Vai al contenuto
Scognamiglio

Per correre a Terni

Messaggi raccomandati

Credo che dopo l' ampliamento, la zona del Parco delle Grazie sarà un posto ideale dove correre e fare attività fisica.

1473190[/snapback]

 

lo penso anche io....e credo che attirerà anche gente che non abita da quelle parti (spero ovviamente che soprattutto sia picchia :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giro spettacolare che se po fa è parti dal bivio di collescipoli arrivi a collescipoli continui su per le nuvole continui arrivi fino al bivio c'è una strada che riva a terni e una che va a stroncone prendi quella che va a terni continui fai la macchia de bussone san valentino e vaiiii !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

di solito lascio la macchina nel parcheggio davanti al campo di calcio e poi a piedi m'incammino verso la strettoia del mini-cavalcavia ferroviario.... da lì comincio a correre (via sulmona, strada di collesecozza, strada di morgnano) finchè non mi stanco.... poi torno indietro alla macchina

 

:)

1472305[/snapback]

 

a parte il fatto che ho dovuto annà sulla mappa perchè delle vie e dei riferimenti che hai fatto non ne conoscevo manco uno! :D ....ma non ci sono un pò troppi saliscendi nel percorso che hai segnalato? vojo dì...io cerco un percorso possibilmente pianeggiante o quasi...

1473136[/snapback]

 

aggiungo n'altra cosa. la somma di sulmona+collesecozza+morgnano dovrebbe fare max 2,5 km giusto?

quindi 2,5 due volte sono 5 km. quanto corri tu? massimo mezzora?

1473174[/snapback]

 

 

dipende dall'allenamento........ cmq si mi assesto sui 30/45 minuti di corsa continua... non di più.... raramente supero i dieci chilometri........ punto più alla regolarità delle uscite che ai chilometri delle singole uscite.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.