Vai al contenuto
Cryo

VIDEO SHOCK SU DUE CANI

Messaggi raccomandati

Allucinante non ci sono parole!

In un tg locale ho visto un servizio su un video pubblicato su youtube riguardo la barbara uccisione di due cani a S.Agata Militello (provincia di Messina). Un efferatezza inaudita

su due poveri cani. Ecco il LINK http://it.youtube.com/watch?v=FvYJiHKJIAI

 

Spero quanto prima che questo schifo di persona possa essere arrestato

 

Questo quanto c'è scritto nella descrizione del video :

 

Questo video è stato realizzato da 2 giovani, amanti degli animali, in particolare dei cani e di tutti gli esseri viventi a parte "le persone" o meglio LE BESTIE..

Noi 2 preferiamo restare anonimi, la mia amica andava ogni giorno a portare l'acqua ed il mangiare a queste 2 cagnette abbandonate nell'immondizia, poichè nessuno di entrambi aveva posto a casa, perchè già entrambi abbiamo 2 cani 1 a testa, non potevamo portarli a casa nostra. Ma io già mi ero dato da fare ed avevo trovato un padrone per una e per l'altra ci stavo lavorando.. NON ME NE HANNO DATO IL TEMPO!! Non credevo che esistevano "persone" in grado di fare ciò che ho visto con i miei occhi e che ho ripreso per tutti gli amanti degli animali e per tutti gli amici di youtube, le riprese sono state eseguite col mio cellulare nokia n95 8gb, dopo aver ripreso lo scenario, mi sono subito prestato alla sepoltura di questi poveri animali, li vicino al luogo di massacro. Da alcune fonti sono venuto a sapere che c'è in giro un ragazzino che si diverte a fare questi orribili omicidi, e nessuno fà niente per evitarlo.

Grazie rispondete in tanti e a chi sà o può dirmi come aiutarmi a punire queste persone.... anche se io già in mente la soluzione c'è l'ho!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un continuo...pochi giorni fa,in sardegna un cane è stato torturato infilandogli ossa ed altri oggetti nell'ano fino a provocargli emorragie interne per poi essere sepolto vivo...due signore che stavano guardando la scena(perchè come sempre L'OMERTA' E' IL MALE PRINCIPALE)sono andate a ritirarlo fuori ma il cane è morto dopo poche ore in clinica veterinaria per lesione degli organi interni...

 

ci sono petizioni per firmare queste tragedie...

 

e purtroppo per ogni cane salvato altri 1000 vengono massacrati....

 

questa è la legge della natura che l'uomo si è modificato a sua immagine e somiglianza....

 

 

MA CI SARA' UN GIORNO GIUSTIZIA PER TUTTI...

E QUEL GIORNO NON CI SARANNO ESSERE VIVENTI SUPERIORI ED ESSERI VIVENTI INFERIORI...

SAREMO TUTTI UGUALI E PAGHEREMO OGNUNO LE PROPRIE COLPE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'hanno impalati?

 

Spero nella legge del contrappasso..

1457303[/snapback]

 

NON LO SO...NON L'HO VISTO...SONO STUFA DI VEDERE SCENE MOSTRUOSE FATTA DA GENTE DI MERDA CHE SPERO FACCIA LA STESSA FINE QUANTO PRIMA.

 

DOVREBBERO SOLO RICLASSIFICARE LE SPECIE VIVENTI E METTERE L'UOMO ALL'ULTIMO POSTO COME QUELLA PIU' STUPIDA E INSIGINIFICANTE

 

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'hanno impalati?

 

Spero nella legge del contrappasso..

1457303[/snapback]

 

NON LO SO...NON L'HO VISTO...SONO STUFA DI VEDERE SCENE MOSTRUOSE FATTA DA GENTE DI MERDA CHE SPERO FACCIA LA STESSA FINE QUANTO PRIMA.

 

DOVREBBERO SOLO RICLASSIFICARE LE SPECIE VIVENTI E METTERE L'UOMO ALL'ULTIMO POSTO COME QUELLA PIU' STUPIDA E INSIGINIFICANTE

 

 

VERGOGNA

1457307[/snapback]

 

alcuni uomini ;)

 

disprezzo per le bestie del video (con bestie non intendo i cani ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'hanno impalati?

 

Spero nella legge del contrappasso..

1457303[/snapback]

 

NON LO SO...NON L'HO VISTO...SONO STUFA DI VEDERE SCENE MOSTRUOSE FATTA DA GENTE DI MERDA CHE SPERO FACCIA LA STESSA FINE QUANTO PRIMA.

 

DOVREBBERO SOLO RICLASSIFICARE LE SPECIE VIVENTI E METTERE L'UOMO ALL'ULTIMO POSTO COME QUELLA PIU' STUPIDA E INSIGINIFICANTE

 

 

VERGOGNA

1457307[/snapback]

 

alcuni uomini ;)

 

disprezzo per le bestie del video (con bestie non intendo i cani ovviamente)

1457314[/snapback]

 

HAI RAGIONE A DIRE ALCUNI...MA ALCUNI SONO QUELLI CHE AMANO,CAPISCONO E RISPETTANO CHE ANCHE GLI ANIMALI HANNO UNA DIGNITA'...TANTO CHE BISOGNEREBBE DISTINGUERE QUESTI DALLA CLASSIFICAZIONE UOMINI...

PERCHè IO DI ESSERE DEFINITA UMANA NON ME NE VANTO AFFATTO...

PER ME SAREBBE MOLTO PIù COMPLIMENTOSO ESSERE PARAGONATA AD UN'ANIMALE...CHE DA SEMPRE SEGUE LE LEGGI DELLA NATURA..DOVE IL LEONE MANGIA LA GAZZELLA,IL GATTO RINCORRE IL TOPO...E NON è CHE IL TOPO SI SVEGLIA UN GIORNO,PRENDE UN FUCILE,O UNA CORDA O UNA POLPETTA AVVELENATA E CAPENDO CHE E' PIU' POTENTE DEL GATTO PERCHE' "ARMATO" COMPIE UNA STRAGE DOPO L'ALTRA...

 

ECCO...IO LA PENSO COSì...SARò ESAGERATA...MA NON PARAGONATEMI ALL'ESSERE UMANO...

IO DI UMANO NON PENSO DI AVERE NULLA...ALTRIMENTI NON SAREI COSì IMMEDESIMATA IN OGNI GESTO IN OGNI MOVIMENTO CHE QUESTE CREATURE FANNO...E NON VIVREI ALLA DISPERATA RICERCA DI SALVARNE IL PIU' ALTO NUMERO POSSIBILE...SAPENDO CHE COMUNQUE SARA' NIENTE RISPETTO AL TUTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE MERDE!!!!!....GENTE DI MERDA CHE VIVE IN UN POSTO DI MERDA !!!

1457304[/snapback]

 

s. agata?

1457549[/snapback]

S.Agata,S.Salvatore,Floresta,Tortorici.......avoja a posti del cazzo da quelle parti ;)

va be poi i motivi te li ho detti in MP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.