Vai al contenuto
matteo

Per i piu' vecchi...

Messaggi raccomandati

Mi ricordo anch'io di Donati, però c'era Cardillo che se qualcuno ricorderà aveva una gamba più corta dell'altra, ma era fortissimo all'epoca c'era anche Cucchi, in serie A c'era Alessandrelli..... :lol:  :lol:

In epoca successiva quando c'era Passalacqua a Terni si diceva questo: Passalacqua scivola sul Bagnato sbatte su La Torre e se rompe la Mascella!!! :lol:  :lol:  :lol:

Non me menate eh!

1467336[/snapback]

la ricordo molto bene, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap4::clap4::clap4:

1467751[/snapback]

Bagnato e La Torre te ricordi quanta gnocca se magnavano :lol::lol: , al punto che la società li mandò in albergo,cacciandoli da un appartamento che la società aveva dato a loro :rolleyes:

 

Poi Carmelo l'ho conosciuto bene......mo è andato via definitivamente da Terni B-)

1467756[/snapback]

carmelo chi? :D

 

a quei tempi i giocatori della ternana se trombavano anche l'aria :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece me ricordo l'allenamenti all'antistadio e tutti noi regazzini che aspettavamo li giocatori pe' fasse fà l'autografo... Benatti, Rosa, Marinai, Cucchi, Zeli....  :cry:

1467850[/snapback]

io ricordo le mani enormi di nardin quando mi firmò l'autografo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.