Vai al contenuto
Scoppea

ternana-marcianise

Messaggi raccomandati

ao ma chi si l'uccello de lu malugurio? ma perche non te le teni per te ste stronzate? voli vede' che faccio chiude lu topic perche te manno affanculo?

1454228[/snapback]

infatti hai ragione scusateme annate a fare l'abbonamento continuate a da li sordi a questi daje quest'anno annamo in serie b

1454234[/snapback]

 

fatte li cazzi tua avete rotto li cojoni!

1454271[/snapback]

 

 

Te vedo sempre più tranquillo Stè....... quello che me preoccupa è che le ferie ormai ce l'hai alle spalle!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn è pe di niente,ma lu sassuolo,che sapemo tutti do sta,l'hanno scorso ha vinto lu campionato co giocatori che giocavano a memoria proprio come li nostri...l'unico de quella squadra che je dava problema era lu portiere(Benassi...chi l'ha pijato mo?!?),e de sta cosa so sicuro perchè ho sentito di da gente che c'è annata in trasferta lì,che lu portiere appena pijava lu pallone lu pubblico je tirava le peggio paraculate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimora: Liberati, riunione in corso in Prefettura

di Redazione, 29/08/2008 19:47

E' in corso in Prefettura una riunione sulla situazione dello stadio Liberati di Terni, dopo il sopralluogo della Commissione provinciale di vigilanza locali pubblico spettacolo. L'incontro e' stato sollecitato dagli assessori comunali allo sport e ai lavori pubblici Boccolini e Pileri. Presenti il Prefetto, questore e rappresentanti della Ternana calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di deo non convocato ,evvai!

indeboliamola di più che non basta ,marchicià

1454355[/snapback]

 

Che si profili una cessione da tempo annunciata? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale il tg di teleterni ha detto che non sono state concesse le porte aperte(anche parziali),per i lavori non effettuati dal comune ....

 

RAFFAELLIIIINO!!!!!!!-------------- bip...bip.....bip....!!!!!!!!!!!!!!!!

 

--quelli della ternana erano conclusi ---

 

mo diranno che pensavano che la ternana non iniziava nemmeno i lavori .....,,

ma loro sono impegnati a fare le rotonde ....NON AVEVANO TEMPO DI PENSARE ..

1454216[/snapback]

forse gli eroi potevano iniziare i lavori qualche giorno prima ;) d'altronde è solo da un anno a questa parte che è uscita la legge :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale il tg di teleterni ha detto che non sono state concesse le porte aperte(anche parziali),per i lavori non effettuati dal comune ....

 

RAFFAELLIIIINO!!!!!!!-------------- bip...bip.....bip....!!!!!!!!!!!!!!!!

 

--quelli della ternana erano conclusi ---

 

mo diranno che pensavano che la ternana non iniziava nemmeno i lavori .....,,

ma loro sono impegnati a fare le rotonde ....NON AVEVANO TEMPO DI PENSARE ..

1454216[/snapback]

forse gli eroi potevano iniziare i lavori qualche giorno prima ;) d'altronde è solo da un anno a questa parte che è uscita la legge :o

1454380[/snapback]

 

si ma i lavori non effettuati sono quelli del comune non della ternana ...almeno da quello che ha detto il tg di teleterni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo bene,organizzare la trasferta a momenti qualche minuto prima dell'inizio della gara...

 

 

 

Mi sapete dire eventualmente se c'è qualche radio on line che trasmette la partita in diretta?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prefettura: confermate porte chiuse al Liberati

di Moreno Sturaro, 29/08/2008 20:41

Nessuna variazione rispetto alla decisione di far disputare Ternana-Real Marcianise con lo stadio Liberati a porte chiuse. E' quanto emerso dalla riunione terminata da poco in Prefettura. Massima disponibilita' da parte di Prefetto e Questore nei confronti del Comune di Terni e della Ternana calcio sulla questione dello stadio, dichiarato non a norma dalla Commissione provinciale di vigilanza, ma sia il Prefetto che il Questore hanno sottolineato di non avere alcun potere decisionale in merito. Dall'incontro, durato oltre un'ora, non e' scaturita nessuna variazione rispetto alla decisione della Commissione. I risultati del lavoro dell'organismo saranno ora inviati all'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale al quale spetterà l'ultima parola.

 

 

samu ..tu dentro le paraculate ci sguazzi

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo c'entra la tessara de lu partito, io ho fatto l'abbonamento perche ce vado sempre e mi conviene, di deo quando ha firmato il contratto a cosa pensava? mo perche ha vinto la c vole piu soldi? a scacchia li pommidori. e quill'antri che se credono che ce vanno 10000 spattatori? che je costava apri 2 3 settori? questa e' diventata una citta di merda e la colpa e di noi ternani e basta. fatti pochi pugnette tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo c'entra la tessara de lu partito, io ho fatto l'abbonamento perche ce vado sempre e mi conviene, di deo quando ha firmato il contratto a cosa pensava? mo perche ha vinto la c vole piu soldi? a scacchia li pommidori. e quill'antri che se credono che ce vanno 10000 spattatori? che je costava apri 2 3 settori? questa e' diventata una citta di merda e la colpa e di noi ternani e basta. fatti pochi pugnette tante

1454407[/snapback]

