Vai al contenuto
LargeFreak

Per non perdere le partite e soprattutto il DERBY

Messaggi raccomandati

famola finita de spare ste cazzate

1467342[/snapback]

 

The beef that says horned at the donkey.

1467345[/snapback]

 

la bistecca che dice arrapato al somaro. grosso praf. ai lov iù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco.....questa decisione su ternana-pescara è dovuta alla "pericolosità" della gara o dai lavori che allo stadio non sono  completati !!!

1466895[/snapback]

chi ha preso sta decisione non sa neanche come è fatto lo stadio di terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco.....questa decisione su ternana-pescara è dovuta alla "pericolosità" della gara o dai lavori che allo stadio non sono  completati !!!

1466895[/snapback]

 

 

se lo ha deciso il comitato sicurezza è a causa della pericolosità della gara.

cmq io i derby anche se non ho l'abbonamento li voglio vedere, io come metà terni, si regolino i signori...

1467391[/snapback]

purtroppo c'hanno poco da regolarsi :( , nell'altro topic cesenticerqua ha elencato le partite di domenica prossima in cui faranno assistere le partite ai solo abbonati.......e mi pare logico affermare che faranno la stessa cosa anche quando giocheremo contro taranto,foligno,perugia,arezzo (spero di sbagliarmi) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco.....questa decisione su ternana-pescara è dovuta alla "pericolosità" della gara o dai lavori che allo stadio non sono  completati !!!

1466895[/snapback]

 

 

se lo ha deciso il comitato sicurezza è a causa della pericolosità della gara.

cmq io i derby anche se non ho l'abbonamento li voglio vedere, io come metà terni, si regolino i signori...

1467391[/snapback]

purtroppo c'hanno poco da regolarsi :( , nell'altro topic cesenticerqua ha elencato le partite di domenica prossima in cui faranno assistere le partite ai solo abbonati.......e mi pare logico affermare che faranno la stessa cosa anche quando giocheremo contro taranto,foligno,perugia,arezzo (spero di sbagliarmi) :(

1467561[/snapback]

 

 

non dipende certo dalla pericolosità della gara ma in realtà non sono state date spiegazioni e mesà tanto che cià ragione Raffaelli, anzi il topic di Purinum mi sembra ancor + plausibile ;)

 

Certo è che ancora una volta semo noi ternani a rimetterci senza spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo faccio per un semplice motivo.

Vista l'escalation di interventi deliranti , e considerato lcome siamo visti dal "palazzo" se una fa l'abbonamento , non è escluso che dalle prossime partite decidano addirittura di vietare alcune partite anche per gli abbonati ... quindi , per evitare di andare a reclamare in sede , preferisco non fare l'abbonamento e sperare che l'oblio nel quale sono cadute le grandi menti dei nostri governanti , finisca presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON CI FANNO VEDE QUESTA CHE PARTITA CI FANNO VEDE ???

FOLIGNO -TARANTO -PERUGIA FOGGIA- AREZZO BENEVENTO -CROTONE --

CIOè  CON IL PESCARA è LA PIU TRANQUILLA ---

1466919[/snapback]

 

con benevento e crotone che dovrebbe succedere, scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON CI FANNO VEDE QUESTA CHE PARTITA CI FANNO VEDE ???

FOLIGNO -TARANTO -PERUGIA FOGGIA- AREZZO BENEVENTO -CROTONE --

CIOè  CON IL PESCARA è LA PIU TRANQUILLA ---

1466919[/snapback]

 

con benevento e crotone che dovrebbe succedere, scusa?

1468296[/snapback]

col benevento, in questo periodo in cui il governo fa una caccia alle streghe, ci preserva dal pericolo incombente dell'arrivo di uno sciame di codeste nell'amata conca

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON CI FANNO VEDE QUESTA CHE PARTITA CI FANNO VEDE ???

FOLIGNO -TARANTO -PERUGIA FOGGIA- AREZZO BENEVENTO -CROTONE --

CIOè  CON IL PESCARA è LA PIU TRANQUILLA ---

1466919[/snapback]

 

con benevento e crotone che dovrebbe succedere, scusa?

1468296[/snapback]

 

Infatti samu ha preso un grosso abbaglio :D col Pescara una rivalità c'è. E successe pure qualcosina (di irrilevante) pochi anni fà. Rivalità di poco conto, ma sicuramente più di quelle inesistenti con Crotone :blink: e Benevento :unsure:

 

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbonamento io non ce l'ho pke non c'ho piacere ha fallo sono andato avanti sempre col biglietto...e non saranno certo questi fenomeni ridicoli a impedirmi di vedere il derby,dalla greppa co lu binocolo in che modo lu troveremo.....se una cosa la voglio fare la faccio no che la devo fare pke altri me lo impongono(se voi vede la partita devi abbonarti se no stai fuori) per di piu da gente al di fuori dello sport.........fateve riccamente d'anculo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SAN MARTINO SARà CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dal corriere dell' umbria di oggi:

 

 

...per i tifosi del pescara niente trasferta a terni...vista l'impossibilità dei tifosi abruzzesi di venire a terni, la curva san martino è stata chiusa, mentre è stata concordata una giornata in piu per la campagna abbonamenti della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato indeciso fino ad oggi se farlo o meno perche' le "imposizioni" non le ho mai sopportate, poi non capisco perche' sta partita e' considerata a rischio alto (il derby come lo considerereranno allerteranno pure bertolaso???).

alla fine l'ho fatto anche se non tanto avvogliato e' il secondo anno che lo faccio dopo quello fatto dopo la retrocessione a bari ed il ripescaggio (l'ho fatto prima di essere ripescati).

cmq domani non sono tanto convinto ad entrare perche' questa situazione non va bene;non possono fare cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'abbonamento io non ce l'ho pke non c'ho piacere ha fallo sono andato avanti sempre col biglietto...e non saranno certo questi fenomeni ridicoli a impedirmi di vedere il derby,dalla greppa co lu binocolo in che modo lu troveremo.....se una cosa  la voglio fare la faccio no che la devo fare pke altri me lo impongono(se voi vede la partita devi abbonarti se no stai fuori) per di piu da gente al di fuori dello sport.........fateve riccamente d'anculo :ph34r:

1468381[/snapback]

:quoto: se me fanno entrà con il bijetto bene altrimenti derby ed arezzo in greppa

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.