Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io comunque non ve capisco....la Lazio dal dopo cragnotti, non c' è mai stata così in alto in classifica a questo punto del campionato, e solo per i derby state a fa sta manfrina??? allora era mejo sta in zona retrocessione e vince i derby?? bah...chi ve capisce è bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque non ve capisco....la Lazio dal dopo cragnotti, non c' è mai stata così in alto in classifica a questo punto del campionato, e solo per i derby state a fa sta manfrina??? allora era mejo sta in zona retrocessione e vince i derby?? bah...chi ve capisce è bravo...

1905621[/snapback]

io non simpatizzo nessuna delle due squadre,ma mio parere,il derby è una storia a se,solo se sei romano e vivi a roma capisci quello che vuol dire.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque non ve capisco....la Lazio dal dopo cragnotti, non c' è mai stata così in alto in classifica a questo punto del campionato, e solo per i derby state a fa sta manfrina??? allora era mejo sta in zona retrocessione e vince i derby?? bah...chi ve capisce è bravo...

1905621[/snapback]

io non simpatizzo nessuna delle due squadre,ma mio parere,il derby è una storia a se,solo se sei romano e vivi a roma capisci quello che vuol dire.. ;)

1905640[/snapback]

 

provate ad immaginare la vostra squadra (Milan, Inter, Juve, tanto quelle sono) perdere 4 derby di fila e sempre a cazzo di cane, ossia senza manco combattere davvero

 

voglio vedere se vi incazzate ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque non ve capisco....la Lazio dal dopo cragnotti, non c' è mai stata così in alto in classifica a questo punto del campionato, e solo per i derby state a fa sta manfrina??? allora era mejo sta in zona retrocessione e vince i derby?? bah...chi ve capisce è bravo...

1905621[/snapback]

io non simpatizzo nessuna delle due squadre,ma mio parere,il derby è una storia a se,solo se sei romano e vivi a roma capisci quello che vuol dire.. ;)

1905640[/snapback]

 

provate ad immaginare la vostra squadra (Milan, Inter, Juve, tanto quelle sono) perdere 4 derby di fila e sempre a cazzo di cane, ossia senza manco combattere davvero

 

voglio vedere se vi incazzate ;)

1905797[/snapback]

la Ternana no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque non ve capisco....la Lazio dal dopo cragnotti, non c' è mai stata così in alto in classifica a questo punto del campionato, e solo per i derby state a fa sta manfrina??? allora era mejo sta in zona retrocessione e vince i derby?? bah...chi ve capisce è bravo...

1905621[/snapback]

io non simpatizzo nessuna delle due squadre,ma mio parere,il derby è una storia a se,solo se sei romano e vivi a roma capisci quello che vuol dire.. ;)

1905640[/snapback]

 

provate ad immaginare la vostra squadra (Milan, Inter, Juve, tanto quelle sono) perdere 4 derby di fila e sempre a cazzo di cane, ossia senza manco combattere davvero

 

voglio vedere se vi incazzate ;)

1905797[/snapback]

la Ternana no?

1905841[/snapback]

 

ah beh meglio non parlarne

anche perchè qui stiamo su Sport24H :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque non ve capisco....la Lazio dal dopo cragnotti, non c' è mai stata così in alto in classifica a questo punto del campionato, e solo per i derby state a fa sta manfrina??? allora era mejo sta in zona retrocessione e vince i derby?? bah...chi ve capisce è bravo...

1905621[/snapback]

io non simpatizzo nessuna delle due squadre,ma mio parere,il derby è una storia a se,solo se sei romano e vivi a roma capisci quello che vuol dire.. ;)

1905640[/snapback]

 

provate ad immaginare la vostra squadra (Milan, Inter, Juve, tanto quelle sono) perdere 4 derby di fila e sempre a cazzo di cane, ossia senza manco combattere davvero

 

voglio vedere se vi incazzate ;)

1905797[/snapback]

incazzare va bene, ma da quì a contestà allenatore e squadra ne corre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morto Lovati, il cordoglio della Lazio

'Con noi aveva stretto un legame indissolubile'

 