 

e già!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Deo se ne vuole andare....ma effettivamente a cosa cazzo pensava quando ha firmato a fine giugno?? che pijava un milione de euro l'anno?? E' un ottimo giocatore per questa Ternana..e soprattutto un centrocampo con lui e Papini sarebbe veramente "insuperabile", ma se uno come Di Deo già comincia a rompe li cojopni perchè vuole piu soldi..allora è meglio che vada via. Di gente demotivata e incazzata per un po' de soldi in piu non ne abbiamo bisogno. Quindi CARO GUIDO DI DEO. SEBBENE IO TI CONSIDERI UN OTTIMO ELEMENTO TI PREGO DI SCIACQUARE DA LI COJON I IL PRIMA POSSIBILE!! BYE BYE

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo c'entra la tessara de lu partito, io ho fatto l'abbonamento perche ce vado sempre e mi conviene, di deo quando ha firmato il contratto a cosa pensava? mo perche ha vinto la c vole piu soldi? a scacchia li pommidori. e quill'antri che se credono che ce vanno 10000 spattatori? che je costava apri 2 3 settori? questa e' diventata una citta di merda e la colpa e di noi ternani e basta. fatti pochi pugnette tante

1454407[/snapback]

 

e già!!

1454414[/snapback]

 

E GIà..è ARRIVATO PENSACE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo se ne vuole andare....ma effettivamente a cosa cazzo pensava quando ha firmato a fine giugno?? che pijava un milione de euro l'anno?? E' un ottimo giocatore per questa Ternana..e soprattutto un centrocampo con lui e Papini sarebbe veramente "insuperabile", ma se uno come Di Deo già comincia a rompe li cojopni perchè vuole piu soldi..allora è meglio che vada via. Di gente demotivata e incazzata per un po' de soldi in piu non ne abbiamo bisogno. Quindi CARO GUIDO DI DEO. SEBBENE IO TI CONSIDERI UN OTTIMO ELEMENTO TI PREGO DI SCIACQUARE DA LI COJON I IL PRIMA POSSIBILE!! BYE BYE

1454546[/snapback]

 

Sci certo pijatevela solo con Di Deo, ma quello che sta rompendo di piu' i coglioni e' il vostro idolo Ginestra. Comunque vivendo nell'attuale "ambiente rossoverde" me demotiverei anche io! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO de Ginestra nn so un cazzo e quindi non parlo su argomenti che non conosco bene. Dico solo che uno come Guido Di Deo che la Salernitana non voleva..( perchè altrimenti avrebbe messo sul tavolo un'offerta più alta) non puo stare qui a Terni. Certo la Ternana ha enormi problemi sotto tutti i punti di vista,ma se non ha motivazioni adatte è meglio che uno sparisca!.Io come già ho avuto modo di dire considero Di Deo un ottimo elemento per noi. Ma non puoi obbligare un giocatore a rimanere se non vole. Oppure speri che non riesca a trovare una sistemazione adeguata. Rimane a Terni per forza di cose e allora da quel momento deve stare muto e pensare a giocare a pallone. Anche perchè non me pare che se more de fame!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo se ne vuole andare....ma effettivamente a cosa cazzo pensava quando ha firmato a fine giugno?? che pijava un milione de euro l'anno?? E' un ottimo giocatore per questa Ternana..e soprattutto un centrocampo con lui e Papini sarebbe veramente "insuperabile", ma se uno come Di Deo già comincia a rompe li cojopni perchè vuole piu soldi..allora è meglio che vada via. Di gente demotivata e incazzata per un po' de soldi in piu non ne abbiamo bisogno. Quindi CARO GUIDO DI DEO. SEBBENE IO TI CONSIDERI UN OTTIMO ELEMENTO TI PREGO DI SCIACQUARE DA LI COJON I IL PRIMA POSSIBILE!! BYE BYE

1454546[/snapback]

 

Sci certo pijatevela solo con Di Deo, ma quello che sta rompendo di piu' i coglioni e' il vostro idolo Ginestra. Comunque vivendo nell'attuale "ambiente rossoverde" me demotiverei anche io! :ph34r:

1454564[/snapback]

 

 

io de Ginestra nn sò niente....ci puoi illuminare?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti..se vole anna via lo dicesse a chiare lettere!!! E se nn lo pija nessuno o gioca o giorgini lo mette fori rosa fino a Gennaio..dopo vojo vede se fa lo stupido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ivano mari stava a dire che forse neanche in radio se po senti la ternana e ha detto anche che ce stanno molti stadi che stanno peggio del liberati ma nn li hanno chiusi tutti solo il nostro :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sono delle scuse belle e buone. Il Comune aveva come tempo dal 4 maggio. Non ha fatto nulla. NULLA. perdite di tempo e mancanza di serietà hanno fatto si che la situazione fosse questa.

NON SI GIUSTIFICANO CERTI COMPORTAMENTI E MODI DI FARE.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa adesso non è della Ternana. I suoi lavori li ha fatti. terminati. La colpa è del Comune. Cioè di quelli che dovrebbero salvaguardarci. Della nostra amministrazione. Non mi vergogno a dire che non vedo l'ora che vadano tutti a casa. Indistintamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa adesso non è della Ternana. I suoi lavori li ha fatti. terminati. La colpa è del Comune. Cioè di quelli che dovrebbero salvaguardarci. Della nostra amministrazione. Non mi vergogno a dire che non vedo l'ora che vadano tutti a casa. Indistintamente!

1454601[/snapback]

infatti io nell'INCREDIBILE SOLO NOI intendevo il comune e li teatrini che faranno mo lunedi quanno se parlerà dello stadio però nn dimentico il fatto che la ternana poteva anche inizia prima li lavori non aspettare l'ultima settimana :o

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.