Vai al contenuto
cesenticerqua

TERNANA-PESCARA SOLO PER GLI ABBONATI!

Messaggi raccomandati

cioè fateme capi..

posso fa l'abbonamento per una giornata?  :huh:

1467551[/snapback]

no fai l'abbonamento che non ti rilasciano subito,bensi' ti rilasciano la ricevuta e con la ricevuta dell'abbonamento vai a ritirare domenica il tagliando per entrare allo stadio (visto che l'abbonamenti ancora nn sono pronti).

se non c'hai l'abbonamento non entri perche' non te rilasciano il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve chiarisco a tutti o ce provo

ho fatto l'abbonamento ieri pomeriggio..come lo scorso anno non erano pronti

ci hanno detto che tocca tornacce domenica mattina a prendere il biglietto, per questa domenica gli abbonati entrano co lu bijetto come lo scorso anno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la linea dura del'osservatorio, potrebbe accadere che per ogni partita considerata a rischio, venga concesso l'accesso solo agli abbonati.

Pertanto è opportuno considerare fin da subito la prenotazione dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora quale è la differenza

 

FRA

 

SOTTOSCRIVERLO

 

E

 

PRENOTARLO

 

 

dato che in entrambi i casi non so pronti  :unsure:

1467567[/snapback]

allo stato attuale delle cose chi ha scritto sta cosa non l'ha spiegata.

Probabilmente (e qui ovviamente interpreto io) la differenza non c'è!

Se poi i signori delle marche volessero illustrare in modo più preciso le loro parole noi ovviamente saremmo felici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora quale è la differenza

 

FRA

 

SOTTOSCRIVERLO

 

E

 

PRENOTARLO

 

 

dato che in entrambi i casi non so pronti  :unsure:

1467567[/snapback]

 

ah blusbrà, ma che ultimamente si scappato co samu e Lu Gri? :lol:

1467575[/snapback]

No non me mette in mezzo a stà TENAGLIA DE FENOMENI..

è che veramente non riesco a capì la DIFFERENZA che espone l'articolo

 

TRA SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO E PRENOTARLO..

ma non sò la stessa identica cosa dato che comunque te danno lu bijetto? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora quale è la differenza

 

FRA

 

SOTTOSCRIVERLO

 

E

 

PRENOTARLO

 

 

dato che in entrambi i casi non so pronti  :unsure:

1467567[/snapback]

tu vai la, lo paghi e loro te lasciano na ricevuta

lo sottoscrivi cioe' lo fai pero' lo prenoti perche' non ce l'hanno pronti(sicuramente non so boni a stampalli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve chiarisco a tutti o ce provo

ho fatto l'abbonamento ieri pomeriggio..come lo scorso anno non erano pronti

ci hanno detto che tocca tornacce domenica mattina a prendere il biglietto, per questa domenica gli abbonati entrano co lu bijetto come lo scorso anno. :)

1467572[/snapback]

scusa, ma fino a li anche io e bluebrothers c'eravamo arrivati :lol::lol::lol:;) , se la cosa è come dici tu, non l'hanno detta in modo molto chiaro.......(ma del resto non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

è cucì...è cucì!!!

m'hanno detto che domenica mattina me tocca andà giù a prende il biglietto...me l'ha detto la ragazza che fa l'abbonamenti ed è pure na bella pisella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra novità è che basterà prenotare l'abbonamento per tutta la stagione per poter assistere alla partita tra rossoverdi e biancazzurri. A coloro che prenoteranno l'abbonamento verrà consegnato un biglietto nominativo che, unito al tagliando della prenotazione, potrà consentire l'accesso al Liberati.

 

 

1467411[/snapback]

è questa cosa qui che è poco chiara.......vabbè :P

 

prenoteranno o compreranno????? :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

io comunque me sto a fà certe risate co tutti sti casini...non ce se capisce più na mazza

qui ce sta gente che da de pacio

scrive stronzate enormi

me sento male mejo che chiudo co sta sezione :lol::lol::lol::lol::lol:

angelooo e lorenzo non ce l'ho co voi...è vero che ce se capiva poco sul comunicato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra novità è che basterà prenotare l'abbonamento per tutta la stagione per poter assistere alla partita tra rossoverdi e biancazzurri. A coloro che prenoteranno l'abbonamento verrà consegnato un biglietto nominativo che, unito al tagliando della prenotazione, potrà consentire l'accesso al Liberati.

