Vai al contenuto
Bluesbrother

RESISTENZA LU FRIDDU!!

Messaggi raccomandati

oh..mo che è arrivato lu friddu se comincia a ragionà..... ;)

 

domani sera cena a base di fiorentina, vino e castagne!!!!! B-)  B-)

1518241[/snapback]

 

a che ora era? :huh:

 

me so' perso lu bijettu che m'avevi mannato... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ok è tutto molto bello...ma quando arriva il freddo quello vero?

 

e soprattutto voi freddolosi...COPRITEVI e non rompete...avete una marea di roba con cui stare al caldo, lana, cachemire, piumini, sciarpe, cappelli, guanti..usateli!

 

:D

1518199[/snapback]

facciamo un distinguo.....al momento non si sta contestando il freddo,a novembre è normale che sia freddo,io non me lo cerco ma so consapevole che viene l'inverno :)

io non capisco,anzi non tollero,quelli che se cercano il maltempo.....che cazzo ci sta de bello nella pioggia?? non puoi andare in giro,o comunque è una bella rogna,non gira un cane

in centro pare de na giranno pe Cernobyl.......

1518201[/snapback]

 

e l'infangamento delle scarpe non lo considerate? :ph34r:

e le punte dell'ombrelli de li vecchi che cercano sempre de ciecatte? <_<

daje stroncu, famoce senti'! :angry:

1518209[/snapback]

 

 

se non vi conoscessi personalmente penserei a voi come a due signorine bon ton...con la crocchia il cardigan e le perle "uh le scarpe infangate...uh la pioggia mi rovina la piega.."

 

:lol::lol::lol:

1518221[/snapback]

pensame come uno che è appena tornato dalla mensa aziendale,facendosi un km sotto sta cazzo d'acqua....zuppo come un pulcino e co du cojoni come du tagatà che girano voricosamente!!!!

rendo l'dea :D

 

come ripeto da circa 10 anni a un mio compaesano che se lamenta sempre che non piove mai

"ci vorrebbe che domattina t'alzi e te ritrovi co lu letto giu li palazzzi shangai!!!" PD!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA CAMINETTO!!!!!

1518317[/snapback]

RESISTENZA SBRACIATE!!!!!!

1518328[/snapback]

RESISTENZA BRUSCHETTA CO AGLIO E OJO A TUTTE L'ORE

1518332[/snapback]

suppongo che non c'avete ne giardino ne barbecue........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA CAMINETTO!!!!!

1518317[/snapback]

RESISTENZA SBRACIATE!!!!!!

1518328[/snapback]

RESISTENZA BRUSCHETTA CO AGLIO E OJO A TUTTE L'ORE

1518332[/snapback]

suppongo che non c'avete ne giardino ne barbecue........

1518334[/snapback]

 

 

io si, me manca il caminetto. qualcosa da dire? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESISTENZA CAMINETTO!!!!!

1518317[/snapback]

RESISTENZA SBRACIATE!!!!!!

1518328[/snapback]

RESISTENZA BRUSCHETTA CO AGLIO E OJO A TUTTE L'ORE

1518332[/snapback]

suppongo che non c'avete ne giardino ne barbecue........

1518334[/snapback]

 

 

io si, me manca il caminetto. qualcosa da dire? :D

1518335[/snapback]

io si cosa? si ho il giardino....si ho il barbecue?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entrambe le cose :D quindi fa poco lo spanizzo qua dentro sa :lol:

e me guardavo anche steven su BBU, capito? tz :D

1518351[/snapback]

non faccio assolutamente lu spanizzo....dico solo che se c'hai il barbecue o caminetto in giardino la sbraciata,bruschettata varie ed eventuali te la poli fa pure a luglio...tutto qua :D

 

PS: che è "steven su BBU" ? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no d'estate ce se fa il pesce, punto :D

al caminetto ce stanno bene i tocchettoni de ciccia, le sarcicce e quant'altro :D

 

 

vai su google e scrivi barbecue university :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no d'estate ce se fa il pesce, punto :D

al caminetto ce stanno bene i tocchettoni de ciccia, le sarcicce e quant'altro :D

 

 

vai su google e scrivi barbecue university :D

1518356[/snapback]

ma è un sito americano......sanno un cazzo loro de come se coce su la brace...ma va va.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no..la lesson 1 sarebbe: yes YOU can! ovvero: dajeee credemoceeee :lol:

 

basta torno in ibernazione :D

1518376[/snapback]

 

OT

 

Veramente in ternanish (ternano + english) daje credemoce sarebbe give it (daje) we believe it...o qualcosa del genere...tanto pe' capicce, la frase ternana occhio che te parto che dici a uno quanno je stai a misurà un cazzotto, in ternanish sarebbe eye that I leave you...me so' spiegato?

