Vai al contenuto
eroedelsilenzio

CAGLIARI

Messaggi raccomandati

Complimenti  al   Cagliari(Casteddu :) )  si  vede   che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

ricordo che mi colpirono moltissimo le sue dichiarazione prima della partita con l'Inter...

non ricordo il virgolettato ma disse qualcosa del tipo "giochiamocela a viso aperto provando a non farci chiudere perchè con l'Inter se ti chiudi non porti a casa punti ma ricordandoci che comunque è una partita di calcio quindi senza paure di nessun tipo"

 

questa secondo me potrebbe essere una delle chiavi dei risultati ottenuti...

dare tranquillità e far giocare senza timore una squadra cosi giovane penso sia fondamentale...

 

chiedo conferma ad Eroe, augurandomi ovviamente che stasera le cose non vadano cosi... :D

1557279[/snapback]

 

Come ho scritto alcuni messaggi fa, Allegri è il classico toscanaccio... sornione e con una buona dose di ironia... e che sa come rapportarsi alla gente. Non credo che sia un caso che negli ultimi vent'anni tanti allenatori (partendo da Lippi e citando i vari Spalletti, Sonetti, Mazzarri, Fascetti, Ulivieri, Baldini e altri che sicuramente non mi vengono) siano toscani. Allegri prosegue solo la tradizione con quel pizzico di "galeonite" (cioè offensivismo) in più.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cagliari al momento ha 34 punti (giusto?).

se nelle prime cinque partite avesse fatto, ipotizziamo, otto punti (al di sotto della media tenuta dalla sesta giornata in poi........) ora avrebbe 42 punti!!!

complimenti ad Allegri che fa rendere al meglio dei buoni giocatori (Conti, il nostro ex Agostini, Biondini........).

e comunque Jeda-Acquafresca è una delle migliori coppie d'attacco del nostro campionato.

bella storia...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Cagliari al momento ha 34 punti (giusto?).

se nelle prime cinque partite avesse fatto, ipotizziamo, otto punti (al di sotto della media tenuta dalla sesta giornata in poi........) ora avrebbe 42 punti!!!

complimenti ad Allegri che fa rendere al meglio dei buoni giocatori (Conti, il nostro ex Agostini, Biondini........).

e comunque Jeda-Acquafresca è una delle migliori coppie d'attacco del nostro campionato.

bella storia...........

1557543[/snapback]

 

Ma sai quanto mi ci mangio le palle? Io sinceramente non penso nemmeno agli otto punti nelle prime cinque giornate, che comunque erano toste... tre trasferte e due in casa contro Lazio e Juve... sarebbero bastati anche 3-4 punti... che se andiamo a vedere in 5 giornate sono una miseria... ma con 4 punti in più oggi saremmo quarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti! oltre che carattere questa squadra dimostra un bel gioco!

1557555[/snapback]

 

In una parola: atteggiamento. Una cosa che mi è piaciuta è che non siamo andati a fare le barricate. Male che vada si gioca con un tridente e una mezzala che sa trattare la palla, più Conti che (paraculatemi quanto volete ma la penso così) è uno dei centrocampisti più completi del panorama italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti  al   Cagliari(Casteddu :)si  vede   che    Allegri  è  un  discepolo  di  Galeone,  se la  gioca ovunque

1553598[/snapback]

 

come fanno... complimenti al cagliari... e poi acquafresca... che bestia! :D

1553868[/snapback]

ma sto cagliari vole anna a vince pure a torino? <_<

1557140[/snapback]

io l'ho detto scherzando,è uscito veramente il 2 :o i complimenti oramai non servono piu,questa è una vera realtà del campionato,secondo me anno ritrovato essendo la squadra dell'anno scorso,l'affiatamento che è mancato nelle prime giornate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'èèèèèèèèèèèèèèèèè o eroe del silenzio t da stessiri cretiu crasi.... la peccora carnivora ke si mangia il toro......... c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :lol::lol::lol: nn riesco a dormire stanotte ogni 10 minuti mi sveglio di colpo e mi guardo il televideo x vedere se è vero........ :):):) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'èèèèèèèèèèèèèèèèè o eroe del silenzio t da stessiri cretiu crasi.... la peccora carnivora ke si mangia il toro......... c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :lol:  :lol:  :lol: nn riesco a dormire stanotte ogni 10 minuti mi sveglio di colpo e mi guardo il televideo x vedere se è vero........ :)  :)  :) ...

1557569[/snapback]

 

Ma ci poris contai, mancu deu appu durmiu nudda! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'èèèèèèèèèèèèèèèèè o eroe del silenzio t da stessiri cretiu crasi.... la peccora carnivora ke si mangia il toro......... c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :lol:  :lol:  :lol: nn riesco a dormire stanotte ogni 10 minuti mi sveglio di colpo e mi guardo il televideo x vedere se è vero........ :)  :)  :) ...

