mundo, 43' st Federici

 

Spoleto. Terza vittoria di fila della compagine di mister Malagoli. Ora la squadra granata aggancia in classifica il Preci e insieme a quest'ultima occupa la quarta posizione. I Giovani Europei invece dopo aver perso i due derby prima con l'M8 e poi con la Bacigalupo incappano nella terza sconfitta consecutiva. La gara sostanzialmente è equilibrata, il primo sussulto lo ha il Borgo Rivo con il numero nove Pelini che calcia debolmente e Rosati para senza problemi. Poi si affacciano in zona gol i padroni di casa; Calisti crossa al centro, pesca Schiarelli che tenta il tiro ma Camilli è provvidenziale e salva sulla linea. Poi è Alessio Isidori ad impensierire Rosati ma il giovane portiere di casa è attento e si fa trovare pronto. Al 31' azione della squadra di mister Carlini, Cittadini viene fermato da un buon Millesimi e sul capovolgimento di fronte sempre quest'ultimo, imbeccato da Incoronato non riesce a buttare il pallone in rete dopo un ottima parata di Rosati che nega a Millesimi la gioia del gol. Il primo tempo finisce sullo zero a zero. Nella seconda frazione entra subito Giuseppe Aliperti al posto di uno stanco Pelini. Il bomber appena subentrato raccoglie un cross di Mundo ma il suo colpo di testa finisce abbondantemente fuori. Al 21' i padroni di casa hanno l'occasione per portarsi in vantaggio; Pizzi pescato da Bucchi viene atterrato in area ed il fischietto di Foligno il signor Santi decreta il penalty. Si presenta alla battuta Cittadini che clamorosamente non inquadra la porta. Al 35' però avviene il gol del Borgo Rivo, percussione di Mundo che entra in area e con un potente destro trafigge l'incolpevole Rosati e realizza l'uno a zero. Passano solo dieci minuti e Lorenzo Federici realizza il due a zero decisivo, si incarica di battere una punizione dal limite, il suo tiro è potentissimo e la palla si insacca alle spalle del portiere di casa, 0 a 2 e partita finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BORGO RIVO SOFFRE MA ALLA FINE VINCE

 

undicesima vittoria in casa; Dea Cupra battuto per 1 a 0

 

BORGO RIVO: Madolini, Rotini, Incoronato, Rovereti (Giunta), Dentini, Millesimi, Aliperti (Camilli), Carpinelli Marco( Isidori Alessio), Federici (Pelini), Di Lecce (Tarchi), Mundo. All. Malagoli

 

DEA CUPRA: Picchiarelli S., Pagliarini, SAvo, Iacoubi, Apolloni, Zucchini, Papa, Arcuri, Menicali, Nicoletti (Ansuini), Pagliarini (Picelli). All. Albanesi

 

Arbitro: Pagliaricci di Terni

 

Reti: 20' st Alessio Isidori

 

Campitello. Partita incolore per gli uomini di mister Malagoli, che dinanzi ad un buon Dea Cupra non vanno oltre l'uno a zero, firmato Alessio Isidori. La squadra granata con questa vittoria, scavalca il Preci in classifica generale e si piazza al quarto posto solitario. Il primo caldo del girone di ritorno si fa sentire e le squadre soffrono il clima afoso della conca. Nel primo tempo il Borgo Rivo non gioca benissimo e soffre a centrocampo, gli avversari giocano bene il pallone ed effettuano buoni fraseggi. Le punte del Dea Cupra non sono molto pericolose, ma fanno buon movimento e spiazzano, a volte, i difensori granata. L'unica azione da rete capita ai padroni di casa, Incoronato si trova davanti al portiere avversario Picchiarelli, con una finta lo fa sedere, ma quando va a calciare di piattone non inquadra la porta e la palla finisce di poco a lato. Successivamente ci prova il Dea Cupra, ma Madolini para in due tempi un tiro non pericoloso di Arcuri. I granata tentano di affondare ma prima Federici manca l'aggancio da pochi passi , poi l'arbitro non concede un rigore (dubbio) ai danni di Francesco Mundo. La squadra di Annifo si fa vedere solo su calci piazzati che non impensieriscono il portiere di casa. Nel secondo tempo la formazione di casa, grazie a forze fresche, inserite dal mister dopo uno diecina di minuti dall'inizio della seconda frazione di gara, è più incisiva e tenta la via della rete. Al 20' una punizione tagliente di Alessio Isidori, carambola davanti al portiere Picchiarelli e lo beffa inesorabilmente, portando in vantaggio i padroni di casa. La formazione di mister Malagoli ci prova ancora, ma il tiro di Giuseppe Aliperti e respinto di piede dal portiere avversario. La squadra ospite non è molto pericolosa e il Borgo Rivo amministra bene il corso della partita. Al 31' Pelini si divora un gol, assist perfetto del neo entrato Camilli, Pelini a botta sicura manca il bersaglio e manda fuori la sfera. Negli ultimi minuti piccolo forcing del Dea Cupra che tenta il gol, ma non ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSA MADOLS MA LE STATE A VINCE TUTTE...MA CHE SIETE PRIMI? POSTA UN PO UNA CAZZO DI CLASSIFICA? GRAZIE.

1755809[/snapback]

siamo quarti caro Gabber!

cmq ogni tanto puoi andare a vedere anche il sito www.borgorivo.it ;)

post-3094-1271767978_thumb.jpg

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.