Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

A.S.D. Borgo Rivo Calcio

Messaggi raccomandati

Il mio compaesano, portinaio della Vigor Spoleto, s 'è preso un anno di squalifica perché è andato in mezzo al pubblico a mena' a un tifoso suo che je stava a roppe li cojoni... :P

 

Grande Paolo, così se fa! :lol:

 

o no? :nono:

 

me sa de no... :(

1580727[/snapback]

 

sci ma co stu giochetto hanno buttato via lu campionato ;)

1580998[/snapback]

 

tu dici? ma non c'era già aria di crisi col mister? :unsure:;)

1581028[/snapback]

 

si ma tu l'hai visto chi c'hanno a porta adesso? :lol: a Marmore vincevano 2-0 hano fatto 2-2

 

cmq stamo Ot, basta che sono il figlio s'incazza dopo

1581031[/snapback]

 

non te preoccupassi spolè se parla sempre del giorene E della III categoria umbra, tanto ot non ci stai!!!!!! ;)

 

cmq credo che la Vigor lo perde il campionato a palla...

ma poi il mister non l'hanno esonerato contro il ferentillo?????

1581048[/snapback]

 

A Ferentillo hanno perso 2-1 ma la vigor ha sbagliato il rigore del possibile 2-2 a 5 minuti dalla fine, e cmq io le squadre le ho viste tutte, perchè vado praticamente sempre anche in trasferta e devo di che il Ferentillo è nettamente la più forte, i 2 sulle fasce so micidiali, 2 treni, anche se a Spoleto contro l'M8 vincevano 3-1 e je avemo vinto 4-3, che scialo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio compaesano, portinaio della Vigor Spoleto, s 'è preso un anno di squalifica perché è andato in mezzo al pubblico a mena' a un tifoso suo che je stava a roppe li cojoni... :P

 

Grande Paolo, così se fa! :lol:

 

o no? :nono:

 

me sa de no... :(

1580727[/snapback]

 

sci ma co stu giochetto hanno buttato via lu campionato ;)

1580998[/snapback]

 

tu dici? ma non c'era già aria di crisi col mister? :unsure:;)

1581028[/snapback]

 

si ma tu l'hai visto chi c'hanno a porta adesso? :lol: a Marmore vincevano 2-0 hano fatto 2-2

 

cmq stamo Ot, basta che sono il figlio s'incazza dopo

1581031[/snapback]

 

non te preoccupassi spolè se parla sempre del giorene E della III categoria umbra, tanto ot non ci stai!!!!!! ;)

 

cmq credo che la Vigor lo perde il campionato a palla...

ma poi il mister non l'hanno esonerato contro il ferentillo?????

1581048[/snapback]

 

A Ferentillo hanno perso 2-1 ma la vigor ha sbagliato il rigore del possibile 2-2 a 5 minuti dalla fine, e cmq io le squadre le ho viste tutte, perchè vado praticamente sempre anche in trasferta e devo di che il Ferentillo è nettamente la più forte, i 2 sulle fasce so micidiali, 2 treni, anche se a Spoleto contro l'M8 vincevano 3-1 e je avemo vinto 4-3, che scialo :D

1581320[/snapback]

secondo me se la giocano ferentilllo e m8, la vigor sta troppo in calo...

poi me dici pure che c'hanno un portieruccio tra li pali sarà dura per loro!!!!

Anche se il ferentillo se la dovrà vedere contro di noi domenica e non so se je va bene!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ferentillo apparte voi poi c'ha tutte partite facili sulla carta, ateltico massa in casa e Bacigalupo fuori, se fa risultato con voi ha vinto gia, mente la M8 deve andare a Preci, trasferta difficilissima dove vince sarà un'impresa, e l'ultima in casa col Marmore.

Puntiamo a arrivà secondi e giocacce tutte le carte ai play-off, pure voi dovreste falli no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Ferentillo apparte voi poi c'ha tutte partite facili sulla carta, ateltico massa in casa e Bacigalupo fuori, se fa risultato con voi ha vinto gia, mente la M8 deve andare a Preci, trasferta difficilissima dove vince sarà un'impresa, e l'ultima in casa col Marmore.

Puntiamo a arrivà secondi e giocacce tutte le carte ai play-off, pure voi dovreste falli no??

1581366[/snapback]

noi ai play off attualmente non ci rientriamo...

l'ultimo posto utile è quello della robur che ci sta a 7 lunghezze :(

però mai dire mai!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Ferentillo apparte voi poi c'ha tutte partite facili sulla carta, ateltico massa in casa e Bacigalupo fuori, se fa risultato con voi ha vinto gia, mente la M8 deve andare a Preci, trasferta difficilissima dove vince sarà un'impresa, e l'ultima in casa col Marmore.

