Vai al contenuto
Bluesbrother

RESISTENZA LU FRIDDU!!

Messaggi raccomandati

ESTATE... si e vero se dorme male (io no).....ma il risveglio e stra piacevole...una maglia un paio di bermuda e via a lavoro....finestini aperti...sole....be cazzo anche se vado a lavora la giornata gia me fa pija bene......

 

INVERNO....si e vero se dorme da dio ....ma lamattina la paghi a duro prezzo...du ore pe coglie l attimo giusto pe alzasse....il passaggio letto-stanza e da suicidio...altre du ore pe togliese lu pigiama...tocca decide se parti co lu pezzo sopra o quello sotto se azzecchi la combinazione pare che piji meno freddo....poi....maglia camicia e maglione...va be li pantaloni...giubbottone..sciarpa....tutto rigorosamente in fretta se no te geli....(tutto condito da bestemmie varie).....via a lavoro....se hai lasciato la macchina de fori so cazzi tua....minimo e gelata....va be....tutto buio...apri un finestrino pe fuma....lu polpastrello te diventa viola.....e dici....ecco qua un altra giornata del cazzo.......

 

diteme un po voi.... :D  :D  :D  :D

1472736[/snapback]

 

 

sto fermo sulle mie convinzioni......che tra l altro nn fanno na piega.... :lol::lol::lol:

1477473[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

ma io aggiungerei anche:volemo parlà de quando fai una loffa de inverno che stai tutto tappato sotto le coperte,t'addormenti e la mattina dopo quando hai ormai dimenticato tutto apri il letto e t'arriva lu tanfo della sera prima come un destro sulla faccia!!!

d'estate questo non accadrebbe mai! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESTATE... si e vero se dorme male (io no).....ma il risveglio e stra piacevole...una maglia un paio di bermuda e via a lavoro....finestini aperti...sole....be cazzo anche se vado a lavora la giornata gia me fa pija bene......

 

INVERNO....si e vero se dorme da dio ....ma lamattina la paghi a duro prezzo...du ore pe coglie l attimo giusto pe alzasse....il passaggio letto-stanza e da suicidio...altre du ore pe togliese lu pigiama...tocca decide se parti co lu pezzo sopra o quello sotto se azzecchi la combinazione pare che piji meno freddo....poi....maglia camicia e maglione...va be li pantaloni...giubbottone..sciarpa....tutto rigorosamente in fretta se no te geli....(tutto condito da bestemmie varie).....via a lavoro....se hai lasciato la macchina de fori so cazzi tua....minimo e gelata....va be....tutto buio...apri un finestrino pe fuma....lu polpastrello te diventa viola.....e dici....ecco qua un altra giornata del cazzo.......

 

diteme un po voi.... :D  :D  :D  :D

1472736[/snapback]

 

 

sto fermo sulle mie convinzioni......che tra l altro nn fanno na piega.... :lol::lol::lol:

1477473[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

ma io aggiungerei anche:volemo parlà de quando fai una loffa de inverno che stai tutto tappato sotto le coperte,t'addormenti e la mattina dopo quando hai ormai dimenticato tutto apri il letto e t'arriva lu tanfo della sera prima come un destro sulla faccia!!!

d'estate questo non accadrebbe mai! :lol::lol::lol:

1477672[/snapback]

straquoto :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a fare in culo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w la lapponia

1477547[/snapback]

me sa fatica perche sei una signorina........veramente...ma tu te le cerchi..........

 

 

 

LAPPA QUISTU !!!!! :lol::lol::lol::lol:

1477675[/snapback]

si stato delicato :lol::lol:

1477686[/snapback]

 

anche troppu... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andate a fare in culo...

Buongiorno... :D

1477689[/snapback]

pozza fa -15 a spoleto!!!!!!

 

:D:D

1477699[/snapback]

 

faccia tanta neve che scappa fori solo la punta de lu campanile de Collestatte... :lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che un'ondata de callo sahariano ve se possa incollà a tutti, me compreso!!!!  :lol:  :lol:

1477723[/snapback]

 

Resistenza Phoen... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che un'ondata de callo sahariano ve se possa incollà a tutti, me compreso!!!!  :lol:  :lol:

1477723[/snapback]

 

Resistenza Phoen... :ph34r:

1477725[/snapback]

 

ieri sera so uscito co zioFranko, faceva un freddo da cacasse sotto.

mentre tornavo a casa in bicicletta ho maledetto tutti sti fans delu friddu!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol:

 

viva lu callo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ormoni non ve se congelano eh :D

1477761[/snapback]

 

ma come no?