1557569[/snapback]

 

Ma ci poris contai, mancu deu appu durmiu nudda! :D

1557760[/snapback]

:paura::paura::paura:

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'èèèèèèèèèèèèèèèèè o eroe del silenzio t da stessiri cretiu crasi.... la peccora carnivora ke si mangia il toro......... c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :lol:  :lol:  :lol: nn riesco a dormire stanotte ogni 10 minuti mi sveglio di colpo e mi guardo il televideo x vedere se è vero........ :)  :)  :) ...

1557569[/snapback]

 

Ma ci poris contai, mancu deu appu durmiu nudda! :D

1557760[/snapback]

:paura::paura::paura:

 

 

:D:P

1557766[/snapback]

 

:D idiomi arcaici... lascia fare... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sorpresa del campionato, giocatori motivati inkazzati coi coglioni!!! grande cagliari non solo del bomber robert acquafresca ma di tutto un collettivo a cui io personalmente non je davo un sordo de fiducia :lol: felice di recredermi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sorpresa del campionato, giocatori motivati inkazzati coi coglioni!!! grande cagliari non solo del bomber robert acquafresca ma di tutto un collettivo a cui io personalmente non je davo un sordo de fiducia :lol: felice di recredermi :)

1557786[/snapback]

 

Non sei il solo che non ci credeva. Pensa che noi, avendo gli stessi uomini dell'anno scorso, dopo le prime cinque sconfitte pensavamo che "era tutto merito di Ballardini e tutta colpa di Allegri". Si trattava invece solamente di dare tempo al tempo: i valori tecnici c'erano, solamente che si tratta di nomi che non sono sulla bocca di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso Cagliari, è riuscito a fà cambià canale all'utente Assenzio_87. Stavo a casa sua quindi non ho potuto che constatare che la partita è finita al gol di Matri. :lol:

Lui, da bianconero sfegatato, al 2-3 si è fatto prendere dall'ira e ha esclamato: "MAVAFFANCULOOOO, GIOCAMO A LU PLAY STATION". :lol:

 

Ps: Biondini! :lol: Ma che c'hà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o eroe del silenzio guarda ke io sono di selargius cerexinu cerexinu.... te di ke zona sei di cagliari? :)  comunque cosa gli facciamo all'atalanta? :P

1559828[/snapback]

 

perdete e artornate co li piedi a terra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'èèèèèèèèèèèèèèèèè o eroe del silenzio t da stessiri cretiu crasi.... la peccora carnivora ke si mangia il toro......... c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :lol:  :lol:  :lol: nn riesco a dormire stanotte ogni 10 minuti mi sveglio di colpo e mi guardo il televideo x vedere se è vero........ :)  :)  :) ...

1557569[/snapback]

 

Ma ci poris contai, mancu deu appu durmiu nudda! :D

1557760[/snapback]

:paura::paura::paura:

 

 

:D:P

1557766[/snapback]

 

:D idiomi arcaici... lascia fare... :lol::lol::lol:

1557780[/snapback]

 

Quistu fa fatica a capi' l'italiano figurate il sardo. Comprendilo poraccio! :lol::P

 

Comunque (da juventino) complimenti per il Cagliari! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'èèèèèèèèèèèèèèèèè o eroe del silenzio t da stessiri cretiu crasi.... la peccora carnivora ke si mangia il toro......... c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :lol:  :lol:  :lol: nn riesco a dormire stanotte ogni 10 minuti mi sveglio di colpo e mi guardo il televideo x vedere se è vero........ :)  :)  :) ...

1557569[/snapback]

 

Ma ci poris contai, mancu deu appu durmiu nudda! :D

1557760[/snapback]

:paura::paura::paura:

 

 

:D:P

1557766[/snapback]

 

:D idiomi arcaici... lascia fare... :lol::lol::lol:

1557780[/snapback]

 

Quistu fa fatica a capi' l'italiano figurate il sardo. Comprendilo poraccio! :lol::P

 

Comunque (da juventino) complimenti per il Cagliari! ;)

1559839[/snapback]

ha parlato il presidente dell'accademia della crusca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o eroe del silenzio guarda ke io sono di selargius cerexinu cerexinu.... te di ke zona sei di cagliari? :)  comunque cosa gli facciamo all'atalanta? :P

1559828[/snapback]

FORZA GIGI DEL NERI :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o eroe del silenzio guarda ke io sono di selargius cerexinu cerexinu.... te di ke zona sei di cagliari? :)  comunque cosa gli facciamo all'atalanta? :P

1559828[/snapback]

 

Di Selargius? Io vivo a Monserrato! :D però di fatto sono comunque casteddaio per nascita e parentele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto su, è giusto essere sportivi nelle sconfitte. L'arbitraggio non è stato certo esemplare (eufemismo), ma l'Atalanta non ha assolutamente rubato niente.