Puntiamo a arrivà secondi e giocacce tutte le carte ai play-off, pure voi dovreste falli no??

1581366[/snapback]

noi ai play off attualmente non ci rientriamo...

l'ultimo posto utile è quello della robur che ci sta a 7 lunghezze :(

però mai dire mai!!!!!!!

1581387[/snapback]

 

Azz, 7 punti con 3 parttie da giocare so un pò proibitivi.....

 

Alla Bagicalupo starei attento... ;)

1581414[/snapback]

 

Pà lascia perde, so nettamente + forti, in un campo come quello de Baiano je vicno 3-4 a 0 fidate ;) all'andata finì 5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Ferentillo apparte voi poi c'ha tutte partite facili sulla carta, ateltico massa in casa e Bacigalupo fuori, se fa risultato con voi ha vinto gia, mente la M8 deve andare a Preci, trasferta difficilissima dove vince sarà un'impresa, e l'ultima in casa col Marmore.

Puntiamo a arrivà secondi e giocacce tutte le carte ai play-off, pure voi dovreste falli no??

1581366[/snapback]

noi ai play off attualmente non ci rientriamo...

l'ultimo posto utile è quello della robur che ci sta a 7 lunghezze :(

però mai dire mai!!!!!!!

1581387[/snapback]

 

Azz, 7 punti con 3 parttie da giocare so un pò proibitivi.....

 

Alla Bagicalupo starei attento... ;)

1581414[/snapback]

 

Pà lascia perde, so nettamente + forti, in un campo come quello de Baiano je vicno 3-4 a 0 fidate ;) all'andata finì 5-1

1581452[/snapback]

è lo so che è difficile... :(

 

nono la bacigalupo è scarsa il ferentillo vince ad occhi chiusi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Baci c'ha anche il giocatore più forte de tutta la III... che, se vuole, se mette là dietro e non passa 'na mosca... basta che lo incontro lì a lu bar e je dico: ALFIUCCIO, QUALCUNO PENSA CHE IL FERENTILLO VENGA A MARAMALDEGGIARE... vedrai che succede... ;)

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la Baci c'ha anche il giocatore più forte de tutta la III... che, se vuole, se mette là dietro e non passa 'na mosca... basta che lo incontro lì a lu bar e je dico: ALFIUCCIO, QUALCUNO PENSA CHE IL FERENTILLO VENGA A MARAMALDEGGIARE... vedrai che succede... ;)

 

:P

1581733[/snapback]

dal nome ALFIUCCIO è sicuramente un giocatore tosto!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la Baci c'ha anche il giocatore più forte de tutta la III... che, se vuole, se mette là dietro e non passa 'na mosca... basta che lo incontro lì a lu bar e je dico: ALFIUCCIO, QUALCUNO PENSA CHE IL FERENTILLO VENGA A MARAMALDEGGIARE... vedrai che succede... ;)

 

:P

1581733[/snapback]

MARAMAL che?!?!?! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la Baci c'ha anche il giocatore più forte de tutta la III... che, se vuole, se mette là dietro e non passa 'na mosca... basta che lo incontro lì a lu bar e je dico: ALFIUCCIO, QUALCUNO PENSA CHE IL FERENTILLO VENGA A MARAMALDEGGIARE... vedrai che succede... ;)

 

:P

1581733[/snapback]

MARAMAL che?!?!?! :o

1582015[/snapback]

MARAMAO PERCHè SEI MORTO... PANE E VIN NON TI MANCAVA... L'INSALATA ERA NELL'ORTO... UNA CASA AVEVI TU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO RIVO!!! DOMENICA ME RACCOMANDO CONTRO IL FERENTILLO!!!! ALL'ANDATA VE NE HANNO FATTI 9!!! SGARRATEJE LU CULU PORCA MADO'!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

FATECE STU REGALO SU  :)

1580619[/snapback]

Mezzo regalo ve l'abbiamo fatto abbiamo pareggiato 2 a 2 ora siete primi in classifica insieme alla vigor!!! e noi addio sogno play off!!!!!! :(

post-3094-1237751963_thumb.jpg

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO RIVO!!! DOMENICA ME RACCOMANDO CONTRO IL FERENTILLO!!!! ALL'ANDATA VE NE HANNO FATTI 9!!! SGARRATEJE LU CULU PORCA MADO'!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

FATECE STU REGALO SU  :)

1580619[/snapback]

Mezzo regalo ve l'abbiamo fatto abbiamo pareggiato 2 a 2 ora siete primi in classifica insieme alla vigor!!! e noi addio sogno play off!!!!!! :(

1583030[/snapback]

 

GRANDI!!!! GRAZIE!!!!