 

a me il solo pensiero che, pe' spoja' una, ce vole la pacienza de Giobbe, me sento male... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirla come la penso sull'annosa querelle, che da secoli appassiona intere generazioni... :D

porto ad esempio quanto è avvenuto stamattina. A Reggio alle 7.15 c'erano 7 gradi... Vado a scuola in bici, armato solo di una camicia, niente sotto e niente sopra... Parcheggio a fianco ad una collega che si presenta con: maglione, piumino, sciarpa. Mi guarda sbigottita e mi chiedi:'Ma non senti freddo?' E io:'Ma io so' dde Norcia...l'inverno da noi la temperatura arriva anche a 20 sotto zero...Oggi, se non fossi venuto a scuola, avrei messo la maglietta a maniche corte'. Io l'estate muoio...l'inverno sto benissimo....Ora e sempre:

 

RESISTENZA LU FRIDDU!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dirla come la penso sull'annosa querelle, che da secoli appassiona intere generazioni... :D

porto ad esempio quanto è avvenuto stamattina. A Reggio alle 7.15 c'erano 7 gradi... Vado a scuola in bici, armato solo di una camicia, niente sotto e niente sopra... Parcheggio a fianco ad una collega che si presenta con: maglione, piumino, sciarpa. Mi guarda sbigottita e mi chiedi:'Ma non senti freddo?' E io:'Ma io so' dde Norcia...l'inverno da noi la temperatura arriva anche a 20 sotto zero...Oggi, se non fossi venuto a scuola, avrei messo la maglietta a maniche corte'. Io l'estate muoio...l'inverno sto benissimo....Ora e sempre:

 

RESISTENZA LU FRIDDU!!!!!!!

1477817[/snapback]

 

non me la racconti giusta...

 

tu c'hai le piastre radianti sottopelle

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dirla come la penso sull'annosa querelle, che da secoli appassiona intere generazioni... :D

porto ad esempio quanto è avvenuto stamattina. A Reggio alle 7.15 c'erano 7 gradi... Vado a scuola in bici, armato solo di una camicia, niente sotto e niente sopra... Parcheggio a fianco ad una collega che si presenta con: maglione, piumino, sciarpa. Mi guarda sbigottita e mi chiedi:'Ma non senti freddo?' E io:'Ma io so' dde Norcia...l'inverno da noi la temperatura arriva anche a 20 sotto zero...Oggi, se non fossi venuto a scuola, avrei messo la maglietta a maniche corte'. Io l'estate muoio...l'inverno sto benissimo....Ora e sempre:

 

RESISTENZA LU FRIDDU!!!!!!!

1477817[/snapback]

 

non me la racconti giusta...

 

tu c'hai le piastre radianti sottopelle

1477818[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dirla come la penso sull'annosa querelle, che da secoli appassiona intere generazioni... :D

porto ad esempio quanto è avvenuto stamattina. A Reggio alle 7.15 c'erano 7 gradi... Vado a scuola in bici, armato solo di una camicia, niente sotto e niente sopra... Parcheggio a fianco ad una collega che si presenta con: maglione, piumino, sciarpa. Mi guarda sbigottita e mi chiedi:'Ma non senti freddo?' E io:'Ma io so' dde Norcia...l'inverno da noi la temperatura arriva anche a 20 sotto zero...Oggi, se non fossi venuto a scuola, avrei messo la maglietta a maniche corte'. Io l'estate muoio...l'inverno sto benissimo....Ora e sempre:

 

RESISTENZA LU FRIDDU!!!!!!!

1477817[/snapback]

 

ma così dicesi "Pinguino"... altro che cazzi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, facce un pensierino con la collega, diavolo scannato... la sua domanda era un'avance palese che aveva sottointeso: TESORO, PASSAMI UN PO' DI CALORE... vedi un po'... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, facce un pensierino con la collega, diavolo scannato... la sua domanda era un'avance palese che aveva sottointeso: TESORO, PASSAMI UN PO' DI CALORE... vedi un po'... :lol:

1477828[/snapback]

 

Per la cronaca...ha più di 60 anni...la decana della scuola... Mo' vabbè che sto messo male...però...c'è un limite...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca pocu alla fine de ste callacce de merda.. de la sudarella.. de le madonne pe le zanzare

 

CREDEMOCE!!

 

 

RESISTENZA LU FRIDDU!!

 

:flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

1458358[/snapback]

Ce potresti avè anche ragione, però pensa un pò che me tocca annà all'università a merdugia e sdrinamme la matina e tuttu lu giorno?

Pozza fa un vomito la città e tutti l'abitanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ormoni non ve se congelano eh :D

1477761[/snapback]

 

ma come no?

 

a me il solo pensiero che, pe' spoja' una, ce vole la pacienza de Giobbe, me sento male... :(

1477800[/snapback]

l'estate invece fai in un lampo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto bene sto nel lettuccio a durmì e me sona il telefono, e dopo il citofono....ma fateve li cazzacci vostra no!? :D

faceva pure caldo :lol:

1478346[/snapback]

 

 

ero io..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ormoni non ve se congelano eh :D

1477761[/snapback]

 

ma come no?

 

a me il solo pensiero che, pe' spoja' una, ce vole la pacienza de Giobbe, me sento male... :(

1477800[/snapback]

l'estate invece fai in un lampo........

1478193[/snapback]

 

se fai... :(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, facce un pensierino con la collega, diavolo scannato... la sua domanda era un'avance palese che aveva sottointeso: TESORO, PASSAMI UN PO' DI CALORE... vedi un po'... :lol:

1477828[/snapback]

 

Per la cronaca...ha più di 60 anni...la decana della scuola... Mo' vabbè che sto messo male...però...c'è un limite...

 

:lol:

1477839[/snapback]

 

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.