ROMA, 30 MAR - 'Oggi ci lascia una persona straordinaria, che aveva stretto con la Lazio un legame indissolubile'. Questo il comunicato ufficiale con cui la Lazio ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Bob Lovati. 'La S.S.Lazio - si legge sul sito ufficiale del club - il suo Presidente Claudio Lotito, i giocatori, i tecnici e tutto lo staff biancoceleste si stringono attorno alla famiglia ed esprimono il proprio cordoglio'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morto Lovati, il cordoglio della Lazio

'Con noi aveva stretto un legame indissolubile'

 

ROMA, 30 MAR - 'Oggi ci lascia una persona straordinaria, che aveva stretto con la Lazio un legame indissolubile'. Questo il comunicato ufficiale con cui la Lazio ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Bob Lovati. 'La S.S.Lazio - si legge sul sito ufficiale del club - il suo Presidente Claudio Lotito, i giocatori, i tecnici e tutto lo staff biancoceleste si stringono attorno alla famiglia ed esprimono il proprio cordoglio'.

1908050[/snapback]

 

RIP Bob :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande amarezza

 

non posso rimproverare nulla alla Lazio , ha giocato con una formazione d'emergenza contro una squadra che ha un attacco stellare (e oggi purtroppo l'ha dimostrato) e ha tenuto botta per molta parte della gara

 

ha preso due gol fotocopia (sempre su sviluppo di calci piazzati ) con incolpevoli assist-deviazioni di testa a favore del Napoli

 

dispiace per l'espulsione di Biava , e dispiace per la grande generosità messa in campo

 

la differenza l'hanno fatta gli attacchi

il Napoli ce l'ha e di che tinta

 

spero che il contraccolpo non sia fatale ...anche se a questo punto la Champions è un traguardo lontano

 

comunque forza Lazio ...oggi nonostante tutto sono orgoglioso di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle ultime3 partite il napoli ha avuto delle sviste a favore piuttosto evidenti  <_<

1908971[/snapback]

 

non so....

 

certo...dammi quel gol e poi vediamo come va a finire

comunque non voglio togliere nulla alla grande forza del Napoli, almeno quella dimostrata oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle ultime3 partite il napoli ha avuto delle sviste a favore piuttosto evidenti  <_<

1908971[/snapback]

 

non so....

 

certo...dammi quel gol e poi vediamo come va a finire

comunque non voglio togliere nulla alla grande forza del Napoli, almeno quella dimostrata oggi

1908976[/snapback]

se non sbaglio la lazio ha comunque segnato dopo pochi minuti...non credo sarebbe cambiato molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Lazio!!!!!!!!!!

 

tranne che per una decina di minuti ha dominato in lungo e largo

bravi tutti davvero con menzione speciale per Muslera , Hernanes, Floccari e soprattutto un sontuoso Zarate, che se giocasse sempre così ci trascinerebbe a lottare per lo scudetto

 

sul secondo gol: a mio avviso Mauri e in linea col difensore quando parte il passaggio di Zarate quindi non è fuorigioco

 

peccato per le ammonizioni di mezza difesa

 

ed inoltre:

RIGORI A FAVORE: NON PERVENUTI

 

a questo punto: perchè non pensare ad arrivare terzi?? l'Inter è cotto ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai lotito oggi sta zitto insieme a reja? c'era un goal netto in fuorigioco per la lazio e ieri è stato dato un rigore inesistente al palermo e un mani netto di migliaccio in area non dato alla roma... però ve sapete lamenta solo quando perdete è... mmm B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai lotito oggi sta zitto insieme a reja? c'era un goal netto in fuorigioco per la lazio e ieri è stato dato un rigore inesistente al palermo e un mani netto di migliaccio in area non dato alla roma... però ve sapete lamenta solo quando perdete è... mmm B-)

1912727[/snapback]

il rigore su hernanes sullo 0 a 0 non l'hai visto vè?!

fuorigioco netto?! ma saranno stati 10 cm.....

e comunque Lotito non sta zitto, anzi....

"Quello che conta sono i risultati - ha proseguito il patron biancoceleste, lanciando una frecciata alla Roma - E' vero che da quando sono presidente la Lazio è arrivata sotto la Roma, ma è anche vero che la Roma non ha vinto Coppa Italia e Supercoppa. Il calcio non è come le bocce, non conta chi ci va più vicino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.