 

 

mi dispiace per voi che non potete fa i play-off, ma è vero che ce stata la rissa poi?? :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO RIVO!!! DOMENICA ME RACCOMANDO CONTRO IL FERENTILLO!!!! ALL'ANDATA VE NE HANNO FATTI 9!!! SGARRATEJE LU CULU PORCA MADO'!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

FATECE STU REGALO SU  :)

1580619[/snapback]

Mezzo regalo ve l'abbiamo fatto abbiamo pareggiato 2 a 2 ora siete primi in classifica insieme alla vigor!!! e noi addio sogno play off!!!!!! :(

1583030[/snapback]

 

GRANDI!!!! GRAZIE!!!!

 

 

mi dispiace per voi che non potete fa i play-off, ma è vero che ce stata la rissa poi?? :ola:

1583033[/snapback]

purtroppo si!!! ce n'ha espulsi 4 a fine gara!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO RIVO!!! DOMENICA ME RACCOMANDO CONTRO IL FERENTILLO!!!! ALL'ANDATA VE NE HANNO FATTI 9!!! SGARRATEJE LU CULU PORCA MADO'!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

FATECE STU REGALO SU  :)

1580619[/snapback]

Mezzo regalo ve l'abbiamo fatto abbiamo pareggiato 2 a 2 ora siete primi in classifica insieme alla vigor!!! e noi addio sogno play off!!!!!! :(

1583030[/snapback]

 

GRANDI!!!! GRAZIE!!!!

 

 

mi dispiace per voi che non potete fa i play-off, ma è vero che ce stata la rissa poi?? :ola:

1583033[/snapback]

purtroppo si!!! ce n'ha espulsi 4 a fine gara!!!!!!! :(

1583121[/snapback]

 

azzo, se je avete menato avete fatto bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BORGO RIVO FRANTUMA IL SOGNO PROMOZIONE DEL FERENTILLO

 

la squadra granata da l'anima ma non riesce ad ottenere la vittoria.

 

BORGO RIVO: Paterni, Millesimi, Monti, Costantini, Giunta, Picchiante, Tarchi, Passeri (Santini), Ahmed (Papaveri), Carpinelli Marco, Spagnoli. All. Della Santa

 

Ferentillo: Tralascia,Silvestri (Presti L.), Eresia, Bartoli, Proietti, Perotti, Bernardini, Rosati, Carocci(Agabiti), Fioretti, Pellini(Presti P.) All.Proietti

 

Arbitro: Tartari di Terni

 

Note: 37 st espulso Giunta

 

Reti: 15'st Rosati (F), 22'st Papaveri, 26'st Picchiante, 46'st Presti P. (F)

 

Campitello. Questa volta il Borgo Rivo è stato davvero super. Certamente i giocatori non si sono dimenticati facilmente dalla batosta subita all'andata e a modo loro hanno cercato di farla pagare alla squadra del Ferentillo. Con questo pareggio il Ferentillo si vede scippare la leadership dalla coppia Vigor Spoleto e M8, mentre per il Borgo Rivo c'è il rimpianto play off, che lo si poteva ottenere conquistando più punti prima sopratutto con squadre di bassa classifica. La gara si decide tutta nel secondo tempo. E' il Ferentillo a passare in vantaggio grazie ad una rete di Rosati che realizza su una indecisione della difesa di casa. Il Borgo Rivo però non cede e pochi istanti dopo realizza subito il pari con un gran gol di Marco Papaveri imbeccato da Romualdo Picchiante su una punizione, il Ferentillo incomincia a tremare. Al 26' avviene il secondo vantaggio di casa, l'arbitro Tartari fischia un calcio di rigore ai granata per atterramento di Spagnoli, si incarica della battuta Picchiante che spiazza Tralascia e porta in vantaggio il Borgo Rivo. Al 37' c'è da registrare l'espulsione di Giulio Giunta per doppia ammonizione. Fino al 46' la squadra di mister Della Santa, riesce bene a neutralizzare i giocatori verdeblu del Ferentillo e si procura anche altre azioni da rete sia con Spagnoli e sia con Millesimi. Poi l'arbitro assegna una punizione molto generosa e da essa avviene il secondo gol del Ferentillo ed il pareggio.