 

:lol:

 

/OT

 

 

E comunque, ora e sempre, resistenza sargicce su lu foco.

 

:music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, ora e sempre, resistenza sargicce su lu foco.

 

:music:

1518381[/snapback]

 

che se possono tranquillamente fà (come in effetti succede) anche con i caminetti di Villalago o S.Erasmo a ferragosto ;)

1518385[/snapback]

 

Si, ma ti dico, per esperienza personale, che sta a coce la robba per venti cristiani il 20 d'agosto davanti a lu foco non è 'na bella esperienza, perchè quanno se tratta de magnà so' tutti pronti, ma quanno se tratta de faticà davanti al camino co' 35 gradi de callo, a coce le cose so' sempre li soliti du' cretini, per cui ora e sempre inverno rulez

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, ora e sempre, resistenza sargicce su lu foco.

 

:music:

1518381[/snapback]

 

che se possono tranquillamente fà (come in effetti succede) anche con i caminetti di Villalago o S.Erasmo a ferragosto ;)

1518385[/snapback]

 

Si, ma ti dico, per esperienza personale, che sta a coce la robba per venti cristiani il 20 d'agosto davanti a lu foco non è 'na bella esperienza, perchè quanno se tratta de magnà so' tutti pronti, ma quanno se tratta de faticà davanti al camino co' 35 gradi de callo, a coce le cose so' sempre li soliti du' cretini, per cui ora e sempre inverno rulez

 

:)

1518393[/snapback]

invece d'inverno è da facce a corre pe coce per 20 persone.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, ora e sempre, resistenza sargicce su lu foco.

 

:music:

1518381[/snapback]

 

che se possono tranquillamente fà (come in effetti succede) anche con i caminetti di Villalago o S.Erasmo a ferragosto ;)

1518385[/snapback]

 

Si, ma ti dico, per esperienza personale, che sta a coce la robba per venti cristiani il 20 d'agosto davanti a lu foco non è 'na bella esperienza, perchè quanno se tratta de magnà so' tutti pronti, ma quanno se tratta de faticà davanti al camino co' 35 gradi de callo, a coce le cose so' sempre li soliti du' cretini, per cui ora e sempre inverno rulez

 

:)

1518393[/snapback]

invece d'inverno è da facce a corre pe coce per 20 persone.......

1518394[/snapback]

 

Si, vero, però te dà un pò più gusto, dai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, ora e sempre, resistenza sargicce su lu foco.

 

:music:

1518381[/snapback]

 

che se possono tranquillamente fà (come in effetti succede) anche con i caminetti di Villalago o S.Erasmo a ferragosto ;)

1518385[/snapback]

 

Si, ma ti dico, per esperienza personale, che sta a coce la robba per venti cristiani il 20 d'agosto davanti a lu foco non è 'na bella esperienza, perchè quanno se tratta de magnà so' tutti pronti, ma quanno se tratta de faticà davanti al camino co' 35 gradi de callo, a coce le cose so' sempre li soliti du' cretini, per cui ora e sempre inverno rulez

 

:)

1518393[/snapback]

invece d'inverno è da facce a corre pe coce per 20 persone.......

1518394[/snapback]

 

Si, vero, però te dà un pò più gusto, dai... :)

1518399[/snapback]

meno fastido....e affare fatto :P:)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che l'acqua sia fastidiosa quando è troppa non ci sono dubbi, ma questo mi porta a un altro problema della mia generazione e di quelle successive di cui vorrei cercare di capire la causa...gli ombrelli! :o

 

ma perché non li usate? perché vi danno fastidio? perché preferite correre sotto la pioggia con inzuppata e rischiando lo scivolone con osso sacro a rischio? esistono quelli tascabili..costano poco...e li fanno in vari colori che possono abbinarsi a quello che portate...non temeteli...gli ombrelli sono amici :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so d'accordo co carga.

