Vai al contenuto
Smile

Col Sorrento

Messaggi raccomandati

Visto che la squadra avversaria esiste (il Sorrento inquesto caso) è bene dare uno sguardo alla formazione che ha giocato a Perugia domenica con i relativi voti de Il Messaggero. Non giocherà De Martis che è stato espulso e quindi sarà squalificato.

 

SORRENTO: Botticella 6; Panarelli 6, Lo Monaco 6,5, De Martis 5, Angeli 6,5; Fialdini 6,5, Agnelli 7 (43’st Maiorano) , Nicodemo 6, La Vista 6,5 (22’st Vanin 6); Myrtaj 6,5 (21’st Iorio 6), Biancone 6. All.: Simonelli 7.

 

Reti: 2’ pt Agnelli, 37’pt Myrtaj

 

Non mi sembra una formazione scarsa, anzi ci sono dei giocatori che hanno calcato campi di serie B Fialdini Myrtaj, La Vista, almeno questi sono quelli che conosco). Piedi in terra... NON SARA' FACILE!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1470748[/snapback]

Ma Panarelli è il promesso sposo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che la squadra avversaria esiste (il Sorrento inquesto caso) è bene dare uno sguardo alla formazione che ha giocato a Perugia domenica con i relativi voti de Il Messaggero. Non giocherà De Martis che è stato espulso e quindi sarà squalificato.

 

SORRENTO: Botticella 6; Panarelli 6, Lo Monaco 6,5, De Martis 5, Angeli 6,5; Fialdini 6,5, Agnelli 7 (43’st Maiorano) , Nicodemo 6, La Vista 6,5 (22’st Vanin 6); Myrtaj 6,5 (21’st Iorio 6), Biancone 6. All.: Simonelli 7.

 

Reti: 2’ pt Agnelli, 37’pt Myrtaj

 

Non mi sembra una formazione scarsa, anzi ci sono dei giocatori che hanno calcato campi di serie B Fialdini Myrtaj, La Vista, almeno questi sono quelli che conosco). Piedi in terra... NON SARA' FACILE!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1470748[/snapback]

Ma Panarelli è il promesso sposo???

1470756[/snapback]

 

Sci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che la squadra avversaria esiste (il Sorrento inquesto caso) è bene dare uno sguardo alla formazione che ha giocato a Perugia domenica con i relativi voti de Il Messaggero. Non giocherà De Martis che è stato espulso e quindi sarà squalificato.

 

SORRENTO: Botticella 6; Panarelli 6, Lo Monaco 6,5, De Martis 5, Angeli 6,5; Fialdini 6,5, Agnelli 7 (43’st Maiorano) , Nicodemo 6, La Vista 6,5 (22’st Vanin 6); Myrtaj 6,5 (21’st Iorio 6), Biancone 6. All.: Simonelli 7.

 

Reti: 2’ pt Agnelli, 37’pt Myrtaj

 

Non mi sembra una formazione scarsa, anzi ci sono dei giocatori che hanno calcato campi di serie B Fialdini Myrtaj, La Vista, almeno questi sono quelli che conosco). Piedi in terra... NON SARA' FACILE!!!

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1470748[/snapback]

Ma Panarelli è il promesso sposo???

1470756[/snapback]

cercando su google "panarelli promesso sposo", ho capito tutto. :(

Credo che questa imbarazzante verità sia molto peggio del bagno turco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torna a Surriento Bartolè!!! :lol:

vedo con piacere che queste zone l'avete battute. io ero rimasto a Toscanu che se spingeva fino a Praiano a magnà lu pesce....

Bartolè si passato da Tonino di Cortona a ZiPeppe o coem se chiama  vestito da pulcinella e con la tarantella su la strada per andà a Sorrento..

Male per dio, male!! :lol:

1470589[/snapback]

Mi sosprendo che un amante dell'ars birrocchia come te, non apprezzi succhià l'astice facendo i rumori ternani con la bocca (pzziii, pss, pguizz), quelli che sapemo fa solo noi quando magnamo l'astice, mentre intorno fanno jamme jamme ncoppa jamme ja col tamburello e la cosciona che fa la mmuina (facite a mmuina ue' ue' :lol: )

Quanto a Tonino da Cortona, spadì se organizziamo parto pure subito.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo siano aperte...ce sto a fa un bello pensierino de annà in trasferta!

1469585[/snapback]

 

 

 

 

 

tomma vedi da non sentitte male n'andra volta che ri devi anna all' ospedale......non fa cazzate. ce sto a fa un pensierino anche io

in caso va bene se pijamo la macchina tua? se po fa tipo: te, io, forse rubber, forse andrea, e anche mikele....sto guasto no perche' lunedi' ha n'esame FAMME SAPE'

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1469632[/snapback]

 

:sgrat2:

 

se pole fa...te faccio sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spada è inutile che fai lu superiore.

