Vai al contenuto
Bluesbrother

RESISTENZA LU FRIDDU!!

Messaggi raccomandati

venezia

1479585[/snapback]

non penso che lassù d'inverno ve manca il freddo ;) ....de solito poi con il freddo viene anche l'acqua...e da le partitue bastano 2 gocce de troppo e ve tocca anna in giro co le sapopette da pesca........il tuo atteggiamento è controproducente B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è una chat!!!!!!!!

cmq oggi ce stà lu sole però tira quillo venticello autunnale che te fà di è mejo che me metto lu giacchetto!!!!

1479631[/snapback]

fatte li cazzi tua :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 settembre... l'autunno è iniziato e tra poco è tempo di felpe e giacche!! RESISTENZA FREDDO!!!

 

 

p.s. vuoi mette tra scopare sotto le coperte al calduccio e farlo sopra alle lenzuola con 35° gradi? Non c'è confronto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è una chat!!!!!!!!

cmq oggi ce stà lu sole però tira quillo venticello autunnale che te fà di è mejo che me metto lu giacchetto!!!!

1479631[/snapback]

fatte li cazzi tua :lol::lol::lol::lol:

1479632[/snapback]

ecco mò ho dittu cusci e mikimiki nun te parla più :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 settembre... l'autunno è iniziato e tra poco è tempo di felpe e giacche!! RESISTENZA FREDDO!!!

 

 

p.s. vuoi mette tra scopare sotto le coperte al calduccio e farlo sopra alle lenzuola con 35° gradi? Non c'è confronto :lol:

1479640[/snapback]

non c'è confronto no....sempre de una scopata stamo a parla :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel testa de cazzo che ha detto che stamattina se campava? a Spoleto ci sta una tramontana che pare de sta in quel corso de quella brutta città che non me viene il nome...

ha detto uno che lavora con me: QUANDO LA TRAMONTANA SE PORTA VIA LU SCIROCCU IN POCHE ORE, TOCCA CUPRISSE...

io ho pensato che l'allievi de Lapalisse non moriranno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è quel testa de cazzo che ha detto che stamattina se campava? a Spoleto ci sta una tramontana che pare de sta in quel corso de quella brutta città che non me viene il nome...

ha detto uno che lavora con me: QUANDO LA TRAMONTANA SE PORTA VIA LU SCIROCCU IN POCHE ORE, TOCCA CUPRISSE...

io ho pensato che l'allievi de Lapalisse non moriranno mai...

1479907[/snapback]

 

 

grazie per la finezza.....che te devo di....a TERNI.... SI STAVA(E SI STA) DA DIO....OGGI...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quelle none...anzi, se sta a fa tempo de castagne e vinellu roscio (lo sago che tu no bevi)...magari co na bona magnata a portaria, tu che dici Bo'?

Quantu alla picchia ovviamente mancu a parlanne... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No quelle none...anzi, se sta a fa tempo de castagne e vinellu roscio (lo sago che tu no bevi)...magari co na bona magnata a portaria, tu che dici Bo'?

Quantu alla picchia ovviamente mancu a parlanne... :lol:  :lol:  :lol:

1480072[/snapback]

Io ce so' annato sabbato scorso a Porta Ria. 'Stu sabbato none, ma lu prossimo ce se pole rianna' si c'hai tempu e vojia de veni' su!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No quelle none...anzi, se sta a fa tempo de castagne e vinellu roscio (lo sago che tu no bevi)...magari co na bona magnata a portaria, tu che dici Bo'?

Quantu alla picchia ovviamente mancu a parlanne... :lol:  :lol:  :lol:

1480072[/snapback]

Io ce so' annato sabbato scorso a Porta Ria. 'Stu sabbato none, ma lu prossimo ce se pole rianna' si c'hai tempu e vojia de veni' su!!!!! :lol::lol::lol:

1480075[/snapback]

Crumiruuuuu, si jitu a magnà Venerdì e pure Sabatu...e penzà che sabatu steo lappe Terni, si lu sapeo ce venivo... :(

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No quelle none...anzi, se sta a fa tempo de castagne e vinellu roscio (lo sago che tu no bevi)...magari co na bona magnata a portaria, tu che dici Bo'?

Quantu alla picchia ovviamente mancu a parlanne... :lol:  :lol:  :lol:

1480072[/snapback]

Io ce so' annato sabbato scorso a Porta Ria. 'Stu sabbato none, ma lu prossimo ce se pole rianna' si c'hai tempu e vojia de veni' su!!!!! :lol::lol::lol:

1480075[/snapback]

Crumiruuuuu, si jitu a magnà Venerdì e pure Sabatu...e penzà che sabatu steo lappe Terni, si lu sapeo ce venivo... :(

:lol::lol::lol:

1480080[/snapback]

E che ne sapeu io che stei a Terni, me lo potevi di' no? Ma tu c'hai da fa' co' le femminelle figuramoce llli!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è quel testa de cazzo che ha detto che stamattina se campava? a Spoleto ci sta una tramontana che pare de sta in quel corso de quella brutta città che non me viene il nome...

ha detto uno che lavora con me: QUANDO LA TRAMONTANA SE PORTA VIA LU SCIROCCU IN POCHE ORE, TOCCA CUPRISSE...

io ho pensato che l'allievi de Lapalisse non moriranno mai...

1479907[/snapback]

ti ringrazio ENORMEMENTE per avermi dato del testa di cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lancio una provocazione

 

 

se voi siete la RESISTENZA lu friddu vor dì che lu friddu lo resistete....e invece state sempre a parlà de coperte, caminetti e robba calla (tè, ecc..)

 

allora lu freddo non lo resistete ......esattamente come me

 

e se non lo resistete in fondo vor dì che non piace manco a voi

 

v'ho inculato :lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.