Vai al contenuto
ternano d.o.c

contro il pescara di nuovo sulla greppa???

Messaggi raccomandati

Poco prima delle 20 e 30, in Prefettura, è arrivato finalmente il parere favorevole della Commissione provinciale di vigilanza per i pubblici spettacoli per l'apertura, seppure parziale,  dello stadio Libero Liberati per domenica prossima in occasione della partita Ternana-Pescara. Dalle 16 in poi, dall'inizio del sopralluogo all'impianto sportivo, si è dato il via a febbrili consultazioni per arrivare più di sei ore dopo alla decisione di esprimere parere favorevole alle porte aperte per 8000 spettatori. In pratica raggiunto l'obiettivo di minima dei rappresentanti del club di via Aleardi e dell'amministrazione comunale con la riapertura dei Distinti A e B, Curva Est e San Martino, che sarà destinata ad ospitare nell'occasione i tifosi abruzzesi. Ora la palla passa all'Osservatorio del Viminale , che nella giornata di domani esprimerà la decisione definitiva sulla questione.

1464665[/snapback]

penso che possa bastare, anche se l'osservatorio del viminale dovesse non approvare (cosa che non credo minimamente), basterà che autorizzi il prefetto (come è successo a Crotone domenica), dove l'osservatorio aveva bocciato lo stadio ,ma il prefetto ha deciso l'apertura parziale dell'impianto sportivo!

Anche perchè, ho sentito giorni fa da Ivanone, che il Comune deve alzare la rete di recinzione all'altezza di questi tornelli, e per fare questo deve ancora indire una gara per l'aggiudicazione dei lavori, se così stanno le cose (e non ho motivo di dubitarne), si prospettano tempi lunghi per adeguare definitivamente lo stadio con le norme necessarie, e quindi o danno l'apertura parziale dello stadio per queste partite in casa.......oppure si rischia di stare fuori per altre 4/5 partite (quet'ultima considerazione l'ho fatta io,non Ivanone :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma il sindaco in tutto questo ha mai avuto la decenza di dire qualcosa oppure no?

non mi ricordo una sua parola che sia una.

ma che cazzo j'e' presa, la longarinite pure a lui?

 

vorrei capire quale e' il punto di vista delle nostre amate istituzioni locali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che la greppa porta bene avemo sempre vinto

1464612[/snapback]

 

premetto che non esiste che una zolla di terra porti bene o male. esistono una certa serie di fortuiti eventi che convergono casualmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

senti mò :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che la greppa porta bene avemo sempre vinto

1464612[/snapback]

 

premetto che non esiste che una zolla di terra porti bene o male. esistono una certa serie di fortuiti eventi che convergono casualmente.

 

senti mò :D:D:D

1465400[/snapback]

tuntu :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.