 

detto ciò, menecà ti spiego come mai IO non li uso :D

sinceramente sono fastidiosissimi xchè stai sempre co na mano impegnata...tipo metti qui che non usi la macchina x fa spesa...come fai? specie io che faccio sempre spesa come se andassi in guerra o dovesse finire il mondo domani :D

poi...personalmente mi piace prendere l'acqua, anche xchè essendo riccia di mio non ho niente contro pioggia e umidità (tranne che co l'umido appiccica tutto come la carta moschicida)..e poi se capita che c'hai l'ombrello co la punta de metallo e t'acchiappa un fulmine? :lol: ora non le fanno più...ma a meno che non sia vietato usarli se uno già li ha..(non sono informata a riguardo)

poi diciamoci la verità...certi ombrelli so proprio antiestetici. brutti. non faccio esempi xchè magari uno simile ce l'ha qualcuno qua :D

nonostante tutto io ne ho 2...uno rosso grande e uno leggermente più piccolo con la faccia da gatto e le orecchie, tutto nero con le orecchie rosa..le rarissime volte che l'ho usato, i bambini me lo invidiavano hahahahaha

basta.

e preciso che per via del fattore spesa, qualche mese fa non solo non ho portato l'ombrello, ma siccome ho fatto provviste come per partire sull'arca di noè, data l'acqua che dava, me so pure dovuta comprà la mantellina impermeabile convinta del fatto che non me sarei fraciata. risultato: ero fracia. questo conferma che ste cose so inutili :D

ah e poi l'ombrello se dici, se è troppo piccolo o lo tieni male rischi che te fracia anche la borsa o la giacca o anche peggio....

 

 

...me sto a rende conto che potrei fa la tesi sugli ombrelli cinesi hahaha AIUTOOOOOOOOOO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so d'accordo co carga.

 

detto ciò, menecà ti spiego come mai IO non li uso :D

sinceramente sono fastidiosissimi xchè stai sempre co na mano impegnata...tipo metti qui che non usi la macchina x fa spesa...come fai? specie io che faccio sempre spesa come se andassi in guerra o dovesse finire il mondo domani :D

poi...personalmente mi piace prendere l'acqua, anche xchè essendo riccia di mio non ho niente contro pioggia e umidità (tranne che co l'umido appiccica tutto come la carta moschicida)..e poi se capita che c'hai l'ombrello co la punta de metallo e t'acchiappa un fulmine? :lol:  ora non le fanno più...ma a meno che non sia vietato usarli se uno già li ha..(non sono informata a riguardo)

poi diciamoci la verità...certi ombrelli so proprio antiestetici. brutti. non faccio esempi xchè magari uno simile ce l'ha qualcuno qua :D

nonostante tutto io ne ho 2...uno rosso grande e uno leggermente più piccolo con la faccia da gatto e le orecchie, tutto nero con le orecchie rosa..le rarissime volte che l'ho usato, i bambini me lo invidiavano hahahahaha

basta.

e preciso che per via del fattore spesa, qualche mese fa non solo non ho portato l'ombrello, ma siccome ho fatto provviste come per partire sull'arca di noè, data l'acqua che dava, me so pure dovuta comprà la mantellina impermeabile convinta del fatto che non me sarei fraciata. risultato: ero fracia. questo conferma che ste cose so inutili :D

ah e poi l'ombrello se dici, se è troppo piccolo o lo tieni male rischi che te fracia anche la borsa o la giacca o anche peggio....

 

 

...me sto a rende conto che potrei fa la tesi sugli ombrelli cinesi hahaha AIUTOOOOOOOOOO :ph34r:

1518411[/snapback]

 

:lol:

 

beh dalla tua risposta si evince che avevo ragione...è un problema sociale...forse se si istituissero dei corsi per la tolleranza verso gli ombrelli potremmo uscire da questa empasse...

 

per quanto riguarda la spesa beh, in effetti l'industria dell'ombrello potrebbe anche venirci incontro e studiare dei supporti che ci consentanto di avere le mani libere...che ne so, metterli come zaino...da studiare...

 

del punto di vista estetico direi che possiamo fregarcene tanto servono per riparare dalla pioggia e di solito durante un temporale gli altri vanno in giro bestemmiando perché si bagnano e non fanno certo caso se uno porta l'ombrello a forma di taj mahal o di casetta dei puffi :D

 

in ogni caso...abbiamo intavolato un discorso sulla fuffa veramente di un certo spessore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stamo a scherzà?

no, l'ombrello proprio no! lo odio, non lo sopporto, me imbiccia, me urta tenello su le mano, me dà fastidio e me rompe stacce sotto...che si fottessero tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che stamo a scherzà?

no, l'ombrello proprio no! lo odio, non lo sopporto, me imbiccia, me urta tenello su le mano, me dà fastidio e me rompe stacce sotto...che si fottessero tutti

1518422[/snapback]

 

:quoto:

 

resistenza capelli zuppi... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.