 

L'espulsione di Lopez comunque c'era tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona Atalanta ho visto ma forse un pare ci poteva stare visto l occasione di Acquafresca miracolosamente sventata da Consigli.

PS: espulso Lopez credo giuistamente potrebbe essere l'occasione del rilancio di Canini che oltre averlo al fantacalcio ha fatto una buona partita contro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una buona Atalanta ho visto ma forse un pare ci poteva stare visto l occasione di Acquafresca miracolosamente sventata da Consigli.

PS: espulso Lopez credo giuistamente potrebbe essere l'occasione del rilancio di Canini che oltre averlo al fantacalcio ha fatto una buona partita contro l'inter

1563199[/snapback]

 

Di fatto i nostri centrali titolari sono tre,Bianco, Lopez e Canini. Tutti ugualmente affidabili... Lopez, essendo capitano, ha chiaramente maggior possibilità di giocare titolare rispetto agli altri due.

 

L'Atalanta ha dominato in termini di possesso palla ma Marchetti non ha corso dei pericoli particolarmente evidenti. I bergamaschi si sono resi maggiormente pericolosi con dei tiri da fuori. La recriminazione vera è il fuorigioco inesistente fischiato ad Acquafresca: quello è un gol sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..personalmente quest'anno avevo dato il Cagliari già retrocesso prima ancora che inizasse lu campionato..ero uno de quelli che credeva nel MIRACOLO BALLARDINI..TANT'è CHE AVEVO ANCHE PREVISTO UN PALERMO CHE SE LA POTESSE GIOCARE PER IL 5-6 POSTO...a sorpresa devo invece ricredermi su questa squadra, che con un misto di bel gioco, carattere e tanto tanto cuore(che aveva permesso al 70 % la salvezza dello scorso anno) ha messo in difficoltà inter(1-1), juve (3-2), milan (0-0), roma (2-2) e lazio (4-1)..complimenti ad allegra e a tutti i tifosi ce rendono il sant'Elia un bunker..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..personalmente quest'anno avevo dato il Cagliari già retrocesso prima ancora che inizasse lu campionato..ero uno de quelli che credeva nel MIRACOLO BALLARDINI..TANT'è CHE AVEVO ANCHE PREVISTO UN PALERMO CHE SE LA POTESSE GIOCARE PER IL 5-6 POSTO...a sorpresa devo invece ricredermi su questa squadra, che con un misto di bel gioco, carattere e tanto tanto cuore(che aveva permesso al 70 % la salvezza dello scorso anno) ha messo in difficoltà inter(1-1), juve (3-2), milan (0-0), roma (2-2) e lazio (4-1)..complimenti ad allegra e a tutti i tifosi ce rendono il sant'Elia un bunker..

1564351[/snapback]

 

A parte domenica scorsa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..personalmente quest'anno avevo dato il Cagliari già retrocesso prima ancora che inizasse lu campionato..ero uno de quelli che credeva nel MIRACOLO BALLARDINI..TANT'è CHE AVEVO ANCHE PREVISTO UN PALERMO CHE SE LA POTESSE GIOCARE PER IL 5-6 POSTO...a sorpresa devo invece ricredermi su questa squadra, che con un misto di bel gioco, carattere e tanto tanto cuore(che aveva permesso al 70 % la salvezza dello scorso anno) ha messo in difficoltà inter(1-1), juve (3-2), milan (0-0), roma (2-2) e lazio (4-1)..complimenti ad allegra e a tutti i tifosi ce rendono il sant'Elia un bunker..

1564351[/snapback]

 

A parte domenica scorsa... :D

1564356[/snapback]

da quello che ho visto il cagliari domenica non ha assolutamente giocato male e credo che il pareggio fosse il risultato più giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..personalmente quest'anno avevo dato il Cagliari già retrocesso prima ancora che inizasse lu campionato..ero uno de quelli che credeva nel MIRACOLO BALLARDINI..TANT'è CHE AVEVO ANCHE PREVISTO UN PALERMO CHE SE LA POTESSE GIOCARE PER IL 5-6 POSTO...a sorpresa devo invece ricredermi su questa squadra, che con un misto di bel gioco, carattere e tanto tanto cuore(che aveva permesso al 70 % la salvezza dello scorso anno) ha messo in difficoltà inter(1-1), juve (3-2), milan (0-0), roma (2-2) e lazio (4-1)..complimenti ad allegra e a tutti i tifosi ce rendono il sant'Elia un bunker..

1564351[/snapback]

 

A parte domenica scorsa... :D

1564356[/snapback]

da quello che ho visto il cagliari domenica non ha assolutamente giocato male e credo che il pareggio fosse il risultato più giusto!

1564667[/snapback]

 

Beh, l'Atalanta non ha rubato niente. Purtroppo quando rinunci a un uomo (e parliamo di Cossu più che di Lopez) per più di un tempo, alla fine rischi di buscarle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.