Vai al contenuto
Lu fallacciano

DICE CHE RIAPRE LU CYBORG...

Messaggi raccomandati

non si estinguono mai, sti magnapasticche del cazzo.... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol:

 

IL MARCIO STA DA PERTUTTO :lol::lol::lol::lol:

DA PARTE MIA MAI MAGNATE LE PASTICCHE E MAI PIPPATA NEMMENO LA SPEED....

 

:lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENDYMION     http://it.youtube.com/watch?v=A0Uvo5XIn7M      :ph34r:  :ph34r:

 

JDA               http://it.youtube.com/watch?v=8Wjd_YI8IPI          :ph34r:  :ph34r:

 

 

THE PLAYAH   http://it.youtube.com/watch?v=wTcTeIGXZ_U       :wub: 

 

 

 

 

mirko vieni ????

 

io parto da qui verso 00,30  alle 1 siam li......

1551818[/snapback]

lavoro mannaaggia gli apostoli!

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHUAHUAUHAAUHAUHAHUUHAAUHUHUHAHUAUHUHAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAAUHAUHAUHUAHUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAAUHUHAHUAUHAAUHUHAUHAHUAUAAUHAUAHAUUAHAUAUAUAHAAUHHUUHUHUHUHAHUAUHUHAUHUHAUHHUAUHAHHAUHAHUAUHUHAUHAHUAUHAHUHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAHUA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENDYMION....  :o

 

JDA...  :o 

 

THE PLAYAH......  :ph34r:  :ph34r:

 

 

PRESENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

SI TORNA DOPO 5 ANNI DI ASSENZA........

1550991[/snapback]

 

Penso di venire pure io ma Roberto Pagliarini che fine ha fatto e Paolo Zerla Zerletti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roberto roberto roberto pagliarini!!!

 

chi ti manda è leo de gassssssss ti ci manda a tutto gas!!! :lol:

 

p.s. hardcore^ te saluta mezzamijonata :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che faceva le serate anche in questo periodo. Ho scoperto che sabato scorso era aperto (9 gennaio 2010) e che c'è stata una maxi rissa tra due gruppi di neomaggiorenni dell'hinterland romano. Colpi di mazze e curtellate! Sò annati su lu giornale.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tempi a lu cyborg...14 anni e birrucchittu al 100%! certo che però c'avevo na bella paura...era proprio un postaccio all'epoca...quanto sangue su quelle ringhiere...

1477894[/snapback]

 

e li morti accatastati fori?!

 

:rotfl: :rotfl:

 

un covo de magnapasticche e viterbesi arrivati co lu trattore :lol::lol::lol:

1477900[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

li morti accatastati de fori sò un'esagerazione, però devo dire che quel posto non mi è piaciuto, l'unica volta che ci sono entrata ;)

1477905[/snapback]

in vita mia sono stato tre volte al cyborg........................

 

per come la vedo io e' stata sempre una discoteca che non faceva per il mio carattere;sempre casini,sempre disordini,sempre li carabinieri appostati de fori..............

e poi spesso le risse che a mio avviso e' sempre meglio evitarle;in sintesi un mix ed un ritrovo DI VITERBESI,ORVIETANI,ROMANI E TERNANI ed e' inevitabile che non succedano disordini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapevo che faceva le serate anche in questo periodo. Ho scoperto che sabato scorso era aperto (9 gennaio 2010) e che c'è stata una maxi rissa tra due gruppi di neomaggiorenni dell'hinterland romano. Colpi di mazze e curtellate! Sò annati su lu giornale.

:lol:

1715516[/snapback]

 

 

IO NON CE L'HO FATTA E SABATO CI SONO ANDATO......

 

OTTIMA SERATA.. GENTE SEMPRE DI MERDA.. MA I CONTROLLI CI STAVANO USCITA ATTIGLIANO 4 PATTUGLIE..

 

UNA PATTUGLIA FERMA DAVANTI ALLA DISCOTECA E CHE GIRAVA NEL PARCHEGGIO..

 

DENTRO PERQUISIZIONE ALL'INGRESSO NO POGO NO SIMBOLI POLITICI... AL PRIMO ACCENNO DI CASINI I BUTTAFORI TI BUTTAVANO FUORI E TE GONFIAVANO COME UNA SPUGNA....

 

IO SONO 10 ANNI CH VADO A QUESTE FESTE E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON NESSUNO...

 

SINCERAMENTE HO RISCHIATO PIU' VOLTE DE FA A CAZZOTTI AL FELLINI CON QUELLI UBRIACHI CHE ROMPONO IL CAZZO ALLE FEMMINE ANCHE SE VEDONO CHE SO ACCOMPAGNATE....

OPPURE IN VIA FRATINI CHE DOPO LE 2 DIVENTA UN COVO DE REGAZZINI UBRIACHI CHE ROMPONO SOLO LI COJONI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato stato diverse volte e non ho mai visto ste megarisse di cui parlano quelli che ci sono stati tre volte...

 

non voglio dire che e' un posto tranquillo cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sò annato una volta e tanto bene che serata era????

quella della maxi retata digos e polizia

1715880[/snapback]

 

t'hanno petinato :ph34r:

1716035[/snapback]

che j'hanno fatto ?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pettinato volevo di...

 

non è annato dal parrucchiere?!  :huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a no a lu cyborg  :azz:  :azz:  :ph34r:

1716041[/snapback]

bè giustamente uno prima da anna a lu cyborg deve anna da lu parrucchiere che se non si rapato manco te fanno entrà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quello che ho visto quella sera penso che non lo rivedrò mai più tutti i ipi de droge e tutti che le tiravano per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono stato stato diverse volte e non ho mai visto ste megarisse di cui parlano quelli che ci sono stati tre volte...

 

non voglio dire che e' un posto tranquillo cmq...

1715843[/snapback]

allora il mio e' un caso particolare,si vede che sono stato sfigato tutte e tre le volte che ci sono andato e comunque sia non ho parlato di megarisse;

 

ho detto che molto spesso ci sono disordini e casini ma questo non comporta che queste situazioni sfociano necessariamente nella scazzottata.sempre meglio evitare di fare a botte a meno che non sia strettamente opportuno...................

 

tanto io sono del parere che anche se sei un bravo "picchiatore " tanto quarcuna ce la piji sempre.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.