Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

ODDIO....

Messaggi raccomandati

quale miglior argomento per riprendere da dove vi avevo lasciato...

 

premessa : ho saputo che sono iscritto al forum dal lontano 2003 ...quindi,per cortesia...prima di insultare gli anziani pensateci bene!  :)

entrare nel forum in questa situazione è da matti, almeno questo me lo dovreste concedere, dopo anni e anni siete davanti...

la mia introduzione nel forum prendetela a "scalare"...sono partito da questa discussione...e in base agli insulti e alle offese scalerò discussione su discussione fino ad arrivare a scrivere della ternana...tipo " chi vuol essere un ternano?"

 

detto questo, un saluto a tutti e specialmente a chi mi ha sopportato questi giorni...  :)

1473039[/snapback]

Bravo, inizia a cambia' l' avatar intanto, che è ancora quello del 2003. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del ribenvento blues...

te mancava lo gocco n'bocca? :)

 

comunque per fortuna non sò l'amico vostro del video e nemmeno lo conosco...ma alla prossima cena del forum non mancherò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie del ribenvento blues...

te mancava lo gocco n'bocca?  :)

 

comunque per fortuna non sò l'amico vostro del video e nemmeno lo conosco...ma alla prossima cena del forum non mancherò ...

1481845[/snapback]

 

 

ma tojeme un pò una curiosità...che te per caso stai iscritto anche al forum de li compaesani tui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ragà...io per lavoro discuto con la gente tutti i giorni, se a ogni post me devo mette a litigà con qualcuno tolgo il disturbo, ci mancherebbe, non è che sia una cosa vitale...

 

se serve per discute e confrontarci da due lati completamente opposti ben venga, in fin dei conti è solo una questione di città di nascita, a parti invertite io sarei su sto forum e voi sareste in quello dell'alta Umbria ma di fondo c'è la grande passione per i propri colori, o no?

 

poi per carità, è logico che non ci sia nè simpatia nè altro...ma il bello è confrontarsi con chi non è come noi...

 

va bhe,detta sta cazzato vi saluto...salutatemi i quintaroli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...mo sulla trasmissione de baccarelli è successo l'irreparabile...ha telefonato un perugino che tutto carello ha iniziato a dì che je dispiace pe lu merdugia ecc...a un certo punto ha detto testuali parole: "conosco un giocatore fortissimo e di categoria superiore che a gennaio prenderemo e che aiuterà il grifo a risalire...." baccarelli alchè je fa "ci puoi dire di chi si tratta??" e questo qui "ma certo si tratta di mannaggia c****o budella de la m*****a..."finchè nn j'hanno staccato la telefonata....me sò crepato da lu ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...mo sulla trasmissione de baccarelli è successo l'irreparabile...ha telefonato un perugino che tutto carello ha iniziato a dì che je dispiace pe lu merdugia ecc...a un certo punto ha detto testuali parole: "conosco un giocatore fortissimo e di categoria superiore che a gennaio prenderemo e che aiuterà il grifo a risalire...." baccarelli alchè je fa "ci puoi dire di chi si tratta??" e questo qui "ma certo si tratta di mannaggia c****o budella de la m*****a..."finchè nn j'hanno staccato la telefonata....me sò crepato da lu ride!!!

1482495[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

stanno alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè...mo sulla trasmissione de baccarelli è successo l'irreparabile...ha telefonato un perugino che tutto carello ha iniziato a dì che je dispiace pe lu merdugia ecc...a un certo punto ha detto testuali parole: "conosco un giocatore fortissimo e di categoria superiore che a gennaio prenderemo e che aiuterà il grifo a risalire...." baccarelli alchè je fa "ci puoi dire di chi si tratta??" e questo qui "ma certo si tratta di mannaggia c****o budella de la m*****a..."finchè nn j'hanno staccato la telefonata....me sò crepato da lu ride!!!

1482495[/snapback]

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece non vorrei che quisti hanno fatto caga fino a mo e vengono a fa la partita della vita a Terni pe lu derby...... :sgrat:  :sgrat2:  :sgrat:  :sgrat2:

1482877[/snapback]

 

io invece penso che se hanno vinto a potenza e mo fanno risultato co la juve stabia se montano la capoccia,pensano che va tutto bene e a terni ce vengono troppo tranquilli...e questo je potrà esse fatale..... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece non vorrei che quisti hanno fatto caga fino a mo e vengono a fa la partita della vita a Terni pe lu derby...... :sgrat:  :sgrat2:  :sgrat:  :sgrat2:

1482877[/snapback]

 

io invece penso che se hanno vinto a potenza e mo fanno risultato co la juve stabia se montano la capoccia,pensano che va tutto bene e a terni ce vengono troppo tranquilli...e questo je potrà esse fatale..... :evil::evil::evil:

1490681[/snapback]

 

ste cose porca madonna manco pè scherzo :sgrat::sgrat::corna:

 

vinceranno a mani basse se sa 0a2 so nettamente piu forti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.