 

 

1467411[/snapback]

è questa cosa qui che è poco chiara.......vabbè :P

 

prenoteranno o compreranno????? :lol::lol::lol:

1467597[/snapback]

SICURAMENTE L'HA SCRITTA MONTEMARI E L'HA TRASCRITTA PESCE (MO FA LA SEGRETARIA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'rcamadonna blusbrà... è come tutti l'anni!!!

sottoscrivi l'abbonamento pagando 90 euro, ma in realtà lo prenoti visto che non so stati ancora stampati. quando saranno pronti lo ritirerai e potrai entracce allo stadioo, nel frattempo devi ritirare il "biglietto" sostitutivo del tagliando (ovviamente gratis) prima della partita per poter superare i controlli.

 

T'è più chiaro mo o te faccio un disegno?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1467592[/snapback]

vabbè.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra novità è che basterà prenotare l'abbonamento per tutta la stagione per poter assistere alla partita tra rossoverdi e biancazzurri. A coloro che prenoteranno l'abbonamento verrà consegnato un biglietto nominativo che, unito al tagliando della prenotazione, potrà consentire l'accesso al Liberati.

 

 

1467411[/snapback]

è questa cosa qui che è poco chiara.......vabbè :P

 

prenoteranno o compreranno????? :lol::lol::lol:

1467597[/snapback]

SICURAMENTE L'HA SCRITTA MONTEMARI E L'HA TRASCRITTA PESCE (MO FA LA SEGRETARIA)

1467607[/snapback]

...chissà quanto è caruccio!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo oltre quota 600 cmq(cìera molta gente anche rima di questo fatto si ternana pescara).cosi mi ha detto chi l'ha fatto oggi,io so stato tra i primi 100 stupidoni di agosto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

è cucì...è cucì!!!

m'hanno detto che domenica mattina me tocca andà giù a prende il biglietto...me l'ha detto la ragazza che fa l'abbonamenti ed è pure na bella pisella :)

1467595[/snapback]

L'importante è che la caccia !!!! :P:P:P:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come tutti l'anni regà, lu monaco che stampa li tajandi non ha fatto a tempo perchè noi li marchiamo a focu ancora e ce danno lu bijetto a posto dell abboonamento presentando quel pezzo de carta velina co lu timbro farzo che c hanno dato

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra novità è che basterà prenotare l'abbonamento per tutta la stagione per poter assistere alla partita tra rossoverdi e biancazzurri. A coloro che prenoteranno l'abbonamento verrà consegnato un biglietto nominativo che, unito al tagliando della prenotazione, potrà consentire l'accesso al Liberati.

 

 

1467411[/snapback]

è questa cosa qui che è poco chiara.......vabbè :P

 

prenoteranno o compreranno????? :lol::lol::lol:

1467597[/snapback]

poi chiudo sta diatriba :lol::lol::lol:

mi spiegate l'inizio di questa frase" l'altra novità....", scrivendo così sembra in italiano che sia una cosa che non succede mai, invece le spiegazioni che c'hanno dato sia purinum che scoppea, è la routine che succede in tutta Italia, quando l'abbonamenti non sono pronti si da il tagliando per le partite in casa!

Quale sarebbe la novità????

Vabbè....chiudiamo il discorso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo oltre quota 600 cmq(cìera molta gente anche rima di questo fatto si ternana pescara).cosi mi ha detto chi l'ha fatto oggi,io so stato tra i primi 100 stupidoni di agosto  :)

1467630[/snapback]

te devo corregge semo 800 + o - je l'ho kiesto ieri quando sò annato a fà l'abbonamento ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capi..

posso fa l'abbonamento per una giornata?  :huh:

1467551[/snapback]

 

stupendo!....in vita mia "l'abbonamento per una giornata" non l'avevo sentito mai!

 

p.s. per bluesbrother: si fa per ridere, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capi..

posso fa l'abbonamento per una giornata?  :huh:

1467551[/snapback]

 

stupendo!....in vita mia "l'abbonamento per una giornata" non l'avevo sentito mai!

 

p.s. per bluesbrother: si fa per ridere, eh!

1467650[/snapback]

posso avecce il diritto de non capicce un cazzo neanch'io na volta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè fateme capi..

posso fa l'abbonamento per una giornata?  :huh:

1467551[/snapback]

 

stupendo!....in vita mia "l'abbonamento per una giornata" non l'avevo sentito mai!

 

p.s. per bluesbrother: si fa per ridere, eh!

1467650[/snapback]

posso avecce il diritto de non capicce un cazzo neanch'io na volta :lol::lol::lol:

1467653[/snapback]

certo, certo....anche perchè ce la stanno mettendo tutta per non facce capi' un cazzo a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque volendo un escamotage si poteva trovare.

 

in molte società, negli anni scorsi sono stati venduti, dei cosiddetti mini abbonamenti valevoli per 3 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.