 

Le altre partite de girone:

 

Atletico Massa - Colvalenzese 0 - 1

Bacigalupo - Robur Cervino 0 - 3

Borgo Rivo - Ferentillo 2 - 2

Cesi - Marmore 2 - 3

Interamna 2008 - Vigor Spoleto 0 - 7

La Castellana - Preci 2 - 2

M8 Asd - Giovani Europei 5 - 2

 

LA CLASSIFICA:

 

M8 Asd-------------------------56

Vigor Spoleto-----------------56

Ferentillo-----------------------55

Preci-----------------------------50

Marmore------------------------44

Colvalenzese-------------------36

Robur Cervino------------------31

Atletico Massa------------------30

La Castellana-------------------30

Interamna 2008----------------23

Borgo Rivo-----------------------22

Bacigalupo-----------------------17

Giovani Europei-----------------12

Cesi---------------------------------5

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

1583475[/snapback]

e un'aperitivo a fine partita da me ;)

certo noi ce giocamo tutto domenica a Preci, dice che li so tanti e tanto matti, ma noi je abboccamo su in massa e semo più matti de loro!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

1583475[/snapback]

e un'aperitivo a fine partita da me ;)

certo noi ce giocamo tutto domenica a Preci, dice che li so tanti e tanto matti, ma noi je abboccamo su in massa e semo più matti de loro!!!! :D

1584009[/snapback]

 

te serve un sostegno da queste?

 

http://www.hslfutsal.com/

 

:lol::lol::lol:

 

famme sape'!

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

1583475[/snapback]

e un'aperitivo a fine partita da me ;)

certo noi ce giocamo tutto domenica a Preci, dice che li so tanti e tanto matti, ma noi je abboccamo su in massa e semo più matti de loro!!!! :D

1584009[/snapback]

 

te serve un sostegno da queste?

 

www.hslfutsal.com

 

:lol::lol::lol:

1584012[/snapback]

 

tu ce scherzi, ma hai visto come viaggiano queste? ce sanno fa più de me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

1583475[/snapback]

e un'aperitivo a fine partita da me ;)

certo noi ce giocamo tutto domenica a Preci, dice che li so tanti e tanto matti, ma noi je abboccamo su in massa e semo più matti de loro!!!! :D

1584009[/snapback]

 

te serve un sostegno da queste?

 

www.hslfutsal.com

 

:lol::lol::lol:

1584012[/snapback]

 

tu ce scherzi, ma hai visto come viaggiano queste? ce sanno fa più de me :D

1584013[/snapback]

 

l'ho viste sì, diavolo cane... ha detto Algodao che in serie C starebbeto tranquillamente a metà classifica... B-)

cmq sto week end non ci stanno: me pare ch c'hanno la final eight de Coppa Italia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

1583475[/snapback]

e un'aperitivo a fine partita da me ;)

certo noi ce giocamo tutto domenica a Preci, dice che li so tanti e tanto matti, ma noi je abboccamo su in massa e semo più matti de loro!!!! :D

1584009[/snapback]

 

te serve un sostegno da queste?

 

www.hslfutsal.com

 

:lol::lol::lol:

1584012[/snapback]

 

tu ce scherzi, ma hai visto come viaggiano queste? ce sanno fa più de me :D

1584013[/snapback]

 

l'ho viste sì, diavolo cane... ha detto Algodao che in serie C starebbeto tranquillamente a metà classifica... B-)

cmq sto week end non ci stanno: me pare ch c'hanno la final eight de Coppa Italia... ;)

1584016[/snapback]

me faranno passa lu pallone tra le recchie ma so alquanto bruttarelle!!!! :(

 

mejo le tifose del borgo rivo ;)

post-3094-1237930669_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo uno spareggio M8-Vigor sul neutro de S.Giacomo... In tribuna sono il figlio di mio padre ha il biglietto pagato da me... ;)

1583475[/snapback]

e un'aperitivo a fine partita da me ;)

certo noi ce giocamo tutto domenica a Preci, dice che li so tanti e tanto matti, ma noi je abboccamo su in massa e semo più matti de loro!!!! :D

1584009[/snapback]

 

te serve un sostegno da queste?

 

www.hslfutsal.com

 

:lol::lol::lol:

1584012[/snapback]

 

tu ce scherzi, ma hai visto come viaggiano queste? ce sanno fa più de me :D

1584013[/snapback]

 

l'ho viste sì, diavolo cane... ha detto Algodao che in serie C starebbeto tranquillamente a metà classifica... B-)

cmq sto week end non ci stanno: me pare ch c'hanno la final eight de Coppa Italia... ;)

1584016[/snapback]

me faranno passa lu pallone tra le recchie ma so alquanto bruttarelle!!!! :(

 

mejo le tifose del borgo rivo ;)

1584228[/snapback]

 

dove hai detto che giocate domenica??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.