Vai al contenuto
temperina

come fate?

Messaggi raccomandati

I me le lavo co' acqua e sapone co' le mano e le dita de le mano!!!!!

 

Però io c'ago anche lu problema che e se forma lu tappo de cerume frequentemente, ma no' c'entra nulla co' la pulizia!!!!!!!

1463599[/snapback]

 

 

lo stesso problema ce l'ha la mia ragazza : è causato da gli acidi contenuti nelle tinte de li capelli che irritano l'epidermide delle orecchie. si formano delle bolle che riversano il loro liquido all'interno de lu buco della recchia.

ma che te tigni li capelli ? :lol:

1466075[/snapback]

Cazzu stai a di' lelluuuuuuu!!!!!!!!! :lol: Li pilli mii (pochi purtroppo :( ), so' tutti naturali e te lu pozzoprova'. Fermam quanno me encontri!! Ciau le'!!!

 

:lol:

1466485[/snapback]

 

seriamente chiedo scusa e perdono se solo per un istante ho pensato che tu facessi uso di tinte chimiche. :lol:

ma per davero c'hai pochi capilli :lol:

1466494[/snapback]

Sci PORCA MADORO e la cosa strana è che mi padre de 89 anni ce l'ha tutti!!!!! Se vede che ho preso da lu nonno materno ARIPORCAMADORO!!!! :angry:

 

:lol::lol::lol:

1466505[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Sssssssssu ssssssssssu Borgobello, non t'incazzare! ;););)

1467922[/snapback]

E chi se engazza, so' solamente depressu iu!!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con le orechie sono fissata, devono essere assolutamente pulitissime, per questo uso ed abuso dei cotton fiok di solito ne uso 5 per orecchio per un totale di dieci, con annesse bestemmie di red che dice che inquino il pianeta...

Però non mi si firma più il tappo di cerume da almeno tre anni, anche se la pulizia dell'orecchio fatta dall'otorino resta sempre una gran figata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pulivve le orecchie  :D

 

no xche volevo sapere se quella persona che conosco io è l'unica che se pulisce le orecchie con un cacciavite...o qualsiasi cosa trova...

:lol:

 

bah....

la gente è strana  :unsure:

1462947[/snapback]

 

ma sto metodo vale anche pe pulisse lu naso??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con le orechie sono fissata, devono essere assolutamente pulitissime, per questo uso ed abuso dei cotton fiok di solito ne uso 5 per orecchio per un totale di dieci, con annesse bestemmie di red che dice che inquino il pianeta...

Però non mi si firma più il tappo di cerume da almeno tre anni, anche se la pulizia dell'orecchio fatta dall'otorino resta sempre una gran figata!!!!!

1469128[/snapback]

Da quello che mi ha detto l'otorinolaringoiatra non c'è una relazione tra il cerume che si forma all'esterno e quello all'interno. L'unica cosa "esterna" che puo' influire è proprio l'operazione di pulizia di cui parli invece, in quanto c'è il rischio di spingere dentro il cerume ed allora si che in quel caso andrebbe ad aggiungersi al cerume interno formando il famigerato tappo di cerume!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.