Te vorrei ricordà che l'ultima volta che ce semo visti stavi verso campitello, sull'apittu sopra lu materasso.

Birrocchiu llì, e lu poru beste che guidava :lol:

E mo vai cercanno Tonino da Cortona :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te vorrei ricordà che l'ultima volta che ce semo visti stavi verso campitello, sull'apittu sopra lu materasso.

Birrocchiu llì, e lu poru beste che guidava :lol:

E mo vai cercanno Tonino da Cortona :(

1470835[/snapback]

Che t'ho detto?

Semo tutti allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

ma non si vendono on line?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

ma non si vendono on line?

1471048[/snapback]

 

guarda si dovrebbero vendere online...anche per quelli di castellammare doveva essere così..poi sappiamo com'è andata a finire..io mi auguro che si possa fare..anche perchè per chi vive fuori città questo è l'unico modo di comprare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

allora non mi credevate???

1471059[/snapback]

no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

ma non si vendono on line?

1471048[/snapback]

 

guarda si dovrebbero vendere online...anche per quelli di castellammare doveva essere così..poi sappiamo com'è andata a finire..io mi auguro che si possa fare..anche perchè per chi vive fuori città questo è l'unico modo di comprare il biglietto

1471056[/snapback]

sul sito c'è scritto NO vicino a vendita on line...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

allora non mi credevate???

1471059[/snapback]

curva1.jpg

quale è il settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

allora non mi credevate???

1471059[/snapback]

 

senza offesa..ma non era per te il fatto di crederci...oramai non credo più a niente..per vedere una cazzo di partita dobbiamo fare sempre i salti mortali...la prima sulla greppa a castellammare non ne parliamo proprio e la terza per trovare una cazzo di scheda conto tv a salerno ho dovuto girare 57 tabaccherie...quindi nn credo più nulla...spero solo nella divina provvidenza.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque dalla foto lo stadio de Sorrento me pare una gabbia..se succede qualcosa li non scappi piu!

1471110[/snapback]

 

stai tranquillo che a sorrento non succede mai e non succederà mai niente...forse qualche sfottò da parte della tribuna ma in 50 anni di calcio non vi è mai stato un solo problema

 

il settore ospiti è quello che si vede di faccia...abbiamo dato la nostra curva alle tifoserie ospite proprio per garantire maggior sicurezza anche se non ce ne era bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque dalla foto lo stadio de Sorrento me pare una gabbia..se succede qualcosa li non scappi piu!

1471110[/snapback]

 

stai tranquillo che a sorrento non succede mai e non succederà mai niente...forse qualche sfottò da parte della tribuna ma in 50 anni di calcio non vi è mai stato un solo problema

 

il settore ospiti è quello che si vede di faccia...abbiamo dato la nostra curva alle tifoserie ospite proprio per garantire maggior sicurezza anche se non ce ne era bisogno

1471147[/snapback]

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

allora non mi credevate???

1471059[/snapback]

curva1.jpg

quale è il settore ospiti?

1471073[/snapback]

 

ammazza ma sto stadio ce l'ha li distinti o solo due curve??? :lol::lol::lol::lol:

 

a di che è bruttarello è poco..pure l'erba sintetica... :lol::lol::lol:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

allora non mi credevate???

1471059[/snapback]

curva1.jpg

quale è il settore ospiti?

1471073[/snapback]

Cazzo che campo stretto. Allora se vince!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno già messo in vendita i biglietti su www.etes.it...quindi è sicuro proprio che si gioca a sorrento allo stadio Italia

1471037[/snapback]

allora non mi credevate???

1471059[/snapback]

curva1.jpg

quale è il settore ospiti?

1471073[/snapback]

Cazzo che campo stretto. Allora se vince!!!

1471254[/snapback]

senza offese e li sorrentini.... ma è propriu bruttu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campo è lo squallore di sorrento, ma purtroppo il calcio gli albergatori a sorrento non lo vogliono, dicono che porti solo brutta gente, ed è questo uno dei motivi che fa sempre più schifo.

lo diciamo sempre a chi di dovere ma entra da un orecchio ed esce dall'altra.

 

l'erbetta è stata cambiata......comunque la partita si vede bene.....e avete pure lo spettacolo che dalla vostra curva si vede il vesuvio con il mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono un tifosissimo del Sorrento e non aspetto altro che domenica si giochi la partita contro la Ternana. Spero che voi arriviate in tanti al campo "Italia" e assistiate insieme a noi ad un grande spettacolo in campo delle duye squadre. Forza Sorrento e a domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.